Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 Novembre 2011 a Mike Quinsey

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence

La quantità d'amore inviati sul vostro bellissimo pianeta, è in continuo aumento, e questo continuerà , in quanto aiuta a raggiungere un livello superiore di coscienza. Molti grandi Esseri di pura Luce, sono coinvolti e il loro potere è oltre la vostra immaginazione. Sono in grado di controllare il flusso di luce, in modo che non siate sopraffatti, e in effetti l'intero processo di Ascensione, è disposto con cura, per garantire il massimo successo. Perché in termini generali siete stati in grado di portare l'energia sulla Terra, le griglie sono state potenziate, e vi aiutano ad aumentare i livelli di coscienza. Non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza che questi tempi, sono per tutti voi, e vi esortiamo a sfruttare la meravigliosa opportunità di ascendere, che viene offerto a voi. Non per un lungo periodo ci sarà una tale energia focalizzata, centrata sulla Terra, che offrirà ad ogni singola anima i mezzi per l'elevazione. Tutto ciò che si richiede inizialmente, è l'intento di cambiare la vostra vita ad una in cui vedete tutte le anime, come uno con voi, e trattarli di conseguenza con amore e cura, come vorreste per voi stessi.



Niente altro nella vostra vita, è importante quanto la vostra evoluzione spirituale, ed a meno che desiderate di rimanere dentro le vibrazioni più basse, dovete guardare avanti per scoprire come aumentare la vostra coscienza ad un livello superiore. Qualunque cosa potete sentire, avete all'interno un impulso naturale, a cercare il senso della vita e che vi spingerà sempre in avanti . Mettete da parte i commenti da persone che non sono in grado di comprendere l'idea, che siete più che il vostro corpo, e sapere che c'è una parte di voi che è indistruttibile ed è il vero voi. Vivere come fisico Essere umano nella terza dimensione, è solo una parte di una grande avventura, che sta per concludersi con il completamento del ciclo della dualità. Da qui in poi, per coloro che ascendono, tutto si sposterà ad una nuova esperienza, in un corpo basato su celle cristalline che porterà un maggior grado di coscienza. Tutti gli svantaggi precedenti che si erano manifestati, come l'invecchiamento, non si verificheranno più, e la vita sarà molto più piacevole e gratificante.



Non potete davvero stare fermi, dove la vostra evoluzione è interessata, anche se non percepite il cambiamento dentro di voi. Tutto intorno a voi si sta evolvendo, e non si può fare a meno di essere influenzati da ciò che sta accadendo. A lungo andare, si vuole andare oltre il livello attuale, avendo imparato dall'esperienza e cercandone uno nuovo. I cambiamenti di fronte a voi, vi lasceranno in dubbio che il vecchio paradigma, ha smesso di essere di valore, e che il nuovo offre opportunità maggiori, per evolversi. Non è un evento casuale, ma parte del piano del Creatore per voi, svolte da esseri che ritornano alla Sorgente. Quando noi della Federazione Galattica, finalmente, compariremo e possiamo conversare con voi, questo vi darà l'opportunità di avere risposte alle vostre domande. Siamo i vostri tutori per questo periodo di tempo, e avete già aperto i vostri cuori e le menti, ad una comprensione più ampia, attraverso i nostri contatti in precedenza con voi.



Si è creato una necessità per voi, di assumere maggiori responsabilità per il vostro sviluppo spirituale, e di acquisire maggiori conoscenze dall'interno. Finora siete stati in gran parte dipendenti dagli altri, riguardo essa, e in molti casi diretti lungo la strada sbagliata, che ha gravemente ritardato la vostra capacità di progredire, verso la verità. Troviamo che dove le credenze sono molto forti, è difficile abbattere la resistenza al cambiamento, ma ci sono tempi a venire, quando la verità sarà difficile da rifiutare. Vi mostreremo la verità sulla vostra storia, in modo che sarà molto difficile da negare, in quanto sarà accompagnato da prove inconfutabili. Questo non influisce sul libero arbitrio, in quanto è un dono dato da Dio, che nessuno può togliere.



Ciò che sta per essere convincente per tutti, sarà la possibilità di mostrare eventi del passato, come loro sono realmente accaduti. In questo modo non ci può essere negazione della verità, e la vostra storia può essere riscritta a seconda di come in realtà avvenne. Questo è importante, in modo che si comprenda appieno il modo in cui sono state controllate le vostre vite, dalle influenze negative che si verificano nel vostro Universo. Tuttavia, quando si ascende non dovranno più avere un tale potere su di voi, in quanto le loro vibrazioni sono troppo basse per esistere ad un tale livello.



A poco a poco si sta cominciando a vedere un quadro molto più ampio, dove adattarsi, e nonostante i tentativi delle tenebre, per evitare di essere destinati ad avere successo, dove l'Ascensione è interessata. In effetti è una parte naturale delle vostre esperienze, senza le quali non è possibile procedere alle dimensioni superiori. Abbiamo partecipato a una serie di processi dell'Ascensione, in precedenza, e il vostro è di gran lunga la più unica, consentendo di ascendere in un corpo fisico. Sembra probabilmente oltre la vostra immaginazione, ma da qualche parte nella vostra sub coscienza avete ricordi profondi di un tempo simile. Ricordate sempre che siete stati tutti un tempo, esseri molto superiori, e avete lasciato solo tali regni, per fare esperienza di una esistenza più fisica.



Carissimi, il salto da dove siete ora, ad una dimensione superiore, sarà abbastanza notevole a causa della velocità con cui si svolgerà. Siamo responsabili di gran parte dei progressi che saranno fatti, ed è ovvio che dobbiamo iniziare molto presto. La tempistica è flessibile, e non abbiamo lo stesso risultato come quando si ritarda. Sappiamo esattamente quando certi eventi necessitano di iniziare, quindi abbiamo il vantaggio di poter aspettare con pazienza, il nostro tempo, fino a quando ci è permesso di entrare in azione.



Il mondo ha bisogno di un infusione finale di Luce, che farà sì che i livelli di consapevolezza aumentino in modo esponenziale, e vi porterà in avanti ad un livello che vi pone al di là, dell'influenza delle tenebre. Per mettervi in una posizione dove potete concentrarvi completamente sui gradini finali, che vi condurranno verso l'Ascensione. Già state su questa strada, e noi vi daremo qualunque aiuto necessario, per continuare ad andare avanti. Sarà la gloriosa vittoria per cui avete lavorato per tanti eoni di tempo, e sempre saputo che sarebbe stato vostro.



Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dirò che stiamo mantenendo la nostra promessa di rendervi più consapevoli della nostra presenza nei vostri cieli. E 'nostra intenzione avere più contatto con voi, e maggiore visualizzazione delle nostre astronavi. Esso dovrebbe portare la divulgazione molto più vicina, che noi accoglieremo come il primo passo verso ulteriori rivelazioni.





Grazie SaLuSa.



Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte