Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 25 Novembre 2011 a Mike Quinsey


Blakkos - flickr -CC licence


Per quelli di voi, che seguono ciò che sta accadendo nel mondo, non si può non aver notato che le nostre previsioni, circa l'esito stanno diventando la vostra realtà. Gli enormi problemi bancari e finanziari, sono chiaramente in direzione di un collasso, e non c'è modo per evitarlo. State vivendo in un mondo, che è in uno stato di caos e costantemente in direzione di una implosione. La gente ora vede ciò che è stato sbagliato con il vecchio sistema, ma fino ad ora ha nessuna risposta reale, per completamente affrontare i problemi. Un certo numero di governi, hanno collettivamente deciso di sostenere un nuovo approccio al settore bancario, ma resta da vedere chi può galvanizzare loro in azione. Questa situazione ci offre l'opportunità di spingere i nostri alleati in avanti, che con il nostro aiuto, possono delineare quanto necessario per spostare il tutto su un nuovo percorso, che risolverà i vostri problemi. C'è anche da prendere in esame il programma di Abbondanza, che seguiranno tali modifiche, per cui stiamo lavorando duramente per portare una parvenza di ordine in essere. Molto di ciò che è in attesa di dipanarsi, è legato con l'annuncio della divulgazione, il quale è pronta, e semplicemente in attesa di una data precisa da concordare.


Mentre ogni settimana passa, il necessario per iniziare con i cambiamenti diventa più pressante, ma non vogliamo tirare fuori la pistola, dopo essere stati pazienti per tanto tempo. Non ci sarebbe infatti alcun guadagno dall' iniziare troppo presto, in quanto la nostra azione, deve essere coordinata con voi, per assicurare un percorso verso il successo in modo lineare. La Federazione Galattica, continua a monitorare da vicino le attività delle tenebre, in quanto anche se il loro sistema è allo sbando, possono ancora essere una minaccia. Tuttavia, abbiamo tolto loro la possibilità di portarsi verso disastri notevoli, e ha impedito loro di interferire nel Medio Oriente. Paesi avranno da risolvere i loro problemi, e per quanto possibile agire dalle esigenze del loro popolo. In passato l'Occidente, ha intenzionalmente messo gli occhi sui campi petroliferi, e spesso istigato problemi, e le guerre, per indebolirli e prendere il sopravvento. Il colonialismo ha portato via i paesi, e le loro ricchezze naturali dai loro abitanti, e questo verrà affrontato, quando la pace verrà ripristinata.


C'è stato così tanto che è successo, per lasciarvi in uno stato di prigionia, ma pretendere di essere liberi, è lontano dalla verità. La vera libertà verrà ripristinata, quando avremmo rimosso gli Oscuri, e nuovi governi osservino la Costituzione. Molte leggi fatte negli ultimi tempi, che erano illegali, saranno annullate e la restituzione fatta, nel caso in cui le persone sono stati penalizzati o imprigionati. Questi cambiamenti si verificheranno con la nostra assistenza, per garantire che sarete ripristinati come Esseri Sovrani. Tutte queste azioni prepareranno la strada per cose più grandi, che verranno con e dopo l'Ascensione. Così si può vedere che un tempo ricco di eventi, si trova avanti, e uno che è molto appagante.


Ormai la maggior parte di voi, che seguono le varie fonti di informazioni attendibili, avrà capito quale momento meraviglioso si avvicina. Questo dovrebbe rendere il viaggio più sopportabile, durante i cambiamenti, che con le nostre tecnologie, si svolgeranno senza problemi e abbastanza velocemente. I nostri piani vengono aggiornati immediatamente, quando le modifiche si rendono necessarie, e siamo pronti ad entrare in azione, una volta che i preliminari necessari sono a posto. Tutto è così vicino al completamento, e sappiamo che pochissimo tempo è necessario, prima che si possa effettivamente andare avanti.


Siate coraggiosi e delimitate il vostro spazio, di fronte agli attacchi alle vostre convinzioni, come pure quando alcune persone si rendono conto, che il mondo sta cambiando in modo permanente, saranno riluttanti a rinunciare a ciò che hanno. Sapranno nei loro cuori che non possono fermare l'evoluzione, ma cercherebbero di argomentare contro il cambiamento, a causa della paura che provano. Se invitati, aiutateli a capire, poi andate avanti senza sopraffazione con la vostra conoscenza, semplicemente date quanto è necessario, per risolvere il loro blocco sulla loro strada alla comprensione. Alcune anime sono qui per sperimentare l'Ascensione a distanza, non avendo voglia di essere realmente coinvolti. Tuttavia, tutta l'esperienza vi aiuta lungo il cammino, e spesso come risultato il seminare si svilupperà in una opportunità, di acquisire una grande conoscenza.


Il Libero arbitrio, opera qualunque scelta un'anima fa, perché è noto che se c'è una situazione negativa coinvolta, tornereste sempre indietro. Dopo tutto, la vostra vita è infinita, e siete immortali, e il Creatore non pone domande sul fatto di avervi accettato come uno che desidera sperimentare, al di fuori della Sorgente. Ogni anima cresce dall'esperienza collettiva, e aumenta rapidamente i livelli di coscienza. Come in alto così in basso, e sulla Terra vi siete elevati da ogni altro, aumentando i livelli di coscienza. Voi siete come una Grande Anima e con il vostro risveglio attuale, siete in grado di "sentire" l'Unità che esiste all'interno. E 'vero che quello che fate a uno, lo fate per tutti gli altri. Quando si raggiunge questo livello di comprensione di accettare una maggiore responsabilità per i vostri pensieri e azioni, rendendosi conto che state creando l'energia che colpisce gli altri.


Con molti di voi, che si stanno preparando alla fine delle festività dell'anno, è una gradita distrazione dalle tenebre quotidiane, dove i media si concentrano . Cogliete l'opportunità di godere di un avvicinamento, quando le famiglie si uniscono e rinnovare l'amore, che esiste tra di loro. Dare è un bene per l'anima, quando effettuato senza l'aspettativa di ricevere qualcosa in cambio. E 'un grande piacere, in particolare quando si tratta di bambini, e vedere le loro espressioni di gioia e di felicità. Normalmente non si soppesano i costi coinvolti, e spesso si ottiene grande soddisfazione, che è di natura semplice. Gli adulti a volte hanno una visione diversa, ma come sempre, è il pensiero che conta e dovrebbe essere apprezzato.


A seconda del vostro grado di consapevolezza, quest'anno avrete da festeggiare più del solito , in quanto il 2012 è quasi su di voi, e sarà davvero straordinario. Sarà molto diverso da qualsiasi altro anno, ma tutto per i migliori motivi, e rendiamo grazie a quelli di voi, che sono venuti sulla Terra per diffondere la Luce. Sarà uno che sarà ricordato per un lungo, lungo tempo a venire, e parlato in tutto l'Universo. Il fatto che avete superato le tenebre, e l'Ascensione è assicurata, è l'elevazione che assicura l'Universo è sicura, e che l'Ascensione sarà completata.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ci sentiamo più privilegiati di lavorare con tali belle anime . Vi benedico tutti, e vi invio il mio amore per voi.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …