Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 20 Novembre 2011 a John Smallman

Il perdono incondizionato è il più grande guaritore.

Kiuko - Flickr - CC licence

Mentre i giorni passano, e le energie intensificate divine che avvolgono il pianeta, sono sperimentati da un numero sempre maggiore di voi, l'urgenza delle vostre intenzioni di risvegliarvi, si intensificnoa anche. Molti, che in precedenza aveva respinto le idee e le credenze spirituali, come il desiderio irrazionale dei deboli e inefficaci, stanno cominciando a capire che non è così, e stanno iniziando a rivedere i loro valori e atteggiamenti, che diventano evidenti a tutti, che quelli lontani dall'amore portano solo al conflitto, e miseria per tutti. L'invito a risvegliarsi è stato ascoltato e risposto, con crescente entusiasmo in tutto il mondo.


Man mano che il progresso verso risveglio, prende velocità, è essenziale che tutti cessino di trascinare i piedi per quanto riguarda le questioni personali, di cui hanno bisogno di affrontare e rilasciare. Spesso, l'indirizzamento di questi problemi, è stata ritardata, nella convinzione sbagliata che sono problemi di qualcun altro , o perché sono stati fortemente repressi o negati, e sembrano inaccessibili, o perché qualcuno ritiene che non sarebbe saggio o inopportuno fomentare vecchi ricordi dolorosi. Ma è assolutamente vitale per guardare tutti i problemi irrisolti, nascosti nelle soffitte e scantinati della vostra mente, dove continuano a marcire, e invece prendere le misure necessarie per perdonare assolutamente tutti, senza eccezione, che sentite o credete vi ha ferito o qualsiasi dei vostri amici o persone care in ogni modo. Ricordatevi che chi vi ha inflitto dolore, erano in grande dolore per se stessi, e questa verità, indiscriminata, del perdono incondizionato, provoca un effetto domino simile, consentendo ed incoraggiando l'amore a fluire verso anche nei più oscuri luoghi, bagnando tutti nel suo balsamo. Perdonare è aprire i vostri cuori nell'amore, e assicura che il processo di guarigione e cicatrizzazione avvenga , e molta guarigione è necessaria che avvenga, perché molto dolore è stato inflitto attraverso gli eoni in tutto il mondo.


E naturalmente, perdonando si rilascia enormi quantità di bagaglio emotivo , bagaglio che vi ha appesantito con risentimento e rabbia , che vi permetterà di trovare l'accoglienza e la felicità che avete cercato, per eoni senza molto successo . Il perdono è senza dubbio la medicina più efficace, a disposizione, per promuovere la guarigione e il benessere. La maggior parte di voi hanno in qualche momento risposto con durezza e con rabbia, indebitamente per un errore accidentale di un bambino, quando eravate molto stanchi o stressati. Si può ricordare come vi siete sentiti male in seguito alla realizzazione della vostra reazione eccessiva, avvenuta nella vostra consapevolezza, turbandovi . Voi subito avete cercato il bambino, perdonandolo, e umilmente chiedendo scusa per il comportamento inaccettabile. Il bambino si è sentito sollevato e con la gioia di essere perdonati, convincendo voi come avete visto che era stato errato, e voi l'avete travolto tra le vostre braccia, in un momento di intenso amore e gioia rimmarcando di non essere così duro e rabbioso di nuovo. Il danno è stato riparato, il vostro rapporto era guarito, e quale felicità ha portato a tutti e due!


Certo, il perdono incondizionato non manca mai di curare quello che fa la perdona, e le scuse incondizionate, per una parola sbagliata o azione, possono essere enormemente di guarigione per chi è stato ferito.


Per sottolineare e ribadire: il perdono incondizionato è il grande guaritore, soprattutto quando è combinata con la forte intenzione di comportarsi sempre in un solo modo amorevole. Quando vi aprite nel perdono, e anche con umili scuse, il vostro cuore canta il suo amore, e le guarigioni più profonde si verificano, portano alla gioia intensa per tutti gli interessati. In questo modo vi stabilite, nel risvegliarvi nella luce brillante e pieni di stato di beatitudine che è il Paradiso, Cielo, la Realtà, l'Unità con Dio..


Con così tanto amore, Saul.
John Smallman

Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte