Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012



Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l'equivalente di un viaggio in campagna.

Presto il pianeta Terra, avrà un bel posto centrale in questa Galassia, e nell'Universo. La maggior parte di voi sono lontani dall'immaginare, quale posto d'onore avete per essere incarnati qui in questo momento. Saremo lieti di dirvi di più sulla nostra storia comune, mentre i vostri ricordi saranno restituiti. Cari amici, questo momento si sta dipanando così vicino, e siete lontani dall'immaginare esso. Una volta che vi riconnerete con la nostra cultura, sarete invitati a venire a visitare Sirius, ovviamente, e quelli di voi che provengono da lì, saranno lieti di riconnettersi con tutti i loro amici e familiari.

Ben presto capirete tutto, e  tutto avrà un senso, mentre si cammina verso l'Ascensione. Vi preghiamo di comprendere che abbiamo tempo per riconnetterci con voi, la nostra famiglia a lungo perduta, e senza di voi, ci si sente incompleti. Questo sul piano culturale, ma anche a livello personale, in quanto la vostra assenza, si fa sentire in famiglia e per il  vostro partner su Sirio. Il momento per la divulgazione delle informazioni, non dipende da noi, come sapete. Si trova nelle mani dei nostri alleati terrestri, e nelle vostre mani.

Siate certi che non appena ci  sentiremo i  benvenuti in una Terra pacifica, siamo più che felici di rendere la nostra presenza ufficialmente nota. Il 2012 avrà ancora sfide per voi, in quanto la vostra civiltà, si sta lentamente ristrutturando. I nuovi governi onesti, guidati dai nostri alleati, avranno la nostra piena fiducia e amicizia. Abbiamo il sospetto che potrebbe richiedere più tempo, fino a che i nostri alleati richiedino l'annuncio della divulgazione. Aspetteremo fino al momento in cui avremmo una stima di tempo dove siamo sicuri per voi, e per noi di interagire apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo a tutti, un anno molto pieno per il 2012. La nostra presenza al vostro fianco, è permanente nel vostro conosciuto cuore . Condividiamo il vostro desiderio, nostalgia e dolore per la riunione tanto attesa. La Federazione Galattica di Luce, manda i nostri migliori auguri, per il vostro nuovo anno.




Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …