Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman


Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Kassel - flickr - CC licence
Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.



Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolti ovvunque, chiedono l'attenzione, e mettono in vista i conflitti, gli inganni e tradimenti, che sono stati a lungo nascosti, sotto un cumulo di accordi segreti, e le agende che stanno venendo ora rivelate, sorprendendo e facendo infuriare molti, che avevano riposto la loro fiducia, in organizzazioni che si dichiaravano di avere a cuore gli interessi degli altri. Può anche sembrare che non vi è conflitto , e la sofferenza attualmente in tutto il mondo, similmente a quanto è stato visto dalle due grandi guerre del secolo scorso, ma questo non è così. Quello che vedete in corso, è andato avanti da molti decenni, ed è appena stato nascosto sotto il pretesto di proteggere la sicurezza nazionale, imbavagliando o controllando quelli, in grado di dirvi su di esso. Quindi sì, è scioccante scoprire la portata e la vastità di inganni e corruzione, in tutto il mondo, ma è tutto parte del grande movimento in avanti, in uno stato di totale trasparenza, integrità e onestà, e una volta che tutto è stato scoperto, i torti rimediati, e il disordine residuo pulito, allora questo tipo di problemi non si ripeteranno, e non sarà consentito di ripresentarsi.


Un nuovo modo di vivere, si sta sviluppando per l'umanità, mentre mettete i vostri atteggiamenti amorevoli in atto, per cambiare il vostro comportamento, e curare voi stessi e il pianeta. Tutti voi avete aree tenere e sensibili, dove avete subito danni e umiliazioni, che vi fa effettivamente rinascere forte e vibrante, mentre si scopre il vero Sé, che è stato nascosto dalla vostra vista. I vecchi atteggiamenti non amorevoli , che sono stati incoraggiati e dimostrati, da quasi tutti intorno a voi, in risposta ai pericoli apparenti con cui un ambiente ostile, ha sempre minacciato gli incauti e mal preparati, vi ha fatto credere che la bontà, la gentilezza e la compassione erano debolezze da superare, per assicurare la vostra sopravvivenza. Ora sapete che non è così, e lo state dimostrando con l'intenzione di comportarvi con amore, in ogni situazione, e godendo i risultati che quel comportamento realizza. E 'un modo di comportarsi che sta diventando sempre più normale, e naturale per voi, e, ovviamente, intensifica e consolida il campo di energia amoroso, che avvolge il mondo in questo momento.


Siete ora saldamente sul sentiero che porta al vostro beato risveglio , e nulla può deviarvi da esso, per più di un istante, mentre vi dirigete in avanti. Come sapete, una celebrazione più gloriosa di accoglienza, è stata preparata a salutarvi quando vi stroppiccierete gli occhi dal sonno , e aprendoli banchettare con questa scena brillante. Molti vecchi amici che amate più caramente, e molti altri dei quali al momento non avete memoria, attendono il vostro arrivo con impazienza. Un banchetto più sontuoso è stato preparato per la moltitudine di grandi onorati e molto rispettati portatori di luce, che hanno lavorato con tanta dedizione ed energia per portare i loro fratelli e sorelle a casa, in Paradiso. L'emozione è palpabile e crescente, mentre il grande momento si avvicina, quando tutti sfocieranno in un'esplosione onnipotente, di applausi e approvazione, per contrassegnare la fine del lungo viaggio verso casa.

Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte