Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 13 Novembre 2011 a John Smallman


Veramente i percorsi di vita sono meraviglie di pianificazione divina.


Karl Randay - flickr - CC licence
Il tempo di attesa è quasi finito. Voi avete lottato a lungo, e duramente per raggiungere il momento in cui vi sveglierete, e vi assicuro che non rimarrete delusi. Continuate a concentrarvi sul mantenimento di atteggiamenti amorevoli, in ogni momento, in quanto questo consente di comportarsi in modo adeguato, in ogni situazione, che a sua volta rafforza il vostro intento, e la capacità di farlo. E ', infatti, un permettere al vero Sé che realmente sta brillando attraverso la vostra forma fisica, portando la pace e la condivisione, e l'amore in tutte le vostre relazioni, e aiutando gli altri, a riconoscere la loro vera essenza, nella sicurezza del vostro amore, e accettando il campo energetico.


Voi,tutta l'umanità , siete enormemente potenti, creazioni divine che hanno nascosto questo aspetto di voi stessi, seppellendolo nell'illusione, che avete scambiato per realtà. Il momento in cui questo errore verrà corretto, si sta avvicinando velocemente, mentre lavorate a dimostrare l'efficacia di amare e di accettare gli atteggiamenti nella vostra vita quotidiana. Molti di voi hanno sofferto molto, nel corso degli eoni e ora, nel giro di pochi anni, state liberando la moltitudine di barriere difensive, che avete costruito in tentativi piuttosto vani, di proteggervi dai pericoli e sofferenze, che sempre hanno sembrato minacciare voi.


Mentre voi continuate questo processo di liberazione, è un po 'come se aveste vissuto racchiusi, in una casa con finestre molto sporche, e vi siete aiutati soltanto, con uno o due candele per consentirvi di vedere qualcosa. Ora avete iniziato a pulire le finestre, consentendo la luce del giorno ad affluire senza restrizioni, e ciò che si può vedere, come risultato vi stupisce. Siete circondati dalla selezione più bella, di tesori inestimabili, amore, compassione, accoglienza, il perdono, la comprensione, la luce e la pace, che porta a scartare definitivamente, quello che avevate valutato eccessivo fino a che, avete pulito le finestre, e cioè: l'oscurità, la paura, rabbia, lo scetticismo e diffidenza. Il senso di libertà che sperimentate, mentre si passa attraverso questo processo, è edificante e stimolante, e per vedere tutto nella luce brillante della giornata, esilarando voi.


Questo processo di liberazione, di accettazione, e chiarimenti, vi condurrà inevitabilmente verso il vostro risveglio, mentre diventate sempre più consapevoli del potere dell'Amore, che è al centro del vostro essere, e che si rafforzerà e intensificherà, mentre rilasciate e scartate gli atteggiamenti, credenze , e le abitudini di comportamento, che non vi servono più. Veramente i percorsi state ognuno di noi seguendo, verso il vostro risveglio, sono meraviglie di pianificazione divina, e ognuno di voi sono stati intensamente coinvolti nella loro realizzazione, perché avevano bisogno di essere proprio in base alle vostre esigenze individuali. Ricordate a voi di questo di frequente: "Il percorso che sto seguendo, è stato creato solo per me e nessun altro, ed è assolutamente perfetto. Tutto quello che mi serve, è accettarlo con tutto il cuore, e chiedere indicazioni per capire e imparare, le lezioni che essa fornisce. "


L'accettazione di dove siete è la chiave. Se inveite contro le situazioni in cui vi trovate voi, non vedrete, meno capire o imparare, le lezioni che portano, e che si è deciso con la guida divina, di inserire nei vostri percorsi di vita. Spesso, li troverete confusi e inquietanti, ma se voi li accettate ed osservate il modo in cui vi fanno sentire, diventerà evidente, il motivo per cui li avete scelti. E chiedete sempre alle vostre guide spirituali, l'assistenza a capire loro, è per questo che sono sempre con voi, desiderando solo di aiutarvi ad imparare rapidamente e facilmente, in modo che possiate tornare a casa, per la gloria che vi attende.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO