Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 1 Novembre 2011


Messaggio privato: 11.11.11 e Messaggio di ringraziamento

Siamo con voi ancora una volta oggi, a prepararvi per l'evento 11.11.11. Sul 11.11.11, le energie interesseranno tutti voi su molti livelli. Rimanete in uno stato di equilibrio, qualunque sarà la vostra esperienza . Vi consigliamo di prendere quel giorno di riposo, dal lavoro, e di rimanere in un ambiente sicuro confortevole.

Aprite il vostro cuore, a tutte le possibilità in quel giorno magnifico. Ricordate che siete tutti amati dal nostro Creatore, non importa quello che le vostre azioni, il vostro auto-giudizio vi fa paura per voi stessi. Connettetevi con la vostra luce interiore, e sarete collegati con la luce del Creatore sempre.

Distanziate voi stessi dal vostro sè, un passo indietro, e dare uno sguardo al quadro generale. Voi siete parte di un'immagine più grande. Tutti voi avete un ruolo da svolgere, in questa avventura della dualità. Connettetevi a Madre Terra, attraverso il vostro centro del cuore. Prendete un momento per sentire il vostro corpo, e il suo peso, le sue tensioni in questa dualità in cui vivete, sentite l'aria nei polmoni. Voi siete qui ed ora, siete vivi, e voi siete luce in un corpo fisico.

Desideriamo ringraziarvi per il seguito sforzo, da parte vostra, sul nostro messaggio concernente i leaders mondiali. Avete avuto un impatto oggi, e gli eventi del mondo si stanno sviluppando più rapidamente, e più velocemente. C'è molto amore e diffusione di benessere, in tutta la dimensione della Madre Terra. Questo a causa del vostro lavoro, e gli sforzi diretti a stabilizzare le alte emozioni .

Vi prego di continuare il vostro lavoro, nel diffondere l'amore intorno a voi, e ai leaders mondiali. Il vostro lavoro sta aprendo le loro menti lentamente, e stabilizzando le loro emozioni. Quelli di loro che non possono aprire il loro cuore, e la mente, saranno rimossi dalle posizioni di potere. Vogliamo fare in modo che tutti abbiano la stessa possibilità, per quanto riguarda l'Ascensione.

Vi lasciamo con il nostro amore continuo, e sostenendo questo giorno magnifico. Voi avete i miei ringraziamenti.

Siate benedetti. Settufeut.
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...