Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 novembre 2011 a Mike Quinsey

© NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence


Con le situazioni che si muovono molto rapidamente, è necessario poco, in termini di informazioni circa l'esito. Sta diventando chiaro che la crisi europea, è ben lungi dall'essere risolta, e il debito in questa unione tra loro, è così grande da poterli abbattere. Nel frattempo la gente sta diventando più attiva, che in qualsiasi momento precedente, e la pressione atta verso i governi, finiranno per dare risultati. Sullo sfondo abbiamo i nostri alleati, che si stanno aggiungendo ad esso, e continuano a far capire alle tenebre, che i loro giorni sono contati. C'è grande instabilità tra loro, e la paura delle conseguenze delle loro azioni. Nella loro arroganza, non hanno mai pensato che avrebbero dovuto rispondere dei loro crimini, ma ora sta diventando evidente che lo faranno.


I nostri alleati, sono pronti ad approfittare di ogni occasione, per portare avanti il nostro piano. Ci è permesso di forzare, per rimuovere gli ostacoli sul nostro cammino, e non tollereremo più interferenze. Gli Oscuri sono stati gravemente indeboliti, nelle ultime settimane, e sono in ritirata. Gli facciamo quindi percepire che la loro resistenza, non sarà in grado di fermare il nostro progresso. Potreste aspettarvi di vedere molto presto, ulteriori progressi da parte nostra. Abbiamo già rimosso molte persone potenti, che si sono distinte, tollerandoli, e continueremo a farlo. Ormai, conosciamo tutti i nomi degli Illuminati, e nessuno deve sfuggire alla rete che si sta chiudendo su di loro. Siamo pronti a rimuovere gruppi governativi, che non sono riusciti a servire il popolo, e una volta che ha avuto luogo, ci si può aspettare di annunciare la divulgazione.


Qualunque cosa accada, siamo sulla buona strada, per iniziare il nuovo anno con una vittoria sulle tenebre. Dalle prossime settimane, due eventi sono in piedi, uno è l'arrivo a metà settimana di quanto è stato erroneamente descritto, come un asteroide. Si tratta infatti di una astronave intelligentemente controllata, e resta da vedere come interagisce con la Terra o la Luna. Venerdì prossimo avrete l'attesissimo 11.11.2011, portando con sé un'altra grande ondata di energia, che porterà a una elevazione meravigliosa nel vostro livello di coscienza. Il suo effetto collettivo sarà evidente, con una nuova ondata di amore in tutta la vostra Terra. Se possibile trovate un posto tranquillo dove è possibile rilassarsi e aprire il vostro sè, fino all'energia. Tenete a mente che l'energia sta già cominciando a manifestarsi, e potete già preparare voi stessi per i prossimi giorni, rimanendo calmi e tranquilli.


Questo mese è per molti versi il trampolino di lancio, per un periodo di gran lunga maggiore, di attività, e continuerà attraverso di essa la fine del 2012. le vostre aspettative saranno presto soddisfatte, e le nostre saranno complete quando il primo contatto avrà avuto luogo. Da qui in poi, saranno rose e fiori, come vedrete il nostro piano svelarsi, e la vostra qualità della vita salirà enormemente, una volta che inizierete a ricevere le prestazioni dovute a voi. Per lungo tempo la focalizzazione è stato sull'ovest, ma rendetevi conto che alla fine, il mondo intero sarà coinvolto con noi. Ulteriormente nel nostro tempo, ci siamo avvicinati a tutti i governi, e sono consapevoli del perché siamo qui e l' importanza per la vostra civiltà. Siamo più che una mano d'aiuto, e rimarremo con voi per il resto del viaggio. Sarà una gioiosa riunione, e saprete senza dubbio che siete parte di noi, e imparerete riguardo il vostro destino divino.


Continuare a guardare al futuro, e lasciategli riempire il vostro cuore di gioia, in quanto sarà un'occasione veramente straordinaria senza paragoni, con nessuna esperienza precedente in questo ciclo. La svolta degli eventi vi sorprenderà con la velocità che avranno luogo, e questo è perché sono stati meticolosamente pianificati. E 'una grande responsabilità per noi, ma non abbiamo avuto alcuna esitazione ad accettare, come pure abbiamo avuto molta esperienza in situazioni, dove l'Ascensione è interessata. Troviamo che così tanti di voi, accettano maggiormente la nostra presenza come assolutamente normale, e in attesa del nostro arrivo ufficiale sulla Terra. Indipendentemente da tutto ciò che poteva essere proiettato su di noi, attraverso i vostri film e i media, non abbiamo mai attaccato voi, o la vostra Terra, o avuto intenzione di farlo. La nostra missione nasce dal nostro amore per tutte le creazioni del Creatore, a prescindere dalla forma, colore o dimensioni.


L'universo è pieno di diverse forme di vita, e ogni universo in cui viaggiamo è pieno di sorprese, sono tutti simili al vostro, dove la vita si sta sviluppando e sperimentando per la sua crescita spirituale ed evoluzione. Quindi, a prescindere delle apparenze esterne, siete Tutti Uno, e quando si raggiunge un livello di coscienza Cristica, non avrete dubbi. Allora e solo allora, vi sarà permesso di avventurarvi ovunque voi vogliate. Parte del Primo contatto, coprirà le forme di vita diverse nel vostro Universo, e sarete introdotti a loro. Imparerete che la forma esteriore non ha alcuna indicazione, dell'essenza spirituale al loro interno. Anche al vostro livello di coscienza, dovreste sentire le vibrazioni superiori della Luce, quando incontrate un essere evoluto.


Ora che siete completamente in fase di transizione dalla dualità, all'Ascensione, vi accorgerete che gran parte delle cose che in precedenza erano date per scontate, stanno scomparendo. Vecchi sistemi che sono inadeguati per la Nuova Era e non servono coloro che si stanno risvegliando, si stanno scomponendo, e nessuno sforzo li ristabilirà. State permettendo a nuove idee che sono più in linea con le esigenze, di manifestarsi, e non c'è mancanza di loro. Molti sono stati soppressi, per mantenere il vecchio paradigma vivo e se sarà il caso, presto sarà liberalizzato a voi. Un settore più prolifico, è dove l'energia libera è interessata, e molte piccole unità portatili possono essere realizzati in tempi brevi. Molto servirà il vostro scopo, mentre un approccio più generale, sarà fatto per coprire le vostre esigenze. Essa vi aiuterà a liberarvi dalla schiavitù, che vi tiene giù, dove lavorate lunghe ore, per assicurarvi di avere i requisiti di base per una vita normale.


Io sono il Siriano SaLuSa e, vi lascio con la benedizione e l'amore della Federazione Galattica. Vogliamo vedere voi con tempo a disposizione, per riorganizzare le vostre comunità in gruppi efficienti, in grado di gestire i cambiamenti, in modo che possano essere facilmente introdotte. Noi ovviamente supervisioneremo il lavoro che fate, in modo che i cambiamenti siano modellati su un nuovo approccio, che è in accordo con i principi di Amore e Luce. Tutte le vecchie leggi e regolamenti, che li violeranno verranno rimosse o riscritte. Anche nel breve periodo che porta verso l'Ascensione, il vostro stile di vita, cambierà drasticamente, per elevarvi ed essere pronti a prendere il vostro posto con noi. Siete stati abbastanza informati adesso, di sapere cosa aspettarsi, ed esso dovrebbe portarvi gioia e felicità al vostro cuore.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?