Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 Novembre 2011, Mike Quinsey


© Karl Randay - flickr CC Licence


Vi trovate in una situazione che richiede di attendere con pazienza, che le questioni si sviluppino oltre, e allora ci si può aspettare l'azione. La pulizia della vostra civiltà, è stata da lungo svolta su piani diversi, sostituendo gli Oscuri con i nostri rappresentanti di Luce, fino ad oggi, quando sono stati rimossi e locati dove non possono fare alcun danno ulteriore. Così potete vedere che le condizioni stanno diventando tali, che possiamo passare alla fase successiva. Con essa viene una maggiore consapevolezza da parte vostra, come sempre più persone si stanno aprendo alla verità, su ciò che sta accadendo sulla Terra. Fuori dalla confusione, la Fenice del passato sta aumentando, quando eravate in un'era di Amore e Luce. E 'stato durante uno dei periodi più illuminati di Atlantide, prima della sua caduta. Praticamente tutti voi avete vissuto durante quell'epoca grande, e i ricordi sono ancora detenuti nel vostro subconscio. Questi tempi erano, quando avete raggiunto un picco di crescita spirituale, che ha permesso ai grandi Maestri di tornare sulla Terra. Tuttavia, nel corso di migliaia di anni, le vibrazioni sono via via scese, fino a quando la luce ha dovuto competere con il buio opprimente, che ha inghiottito Atlantide, e l'ha portata alla sua fine.

Ora avete energizzanto le griglie attorno alla Terra, e ancora una volta, essa è pronta per raggiungere un altro apice della spiritualità. Questa volta l'elevazione si svolge molto rapidamente, e tanto veloce quanto si è in grado di assimilare le energie superiori. Con l'immediato periodo di luce davanti, e sempre più luce immessa a voi, i cambiamenti all'interno stanno diventando sempre più evidenti. Per alcuni, loro possono farli sentire giù di corda, ma non sono in alcun modo sgradevoli, e una volta stabilizzati vi sentirete sollevati. Sappiamo che molti di voi hanno già sviluppato un punto, dove si è in grado di centrare facilmente sè stessi, indipendentemente da ciò che sta succedendo intorno a loro. Questa è la prova della vostra capacità di convogliare le energie superiori in voi stessi. Ognuno di voi, che ha raggiunto questa fase, sta dando un servizio a coloro che non l'hanno, creando di un clima più sereno e stabilìzzante attorno a loro.

In Europa vi è comprensibilmente panico , anche se la Grecia ancora va avanti, e indire un referendum sulla gestione del loro debito, la gente è di un umore che rifiutano l'introduzione di tagli ulteriori, o sanzioni per coprirlo. Se le cose stanno così si arriva quasi alla fine dell'euro, con il conseguente crollo di quel sistema, come altri paesi anche fallirebbero. Ciò significa che nel giro di settimane anziché di mesi, il futuro dell'Europa sarà deciso, e che aprirà le porte a un nuovo sistema di finanziamento, in grado di superare i problemi che ne conseguono. Non vogliamo questo collassi su di voi, ma fino a quando non accadrà, il modo non sarà sufficientemente chiaro per introdurre delle alternative accettabili. Siate certi che tutto è pronto ad andare avanti, il che significa che il periodo di interruzione e di incertezza, sarà relativamente breve.

I disordini in tutto il mondo, sono un segno sicuro che il risveglio è in pieno sviluppo, e che le persone si stanno rendendo conto che il potere ultimo di decidere il loro futuro, è con loro. Di conseguenza si stanno mobilitando per dimostrare e domandare la modifica dei sistemi esistenti. Questo li tiene sotto i riflettori, e il movimento cresce, mentre un numero maggiore di persone si uniscono a loro. Inoltre sono alimentati dalle energie positive che loro attirano a se stessi, e si diffonde molto rapidamente. Desideriamo chiedervi di mantenere le vostre azioni, su un sentiero positivo, e non lasciarvi trascinare in quelli che screditerebbero la vostra campagna. Rimanete tranquilli e reprimete qualsiasi tentativo di introdurre la violenza, nelle mani delle autorità.

Carissimi, il pendolo si muove nella vostra direzione, e significa che il controllo del vostro mondo, sta cominciando a passare di mano. Alla fine le anime della Luce che sono venute per questa occasione , si stanno muovendo in posizioni, pronti a sostituire quelli che saranno rimossi. I nostri piani anticipati, questa volta vedono la possibilità di metterle in atto, e le cose andranno spedite avanti. Quindi viene prima l'organizzazione, e poi il quadro di attuazione delle modifiche. Che porterà a quello che potreste chiamare, il periodo dei "dadi e i bulloni" per permettere i cambiamenti fisici che inizino. Per allora saremo nel 2012, che chiaramente sarà un anno di grande attività, dove dovreste svolgere un ruolo importante, in quanto non è mai stato visualizzato che sarebbe oltre che una joint venture, una partecipazione disgiunta, o dovremmo dire avventura. Siamo naturalmente impazienti di iniziare le ultime fasi, che portano verso l'Ascensione, come ora il percorso è quasi chiarito dalle ostruzioni del passato.

Come voi, ci sentiamo euforici che ci sono segnali sufficienti per tirarvi su, in modo che sappiate con certezza che la fine dei tempi è iniziata. Quello che poteva sembrare improbabile alcuni anni fa, e che è stato difficile per molti comprendere, si trova ora di fronte a voi. La prova di ciò che sta accadendo è sotto gli occhi di tutti, anche se noi accettiamo, che ci sono alcune anime che non sono pronte a scavalcare l'altro lato. Loro ancora riceveranno aiuto, e come qualsiasi altra anima, scoprire che in ultima analisi, li attende la realtà che si sono prefissati . E 'assolutamente giusto e opportuno, che l'anima debba avanzare in base al suo livello di vibrazione, e non può entrare in una vibrazione più alta, fino a quando non è pronta.

Ogni giorno porta ora la possibilità, che i nostri alleati abbiano compiuto i progressi che cerchiamo, in modo che importanti progressi possano essere fatti. In ogni caso l'attesa per qualcosa di definito, non avrà molto più tempo, perché siamo così vicini al successo. Come potete immaginare, ci sono molte cose in attesa del segnale di andare avanti, e le cose decolleranno davvero una volta che iniziano. La Divulgazione rimane una delle questioni più importanti, che vorremmo che si diffonda, e che rilascerà molte più informazioni che renderanno la nostra attività più semplice. Non ha senso per noi andare avanti, senza la vostra conoscenza e il vostro coinvolgimento, come non abbiamo mai preteso di gestire le vostre esigenze da noi stessi, anche se siamo perfettamente in grado di farlo. E 'il momento di intensificare, e fare la vostra parte insieme a noi, che ci auguriamo poter essere come una prospettiva eccitante.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono rincuorato dalla piega degli eventi sulla Terra, come sembrano abbiano reso vive tante persone al vero scopo della loro vita. Invece che ciecamente inciampare nel buio, hanno colto la verità e il desiderio di fare la loro parte, nel portare l'Ascensione in essere. Ognuno ha qualcosa da offrire, anche se è piccolo in confronto agli altri. E 'uno sforzo comune, e ciascuna parte è importante come tutti gli altri. È per questo che vi diamo il benvenuto di unirvi a noi, l'Amore e la Luce che noi rappresentiamo.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari