Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 31 Ottobre 2011 - Mike Quinsey



La divulgazione come tale, è importante per noi, ma non così tanto come gli sviluppi successivi, e gli Oscuri provano con ogni mezzo di bloccare l'annuncio, in quanto segna la fine delle loro attività segrete. E 'anche l'inizio di un rapporto più stretto tra di noi, che vedrà un grande avvicinamento della Fratellanza della Luce. Stiamo quindi premendo i nostri alleati, per iniziare la divulgazione il più presto possibile, ma se necessario la faremo accadere. Dobbiamo riferirci ad alcune date divine per esso, e questo si profila vicino, in modo che qualsiasi ritardo sarà di breve durata.

Non è che sarete impreparati per l'Ascensione, come è avvenuto per un tempo molto lungo. Come pure una volta che siamo in grado di comunicare apertamente con voi, faremo conoscere i dettagli chiaramente a voi. Così come si svolgono, quelli di voi che hanno scelto di ascendere, hanno diligentemente seguito il consiglio che gli è stato dato. Avete trovato la vostra strada, e molti già vivono la loro vita, come chi cammina nella Luce. Ci sono diverse idee sul modo in cui la fine dei tempi si svolge, ma questo è accettato come la vostra scelta, e dove il vostro viaggio vi porterà. Tenete a mente che il 21.12.2012 è una grande elevazione, ma solo l'inizio di un altro ciclo di esperienza. Tuttavia, c'è per la vostra civiltà, l'opportunità di lasciare la dualità, e non continuare a reincarnarsi nella dimensione inferiore.

Potreste avere bei ricordi della Terra, ma non dimenticate che la maggior parte di voi, sarà ascendente con lei per godere della bellezza e l'armonia delle dimensioni superiori. Non avrete nessun rimpianto per aver lasciato la terra presente, e in effetti molto, sentirete il privilegio di avere condiviso il suo cammino. Vi sposterete dall'irreale espressione del Creatore, di ciò che la vita dovrebbe realmente essere. La dualità è stata data per sperimentare esattamente ciò che si desiderava, e avete avuto libero arbitrio totale. Ora, state facendo i vostri passi verso i regni celesti, dove le leggi del Creatore sono manifesti, ed i poteri della creazione sono date a voi. Da allora sarete diventati Esseri Cosmici senza alcuna limitazione di sorta. Tuttavia, le leggi dell'Universo, sono ancora valide, ma ai vostri livelli superiori di realizzazione e comprensione, non fareste nulla che possa andare contro di loro.

Dopo aver vissuto attraverso le profondità delle tenebre, e con la continua erosione dei propri diritti, c'era da aspettarsi che vi foste rivoltati contro chi lo ha imposto su di voi. Perché molti di voi si sono voltati verso la Luce, e ricercato la luce dagli oppressori, questo ha permesso alla Fratellanza della Luce, di autorizzare la nostra presenza nella vostra vita. Con l'aiuto , voi vi siete sollevati molto rapidamente, e così facendo avete alzato il livello di coscienza, in una nuova altezza. L'effetto ha aiutato i vostri compagni di viaggio, di risvegliarsi anche loro, e la spinta è tale, che nulla può fermare la sua naturale conclusione. Questo è naturalmente quello per cui avete lavorato per lungo tempo, e la nostra presenza è la garanzia del completamento.

Sapendo che la vostra vita presente, è solo uno delle tante che continueranno all'infinito, vi renderete conto che è tutto per la vostra esperienza, mentre si cresce nella coscienza. Si amplierà gradualmente, in modo che alla fine potrebbe abbracciare un intero pianeta, e la maniera dentro voi nel futuro, che alcuni di voi potranno scegliere di sperimentare un Logo planetario. Questo può dare un'idea di quale grande essere avete in Madre Terra, che come voi è ancora in crescita nella coscienza. E 'il motivo per cui state ascendendo insieme, e se ci pensate, è davvero un fatto sorprendente. Quelli che dovrebbero pensare che la Terra è un Essere pienamente consapevole. Questo è il motivo per cui vi viene chiesto di riconoscere quello che ha fatto per voi, dal suo amore per l'umanità. Lei sente il vostro amore, e riceve le vostre preghiere, ed è riassicurata da loro, mentre va avanti con la pulizia del pianeta.

Quanto più capite la verità su voi stessi, e il vostro scopo di essere qui, più facile sarà accettare i cambiamenti che stanno avvenendo. Noi diremmo, andate con il flusso, sapendo che tutto funzionerà bene indipendentemente da come appare ora. Basti pensare a quanto poco tempo resta, prima dell'Ascensione, e godete i pensieri di come emozionante è . E 'il motivo per cui vi siete incarnati per questo particolare momento, ed eravate pienamente consapevoli di ciò che le vostre esperienze dovevano comportare. Pensate ancora una volta alle anime sagge, che si sono incarnati negli ultimi anni, portando un livello superiore di coscienza che è necessario per garantire l'elevazione continua. Li chiamate bambini Indaco, Figli delle stelle e altri nomi, che li identificano come quelli speciali, che vi portano tanta necessaria conoscenza. Hanno lasciato il comfort e armonia, delle dimensioni superiori, per servire voi in un momento in cui la loro presenza è necessaria.

Trattate tutti come fratelli e sorelle, e date il vostro amore il più liberamente possibile. Se potete fare questo e vedere la luce al loro interno, voi aiuterete loro ad elevarsi, in quanto ogni anima risponde alla vibrazione d'amore. Quando potete fare questo, avete davvero raggiunto un nuovo livello di coscienza di Cristo, che conterrà positività per il futuro. Semplicemente fate del vostro meglio e niente più, e nessuna anima incolperà voi, per le occasioni in cui non siete riusciti a mantenere tali livelli. Sarà più facile, mentre si procede verso le dimensioni superiori, ed eventualmente prendete il vostro posto al loro interno.

La verità arriverà con le rivelazioni che vi mostreremo, ma preparatevi ad essere stupiti di quanto siete stati ingannati. Molto sembrerà incredibile e difficile da accettare, perché siete stati controllati mentalmente per tanto tempo. Comunque accettate il più possibile, e qualsiasi cosa sarà la decisione, ancora troverà posto nel vostro cuore al momento opportuno. La maggior parte delle rivelazioni susciteranno buone cose, e spiegheranno alcuni dei misteri che sono stati volutamente nascoste a voi, per tenervi sotto controllo. L'ultima cosa che gli Oscuri vogliono, è che voi diventiate indipendenti da esse.

Io sono il Siriano SaLuSa e, più capisco voi, più apprezzo il modo elastico che siete, e come vi ha temprato la dualità degli alti e bassi della vita. Non c'è da stupirsi che altre civiltà guarderanno a voi, e cercano il vostro aiuto. Voi avete lasciato il conforto e la gioia di essere nelle dimensioni superiori, per avere un'esperienza totale della dualità con tutto il suo dolore e sofferenza, per aiutare gli altri. Mi inchino davanti a voi riconoscendo le anime belle amorevoli che siete, vi amo tutti.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Copyright NASA's Marshall Space Flight Center - Flickr - CC Licence per l'immagine.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari