Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 1 Novembre 2011


Messaggio privato: 11.11.11 e Messaggio di ringraziamento

Siamo con voi ancora una volta oggi, a prepararvi per l'evento 11.11.11. Sul 11.11.11, le energie interesseranno tutti voi su molti livelli. Rimanete in uno stato di equilibrio, qualunque sarà la vostra esperienza . Vi consigliamo di prendere quel giorno di riposo, dal lavoro, e di rimanere in un ambiente sicuro confortevole.

Aprite il vostro cuore, a tutte le possibilità in quel giorno magnifico. Ricordate che siete tutti amati dal nostro Creatore, non importa quello che le vostre azioni, il vostro auto-giudizio vi fa paura per voi stessi. Connettetevi con la vostra luce interiore, e sarete collegati con la luce del Creatore sempre.

Distanziate voi stessi dal vostro sè, un passo indietro, e dare uno sguardo al quadro generale. Voi siete parte di un'immagine più grande. Tutti voi avete un ruolo da svolgere, in questa avventura della dualità. Connettetevi a Madre Terra, attraverso il vostro centro del cuore. Prendete un momento per sentire il vostro corpo, e il suo peso, le sue tensioni in questa dualità in cui vivete, sentite l'aria nei polmoni. Voi siete qui ed ora, siete vivi, e voi siete luce in un corpo fisico.

Desideriamo ringraziarvi per il seguito sforzo, da parte vostra, sul nostro messaggio concernente i leaders mondiali. Avete avuto un impatto oggi, e gli eventi del mondo si stanno sviluppando più rapidamente, e più velocemente. C'è molto amore e diffusione di benessere, in tutta la dimensione della Madre Terra. Questo a causa del vostro lavoro, e gli sforzi diretti a stabilizzare le alte emozioni .

Vi prego di continuare il vostro lavoro, nel diffondere l'amore intorno a voi, e ai leaders mondiali. Il vostro lavoro sta aprendo le loro menti lentamente, e stabilizzando le loro emozioni. Quelli di loro che non possono aprire il loro cuore, e la mente, saranno rimossi dalle posizioni di potere. Vogliamo fare in modo che tutti abbiano la stessa possibilità, per quanto riguarda l'Ascensione.

Vi lasciamo con il nostro amore continuo, e sostenendo questo giorno magnifico. Voi avete i miei ringraziamenti.

Siate benedetti. Settufeut.
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "