Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Dicembre 2011 a Laura Tyco


La nostra missione con la Terra.

Veniamo a voi ancora una volta, con tanto amore e auguri. Come sapete, ci stiamo avvicinando ad un punto cruciale nella storia della Terra. Raramente il genere umano, è stato tenuto sotto controllo così tanto, da quelli oscuri. E 'con grande gioia e aspettative, che ci aspettiamo il vostro ritorno, come una civiltà nella luce più pura, e più vibrante, ancora una volta. Avete fatto parte di questa luce molte volte prima, quindi non c'è nulla da preoccuparvi riguardo ad esso. Voi troverete in modo naturale la strada, per tornare al vostro vecchio modo di maggiore amore e comprensione.




Ci auguriamo che siate in grado di utilizzare questo tempo libero, per ricostituire la vostra energia, e dicompiere sforzi di essere uno di nuovo. L'uomo per molte migliaia di anni, ha avuto molti diversi "io"  . Avete notato in voi stessi quanto velocemente si cambia idea su qualcosa? Per esempio  decidete di alzarvi alle 7, per prendersi cura di sistemare faccende importanti. Tuttavia, quando suona la sveglia,   ritardate ed eventualmente declinate. La ragione di questo, è che l'uomo, per ora, non ha  permanente ''io'' presenza  . Una persona comune può essere spazzata via, in tutte le direzioni, preso da ogni sorta di influenze e suggestioni. Non vi è alcun permanente "io", dentro l'uomo ordinario, o nessun permanente centro di gravità , se volete.




Questa è la parte dove avrete necessità di lavorare di più. Rafforzate la vostra presenza IO SONO, esercitando il vostro libero arbitrio, e approfondire la comprensione del sé, e delle leggi universali. Il percorso verso l'Ascensione può essere facile, o difficile in base a  come, si scelto di costruirlo per voi stessi. Può essere rapido o lento, come si desidera, a seconda delle esigenze della vostra anima, e il desiderio di esperienze.




Nel prossimo anno, sarete testimoni di molti cambiamenti interiori, insieme con i cambiamenti nella vostra società. Le modifiche interne personali, saranno riflesse nel mondo esterno, quindi nella vostra società. Naturalmente, siamo qui per aiutarvi,   quando e se necessario, in tutta questa fase di transizione. Questa è una fase temporanea per voi, e il vostro pianeta, e il nostro aiuto, se necessario dovrebbe essere minimo, e non dovrebbe mai lasciare la nostra impronta permanente, sullo sviluppo della vostra società. È per questo che la nostra scelta preferita, è quella di agire dietro le quinte e le nostre comunicazioni dirette fino ad ora, sono state solo con il nostro personale di terra, e con quelli di voi che hanno già un livello di coscienza più o meno uguali, alle nostre.




Noi non siamo qui per prendere il controllo delle vostre decisioni, come civiltà, e come una coscienza collettiva, avete il vostro potere e libero arbitrio, e non siamo qui per dettare quali le vostre scelte dovrebbero essere. Non siamo qui per prendere in consegna il vostro bellissimo pianeta, né a renderlo qualcosa di simile alle vostre colonizzazioni territoriali . Siete una società indipendente, e il futuro  ha tanta gioia e prosperità per la Madre Terra, e per voi come una civiltà galattica. La nostra missione è quella di elevarvi in una civiltà planetaria e galattica, e per aiutarvi nella vostra evoluzione,  potreste richiedere la nostra consulenza, mentre rimuoviamo sleali minacce nucleari, e attacchi  dai nostri nemici comuni, del buio. Con questo in mente, più siete in grado di ottenere per se stessi singolarmente, così come a livello globale, meglio sarà per lo sviluppo della vostra anima. Questo è lo scopo delle nostre molte incarnazioni: lo sviluppo del nostro amore più alto,  e superiore del cervello.






Quando siete nel dubbio, o  paura, ricordatevi di andare dentro, e  dare il tempo per voi, di ricevere una risposta dal vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore è il vostro faro di luce propria, che vi guida attraverso questi tempi bui, è in contatto perenne con il vostro ordinario sè , anche se, si è raramente consapevoli. A volte vi fa prendere deviazioni per farvi capire, le cose che vi sono sfuggite in precedenza. Tutte le esperienze di questa vita e delle vostre vite passate, o parallele sono tutte a vostro vantaggio alla fine. Sappiamo che questa è un'idea che è ben lungi dall'essere compresa, dalla stragrande maggioranza dei lettori, ma nel tempo, si arriva a vedere i benefici di ciò che ora sembra essere una deviazione, o un ritardo prolungato.




Molto spesso il modo migliore per l'apprendimento nella dualità, è quello di incontrare le stesse difficoltà più e più volte. Anche se ci rendiamo conto che questo può essere un'esperienza estremamente dolorosa, il nostro Creatore Padre comune, ha progettato l'universo in modo tale, per il motivo che arriverete a comprendere la lezione più tardi. Se si vuole evitare di colpire se stessi, contro gli stessi ostacoli continuamente, si deve vedere e capire le cose da un luogo diverso, dentro di voi. Questo è il salto della fede necessario, per l'ascensione verso i regni superiori. Questo è il motivo per cui la spiritualità è così vitale a questo punto del vostro sviluppo.




Siamo qui per aiutarvi con tutti gli aspetti della spiritualità, comunque,  ci sono sul vostro pianeta molti insegnamenti validi, che sono sopravvissuti all'età oscura . Vi consigliamo di comprendere e confrontarvi con questi insegnamenti. La nostra comunicazione con voi, sarebbe molto più facile una volta che entrate in acque profonde per voi stessi. Si avrebbe una comprensione migliore delle nostre rispettive civiltà, e sarebbe un piede comune dove  la comprensione e l'amore cosciente sono comprese.






Io sono il Siriano SaLuSa e, sto guardando il risveglio del vostro pianeta da un  profondo sonno. Siamo qui per darvi il benvenuto di nuovo tra noi, come fratelli e sorelle, ma  più  ottenere per se stessi, più velocemente la vostra ascensione sarà. Quanto più lo potete raggiungere da soli, senza il nostro aiuto,  più stabile sarà la vostra forza , meno  dovrete sperimentare incarnazioni simili in futuro. E 'mio desiderio più profondo per tutti, che teniate conto dell'incarnazione, in modo che non dovreste ancora mettervi di nuovo sotto l'esposizione faticosa, della cabala.






Ancora una volta, vi auguriamo una splendida vacanza di Natale.




Grazie, SaLuSa


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …