Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 1 Novembre 2011


Messaggio privato: 11.11.11 e Messaggio di ringraziamento

Siamo con voi ancora una volta oggi, a prepararvi per l'evento 11.11.11. Sul 11.11.11, le energie interesseranno tutti voi su molti livelli. Rimanete in uno stato di equilibrio, qualunque sarà la vostra esperienza . Vi consigliamo di prendere quel giorno di riposo, dal lavoro, e di rimanere in un ambiente sicuro confortevole.

Aprite il vostro cuore, a tutte le possibilità in quel giorno magnifico. Ricordate che siete tutti amati dal nostro Creatore, non importa quello che le vostre azioni, il vostro auto-giudizio vi fa paura per voi stessi. Connettetevi con la vostra luce interiore, e sarete collegati con la luce del Creatore sempre.

Distanziate voi stessi dal vostro sè, un passo indietro, e dare uno sguardo al quadro generale. Voi siete parte di un'immagine più grande. Tutti voi avete un ruolo da svolgere, in questa avventura della dualità. Connettetevi a Madre Terra, attraverso il vostro centro del cuore. Prendete un momento per sentire il vostro corpo, e il suo peso, le sue tensioni in questa dualità in cui vivete, sentite l'aria nei polmoni. Voi siete qui ed ora, siete vivi, e voi siete luce in un corpo fisico.

Desideriamo ringraziarvi per il seguito sforzo, da parte vostra, sul nostro messaggio concernente i leaders mondiali. Avete avuto un impatto oggi, e gli eventi del mondo si stanno sviluppando più rapidamente, e più velocemente. C'è molto amore e diffusione di benessere, in tutta la dimensione della Madre Terra. Questo a causa del vostro lavoro, e gli sforzi diretti a stabilizzare le alte emozioni .

Vi prego di continuare il vostro lavoro, nel diffondere l'amore intorno a voi, e ai leaders mondiali. Il vostro lavoro sta aprendo le loro menti lentamente, e stabilizzando le loro emozioni. Quelli di loro che non possono aprire il loro cuore, e la mente, saranno rimossi dalle posizioni di potere. Vogliamo fare in modo che tutti abbiano la stessa possibilità, per quanto riguarda l'Ascensione.

Vi lasciamo con il nostro amore continuo, e sostenendo questo giorno magnifico. Voi avete i miei ringraziamenti.

Siate benedetti. Settufeut.
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte