Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman


Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Kassel - flickr - CC licence
Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.



Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolti ovvunque, chiedono l'attenzione, e mettono in vista i conflitti, gli inganni e tradimenti, che sono stati a lungo nascosti, sotto un cumulo di accordi segreti, e le agende che stanno venendo ora rivelate, sorprendendo e facendo infuriare molti, che avevano riposto la loro fiducia, in organizzazioni che si dichiaravano di avere a cuore gli interessi degli altri. Può anche sembrare che non vi è conflitto , e la sofferenza attualmente in tutto il mondo, similmente a quanto è stato visto dalle due grandi guerre del secolo scorso, ma questo non è così. Quello che vedete in corso, è andato avanti da molti decenni, ed è appena stato nascosto sotto il pretesto di proteggere la sicurezza nazionale, imbavagliando o controllando quelli, in grado di dirvi su di esso. Quindi sì, è scioccante scoprire la portata e la vastità di inganni e corruzione, in tutto il mondo, ma è tutto parte del grande movimento in avanti, in uno stato di totale trasparenza, integrità e onestà, e una volta che tutto è stato scoperto, i torti rimediati, e il disordine residuo pulito, allora questo tipo di problemi non si ripeteranno, e non sarà consentito di ripresentarsi.


Un nuovo modo di vivere, si sta sviluppando per l'umanità, mentre mettete i vostri atteggiamenti amorevoli in atto, per cambiare il vostro comportamento, e curare voi stessi e il pianeta. Tutti voi avete aree tenere e sensibili, dove avete subito danni e umiliazioni, che vi fa effettivamente rinascere forte e vibrante, mentre si scopre il vero Sé, che è stato nascosto dalla vostra vista. I vecchi atteggiamenti non amorevoli , che sono stati incoraggiati e dimostrati, da quasi tutti intorno a voi, in risposta ai pericoli apparenti con cui un ambiente ostile, ha sempre minacciato gli incauti e mal preparati, vi ha fatto credere che la bontà, la gentilezza e la compassione erano debolezze da superare, per assicurare la vostra sopravvivenza. Ora sapete che non è così, e lo state dimostrando con l'intenzione di comportarvi con amore, in ogni situazione, e godendo i risultati che quel comportamento realizza. E 'un modo di comportarsi che sta diventando sempre più normale, e naturale per voi, e, ovviamente, intensifica e consolida il campo di energia amoroso, che avvolge il mondo in questo momento.


Siete ora saldamente sul sentiero che porta al vostro beato risveglio , e nulla può deviarvi da esso, per più di un istante, mentre vi dirigete in avanti. Come sapete, una celebrazione più gloriosa di accoglienza, è stata preparata a salutarvi quando vi stroppiccierete gli occhi dal sonno , e aprendoli banchettare con questa scena brillante. Molti vecchi amici che amate più caramente, e molti altri dei quali al momento non avete memoria, attendono il vostro arrivo con impazienza. Un banchetto più sontuoso è stato preparato per la moltitudine di grandi onorati e molto rispettati portatori di luce, che hanno lavorato con tanta dedizione ed energia per portare i loro fratelli e sorelle a casa, in Paradiso. L'emozione è palpabile e crescente, mentre il grande momento si avvicina, quando tutti sfocieranno in un'esplosione onnipotente, di applausi e approvazione, per contrassegnare la fine del lungo viaggio verso casa.

Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …