Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman


Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 



Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la vostra esistenza eterna vi raggiunge, perché Dio non potrà mai sostituire le vostre volontà individuali, e così mantenere spazio dentro di voi al dubbio, paura e rabbia, che vi consente di sostenere, e apparentemente rimanere dentro, la strana, irreale realtà, che avete costruito per voi stessi. Quando aprite il vostro cuore completamente , e questo è ciò che le vostre guide e gli angeli stanno aiutando, e convincervi a fare, l'Amore di Dio vi riempirà e vi occuperà completamente, dissolvendo qualsiasi cosa dentro di voi, che è incompatibile con l'Amore.


Siete tutti nel processo di aprire il cuore pienamente, per ricevere l'abbondanza infinita dell'Amore divino che Dio vi offre costantemente, affrontando e risolvendo i vostri problemi personali irrisolti. Quelli in fondo sono: la paura che si è indegno dell'amore di Dio; dubbi sull'esistenza di Dio, e la paura che se Egli esiste, Egli vi giudicherà, quando lascerete i vostri corpi fisici nella morte, e imporre punizioni dure e dolorose su voi, per i vostri peccati e misfatti. Spesso, vi trovate a negare questi temi, perché sembrano troppo terrificanti da affrontare, e così vi concentrate sugli orrori imposte dagli esseri umani, su altri esseri umani, in tutto il mondo, e chiedersi come Dio, (mettendo in dubbio Dio ) Potrebbe consentire tutta questa sofferenza, che si verifichi. Forse anche credete che si appartiene a un paese, società, o sistema di credenze religiose, che è buono e onesto, e che dovrebbe intervenire ovunque sia necessario, arrestare e prevenire tutte queste azioni umane, di sofferenza.


Qualunque sia la forma del vostro stato di negazione, o stato represso che avete preso fino ad ora, lo trovate sempre più difficile da mantenere. Siate contenti di questo! Essa vi mostra che la vostra ombra o lato oscuro, non sarà più di sopprimerla, ma vi domanda che lo riconosciate e integriate in modo che si possa diventare un insieme. Ognuno ha aspetti che pensano siano inaccettabili, anche il male, ma è solo perché negando loro, e temendoli hanno immaginato che fossero qualcosa di cui non sono. Potrebbe anche sembrare che vi guidi a pensare, parlare e agire in modo malvagio. Non lo fanno. La vostra repressione di questi, vi spinge a guardare loro in altri, che poi giudicate e condannate, dando a voi stessi una breve tregua dal vostro senso di indegnità, paurosamente sepolto.


Una volta che indirizzate i vostri problemi, riconoscendo loro, e accettando la loro presenza dentro di voi, vi rendete conto che non hanno assolutamente alcun potere su di voi, perché loro sono solo idee e sentimenti, come tutti gli altri, che cui potete scegliere o meno di interagire, e questo vi dà un grande senso e totalmente giustificato, della libertà. Da quel luogo si possono rivalutare le aree della vostra vita, con le quali non siete soddisfatti di voi, capendo perché è così, e poi amorevolmente perdonatevi per eventuali errori, o gli errori che si pensa di aver fatto. Una volta fatto questo, il vostro bisogno di giudicare gli altri, cade, e si può amorevolmente perdonarli per gli errori per i quali avete giudicato e condannato loro.


Voi siete tutti esseri divini. L'amore è il vostro stato naturale, e risolvendo le vostre negazioni e repressioni, vi liberate per tornare a quello stato. Così come i vostri problemi, irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! Perché significa che avete scelto di affrontarli e rilasciarli, e perché ci sono tante guide spirituali, che vi assistono, sarà molto più facile di quanto si possa pensare.


Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO