Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman


Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Kassel - flickr - CC licence
Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.



Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolti ovvunque, chiedono l'attenzione, e mettono in vista i conflitti, gli inganni e tradimenti, che sono stati a lungo nascosti, sotto un cumulo di accordi segreti, e le agende che stanno venendo ora rivelate, sorprendendo e facendo infuriare molti, che avevano riposto la loro fiducia, in organizzazioni che si dichiaravano di avere a cuore gli interessi degli altri. Può anche sembrare che non vi è conflitto , e la sofferenza attualmente in tutto il mondo, similmente a quanto è stato visto dalle due grandi guerre del secolo scorso, ma questo non è così. Quello che vedete in corso, è andato avanti da molti decenni, ed è appena stato nascosto sotto il pretesto di proteggere la sicurezza nazionale, imbavagliando o controllando quelli, in grado di dirvi su di esso. Quindi sì, è scioccante scoprire la portata e la vastità di inganni e corruzione, in tutto il mondo, ma è tutto parte del grande movimento in avanti, in uno stato di totale trasparenza, integrità e onestà, e una volta che tutto è stato scoperto, i torti rimediati, e il disordine residuo pulito, allora questo tipo di problemi non si ripeteranno, e non sarà consentito di ripresentarsi.


Un nuovo modo di vivere, si sta sviluppando per l'umanità, mentre mettete i vostri atteggiamenti amorevoli in atto, per cambiare il vostro comportamento, e curare voi stessi e il pianeta. Tutti voi avete aree tenere e sensibili, dove avete subito danni e umiliazioni, che vi fa effettivamente rinascere forte e vibrante, mentre si scopre il vero Sé, che è stato nascosto dalla vostra vista. I vecchi atteggiamenti non amorevoli , che sono stati incoraggiati e dimostrati, da quasi tutti intorno a voi, in risposta ai pericoli apparenti con cui un ambiente ostile, ha sempre minacciato gli incauti e mal preparati, vi ha fatto credere che la bontà, la gentilezza e la compassione erano debolezze da superare, per assicurare la vostra sopravvivenza. Ora sapete che non è così, e lo state dimostrando con l'intenzione di comportarvi con amore, in ogni situazione, e godendo i risultati che quel comportamento realizza. E 'un modo di comportarsi che sta diventando sempre più normale, e naturale per voi, e, ovviamente, intensifica e consolida il campo di energia amoroso, che avvolge il mondo in questo momento.


Siete ora saldamente sul sentiero che porta al vostro beato risveglio , e nulla può deviarvi da esso, per più di un istante, mentre vi dirigete in avanti. Come sapete, una celebrazione più gloriosa di accoglienza, è stata preparata a salutarvi quando vi stroppiccierete gli occhi dal sonno , e aprendoli banchettare con questa scena brillante. Molti vecchi amici che amate più caramente, e molti altri dei quali al momento non avete memoria, attendono il vostro arrivo con impazienza. Un banchetto più sontuoso è stato preparato per la moltitudine di grandi onorati e molto rispettati portatori di luce, che hanno lavorato con tanta dedizione ed energia per portare i loro fratelli e sorelle a casa, in Paradiso. L'emozione è palpabile e crescente, mentre il grande momento si avvicina, quando tutti sfocieranno in un'esplosione onnipotente, di applausi e approvazione, per contrassegnare la fine del lungo viaggio verso casa.

Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte