Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Dicembre 2011 a Laura Tyco


La nostra missione con la Terra.

Veniamo a voi ancora una volta, con tanto amore e auguri. Come sapete, ci stiamo avvicinando ad un punto cruciale nella storia della Terra. Raramente il genere umano, è stato tenuto sotto controllo così tanto, da quelli oscuri. E 'con grande gioia e aspettative, che ci aspettiamo il vostro ritorno, come una civiltà nella luce più pura, e più vibrante, ancora una volta. Avete fatto parte di questa luce molte volte prima, quindi non c'è nulla da preoccuparvi riguardo ad esso. Voi troverete in modo naturale la strada, per tornare al vostro vecchio modo di maggiore amore e comprensione.




Ci auguriamo che siate in grado di utilizzare questo tempo libero, per ricostituire la vostra energia, e dicompiere sforzi di essere uno di nuovo. L'uomo per molte migliaia di anni, ha avuto molti diversi "io"  . Avete notato in voi stessi quanto velocemente si cambia idea su qualcosa? Per esempio  decidete di alzarvi alle 7, per prendersi cura di sistemare faccende importanti. Tuttavia, quando suona la sveglia,   ritardate ed eventualmente declinate. La ragione di questo, è che l'uomo, per ora, non ha  permanente ''io'' presenza  . Una persona comune può essere spazzata via, in tutte le direzioni, preso da ogni sorta di influenze e suggestioni. Non vi è alcun permanente "io", dentro l'uomo ordinario, o nessun permanente centro di gravità , se volete.




Questa è la parte dove avrete necessità di lavorare di più. Rafforzate la vostra presenza IO SONO, esercitando il vostro libero arbitrio, e approfondire la comprensione del sé, e delle leggi universali. Il percorso verso l'Ascensione può essere facile, o difficile in base a  come, si scelto di costruirlo per voi stessi. Può essere rapido o lento, come si desidera, a seconda delle esigenze della vostra anima, e il desiderio di esperienze.




Nel prossimo anno, sarete testimoni di molti cambiamenti interiori, insieme con i cambiamenti nella vostra società. Le modifiche interne personali, saranno riflesse nel mondo esterno, quindi nella vostra società. Naturalmente, siamo qui per aiutarvi,   quando e se necessario, in tutta questa fase di transizione. Questa è una fase temporanea per voi, e il vostro pianeta, e il nostro aiuto, se necessario dovrebbe essere minimo, e non dovrebbe mai lasciare la nostra impronta permanente, sullo sviluppo della vostra società. È per questo che la nostra scelta preferita, è quella di agire dietro le quinte e le nostre comunicazioni dirette fino ad ora, sono state solo con il nostro personale di terra, e con quelli di voi che hanno già un livello di coscienza più o meno uguali, alle nostre.




Noi non siamo qui per prendere il controllo delle vostre decisioni, come civiltà, e come una coscienza collettiva, avete il vostro potere e libero arbitrio, e non siamo qui per dettare quali le vostre scelte dovrebbero essere. Non siamo qui per prendere in consegna il vostro bellissimo pianeta, né a renderlo qualcosa di simile alle vostre colonizzazioni territoriali . Siete una società indipendente, e il futuro  ha tanta gioia e prosperità per la Madre Terra, e per voi come una civiltà galattica. La nostra missione è quella di elevarvi in una civiltà planetaria e galattica, e per aiutarvi nella vostra evoluzione,  potreste richiedere la nostra consulenza, mentre rimuoviamo sleali minacce nucleari, e attacchi  dai nostri nemici comuni, del buio. Con questo in mente, più siete in grado di ottenere per se stessi singolarmente, così come a livello globale, meglio sarà per lo sviluppo della vostra anima. Questo è lo scopo delle nostre molte incarnazioni: lo sviluppo del nostro amore più alto,  e superiore del cervello.






Quando siete nel dubbio, o  paura, ricordatevi di andare dentro, e  dare il tempo per voi, di ricevere una risposta dal vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore è il vostro faro di luce propria, che vi guida attraverso questi tempi bui, è in contatto perenne con il vostro ordinario sè , anche se, si è raramente consapevoli. A volte vi fa prendere deviazioni per farvi capire, le cose che vi sono sfuggite in precedenza. Tutte le esperienze di questa vita e delle vostre vite passate, o parallele sono tutte a vostro vantaggio alla fine. Sappiamo che questa è un'idea che è ben lungi dall'essere compresa, dalla stragrande maggioranza dei lettori, ma nel tempo, si arriva a vedere i benefici di ciò che ora sembra essere una deviazione, o un ritardo prolungato.




Molto spesso il modo migliore per l'apprendimento nella dualità, è quello di incontrare le stesse difficoltà più e più volte. Anche se ci rendiamo conto che questo può essere un'esperienza estremamente dolorosa, il nostro Creatore Padre comune, ha progettato l'universo in modo tale, per il motivo che arriverete a comprendere la lezione più tardi. Se si vuole evitare di colpire se stessi, contro gli stessi ostacoli continuamente, si deve vedere e capire le cose da un luogo diverso, dentro di voi. Questo è il salto della fede necessario, per l'ascensione verso i regni superiori. Questo è il motivo per cui la spiritualità è così vitale a questo punto del vostro sviluppo.




Siamo qui per aiutarvi con tutti gli aspetti della spiritualità, comunque,  ci sono sul vostro pianeta molti insegnamenti validi, che sono sopravvissuti all'età oscura . Vi consigliamo di comprendere e confrontarvi con questi insegnamenti. La nostra comunicazione con voi, sarebbe molto più facile una volta che entrate in acque profonde per voi stessi. Si avrebbe una comprensione migliore delle nostre rispettive civiltà, e sarebbe un piede comune dove  la comprensione e l'amore cosciente sono comprese.






Io sono il Siriano SaLuSa e, sto guardando il risveglio del vostro pianeta da un  profondo sonno. Siamo qui per darvi il benvenuto di nuovo tra noi, come fratelli e sorelle, ma  più  ottenere per se stessi, più velocemente la vostra ascensione sarà. Quanto più lo potete raggiungere da soli, senza il nostro aiuto,  più stabile sarà la vostra forza , meno  dovrete sperimentare incarnazioni simili in futuro. E 'mio desiderio più profondo per tutti, che teniate conto dell'incarnazione, in modo che non dovreste ancora mettervi di nuovo sotto l'esposizione faticosa, della cabala.






Ancora una volta, vi auguriamo una splendida vacanza di Natale.




Grazie, SaLuSa


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte