Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Dicembre 2011 a Laura Tyco


Il Creatore ha egualmente posizionato una scintilla di se stesso in tutti gli Esseri Viventi.


Laura: Grazie per la vostra presenza SaLuSa. Ieri ho visto due UFO, sopra casa mia. Prima di tutto, erano entrambi UFO? Se lo fossero, erano le vostre astronavi, ed eri tu in uno di essi?



SaLuSa: E se io dicessi che erano entrambi le nostre navicelle? Vorresti che ti facciamo sentire felice, nella tua conferma? Noi abilmente piace mostrare noi stessi, a coloro che sono pronti ad accoglierci in questo modo. Per coloro che preferiscono negare la nostra esistenza, noi rispettiamo il loro libero arbitrio, e veliamo, o apparire solo come una semplice stella . Non Offriamo alcuna interazione con loro. Con te, la nostra squadra sembrava godere nelcomunicare la loro presenza, e sostegno per te. Ero nella seconda nave, ci siamo chiaramente fatti riconoscere, dalle molte luci lampeggianti colorate nella vostra direzione. E 'stata una meravigliosa idea utilizzare il tuo binocolo per assicurarti, che non stavi solo immaginando le cose.


Laura: Grazie per avermi confermato ciò. Spiega molto a me di come sono in grado di ricevere le comunicazioni, è semplicemente meraviglioso. Non vedo l'ora di una maggiore interazione con tutti voi, e al contatto diretto, e possibilmente venire a bordo delle vostre navi, ogni volta lo ritenete opportuno.


SaLuSa: Ci piacerebbe molto davvero. Non vediamo l'ora naturalmente, di incontrare apertamente tutti coloro che ci accolgono, e sentono nei loro cuori che desiderano abbracciare noi. Rispondiamo bene all'amore incondizionato, a livello di coscienza elevata, e di esseri equilibrati. Siamo in attesa, naturalmente, per il permesso di atterrare per un contatto più diretto e personale. Sentiamo ora che molti di voi sono pronti ad accettare noi, come membri della vostra famiglia, del quale siamo molto contenti, ovviamente. Siamo consapevoli del lungo gioco d'attesa, e del sentimento di delusione, ripetuto a ritardi costanti. Dobbiamo garantire che seguiamo tutti una regolamentazione appropriata qui, e sono anche certo che siete ben consapevoli, degli sforzi costanti della cabala, al fine di screditare noi, e ingannare voi, riguardo la divulgazione.


Come sapete, semplicemente non c'è nulla da guadagnare per la cabala, dal nostro arrivo nel vostro mondo, che apre la porta per voi per l'Ascensione, all'energia libera, e di un modo completamente nuovo di pensare, che non comporta la schiavitù e lo sfruttamento, speculazione , agende nascoste, o l'accumulare ricchezze personali. Noi promuoviamo l'amicizia, la coscienza, l'ordine e l'equilibrio naturale, nelle società di mutua comprensione, sostegno e amore. Noi proponiamo di togliere quelle catene, che la cabala, vi ha accuratamente addestrato a portare, a tutti voi per migliaia di generazioni.


Come al solito, non abbiamo alcun desiderio di imporre la nostra volontà, su qualsiasi civiltà, e rispettiamo il vostro libero arbitrio, a tutti gli effetti. Coloro che non vogliono il nostro aiuto, saranno in grado di lavorare da soli, e ignorare la nostra presenza per qualche tempo almeno. Alcuni di coloro che non vogliono il nostro arrivo a tutti i costi, hanno avuto la loro presenza principale trasferita in realtà alternative più adatte, e non hanno rapporti direttamente con noi in ogni caso. Ci sono ancora molti, opposti a noi apertamente, ma rimangono in questa linea temporale, nella loro crescita personale, e lo sviluppo, per ora. Avranno alcune scelte personali da fare, quando il tempo della divulgazione e il primo contatto, è qui.



Come avrete notato ci sono passi fatti dai funzionari, verso il riconoscimento della possibilità di vita intelligente avanzata nello spazio. Cari amici, questi sono solo il primo passo, verso la verità, ma questi sono tuttavia passi nella giusta direzione, e stiamo vedendo quale effetto positivo, l'annuncio del primo pianeta all'interno della zona abitabile, sta avendo sulla coscienza collettiva. Va da sé, che gli annunci scientifici più ufficiali, continueranno a puntare verso esistenze di vita nello spazio. In definitiva, quando ci sentiremmo liberi di atterrare qui, e metterci in contatto con voi, l'umanità si sentirà come se avessero ritrovato i loro fratelli dello spazio, a lungo perduti. Questo è il risultato desiderato della nostra presenza qui. Noi non siamo qui per contribuire a cambiamenti drammatici, nella vostra società e desideriamo venire, quando tutti voi vedete e comprendere, il quadro generale e naturalmente da soli senza avere alcun dubbio sulla nostra intenzione pacifica, o sentirvi costretti in alcun modo ad accettare noi.


In un certo senso, vi sentite come quando la scoperta dei continenti abitati, è stata fatta sulla Terra. La notizia ha sorpreso la gente, ma è stata ben accolta alla fine. Naturalmente, coloro che hanno scoperto quelle terre lontane, non hanno avuto le migliori intenzioni per gli abitanti locali, e hanno cercato di riportare merci preziose. Naturalmente, siamo consapevoli della vostra esistenza, per migliaia di anni, e siamo stati obbligati a permettere il vostro libero arbitrio, e il karma a fare il suo corso, senza che noi facessimo nota la nostra presenza ufficialmente, per un tempo molto lungo. Noi non siamo qui per conquistare in ogni modo, e non c'è nulla da temere da noi. Il nostro Creatore, ha creato e dato a tutti noi, molti doni per godere liberamente, senza rubare gli uni dagli altri, per la sopravvivenza. Presto capirete cosa intendo, come al più presto, accantonate tecnologie possono essere utilizzate, e sviluppate, e industrializzate in modo da essere utilizzate, da tutti voi liberamente.


Io sono il Siriano SaLuSa e, presto ci sentiremo come tra amici, e parenti in reciproca presenza . Non vediamo l'ora del giorno, in cui tutti capirete che il Creatore ha creato tutti noi, con amore e gentilezza, in modo da poter crescere e imparare allo stesso modo, indipendentemente dal pianeta dove si è nati. Allo stesso modo, come tutti voi non possono tutti essere nati in un continente solo, tutti gli esseri non possono essere tutti nati su un pianeta solo. Ci sono così tanti di noi, che gli universi sono luoghi enormi, per ospitare diverse esperienze, leggi e sviluppi. Tuttavia il Creatore ha posto una scintilla di se stesso, in tutti noi, molto ugualmente, e questa scintilla è l'amore puro e coscienza, carissimi. Come tali, i vostri fratelli della Federazione Galattica di Luce, salutano voi e siamo qui al vostro servizio.


Grazie, SaLuSa

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte