Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 20 Novembre 2011 a John Smallman

Il perdono incondizionato è il più grande guaritore.

Kiuko - Flickr - CC licence

Mentre i giorni passano, e le energie intensificate divine che avvolgono il pianeta, sono sperimentati da un numero sempre maggiore di voi, l'urgenza delle vostre intenzioni di risvegliarvi, si intensificnoa anche. Molti, che in precedenza aveva respinto le idee e le credenze spirituali, come il desiderio irrazionale dei deboli e inefficaci, stanno cominciando a capire che non è così, e stanno iniziando a rivedere i loro valori e atteggiamenti, che diventano evidenti a tutti, che quelli lontani dall'amore portano solo al conflitto, e miseria per tutti. L'invito a risvegliarsi è stato ascoltato e risposto, con crescente entusiasmo in tutto il mondo.


Man mano che il progresso verso risveglio, prende velocità, è essenziale che tutti cessino di trascinare i piedi per quanto riguarda le questioni personali, di cui hanno bisogno di affrontare e rilasciare. Spesso, l'indirizzamento di questi problemi, è stata ritardata, nella convinzione sbagliata che sono problemi di qualcun altro , o perché sono stati fortemente repressi o negati, e sembrano inaccessibili, o perché qualcuno ritiene che non sarebbe saggio o inopportuno fomentare vecchi ricordi dolorosi. Ma è assolutamente vitale per guardare tutti i problemi irrisolti, nascosti nelle soffitte e scantinati della vostra mente, dove continuano a marcire, e invece prendere le misure necessarie per perdonare assolutamente tutti, senza eccezione, che sentite o credete vi ha ferito o qualsiasi dei vostri amici o persone care in ogni modo. Ricordatevi che chi vi ha inflitto dolore, erano in grande dolore per se stessi, e questa verità, indiscriminata, del perdono incondizionato, provoca un effetto domino simile, consentendo ed incoraggiando l'amore a fluire verso anche nei più oscuri luoghi, bagnando tutti nel suo balsamo. Perdonare è aprire i vostri cuori nell'amore, e assicura che il processo di guarigione e cicatrizzazione avvenga , e molta guarigione è necessaria che avvenga, perché molto dolore è stato inflitto attraverso gli eoni in tutto il mondo.


E naturalmente, perdonando si rilascia enormi quantità di bagaglio emotivo , bagaglio che vi ha appesantito con risentimento e rabbia , che vi permetterà di trovare l'accoglienza e la felicità che avete cercato, per eoni senza molto successo . Il perdono è senza dubbio la medicina più efficace, a disposizione, per promuovere la guarigione e il benessere. La maggior parte di voi hanno in qualche momento risposto con durezza e con rabbia, indebitamente per un errore accidentale di un bambino, quando eravate molto stanchi o stressati. Si può ricordare come vi siete sentiti male in seguito alla realizzazione della vostra reazione eccessiva, avvenuta nella vostra consapevolezza, turbandovi . Voi subito avete cercato il bambino, perdonandolo, e umilmente chiedendo scusa per il comportamento inaccettabile. Il bambino si è sentito sollevato e con la gioia di essere perdonati, convincendo voi come avete visto che era stato errato, e voi l'avete travolto tra le vostre braccia, in un momento di intenso amore e gioia rimmarcando di non essere così duro e rabbioso di nuovo. Il danno è stato riparato, il vostro rapporto era guarito, e quale felicità ha portato a tutti e due!


Certo, il perdono incondizionato non manca mai di curare quello che fa la perdona, e le scuse incondizionate, per una parola sbagliata o azione, possono essere enormemente di guarigione per chi è stato ferito.


Per sottolineare e ribadire: il perdono incondizionato è il grande guaritore, soprattutto quando è combinata con la forte intenzione di comportarsi sempre in un solo modo amorevole. Quando vi aprite nel perdono, e anche con umili scuse, il vostro cuore canta il suo amore, e le guarigioni più profonde si verificano, portano alla gioia intensa per tutti gli interessati. In questo modo vi stabilite, nel risvegliarvi nella luce brillante e pieni di stato di beatitudine che è il Paradiso, Cielo, la Realtà, l'Unità con Dio..


Con così tanto amore, Saul.
John Smallman

Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO