Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 20 Novembre 2011 a John Smallman

Il perdono incondizionato è il più grande guaritore.

Kiuko - Flickr - CC licence

Mentre i giorni passano, e le energie intensificate divine che avvolgono il pianeta, sono sperimentati da un numero sempre maggiore di voi, l'urgenza delle vostre intenzioni di risvegliarvi, si intensificnoa anche. Molti, che in precedenza aveva respinto le idee e le credenze spirituali, come il desiderio irrazionale dei deboli e inefficaci, stanno cominciando a capire che non è così, e stanno iniziando a rivedere i loro valori e atteggiamenti, che diventano evidenti a tutti, che quelli lontani dall'amore portano solo al conflitto, e miseria per tutti. L'invito a risvegliarsi è stato ascoltato e risposto, con crescente entusiasmo in tutto il mondo.


Man mano che il progresso verso risveglio, prende velocità, è essenziale che tutti cessino di trascinare i piedi per quanto riguarda le questioni personali, di cui hanno bisogno di affrontare e rilasciare. Spesso, l'indirizzamento di questi problemi, è stata ritardata, nella convinzione sbagliata che sono problemi di qualcun altro , o perché sono stati fortemente repressi o negati, e sembrano inaccessibili, o perché qualcuno ritiene che non sarebbe saggio o inopportuno fomentare vecchi ricordi dolorosi. Ma è assolutamente vitale per guardare tutti i problemi irrisolti, nascosti nelle soffitte e scantinati della vostra mente, dove continuano a marcire, e invece prendere le misure necessarie per perdonare assolutamente tutti, senza eccezione, che sentite o credete vi ha ferito o qualsiasi dei vostri amici o persone care in ogni modo. Ricordatevi che chi vi ha inflitto dolore, erano in grande dolore per se stessi, e questa verità, indiscriminata, del perdono incondizionato, provoca un effetto domino simile, consentendo ed incoraggiando l'amore a fluire verso anche nei più oscuri luoghi, bagnando tutti nel suo balsamo. Perdonare è aprire i vostri cuori nell'amore, e assicura che il processo di guarigione e cicatrizzazione avvenga , e molta guarigione è necessaria che avvenga, perché molto dolore è stato inflitto attraverso gli eoni in tutto il mondo.


E naturalmente, perdonando si rilascia enormi quantità di bagaglio emotivo , bagaglio che vi ha appesantito con risentimento e rabbia , che vi permetterà di trovare l'accoglienza e la felicità che avete cercato, per eoni senza molto successo . Il perdono è senza dubbio la medicina più efficace, a disposizione, per promuovere la guarigione e il benessere. La maggior parte di voi hanno in qualche momento risposto con durezza e con rabbia, indebitamente per un errore accidentale di un bambino, quando eravate molto stanchi o stressati. Si può ricordare come vi siete sentiti male in seguito alla realizzazione della vostra reazione eccessiva, avvenuta nella vostra consapevolezza, turbandovi . Voi subito avete cercato il bambino, perdonandolo, e umilmente chiedendo scusa per il comportamento inaccettabile. Il bambino si è sentito sollevato e con la gioia di essere perdonati, convincendo voi come avete visto che era stato errato, e voi l'avete travolto tra le vostre braccia, in un momento di intenso amore e gioia rimmarcando di non essere così duro e rabbioso di nuovo. Il danno è stato riparato, il vostro rapporto era guarito, e quale felicità ha portato a tutti e due!


Certo, il perdono incondizionato non manca mai di curare quello che fa la perdona, e le scuse incondizionate, per una parola sbagliata o azione, possono essere enormemente di guarigione per chi è stato ferito.


Per sottolineare e ribadire: il perdono incondizionato è il grande guaritore, soprattutto quando è combinata con la forte intenzione di comportarsi sempre in un solo modo amorevole. Quando vi aprite nel perdono, e anche con umili scuse, il vostro cuore canta il suo amore, e le guarigioni più profonde si verificano, portano alla gioia intensa per tutti gli interessati. In questo modo vi stabilite, nel risvegliarvi nella luce brillante e pieni di stato di beatitudine che è il Paradiso, Cielo, la Realtà, l'Unità con Dio..


Con così tanto amore, Saul.
John Smallman

Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …