Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Steve took it  - flickr - CC licence

Il potere del popolo è in crescita, e ciò che state vedendo in tutto il mondo, è quanto successo potete avere, quando vi raggruppate in uno scopo comune. Potrebbe richiedere del tempo, per raggiungere il successo completo, ma una volta lanciata la palla il suo slancio vi porterà avanti. I governi prenderanno nota delle vostre esigenze, o ignorarli a loro rischio e pericolo. Avete creato le condizioni, che permettono a noi e gli altri, a venire in vostro aiuto, e naturalmente lavoriamo dietro le quinte, e la nostra influenza aiuta attività dirette, in modo che siano vantaggiose per voi. Come sapete noi monitoriamo ciò che sta accadendo ora, e anche ciò che è previsto dalla tenebre. Cerchiamo di indirizzare voi, su un percorso che è il meno incostante, e probabilmente per evitare il confronto violento. Quanto più le autorità reprimono manifestazioni pacifiche, più sostegno guadagnano. La popolazione mondiale, si sta svegliando ora su quanto è stato schiavo per eoni di tempo, e non cesserà le sue pretese di cambiamento, fino a quando la sovranità del popolo sara rientrata.


Così la lotta va avanti, con la Luce che porta sempre più Luce sulla Terra, che sta sollevando le vibrazioni a nuove altezze. Siate certi che tutto è in corso come previsto, e il punto è stato raggiunto, dove qualche ferma azione ha avuto luogo. I nostri alleati lavorano duramente, ma hanno bisogno del nostro supporto di volta in volta, per raggiungere gli obiettivi che gli abbiamo impostato. Come indicato in precedenza ci piacerebbe vedere un passo avanti entro la fine dell'anno, che aprirà la strada ad un maggiore balzo in avanti. In ogni momento usate il vostro intuito, dove siete personalmente interessati, e dove vedete la necessità di prendere misure per proteggervi contro l'esito di ogni azione intrapresa. Stiamo pensando in termini di scarsità di cibo possibile, e interruzioni di corrente, che possono in alcune zone temporaneamente creare inconvenienti a voi. Tenete a mente che in un prossimo futuro, saremo molto più vicini a voi, e saremo probabilmente in grado di assistere direttamente a voi. Nessun problema che sperimentate, vi influenzerà per molto tempo, in quanto sono stati previsti con largo anticipo e permessi.


State cominciando a rendervi conto che, nonostante le previsioni disastrose, della catastrofe a venire con la fine dei tempi, finora non c'è stato niente di simile profetizzato, e potete prendere credito per i cambiamenti che hanno avuto luogo. Per un lungo periodo di tempo, avete lavorato duramente, per innalzare i livelli vibrazionali, e questo ha superato la necessità di drastici cambiamenti. Anche se cambiamenti di pulizia e fisici, sono ancora necessari, quelli drammatici su larga scala, sono diventati più localizzati. Quando saremo in grado di unirci a voi, lavoreremo insieme e faremo brevi lavori sui cambiamenti che dovete affrontare. Gran parte della purificazione non ha nemmeno bisogno che noi siamo sulla Terra, e può essere facilmente risolto direttamente dallo spazio. Anzi, lo abbiamo fatto per un periodo piuttosto lungo, ed è per questo che alcune delle vostre disavventure importanti, hanno solo causato disagi limitati. Nell'era dei test nucleari, che hanno inquinato la vostra atmosfera, siamo stati responsabili per sua pulizia.


Abbiamo molta ammirazione per tutti voi, in quanto avete accettato la sfida della dualità, sapendo che sarebbe stata una esperienza estremamente difficile. E 'solo ora che molti di voi si sono risvegliati, alla loro vera identità, e sul fatto che non siete il vostro corpo fisico, ma Esseri di Luce. Dopo migliaia di anni e molte vite, avete trovato la vostra capacità di impostare il proprio intento, a quello che si vuole veramente, e che non siete dipendenti da nessuna altra persona. Non è più necessario accettare di essere ridotti in schiavitù, come cosi' tanto nella vita, e sempre più, state assumendo la responsabilità della vostra vita. Col tempo diventerete totalmente indipendenti, e permettere alla libertà di scegliere le proprie esperienze, e quel giorno non è poi così lontano. Si tratta di elevare se stessi, in modo che diventiate un Essere dei regni superiori, e l'Ascensione fa parte di quel viaggio.


Per il momento, prendete i problemi del vostro mondo di tutti i giorni, nel vostro cammino, sapendo che essi sono un mezzo per un fine che vi vedrà entrare, in un nuovo periodo di esperienza. Non avrete bisogno di passare attraverso lunghi periodi di risollevamento, in quanto l'opera di ricostruzione sarà molto veloce. Da allora saremo arrivati sulla Terra, e insieme potremo preparare la scena per la chiusura del ciclo della dualità. Noi della Federazione Galattica, siamo stati a lungo preparati per la parte che svolgeremo molto presto, e sappiamo che in generale siete pronti ad unirvi a noi. I livelli di coscienza di molti di voi, sono arrivati al punto che vi fa sufficientemente consapevoli, e avete compreso lo scopo più alto per l'uomo, e lavorare in tal senso.


Il prossimo anno sarà uno di conquiste immense, non meno di tutti, l'abbattimento delle barriere che vi hanno tenuti separati. Che si tratti di ragioni politiche, religiose o razziali, la naturale inclinazione dell'uomo sta per essere benevolo e amante della pace. Ed uno stop sarà messo alla guerra, e la minaccia di guerra, e sarete in grado di lavorare insieme, senza essere in uno stato di paura, e la fiducia tra la gente tornerà. Anche la Giustizia sarà restituita e, ove possibile tutti gli atti di ingiustizia perpetrati contro persone innocenti, saranno risolti. Sappiamo che molti di voi sono stati vittime di accuse false, e se siete ancora in custodia o imprigionati, verrete rilasciati.


La politica cambierà così tanto, che non ci sarà posto per calunnie o corruzione, e l'onestà e la trasparenza assicurerà che avrete piena fiducia negli eletti. Abbiamo già contattato i politici che sono della Luce, e potete essere totalmente fiduciosi, che avranno i vostri interessi a cuore quando saranno nominati nei governi provvisori. C'è molto da fare, ma la progettazione è andata avanti, per un periodo piuttosto lungo, e coloro che lavorano con noi, sono di fiducia, e sanno che cosa ci si aspetta da loro. In futuro il sistema politico funzionerà in modo diverso, e avrete molta più influenza su ciò che avverrà, ed essa funzionerà per il popolo.


Carissimi, la vostra attesa sarà presto finita, e il passato sembrerà proprio come un brutto sogno. La vita sarà presto trasformata in una che sarà piacevole, e che almeno soddisfi le vostre aspettative. Già c'è una calma che sta entrando nella vita di alcune persone, come le nuove energie prendono effetto, e sapendo che i cambiamenti positivi sono nell'aria. Mantenete il vostro obiettivo di fronte a voi, e non lasciare che il caos attuale arrivi a voi, in quanto non durerà nemmeno lontanamente, quanto ci si potrebbe aspettare.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ringrazio tutti voi che hanno messo sforzo per portare la Luce sulla Terra, e un giorno vi accorgerete che è per quello che siete venuti.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte