Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman


Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 



Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la vostra esistenza eterna vi raggiunge, perché Dio non potrà mai sostituire le vostre volontà individuali, e così mantenere spazio dentro di voi al dubbio, paura e rabbia, che vi consente di sostenere, e apparentemente rimanere dentro, la strana, irreale realtà, che avete costruito per voi stessi. Quando aprite il vostro cuore completamente , e questo è ciò che le vostre guide e gli angeli stanno aiutando, e convincervi a fare, l'Amore di Dio vi riempirà e vi occuperà completamente, dissolvendo qualsiasi cosa dentro di voi, che è incompatibile con l'Amore.


Siete tutti nel processo di aprire il cuore pienamente, per ricevere l'abbondanza infinita dell'Amore divino che Dio vi offre costantemente, affrontando e risolvendo i vostri problemi personali irrisolti. Quelli in fondo sono: la paura che si è indegno dell'amore di Dio; dubbi sull'esistenza di Dio, e la paura che se Egli esiste, Egli vi giudicherà, quando lascerete i vostri corpi fisici nella morte, e imporre punizioni dure e dolorose su voi, per i vostri peccati e misfatti. Spesso, vi trovate a negare questi temi, perché sembrano troppo terrificanti da affrontare, e così vi concentrate sugli orrori imposte dagli esseri umani, su altri esseri umani, in tutto il mondo, e chiedersi come Dio, (mettendo in dubbio Dio ) Potrebbe consentire tutta questa sofferenza, che si verifichi. Forse anche credete che si appartiene a un paese, società, o sistema di credenze religiose, che è buono e onesto, e che dovrebbe intervenire ovunque sia necessario, arrestare e prevenire tutte queste azioni umane, di sofferenza.


Qualunque sia la forma del vostro stato di negazione, o stato represso che avete preso fino ad ora, lo trovate sempre più difficile da mantenere. Siate contenti di questo! Essa vi mostra che la vostra ombra o lato oscuro, non sarà più di sopprimerla, ma vi domanda che lo riconosciate e integriate in modo che si possa diventare un insieme. Ognuno ha aspetti che pensano siano inaccettabili, anche il male, ma è solo perché negando loro, e temendoli hanno immaginato che fossero qualcosa di cui non sono. Potrebbe anche sembrare che vi guidi a pensare, parlare e agire in modo malvagio. Non lo fanno. La vostra repressione di questi, vi spinge a guardare loro in altri, che poi giudicate e condannate, dando a voi stessi una breve tregua dal vostro senso di indegnità, paurosamente sepolto.


Una volta che indirizzate i vostri problemi, riconoscendo loro, e accettando la loro presenza dentro di voi, vi rendete conto che non hanno assolutamente alcun potere su di voi, perché loro sono solo idee e sentimenti, come tutti gli altri, che cui potete scegliere o meno di interagire, e questo vi dà un grande senso e totalmente giustificato, della libertà. Da quel luogo si possono rivalutare le aree della vostra vita, con le quali non siete soddisfatti di voi, capendo perché è così, e poi amorevolmente perdonatevi per eventuali errori, o gli errori che si pensa di aver fatto. Una volta fatto questo, il vostro bisogno di giudicare gli altri, cade, e si può amorevolmente perdonarli per gli errori per i quali avete giudicato e condannato loro.


Voi siete tutti esseri divini. L'amore è il vostro stato naturale, e risolvendo le vostre negazioni e repressioni, vi liberate per tornare a quello stato. Così come i vostri problemi, irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! Perché significa che avete scelto di affrontarli e rilasciarli, e perché ci sono tante guide spirituali, che vi assistono, sarà molto più facile di quanto si possa pensare.


Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte