Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman


Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.


alfarman - flickr - CC licence
L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che dice loro che la vita è molto, molto più di qualche decennio dell'esistenza corporea, seguita dalla morte e l'estinzione.


Questa realizzazione, che si verifica a tanti, porterà con sé una comprensione che l'Amore è la loro vera natura, e che la paura e il dubbio, sono concetti senza senso, che si possono tranquillamente rilasciare. Per rilasciare le vostre paure enormemente liberando e tonificando. Questo non significa che improvvisamente avvertite, che avete il potere e la capacità di superare o affrontare un nemico, o di qualsiasi disastro o catastrofe in cui è possibile diventare coinvolti; quello che vuol dire, è che voi vi siete accettati esattamente come siete, senza riserve, e senza bisogno di presentare se stessi agli altri, da dietro una maschera di competenza, diplomazia, l'umiltà, o il potere che nasconde la vera paura, e l'inadeguato reale tu, che ha paura di essere. Tu propriamente sei, senza "se, senza ma", e perché proprio ''sei'', nessuna maschera, difesa o inganno è necessario, sempre.


Avendo accettato voi stessi in questo modo, troverete che anche voi accettate gli altri, così come sono, perché non è più necessario regolare la maschera, al fine di interagire in modo soddisfacente con loro, e naturalmente voi non sarete ingannati da qualsiasi maschera di un altro, che potrebbe indossarla. I dubbi lascieranno voi, e vi ritroverete a comportarvi normalmente, con calma, con fiducia, in modo efficace, e onestamente, sempre. Come risultato sarete in pace, in grado e disposti ad aiutare gli altri, qualunque sia le loro questioni o problemi, nel modo che è totalmente e completamente adeguato nel momento, proprio mentre si verifica. Potrete anche risolvere i problemi personali, che sussistono o situazioni che richiedono la vostra attenzione, senza intoppi e con competenza.


Essendovi liberati dal dubbio e preoccupazione, vi accorgerete che avete molta più energia, motivazione e l'entusiasmo con cui affrontare la vita. Tutto ciò che fate, sarà perché si vuole farlo, e farlo vi darà piacere e soddisfazione, non ci saranno più nessun "dovrei", e si avrà il nulla solo perché non farlo vi fa sentire colpevole. La gente non sarà in grado di porre sensi di colpa su di voi, o manipolare voi, perché voi siete la vostra persona, e non darete il vostro potere altrove.


Voi sarete l'amorevole, compassionevole essere che siete veramente, onorando e rispettando gli altri, e vi accorgerete che gli altri, rispondono a voi nello stesso modo , incontrando loro, i vostri campi energetici si fondono, rafforzando e intensificando gli uni agli altri l'onestà, e l'integrità .


Questo riconoscimento di chi siete, del vostro inestimabile ed eterno valore , è un aspetto essenziale del processo di risveglio, e vi fornirà la certezza che "naturalmente vi risveglierete." Questa conoscenza di rimuovere totalmente qualsiasi piccolo, dubbio residuo, o paure che possono ancora essere nascosti in qualche recesso buio, della vostra mente, e che ancora mette in dubbio l'esistenza di Dio, e la possibilità di vita dopo la morte corporale, vi permette di rilasciare qualsiasi ultima presa della paura, che avete sull'illusione, e il dolore e la sofferenza che lo supportano. Ora, quando arriva il momento, sarete pronti per la gloria del vostro risveglio.



Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO