Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 26 Ottobre 2011 a John Smallman


In realtà avete la vostra esistenza in Cielo.



Tutti voi portatori di luce - e se leggete questo voi siete portatori di luce - avete lavorato diligentemente per aiutare l'umanità a risvegliarsi, e le vostre instancabili sforzi stanno dando frutti. In tutto il mondo, gli atteggiamenti delle persone stanno cambiando. Sempre più stanno facendo la scelta di affrontare e risolvere i problemi e le divergenze attraverso mezzi pacifici - negoziati trasparenti, discussioni e cooperazione armoniosa - anche se i resoconti di media e mainstream evitano di concentrandosi su queste crescenti aree di luminosità e di speranza.

La speranza è un aspetto della natura umana che ha incoraggiato a cercare soddisfazione e significato al di là dell'ambiente fisico evidente ai cinque sensi del corpo. Ha portato a sperare che ci sia altro nella vita oltre alle varie sensazioni fisiche del corpo che vive per un periodo limitato di tempo, seguito dalla fine per tutti, alla loro morte fisica. Non sembrava avere un senso che lo sforzo vasto e complesso creativo e cooperativo a cui è tenuto un essere umano dovesse finire, finalmente e per sempre, con la morte. Sembrava del tutto inutile - tanta fatica, l'apprendimento, e la sofferenza - vivere solo per prepararsi alla morte. Molta saggezza e conoscenza accumulata, e poi, in un attimo, tutto perso!

E, avete assolutamente ragione; non ha senso! I vivi, amorevoli, compassionevoli, esseri intelligenti, che è quello che tutti sono, non muoiono. Voi siete immortali, proprio come Dio vi ha creati, e il vostro destino - il vostro destino inevitabile - è infinito, è gioia eterna, l'uno con l'altro e con il Creatore. Dio vuole questo per voi eternamente e dato che voi siete tutte parti inseparabili di Lui, ma è anche la vostra volontà. E la volontà di Dio è sempre raggiunta, nessun altro risultato è possibile.

Tuttavia, avete scelto di giocare una partita immaginaria di separazione, e costruito l'illusione di avere un posto dove giocare e sperimentare ciò che questo significava. Più a lungo si gioca e più reale e convincente è diventato, fino che alla fine riusciste a convincere voi stessi che siete stati creati ciascuno come piccoli esseri, singoli, e impotenti, permanentemente minacciati uno dall'altro e con un ambiente ostile in cui vi trovate. Sembrava che l'unico modo per garantire la sopravvivenza fosse imparare a difendersi, ed è qui che la vostra attenzione è stata concentrata per eoni. Tanto che la difesa è diventata una delle più grandi industrie del pianeta! È sorprendente la quantità di "roba" che è costruita e può essere usata per difendersi o per attaccare gli altri, e come siete affascinati, di fatto ipnotizzati, dalla costante attenzione sull'attacco e sulla difesa. Il risultato di questo è stato guerre quasi continue, intervallate da brevi periodi trascorsi riordinandovi e preparandovi per la prossima guerra. Che sbalorditiva follia questo comportamento e concentrarsi di intenti dimostra!

Ma è solo un gioco pazzo in un orribile incubo da cui vi state allontanando a causa del risveglio. Voi avete dimostrato oltre ogni dubbio con le vostre attività di gioco, che la separazione non funziona ed è completamente distruttiva nella sua motivazione ed i risultati che ne derivano, e la vostra speranza vi ha dimostrato che vi è certamente un'alternativa. In tutto il mondo le persone stanno rilasciando gli atteggiamenti che le hanno mantenuto ancorate nella paura e nella difesa, e stanno iniziando ad aprire il cuore ad accogliere e abbracciare il campo di energia divina che vi circonda in ogni momento, attendendo con amore che anche voi facciate proprio questo.

Ricordate che l'illusione, il gioco, la guerra, la povertà, la sofferenza e la malattia sono tutti concetti che avete costruito in un incubo in cui, continuando a mantenerlo e sostenerlo con il  vostro atteggiamento non amorevole, sembra che abbiate la vostra esistenza. Ma voi in realtà avete la vostra esistenza nella Realtà, in Cielo, in Unione con Dio, che vi circonda e avvolge sempre perché siete tutti parte integrante e inscindibile di quello stato divino. Avete solo scelto, temporaneamente, di non essere a conoscenza di quella verità immutabile. Appena si rilascia l'atteggiamento non amorevole che si doveva tenere al fine di giocare, l'illusione si dissolve
 e si disperde, e vi risveglierete nella gloria della Realtà in cui siete sempre esistiti nella gioia eterna con il Padre vostro celeste. Vi state agitando nel sonno, prima di strofinarvi gli occhi e risvegliarvi nel riconoscere la vostra gloria vera e immutabile.

Con così tanto amore, Saul.


Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com


Traduttore: VitaModerna  http://SaLuSaItaliano.blogspot.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …