Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 29 Novembre a Laura Tyco

Tauk privato

Il vostro potere è in risonanza intorno al pianeta

derekkeats - flickr- CC licence
Saluti cari cittadini della Terra. Veniamo a voi, oggi, con più notizie riguardanti la situazione politico-finanziaria sul vostro pianeta.


Ma prima di tutto, vi chiediamo di capire che il nostro unico desiderio, è quello di illuminarvi sul periodo attuale, il nostro obiettivo non è quello di dettare qualcosa a voi, né possiamo influenzare direttamente gli avvenimenti nel vostro mondo.


I nostri messaggi, mirano a portare gioia, conforto, speranza e sostegno durante questi tempi, per non creare divisione o per fornire informazioni a voi. Dobbiamo rimanere in una posizione più o meno neutrale, al riguardo di tutti gli esseri coinvolti.


Prima di tutto, ci sono alcune cose che porteranno al crollo dell'euro, come tutti possono prevedere ormai, ne sono certo. Questo è stato tuttavia uno scenario previsto dalla cabala. Infatti essi hanno pianificato attentamente tutti gli avvenimenti negativi, sulla Madre Terra, al fine di assumere un maggiore controllo e potere, sui loro affari privati.


La cabala non ha mai programmato un mondo, dove tutti sarebbero felici e liberi. Questi sono valori che non desiderano condividere, ma privilegi che riservano per se stessi.


Essi non vogliono che nessuno raggiunga l'indipendenza finanziaria, perché rischiano di perdere il controllo su di voi. È così difficile capire, che hanno una quantità enorme di potere e di controllo, sulla popolazione umana della Terra ?


E' così cari esseri della terra . Vogliono per tutti voi, che siate nient'altro che oggetti o animali domestici . Con l'aumento della tecnologia, hanno previsto, pochi decenni fa, che solo qualche milione di esseri umani, sarebbero sufficienti a provvedere alle loro necessità.


Come forse saprete, intendono attuare i loro piani per il 2012. La costante ricerca per la guerra in Medio Oriente, la mancanza di aiuto per i Paesi in via di sviluppo, è ancora un altro schermo per mantenere il controllo sulle popolazioni.


Loro dettano, dietro le quinte, quali governi cadranno, e chi deve sostituirli . E 'sempre con un governo che essi possono controllare, in vari modi. Quello che state osservando ora, è di nuovo una lotta per il potere, il controllo globale delle risorse della Madre Terra, e regali ai suoi figli.


Lei vi nutre, vi ama, e vi porta tutti, senza chiedere nulla in cambio. Lei non merita la malefica strumentalizzazione di cui è l'oggetto. Lei non merita che i suoi figli, siano distrutti nelle guerre infami, lei non merita le vibrazioni di paura, che risuonano nel profondo del suo essere in questo momento.


La cabala mira al suo controllo, e la supremazia dello spazio e controllo. Riuscite a sentire già che tutte le vostre azioni, i vostri pensieri, tutti i vostri guadagni sono dettati e controllati da quelli seduti in cima alla piramide?


Avremo voluto sollevare una bandiera . Che cosa la cabala cercherà di introdurre, sarà progettato per un maggiore controllo su di voi. I loro piani per una moneta globale, sarà reso attraente per tutti voi, e vi sembrerà una soluzione ragionevole per voi.


Vi consigliamo di riflettere sulle cose, prima di consentire il vostro potere come esseri sovrani, di essere portati via ulteriormente. Posso sentire dire nella vostra mente: "Ma io sono solo una persona, chi mi ascolterà? Non ho una soluzione migliore! "


Tutto ciò che possiamo dire per ora, è che non dovreste accettare di essere costretti, ulteriormente dal buio. Dovreste essere forniti dei mezzi, per controllare il vostro destino di essere sovrano, e come Nazione.


Questo sarebbe un buon momento, per spingere ancora di più per la liberazione dall'energia basata sul petrolio, e spingere per la ricerca, e il rilascio della tecnologia libera. Quando questo accade, la lotta per la Madre Terra, la fonte nera di energia cesserà, e la necessità di denaro cesserà pure.


La gente accetta di prendere parte, e condividere doveri per amore per la loro comunità, e per i loro cari. Lì non sentirete la pressione del tempo, o qualsiasi tipo di pressione per le prestazioni.


Come abbiamo detto, la Madre Terra vi darà tutto liberamente. Gli oscuri hanno fatto del loro meglio, nel tenervi all'oscuro dalle vaste risorse della Terra Madre, e le possibilità di soddisfare e amare tutti voi.


Non vediamo l'ora per voi, di gustare la vera gioia e libertà, come una civiltà sovrana, come eravate prima. Non vediamo l'ora di camminare sulla vostra terra, in pace e gioia dai nostri cuori.


Vi troverete a pochi passi da questo stato di beatitudine, che state appena iniziando a immaginare, la possibilità di unirla in una sola voce. Il vostro potere è in risonanza in tutto il pianeta, in un bisogno di cambiare per il meglio.


Noi vi amiamo molto, e ci congratuliamo con voi per la vostra determinazione, nel trovare la libertà e la luce per tutti.


Sono Settufeut della Federazione Galattica

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO