Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012



Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l'equivalente di un viaggio in campagna.

Presto il pianeta Terra, avrà un bel posto centrale in questa Galassia, e nell'Universo. La maggior parte di voi sono lontani dall'immaginare, quale posto d'onore avete per essere incarnati qui in questo momento. Saremo lieti di dirvi di più sulla nostra storia comune, mentre i vostri ricordi saranno restituiti. Cari amici, questo momento si sta dipanando così vicino, e siete lontani dall'immaginare esso. Una volta che vi riconnerete con la nostra cultura, sarete invitati a venire a visitare Sirius, ovviamente, e quelli di voi che provengono da lì, saranno lieti di riconnettersi con tutti i loro amici e familiari.

Ben presto capirete tutto, e  tutto avrà un senso, mentre si cammina verso l'Ascensione. Vi preghiamo di comprendere che abbiamo tempo per riconnetterci con voi, la nostra famiglia a lungo perduta, e senza di voi, ci si sente incompleti. Questo sul piano culturale, ma anche a livello personale, in quanto la vostra assenza, si fa sentire in famiglia e per il  vostro partner su Sirio. Il momento per la divulgazione delle informazioni, non dipende da noi, come sapete. Si trova nelle mani dei nostri alleati terrestri, e nelle vostre mani.

Siate certi che non appena ci  sentiremo i  benvenuti in una Terra pacifica, siamo più che felici di rendere la nostra presenza ufficialmente nota. Il 2012 avrà ancora sfide per voi, in quanto la vostra civiltà, si sta lentamente ristrutturando. I nuovi governi onesti, guidati dai nostri alleati, avranno la nostra piena fiducia e amicizia. Abbiamo il sospetto che potrebbe richiedere più tempo, fino a che i nostri alleati richiedino l'annuncio della divulgazione. Aspetteremo fino al momento in cui avremmo una stima di tempo dove siamo sicuri per voi, e per noi di interagire apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo a tutti, un anno molto pieno per il 2012. La nostra presenza al vostro fianco, è permanente nel vostro conosciuto cuore . Condividiamo il vostro desiderio, nostalgia e dolore per la riunione tanto attesa. La Federazione Galattica di Luce, manda i nostri migliori auguri, per il vostro nuovo anno.




Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte