Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012



Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l'equivalente di un viaggio in campagna.

Presto il pianeta Terra, avrà un bel posto centrale in questa Galassia, e nell'Universo. La maggior parte di voi sono lontani dall'immaginare, quale posto d'onore avete per essere incarnati qui in questo momento. Saremo lieti di dirvi di più sulla nostra storia comune, mentre i vostri ricordi saranno restituiti. Cari amici, questo momento si sta dipanando così vicino, e siete lontani dall'immaginare esso. Una volta che vi riconnerete con la nostra cultura, sarete invitati a venire a visitare Sirius, ovviamente, e quelli di voi che provengono da lì, saranno lieti di riconnettersi con tutti i loro amici e familiari.

Ben presto capirete tutto, e  tutto avrà un senso, mentre si cammina verso l'Ascensione. Vi preghiamo di comprendere che abbiamo tempo per riconnetterci con voi, la nostra famiglia a lungo perduta, e senza di voi, ci si sente incompleti. Questo sul piano culturale, ma anche a livello personale, in quanto la vostra assenza, si fa sentire in famiglia e per il  vostro partner su Sirio. Il momento per la divulgazione delle informazioni, non dipende da noi, come sapete. Si trova nelle mani dei nostri alleati terrestri, e nelle vostre mani.

Siate certi che non appena ci  sentiremo i  benvenuti in una Terra pacifica, siamo più che felici di rendere la nostra presenza ufficialmente nota. Il 2012 avrà ancora sfide per voi, in quanto la vostra civiltà, si sta lentamente ristrutturando. I nuovi governi onesti, guidati dai nostri alleati, avranno la nostra piena fiducia e amicizia. Abbiamo il sospetto che potrebbe richiedere più tempo, fino a che i nostri alleati richiedino l'annuncio della divulgazione. Aspetteremo fino al momento in cui avremmo una stima di tempo dove siamo sicuri per voi, e per noi di interagire apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo a tutti, un anno molto pieno per il 2012. La nostra presenza al vostro fianco, è permanente nel vostro conosciuto cuore . Condividiamo il vostro desiderio, nostalgia e dolore per la riunione tanto attesa. La Federazione Galattica di Luce, manda i nostri migliori auguri, per il vostro nuovo anno.




Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO