Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman


Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 



Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la vostra esistenza eterna vi raggiunge, perché Dio non potrà mai sostituire le vostre volontà individuali, e così mantenere spazio dentro di voi al dubbio, paura e rabbia, che vi consente di sostenere, e apparentemente rimanere dentro, la strana, irreale realtà, che avete costruito per voi stessi. Quando aprite il vostro cuore completamente , e questo è ciò che le vostre guide e gli angeli stanno aiutando, e convincervi a fare, l'Amore di Dio vi riempirà e vi occuperà completamente, dissolvendo qualsiasi cosa dentro di voi, che è incompatibile con l'Amore.


Siete tutti nel processo di aprire il cuore pienamente, per ricevere l'abbondanza infinita dell'Amore divino che Dio vi offre costantemente, affrontando e risolvendo i vostri problemi personali irrisolti. Quelli in fondo sono: la paura che si è indegno dell'amore di Dio; dubbi sull'esistenza di Dio, e la paura che se Egli esiste, Egli vi giudicherà, quando lascerete i vostri corpi fisici nella morte, e imporre punizioni dure e dolorose su voi, per i vostri peccati e misfatti. Spesso, vi trovate a negare questi temi, perché sembrano troppo terrificanti da affrontare, e così vi concentrate sugli orrori imposte dagli esseri umani, su altri esseri umani, in tutto il mondo, e chiedersi come Dio, (mettendo in dubbio Dio ) Potrebbe consentire tutta questa sofferenza, che si verifichi. Forse anche credete che si appartiene a un paese, società, o sistema di credenze religiose, che è buono e onesto, e che dovrebbe intervenire ovunque sia necessario, arrestare e prevenire tutte queste azioni umane, di sofferenza.


Qualunque sia la forma del vostro stato di negazione, o stato represso che avete preso fino ad ora, lo trovate sempre più difficile da mantenere. Siate contenti di questo! Essa vi mostra che la vostra ombra o lato oscuro, non sarà più di sopprimerla, ma vi domanda che lo riconosciate e integriate in modo che si possa diventare un insieme. Ognuno ha aspetti che pensano siano inaccettabili, anche il male, ma è solo perché negando loro, e temendoli hanno immaginato che fossero qualcosa di cui non sono. Potrebbe anche sembrare che vi guidi a pensare, parlare e agire in modo malvagio. Non lo fanno. La vostra repressione di questi, vi spinge a guardare loro in altri, che poi giudicate e condannate, dando a voi stessi una breve tregua dal vostro senso di indegnità, paurosamente sepolto.


Una volta che indirizzate i vostri problemi, riconoscendo loro, e accettando la loro presenza dentro di voi, vi rendete conto che non hanno assolutamente alcun potere su di voi, perché loro sono solo idee e sentimenti, come tutti gli altri, che cui potete scegliere o meno di interagire, e questo vi dà un grande senso e totalmente giustificato, della libertà. Da quel luogo si possono rivalutare le aree della vostra vita, con le quali non siete soddisfatti di voi, capendo perché è così, e poi amorevolmente perdonatevi per eventuali errori, o gli errori che si pensa di aver fatto. Una volta fatto questo, il vostro bisogno di giudicare gli altri, cade, e si può amorevolmente perdonarli per gli errori per i quali avete giudicato e condannato loro.


Voi siete tutti esseri divini. L'amore è il vostro stato naturale, e risolvendo le vostre negazioni e repressioni, vi liberate per tornare a quello stato. Così come i vostri problemi, irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! Perché significa che avete scelto di affrontarli e rilasciarli, e perché ci sono tante guide spirituali, che vi assistono, sarà molto più facile di quanto si possa pensare.


Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO