Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman


Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Kassel - flickr - CC licence
Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.



Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolti ovvunque, chiedono l'attenzione, e mettono in vista i conflitti, gli inganni e tradimenti, che sono stati a lungo nascosti, sotto un cumulo di accordi segreti, e le agende che stanno venendo ora rivelate, sorprendendo e facendo infuriare molti, che avevano riposto la loro fiducia, in organizzazioni che si dichiaravano di avere a cuore gli interessi degli altri. Può anche sembrare che non vi è conflitto , e la sofferenza attualmente in tutto il mondo, similmente a quanto è stato visto dalle due grandi guerre del secolo scorso, ma questo non è così. Quello che vedete in corso, è andato avanti da molti decenni, ed è appena stato nascosto sotto il pretesto di proteggere la sicurezza nazionale, imbavagliando o controllando quelli, in grado di dirvi su di esso. Quindi sì, è scioccante scoprire la portata e la vastità di inganni e corruzione, in tutto il mondo, ma è tutto parte del grande movimento in avanti, in uno stato di totale trasparenza, integrità e onestà, e una volta che tutto è stato scoperto, i torti rimediati, e il disordine residuo pulito, allora questo tipo di problemi non si ripeteranno, e non sarà consentito di ripresentarsi.


Un nuovo modo di vivere, si sta sviluppando per l'umanità, mentre mettete i vostri atteggiamenti amorevoli in atto, per cambiare il vostro comportamento, e curare voi stessi e il pianeta. Tutti voi avete aree tenere e sensibili, dove avete subito danni e umiliazioni, che vi fa effettivamente rinascere forte e vibrante, mentre si scopre il vero Sé, che è stato nascosto dalla vostra vista. I vecchi atteggiamenti non amorevoli , che sono stati incoraggiati e dimostrati, da quasi tutti intorno a voi, in risposta ai pericoli apparenti con cui un ambiente ostile, ha sempre minacciato gli incauti e mal preparati, vi ha fatto credere che la bontà, la gentilezza e la compassione erano debolezze da superare, per assicurare la vostra sopravvivenza. Ora sapete che non è così, e lo state dimostrando con l'intenzione di comportarvi con amore, in ogni situazione, e godendo i risultati che quel comportamento realizza. E 'un modo di comportarsi che sta diventando sempre più normale, e naturale per voi, e, ovviamente, intensifica e consolida il campo di energia amoroso, che avvolge il mondo in questo momento.


Siete ora saldamente sul sentiero che porta al vostro beato risveglio , e nulla può deviarvi da esso, per più di un istante, mentre vi dirigete in avanti. Come sapete, una celebrazione più gloriosa di accoglienza, è stata preparata a salutarvi quando vi stroppiccierete gli occhi dal sonno , e aprendoli banchettare con questa scena brillante. Molti vecchi amici che amate più caramente, e molti altri dei quali al momento non avete memoria, attendono il vostro arrivo con impazienza. Un banchetto più sontuoso è stato preparato per la moltitudine di grandi onorati e molto rispettati portatori di luce, che hanno lavorato con tanta dedizione ed energia per portare i loro fratelli e sorelle a casa, in Paradiso. L'emozione è palpabile e crescente, mentre il grande momento si avvicina, quando tutti sfocieranno in un'esplosione onnipotente, di applausi e approvazione, per contrassegnare la fine del lungo viaggio verso casa.

Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO