Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman


Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.


alfarman - flickr - CC licence
L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che dice loro che la vita è molto, molto più di qualche decennio dell'esistenza corporea, seguita dalla morte e l'estinzione.


Questa realizzazione, che si verifica a tanti, porterà con sé una comprensione che l'Amore è la loro vera natura, e che la paura e il dubbio, sono concetti senza senso, che si possono tranquillamente rilasciare. Per rilasciare le vostre paure enormemente liberando e tonificando. Questo non significa che improvvisamente avvertite, che avete il potere e la capacità di superare o affrontare un nemico, o di qualsiasi disastro o catastrofe in cui è possibile diventare coinvolti; quello che vuol dire, è che voi vi siete accettati esattamente come siete, senza riserve, e senza bisogno di presentare se stessi agli altri, da dietro una maschera di competenza, diplomazia, l'umiltà, o il potere che nasconde la vera paura, e l'inadeguato reale tu, che ha paura di essere. Tu propriamente sei, senza "se, senza ma", e perché proprio ''sei'', nessuna maschera, difesa o inganno è necessario, sempre.


Avendo accettato voi stessi in questo modo, troverete che anche voi accettate gli altri, così come sono, perché non è più necessario regolare la maschera, al fine di interagire in modo soddisfacente con loro, e naturalmente voi non sarete ingannati da qualsiasi maschera di un altro, che potrebbe indossarla. I dubbi lascieranno voi, e vi ritroverete a comportarvi normalmente, con calma, con fiducia, in modo efficace, e onestamente, sempre. Come risultato sarete in pace, in grado e disposti ad aiutare gli altri, qualunque sia le loro questioni o problemi, nel modo che è totalmente e completamente adeguato nel momento, proprio mentre si verifica. Potrete anche risolvere i problemi personali, che sussistono o situazioni che richiedono la vostra attenzione, senza intoppi e con competenza.


Essendovi liberati dal dubbio e preoccupazione, vi accorgerete che avete molta più energia, motivazione e l'entusiasmo con cui affrontare la vita. Tutto ciò che fate, sarà perché si vuole farlo, e farlo vi darà piacere e soddisfazione, non ci saranno più nessun "dovrei", e si avrà il nulla solo perché non farlo vi fa sentire colpevole. La gente non sarà in grado di porre sensi di colpa su di voi, o manipolare voi, perché voi siete la vostra persona, e non darete il vostro potere altrove.


Voi sarete l'amorevole, compassionevole essere che siete veramente, onorando e rispettando gli altri, e vi accorgerete che gli altri, rispondono a voi nello stesso modo , incontrando loro, i vostri campi energetici si fondono, rafforzando e intensificando gli uni agli altri l'onestà, e l'integrità .


Questo riconoscimento di chi siete, del vostro inestimabile ed eterno valore , è un aspetto essenziale del processo di risveglio, e vi fornirà la certezza che "naturalmente vi risveglierete." Questa conoscenza di rimuovere totalmente qualsiasi piccolo, dubbio residuo, o paure che possono ancora essere nascosti in qualche recesso buio, della vostra mente, e che ancora mette in dubbio l'esistenza di Dio, e la possibilità di vita dopo la morte corporale, vi permette di rilasciare qualsiasi ultima presa della paura, che avete sull'illusione, e il dolore e la sofferenza che lo supportano. Ora, quando arriva il momento, sarete pronti per la gloria del vostro risveglio.



Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte