Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 31 Ottobre 2011 - Mike Quinsey



La divulgazione come tale, è importante per noi, ma non così tanto come gli sviluppi successivi, e gli Oscuri provano con ogni mezzo di bloccare l'annuncio, in quanto segna la fine delle loro attività segrete. E 'anche l'inizio di un rapporto più stretto tra di noi, che vedrà un grande avvicinamento della Fratellanza della Luce. Stiamo quindi premendo i nostri alleati, per iniziare la divulgazione il più presto possibile, ma se necessario la faremo accadere. Dobbiamo riferirci ad alcune date divine per esso, e questo si profila vicino, in modo che qualsiasi ritardo sarà di breve durata.

Non è che sarete impreparati per l'Ascensione, come è avvenuto per un tempo molto lungo. Come pure una volta che siamo in grado di comunicare apertamente con voi, faremo conoscere i dettagli chiaramente a voi. Così come si svolgono, quelli di voi che hanno scelto di ascendere, hanno diligentemente seguito il consiglio che gli è stato dato. Avete trovato la vostra strada, e molti già vivono la loro vita, come chi cammina nella Luce. Ci sono diverse idee sul modo in cui la fine dei tempi si svolge, ma questo è accettato come la vostra scelta, e dove il vostro viaggio vi porterà. Tenete a mente che il 21.12.2012 è una grande elevazione, ma solo l'inizio di un altro ciclo di esperienza. Tuttavia, c'è per la vostra civiltà, l'opportunità di lasciare la dualità, e non continuare a reincarnarsi nella dimensione inferiore.

Potreste avere bei ricordi della Terra, ma non dimenticate che la maggior parte di voi, sarà ascendente con lei per godere della bellezza e l'armonia delle dimensioni superiori. Non avrete nessun rimpianto per aver lasciato la terra presente, e in effetti molto, sentirete il privilegio di avere condiviso il suo cammino. Vi sposterete dall'irreale espressione del Creatore, di ciò che la vita dovrebbe realmente essere. La dualità è stata data per sperimentare esattamente ciò che si desiderava, e avete avuto libero arbitrio totale. Ora, state facendo i vostri passi verso i regni celesti, dove le leggi del Creatore sono manifesti, ed i poteri della creazione sono date a voi. Da allora sarete diventati Esseri Cosmici senza alcuna limitazione di sorta. Tuttavia, le leggi dell'Universo, sono ancora valide, ma ai vostri livelli superiori di realizzazione e comprensione, non fareste nulla che possa andare contro di loro.

Dopo aver vissuto attraverso le profondità delle tenebre, e con la continua erosione dei propri diritti, c'era da aspettarsi che vi foste rivoltati contro chi lo ha imposto su di voi. Perché molti di voi si sono voltati verso la Luce, e ricercato la luce dagli oppressori, questo ha permesso alla Fratellanza della Luce, di autorizzare la nostra presenza nella vostra vita. Con l'aiuto , voi vi siete sollevati molto rapidamente, e così facendo avete alzato il livello di coscienza, in una nuova altezza. L'effetto ha aiutato i vostri compagni di viaggio, di risvegliarsi anche loro, e la spinta è tale, che nulla può fermare la sua naturale conclusione. Questo è naturalmente quello per cui avete lavorato per lungo tempo, e la nostra presenza è la garanzia del completamento.

Sapendo che la vostra vita presente, è solo uno delle tante che continueranno all'infinito, vi renderete conto che è tutto per la vostra esperienza, mentre si cresce nella coscienza. Si amplierà gradualmente, in modo che alla fine potrebbe abbracciare un intero pianeta, e la maniera dentro voi nel futuro, che alcuni di voi potranno scegliere di sperimentare un Logo planetario. Questo può dare un'idea di quale grande essere avete in Madre Terra, che come voi è ancora in crescita nella coscienza. E 'il motivo per cui state ascendendo insieme, e se ci pensate, è davvero un fatto sorprendente. Quelli che dovrebbero pensare che la Terra è un Essere pienamente consapevole. Questo è il motivo per cui vi viene chiesto di riconoscere quello che ha fatto per voi, dal suo amore per l'umanità. Lei sente il vostro amore, e riceve le vostre preghiere, ed è riassicurata da loro, mentre va avanti con la pulizia del pianeta.

Quanto più capite la verità su voi stessi, e il vostro scopo di essere qui, più facile sarà accettare i cambiamenti che stanno avvenendo. Noi diremmo, andate con il flusso, sapendo che tutto funzionerà bene indipendentemente da come appare ora. Basti pensare a quanto poco tempo resta, prima dell'Ascensione, e godete i pensieri di come emozionante è . E 'il motivo per cui vi siete incarnati per questo particolare momento, ed eravate pienamente consapevoli di ciò che le vostre esperienze dovevano comportare. Pensate ancora una volta alle anime sagge, che si sono incarnati negli ultimi anni, portando un livello superiore di coscienza che è necessario per garantire l'elevazione continua. Li chiamate bambini Indaco, Figli delle stelle e altri nomi, che li identificano come quelli speciali, che vi portano tanta necessaria conoscenza. Hanno lasciato il comfort e armonia, delle dimensioni superiori, per servire voi in un momento in cui la loro presenza è necessaria.

Trattate tutti come fratelli e sorelle, e date il vostro amore il più liberamente possibile. Se potete fare questo e vedere la luce al loro interno, voi aiuterete loro ad elevarsi, in quanto ogni anima risponde alla vibrazione d'amore. Quando potete fare questo, avete davvero raggiunto un nuovo livello di coscienza di Cristo, che conterrà positività per il futuro. Semplicemente fate del vostro meglio e niente più, e nessuna anima incolperà voi, per le occasioni in cui non siete riusciti a mantenere tali livelli. Sarà più facile, mentre si procede verso le dimensioni superiori, ed eventualmente prendete il vostro posto al loro interno.

La verità arriverà con le rivelazioni che vi mostreremo, ma preparatevi ad essere stupiti di quanto siete stati ingannati. Molto sembrerà incredibile e difficile da accettare, perché siete stati controllati mentalmente per tanto tempo. Comunque accettate il più possibile, e qualsiasi cosa sarà la decisione, ancora troverà posto nel vostro cuore al momento opportuno. La maggior parte delle rivelazioni susciteranno buone cose, e spiegheranno alcuni dei misteri che sono stati volutamente nascoste a voi, per tenervi sotto controllo. L'ultima cosa che gli Oscuri vogliono, è che voi diventiate indipendenti da esse.

Io sono il Siriano SaLuSa e, più capisco voi, più apprezzo il modo elastico che siete, e come vi ha temprato la dualità degli alti e bassi della vita. Non c'è da stupirsi che altre civiltà guarderanno a voi, e cercano il vostro aiuto. Voi avete lasciato il conforto e la gioia di essere nelle dimensioni superiori, per avere un'esperienza totale della dualità con tutto il suo dolore e sofferenza, per aiutare gli altri. Mi inchino davanti a voi riconoscendo le anime belle amorevoli che siete, vi amo tutti.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Copyright NASA's Marshall Space Flight Center - Flickr - CC Licence per l'immagine.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte