Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 1 Novembre 2011


Messaggio privato: 11.11.11 e Messaggio di ringraziamento

Siamo con voi ancora una volta oggi, a prepararvi per l'evento 11.11.11. Sul 11.11.11, le energie interesseranno tutti voi su molti livelli. Rimanete in uno stato di equilibrio, qualunque sarà la vostra esperienza . Vi consigliamo di prendere quel giorno di riposo, dal lavoro, e di rimanere in un ambiente sicuro confortevole.

Aprite il vostro cuore, a tutte le possibilità in quel giorno magnifico. Ricordate che siete tutti amati dal nostro Creatore, non importa quello che le vostre azioni, il vostro auto-giudizio vi fa paura per voi stessi. Connettetevi con la vostra luce interiore, e sarete collegati con la luce del Creatore sempre.

Distanziate voi stessi dal vostro sè, un passo indietro, e dare uno sguardo al quadro generale. Voi siete parte di un'immagine più grande. Tutti voi avete un ruolo da svolgere, in questa avventura della dualità. Connettetevi a Madre Terra, attraverso il vostro centro del cuore. Prendete un momento per sentire il vostro corpo, e il suo peso, le sue tensioni in questa dualità in cui vivete, sentite l'aria nei polmoni. Voi siete qui ed ora, siete vivi, e voi siete luce in un corpo fisico.

Desideriamo ringraziarvi per il seguito sforzo, da parte vostra, sul nostro messaggio concernente i leaders mondiali. Avete avuto un impatto oggi, e gli eventi del mondo si stanno sviluppando più rapidamente, e più velocemente. C'è molto amore e diffusione di benessere, in tutta la dimensione della Madre Terra. Questo a causa del vostro lavoro, e gli sforzi diretti a stabilizzare le alte emozioni .

Vi prego di continuare il vostro lavoro, nel diffondere l'amore intorno a voi, e ai leaders mondiali. Il vostro lavoro sta aprendo le loro menti lentamente, e stabilizzando le loro emozioni. Quelli di loro che non possono aprire il loro cuore, e la mente, saranno rimossi dalle posizioni di potere. Vogliamo fare in modo che tutti abbiano la stessa possibilità, per quanto riguarda l'Ascensione.

Vi lasciamo con il nostro amore continuo, e sostenendo questo giorno magnifico. Voi avete i miei ringraziamenti.

Siate benedetti. Settufeut.
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni