Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman


Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.


alfarman - flickr - CC licence
L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che dice loro che la vita è molto, molto più di qualche decennio dell'esistenza corporea, seguita dalla morte e l'estinzione.


Questa realizzazione, che si verifica a tanti, porterà con sé una comprensione che l'Amore è la loro vera natura, e che la paura e il dubbio, sono concetti senza senso, che si possono tranquillamente rilasciare. Per rilasciare le vostre paure enormemente liberando e tonificando. Questo non significa che improvvisamente avvertite, che avete il potere e la capacità di superare o affrontare un nemico, o di qualsiasi disastro o catastrofe in cui è possibile diventare coinvolti; quello che vuol dire, è che voi vi siete accettati esattamente come siete, senza riserve, e senza bisogno di presentare se stessi agli altri, da dietro una maschera di competenza, diplomazia, l'umiltà, o il potere che nasconde la vera paura, e l'inadeguato reale tu, che ha paura di essere. Tu propriamente sei, senza "se, senza ma", e perché proprio ''sei'', nessuna maschera, difesa o inganno è necessario, sempre.


Avendo accettato voi stessi in questo modo, troverete che anche voi accettate gli altri, così come sono, perché non è più necessario regolare la maschera, al fine di interagire in modo soddisfacente con loro, e naturalmente voi non sarete ingannati da qualsiasi maschera di un altro, che potrebbe indossarla. I dubbi lascieranno voi, e vi ritroverete a comportarvi normalmente, con calma, con fiducia, in modo efficace, e onestamente, sempre. Come risultato sarete in pace, in grado e disposti ad aiutare gli altri, qualunque sia le loro questioni o problemi, nel modo che è totalmente e completamente adeguato nel momento, proprio mentre si verifica. Potrete anche risolvere i problemi personali, che sussistono o situazioni che richiedono la vostra attenzione, senza intoppi e con competenza.


Essendovi liberati dal dubbio e preoccupazione, vi accorgerete che avete molta più energia, motivazione e l'entusiasmo con cui affrontare la vita. Tutto ciò che fate, sarà perché si vuole farlo, e farlo vi darà piacere e soddisfazione, non ci saranno più nessun "dovrei", e si avrà il nulla solo perché non farlo vi fa sentire colpevole. La gente non sarà in grado di porre sensi di colpa su di voi, o manipolare voi, perché voi siete la vostra persona, e non darete il vostro potere altrove.


Voi sarete l'amorevole, compassionevole essere che siete veramente, onorando e rispettando gli altri, e vi accorgerete che gli altri, rispondono a voi nello stesso modo , incontrando loro, i vostri campi energetici si fondono, rafforzando e intensificando gli uni agli altri l'onestà, e l'integrità .


Questo riconoscimento di chi siete, del vostro inestimabile ed eterno valore , è un aspetto essenziale del processo di risveglio, e vi fornirà la certezza che "naturalmente vi risveglierete." Questa conoscenza di rimuovere totalmente qualsiasi piccolo, dubbio residuo, o paure che possono ancora essere nascosti in qualche recesso buio, della vostra mente, e che ancora mette in dubbio l'esistenza di Dio, e la possibilità di vita dopo la morte corporale, vi permette di rilasciare qualsiasi ultima presa della paura, che avete sull'illusione, e il dolore e la sofferenza che lo supportano. Ora, quando arriva il momento, sarete pronti per la gloria del vostro risveglio.



Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...