Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012



Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l'equivalente di un viaggio in campagna.

Presto il pianeta Terra, avrà un bel posto centrale in questa Galassia, e nell'Universo. La maggior parte di voi sono lontani dall'immaginare, quale posto d'onore avete per essere incarnati qui in questo momento. Saremo lieti di dirvi di più sulla nostra storia comune, mentre i vostri ricordi saranno restituiti. Cari amici, questo momento si sta dipanando così vicino, e siete lontani dall'immaginare esso. Una volta che vi riconnerete con la nostra cultura, sarete invitati a venire a visitare Sirius, ovviamente, e quelli di voi che provengono da lì, saranno lieti di riconnettersi con tutti i loro amici e familiari.

Ben presto capirete tutto, e  tutto avrà un senso, mentre si cammina verso l'Ascensione. Vi preghiamo di comprendere che abbiamo tempo per riconnetterci con voi, la nostra famiglia a lungo perduta, e senza di voi, ci si sente incompleti. Questo sul piano culturale, ma anche a livello personale, in quanto la vostra assenza, si fa sentire in famiglia e per il  vostro partner su Sirio. Il momento per la divulgazione delle informazioni, non dipende da noi, come sapete. Si trova nelle mani dei nostri alleati terrestri, e nelle vostre mani.

Siate certi che non appena ci  sentiremo i  benvenuti in una Terra pacifica, siamo più che felici di rendere la nostra presenza ufficialmente nota. Il 2012 avrà ancora sfide per voi, in quanto la vostra civiltà, si sta lentamente ristrutturando. I nuovi governi onesti, guidati dai nostri alleati, avranno la nostra piena fiducia e amicizia. Abbiamo il sospetto che potrebbe richiedere più tempo, fino a che i nostri alleati richiedino l'annuncio della divulgazione. Aspetteremo fino al momento in cui avremmo una stima di tempo dove siamo sicuri per voi, e per noi di interagire apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo a tutti, un anno molto pieno per il 2012. La nostra presenza al vostro fianco, è permanente nel vostro conosciuto cuore . Condividiamo il vostro desiderio, nostalgia e dolore per la riunione tanto attesa. La Federazione Galattica di Luce, manda i nostri migliori auguri, per il vostro nuovo anno.




Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO