Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 13 Novembre 2011 a John Smallman


Veramente i percorsi di vita sono meraviglie di pianificazione divina.


Karl Randay - flickr - CC licence
Il tempo di attesa è quasi finito. Voi avete lottato a lungo, e duramente per raggiungere il momento in cui vi sveglierete, e vi assicuro che non rimarrete delusi. Continuate a concentrarvi sul mantenimento di atteggiamenti amorevoli, in ogni momento, in quanto questo consente di comportarsi in modo adeguato, in ogni situazione, che a sua volta rafforza il vostro intento, e la capacità di farlo. E ', infatti, un permettere al vero Sé che realmente sta brillando attraverso la vostra forma fisica, portando la pace e la condivisione, e l'amore in tutte le vostre relazioni, e aiutando gli altri, a riconoscere la loro vera essenza, nella sicurezza del vostro amore, e accettando il campo energetico.


Voi,tutta l'umanità , siete enormemente potenti, creazioni divine che hanno nascosto questo aspetto di voi stessi, seppellendolo nell'illusione, che avete scambiato per realtà. Il momento in cui questo errore verrà corretto, si sta avvicinando velocemente, mentre lavorate a dimostrare l'efficacia di amare e di accettare gli atteggiamenti nella vostra vita quotidiana. Molti di voi hanno sofferto molto, nel corso degli eoni e ora, nel giro di pochi anni, state liberando la moltitudine di barriere difensive, che avete costruito in tentativi piuttosto vani, di proteggervi dai pericoli e sofferenze, che sempre hanno sembrato minacciare voi.


Mentre voi continuate questo processo di liberazione, è un po 'come se aveste vissuto racchiusi, in una casa con finestre molto sporche, e vi siete aiutati soltanto, con uno o due candele per consentirvi di vedere qualcosa. Ora avete iniziato a pulire le finestre, consentendo la luce del giorno ad affluire senza restrizioni, e ciò che si può vedere, come risultato vi stupisce. Siete circondati dalla selezione più bella, di tesori inestimabili, amore, compassione, accoglienza, il perdono, la comprensione, la luce e la pace, che porta a scartare definitivamente, quello che avevate valutato eccessivo fino a che, avete pulito le finestre, e cioè: l'oscurità, la paura, rabbia, lo scetticismo e diffidenza. Il senso di libertà che sperimentate, mentre si passa attraverso questo processo, è edificante e stimolante, e per vedere tutto nella luce brillante della giornata, esilarando voi.


Questo processo di liberazione, di accettazione, e chiarimenti, vi condurrà inevitabilmente verso il vostro risveglio, mentre diventate sempre più consapevoli del potere dell'Amore, che è al centro del vostro essere, e che si rafforzerà e intensificherà, mentre rilasciate e scartate gli atteggiamenti, credenze , e le abitudini di comportamento, che non vi servono più. Veramente i percorsi state ognuno di noi seguendo, verso il vostro risveglio, sono meraviglie di pianificazione divina, e ognuno di voi sono stati intensamente coinvolti nella loro realizzazione, perché avevano bisogno di essere proprio in base alle vostre esigenze individuali. Ricordate a voi di questo di frequente: "Il percorso che sto seguendo, è stato creato solo per me e nessun altro, ed è assolutamente perfetto. Tutto quello che mi serve, è accettarlo con tutto il cuore, e chiedere indicazioni per capire e imparare, le lezioni che essa fornisce. "


L'accettazione di dove siete è la chiave. Se inveite contro le situazioni in cui vi trovate voi, non vedrete, meno capire o imparare, le lezioni che portano, e che si è deciso con la guida divina, di inserire nei vostri percorsi di vita. Spesso, li troverete confusi e inquietanti, ma se voi li accettate ed osservate il modo in cui vi fanno sentire, diventerà evidente, il motivo per cui li avete scelti. E chiedete sempre alle vostre guide spirituali, l'assistenza a capire loro, è per questo che sono sempre con voi, desiderando solo di aiutarvi ad imparare rapidamente e facilmente, in modo che possiate tornare a casa, per la gloria che vi attende.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte