Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 Novembre 2011 a Mike Quinsey

ginnerobot - flickr - CC licence

Come dice un modo di dire, continuate a tenervi su, e lasciare che niente vi distragga dal percorso scelto. Solo voi sapete veramente cosa è necessario per spingervi in avanti, ed esattamente dove avete impostato i vostri obiettivi. Normalmente sareste molto felici, di progredire alla vostra velocità, e certamente nessuna pressione è esercitata sul fare altrimenti. Tuttavia, si deve capire che l'Ascensione è talmente vicina, che se voi desiderate cogliere questa opportunità per uscire dalla terza dimensione, avete bisogno di essere sicuri di sapere ciò che è necessario per voi. Come abbiamo spesso detto, è la vostra intenzione che è così importante, perché non appena mandate tale energia, essa attrae energia simile, e rafforza la vostra che apre il percorso verso l'Ascensione. Si tratta di elevare la vostra vibrazione, portando più Luce nella vostra vita, e la condivisione attraverso pensieri positivi ed azioni.




Non preoccupatevi se il vostro percorso, è diverso dagli altri, in quanto vi è più di un modo per raggiungere l'Ascensione. Infatti ci sono linee temporali, che coprono ogni possibile combinazione di possibilità. Se avete esercitato la scelta, non ci può essere modo sbagliato, altrimenti la libertà di scelta sarebbe inutile. Voi siete i creatori del vostro futuro, se ne siete consapevoli o no , è per questo che vi diciamo che avete creato la vostra realtà attuale. Questo non significa che non può essere cambiata, perché avete fatto proprio questo, inpuntandovi e rifiutando di piegarvi non più alle tenebre. E 'vero che noi e molti altri Esseri di Luce, vi stiamo aiutando, ma lo facciamo solo quando avete mosso i primi passi da soli. Voi indicate la via, e noi metteremo più indicazioni lungo la via, così che non perdete il senso dell'orientamento.




I tempi che vivete sono meravigliosi, perché avete reso molto chiaro, che non volete avere nulla a che fare più con la mentalità che si concentra sulla guerra, e lo scontro. Siete abbastanza positivi nel chiedere la pace nel mondo, e se i vostri leader presenti sono in grado di rispondere, non siete disposti a vederli solo dimettersi, ma insistere sul fatto che nuovi leaders, che siano in grado siano nominati al loro posto. Carissimi, i leaders sono in mezzo a voi e quando avremmo rimosso gli ostacoli e le opposizioni ad esse, questo vi condurrà al periodo sereno e felice, che non solo cercate, ma meritate. Ora ci sono una grande maggioranza di persone nel mondo che pregano per la pace, ma non ad ogni costo, ma attraverso negoziati pacifici. Tali preghiere vengono risposte da Esseri di Luce, dai più alti regni, e loro ci sostengono nel nostro lavoro, dando facoltà ad aiutarvi a raggiungere una pace duratura sulla Terra.




C'è molto che si deve raggiungere, prima di arrivare alla fine del 2012, ed è qui che si giocherà una parte importante. Dovete spostarvi rapidamente dalla ragionevolezza che è stata mantenuta dagli Illuminati, una che vi ha tenuto sotto il loro controllo. Essi hanno cercato di creare situazioni, da creare sempre più affidamento su di loro. Così facendo hanno fatto tutto quanto in loro potere, per fermare l'avanzamento nella New Age, in quanto questo vi avrebbe fatto più indipendenti da loro. Tuttavia, il loro potere è stato notevolmente ridotto, e continuerà a farlo fino a quando saremo in grado di rimuoverli dalla posizione di autorità, e influenza. Già molte delle loro basi segrete sono state smantellate e disabilitate, in modo che siano definitivamente fuori uso.




Le situazioni stanno procedendo bene, anche se per la vostra percezione, non potete vederlo in questo modo. Si tratta di un compito immane, per raggiungere il punto in cui possiamo permettere ai nostri alleati di entrare in potere. Non temete, in quanto siamo così vicini a porre fine alle interferenze nella vostra vita. La dualità vi dava ovviamente pari opportunità, sia nella luce che nell'oscurità , e fino a poco tempo fa, le tenebre erano la forza dominante. Questo non è più il caso, e attraverso i nostri alleati cerchiamo di usare il potere della Luce per rimuovere le energie negative, che rimangono sulla Terra. La luce può essere sottomessa ma mai sconfitta dalle tenebre, e la verità è che la Luce sarà sempre vittoriosa. Non bisogna confondere le attività attive di Madre Terra, con eventi negativi, in quanto la pulizia è coinvolta in una serie di azioni positive, che deve portare alla Terra una fase di restauro. Quando ci sono eruzioni fisiche o movimenti della Terra, alcune anime lasceranno, ma questa è per scelta.




I vostri affari mondiali, sono dominati dalla crisi finanziaria, ma vediamo il risultato, come aiutare a rimuovere i membri degli Illuminati, che non solo hanno monopolizzato politiche monetarie, ma li manipolano a loro vantaggio. Alcuni dei più grandi crìmini contro l'umanità, sono riguardo a questo proposito. Il vostro denaro è stato rubato direttamente o indirettamente, e foderato le tasche di coloro che si sono posti al vertice della piramide. La ricchezza del mondo, tornerà indietro, e equamente distribuito, e tutti devono godere di una vita soddisfacente dove non avrete più la povertà o la schiavitù.




Avrete notato un numero sempre crescente di fonti emmettere i messaggi per il prossimo periodo. Siate selettivi, e permettete al vostro intuito di lavorare per voi, e mantenete le vostre convinzioni prima di aver un buon motivo per cambiarle. Come abbiamo detto, ci sono molti sentieri verso l'Ascensione, ma anche alcuni che semplicemente accolgono le anime in un viaggio continuo, in questa dimensione presente come non hanno alcun desiderio di fare altrimenti. Lasciateli seguire il loro percorso scelto, in quanto questo fornirà loro esattamente ciò di cui hanno bisogno, per progredire. Non vi è nessun altro posto per convincerli del contrario, ma siate certi che essi non possono essere stati sulla Terra, senza imparare molte lezioni utili. Queste gli serviranno in un tempo futuro, e se sono anime alle quali siete legati, potreste desiderare di rimanere collegati con loro come una guida.




A volte parlate di ringraziare la vostra buona stella, per le cose buone della vita, e non potete rendervi conto di quanto vicino alla verità questo si trovi. Quando si guarda il cielo notturno, state guardando i soli di molti sistemi solari. Ogni sole è la dimora di esseri estremamente elevati di Luce, e il flusso di luce nel vostro Universo. Si può pensare a loro come divinità in collegamento, a turno con il Grande Sole Centrale, e agiscono come canali per diffondere le energie in tutto il mondo, sollevando così le vibrazioni inferiori. Si tratta di un processo in corso, che sta gradualmente consentendo a tutta la vita di tornare alla Sorgente. Ricordate, che tutto è uno e ogni cosa è essere la sua energia del tutto.




Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero trasmettere la benedizione e l'amore dalla civiltà, membro della Federazione Galattica.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte