Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 Novembre 2011 a Mike Quinsey

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence

La quantità d'amore inviati sul vostro bellissimo pianeta, è in continuo aumento, e questo continuerà , in quanto aiuta a raggiungere un livello superiore di coscienza. Molti grandi Esseri di pura Luce, sono coinvolti e il loro potere è oltre la vostra immaginazione. Sono in grado di controllare il flusso di luce, in modo che non siate sopraffatti, e in effetti l'intero processo di Ascensione, è disposto con cura, per garantire il massimo successo. Perché in termini generali siete stati in grado di portare l'energia sulla Terra, le griglie sono state potenziate, e vi aiutano ad aumentare i livelli di coscienza. Non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza che questi tempi, sono per tutti voi, e vi esortiamo a sfruttare la meravigliosa opportunità di ascendere, che viene offerto a voi. Non per un lungo periodo ci sarà una tale energia focalizzata, centrata sulla Terra, che offrirà ad ogni singola anima i mezzi per l'elevazione. Tutto ciò che si richiede inizialmente, è l'intento di cambiare la vostra vita ad una in cui vedete tutte le anime, come uno con voi, e trattarli di conseguenza con amore e cura, come vorreste per voi stessi.



Niente altro nella vostra vita, è importante quanto la vostra evoluzione spirituale, ed a meno che desiderate di rimanere dentro le vibrazioni più basse, dovete guardare avanti per scoprire come aumentare la vostra coscienza ad un livello superiore. Qualunque cosa potete sentire, avete all'interno un impulso naturale, a cercare il senso della vita e che vi spingerà sempre in avanti . Mettete da parte i commenti da persone che non sono in grado di comprendere l'idea, che siete più che il vostro corpo, e sapere che c'è una parte di voi che è indistruttibile ed è il vero voi. Vivere come fisico Essere umano nella terza dimensione, è solo una parte di una grande avventura, che sta per concludersi con il completamento del ciclo della dualità. Da qui in poi, per coloro che ascendono, tutto si sposterà ad una nuova esperienza, in un corpo basato su celle cristalline che porterà un maggior grado di coscienza. Tutti gli svantaggi precedenti che si erano manifestati, come l'invecchiamento, non si verificheranno più, e la vita sarà molto più piacevole e gratificante.



Non potete davvero stare fermi, dove la vostra evoluzione è interessata, anche se non percepite il cambiamento dentro di voi. Tutto intorno a voi si sta evolvendo, e non si può fare a meno di essere influenzati da ciò che sta accadendo. A lungo andare, si vuole andare oltre il livello attuale, avendo imparato dall'esperienza e cercandone uno nuovo. I cambiamenti di fronte a voi, vi lasceranno in dubbio che il vecchio paradigma, ha smesso di essere di valore, e che il nuovo offre opportunità maggiori, per evolversi. Non è un evento casuale, ma parte del piano del Creatore per voi, svolte da esseri che ritornano alla Sorgente. Quando noi della Federazione Galattica, finalmente, compariremo e possiamo conversare con voi, questo vi darà l'opportunità di avere risposte alle vostre domande. Siamo i vostri tutori per questo periodo di tempo, e avete già aperto i vostri cuori e le menti, ad una comprensione più ampia, attraverso i nostri contatti in precedenza con voi.



Si è creato una necessità per voi, di assumere maggiori responsabilità per il vostro sviluppo spirituale, e di acquisire maggiori conoscenze dall'interno. Finora siete stati in gran parte dipendenti dagli altri, riguardo essa, e in molti casi diretti lungo la strada sbagliata, che ha gravemente ritardato la vostra capacità di progredire, verso la verità. Troviamo che dove le credenze sono molto forti, è difficile abbattere la resistenza al cambiamento, ma ci sono tempi a venire, quando la verità sarà difficile da rifiutare. Vi mostreremo la verità sulla vostra storia, in modo che sarà molto difficile da negare, in quanto sarà accompagnato da prove inconfutabili. Questo non influisce sul libero arbitrio, in quanto è un dono dato da Dio, che nessuno può togliere.



Ciò che sta per essere convincente per tutti, sarà la possibilità di mostrare eventi del passato, come loro sono realmente accaduti. In questo modo non ci può essere negazione della verità, e la vostra storia può essere riscritta a seconda di come in realtà avvenne. Questo è importante, in modo che si comprenda appieno il modo in cui sono state controllate le vostre vite, dalle influenze negative che si verificano nel vostro Universo. Tuttavia, quando si ascende non dovranno più avere un tale potere su di voi, in quanto le loro vibrazioni sono troppo basse per esistere ad un tale livello.



A poco a poco si sta cominciando a vedere un quadro molto più ampio, dove adattarsi, e nonostante i tentativi delle tenebre, per evitare di essere destinati ad avere successo, dove l'Ascensione è interessata. In effetti è una parte naturale delle vostre esperienze, senza le quali non è possibile procedere alle dimensioni superiori. Abbiamo partecipato a una serie di processi dell'Ascensione, in precedenza, e il vostro è di gran lunga la più unica, consentendo di ascendere in un corpo fisico. Sembra probabilmente oltre la vostra immaginazione, ma da qualche parte nella vostra sub coscienza avete ricordi profondi di un tempo simile. Ricordate sempre che siete stati tutti un tempo, esseri molto superiori, e avete lasciato solo tali regni, per fare esperienza di una esistenza più fisica.



Carissimi, il salto da dove siete ora, ad una dimensione superiore, sarà abbastanza notevole a causa della velocità con cui si svolgerà. Siamo responsabili di gran parte dei progressi che saranno fatti, ed è ovvio che dobbiamo iniziare molto presto. La tempistica è flessibile, e non abbiamo lo stesso risultato come quando si ritarda. Sappiamo esattamente quando certi eventi necessitano di iniziare, quindi abbiamo il vantaggio di poter aspettare con pazienza, il nostro tempo, fino a quando ci è permesso di entrare in azione.



Il mondo ha bisogno di un infusione finale di Luce, che farà sì che i livelli di consapevolezza aumentino in modo esponenziale, e vi porterà in avanti ad un livello che vi pone al di là, dell'influenza delle tenebre. Per mettervi in una posizione dove potete concentrarvi completamente sui gradini finali, che vi condurranno verso l'Ascensione. Già state su questa strada, e noi vi daremo qualunque aiuto necessario, per continuare ad andare avanti. Sarà la gloriosa vittoria per cui avete lavorato per tanti eoni di tempo, e sempre saputo che sarebbe stato vostro.



Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dirò che stiamo mantenendo la nostra promessa di rendervi più consapevoli della nostra presenza nei vostri cieli. E 'nostra intenzione avere più contatto con voi, e maggiore visualizzazione delle nostre astronavi. Esso dovrebbe portare la divulgazione molto più vicina, che noi accoglieremo come il primo passo verso ulteriori rivelazioni.





Grazie SaLuSa.



Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari