Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Allendale del 16 dicembre 2011 a Laura Tyco

Tauk privato 



Domanda Laura: Allendale Buongiorno, abbiamo già avuto un colloquio privato la notte scorsa. Tu sei un Essere di livello di coscienza di Dio, tu sei in realtà un cappello bianco, metà umano e metà alieno nel nostro mondo 3D. Lavori direttamente con la Federazione Galattica di Luce. Sto comunicando con il Sé Superiore di questa persona, che si identifica con il nome di Allendale, e hai espresso il desiderio di intraprendere una comunicazione attraverso il gruppo Tauk. Ho ragione di tutto quanto sopra?



Risposta Allendale: Giusto mia cara! Allendale è un luogo dove mi piace rimanere, in giro durante il mio tempo libero. Mi piace questo nome, il mio vero nome non può essere compreso, per gli standard umani. Così Allendale va bene per me, carissima.



Domanda Laura: Bene, sicuro, questo è perfetto ! Capisco che desideri dare ad alcuni di noi un messaggio, quindi per favore vai avanti.



Risposta Allendale: Ok, bene ... volevo presentarmi realmente. Ci piace il vostro lavoro, intendo tutto il gruppo Tauk e vogliamo andare avanti, e usare i vostri servizi il più possibile in futuro. La Federazione Galattica di Luce è una enorme organizzazione interplanetaria , fatto di diversi gruppi. Noi tutti abbiamo i nostri progetti, o missione, se volete. Anche se siamo divisi in gruppi piuttosto piccoli, a seconda del progetto, siamo tutti consapevoli di ciò che gli altri gruppi, stanno facendo. Tutto è coordinato dall'alto, e interagiamo molto tra i progetti. Finora avete lavorato molto con SaLuSa inizialmente, come avete conosciuto ciascun altro per un tempo molto lungo, e il vostro rapporto è sempre stato uno di fiducia, apertura, amicizia e amore. Così abbiamo trovato opportuno che riconosceste più facilmente lui, che ognuno di noi. Tu hai anche seguito i suoi messaggi per quasi tre anni ormai, e tu già stavi lavorando con lui, senza che tu lo sappessi. Ha avuto contatto nella tua coscienza sveglia, nel mese di giugno, e lui era contento che sei stata in grado di aiutarlo. Quella particolare missione con lui è finita da un mese, come sapete già.

Domanda Laura: sì, è corretto. Missione Numero uno compiuta! Qual è la prossima?



Risposta SaLuSa: Questo è corretto, noi siamo molto contenti che tu hai contribuito a ripristinare una situazione, per la nostra squadra di terra. Tutte le questioni sono state affrontate tempestivamente attraverso di voi, e ora abbiamo la comunicazione diretta con il nostro importante personale di terra, grazie a voi. Pertanto, i miei messaggi attraverso di voi non saranno regolari come lo sono stati in precedenza, per un periodo di 5 mesi. A questo punto passeremo al progetto successivo, che prevede l'utilizzo di Allendale maggiormente. Questa parte sarà molto più "maneggevole", come dici tu. E coinvolgerà il contatto diretto con il nostro equipaggio di terra 3D, che già lavora direttamente con noi, se volete farlo, naturalmente. Io sono il Siriano SaLuSa e continuerò il mio lavoro con voi, su base settimanale da ora in poi.



Domanda Laura: Ci puoi scommettere, voglio essere parte sempre più di questo! Non vedo l'ora di occupare le mie mani e di lavoro pratico, per così dire SaLuSa.



Risposta Allendale: Beh, questo è magnifico quindi! Grazie, SaLuSa per i chiarimenti. Lo apprezzo. Qualcuno ha provato a contattarti questa mattina, non ha rivelato la sua identità a te. Egli si riconnetterà in seguito. So che ti piace lavorare nei regni superiori, e potresti godere di lavorare in 3D pure, Laura. Siamo ansiosi di lavorare con voi, di più nel prossimo futuro. SaLuSa continuerà a dare messaggi, quindi c'è non bisogno di essere preocupati, non sarà più regolare come in precedenza, come noi non vogliamo prendere tutto il vostro tempo. Ora, hai delle domande per me?



Domanda Laura: Fammi pensare. Non proprio, solo non vedo l'ora di incontrare tutti voi. Quando questo avrà luogo?



Risposta Allendale: Al momento, abbiamo tutti le mani sul ponte, per così dire. Sapete che ci sono tante cose dietro le quinte, e molto è trapelato nel pubblico dominio, già per le scorse settimane. La lotta tra la luce e il buio, continua ancora, più forte che mai. Quindi siamo abbastanza impegnati, cercando di tenere a bada la cabala. Ci sono tanti progetti all'interno dei piani. Non c'è bisogno di preoccuparsi, d'ora in poi, tutto ciò che accade, porterà ad un lieto fine, per tutte le creature viventi del pianeta Terra. Anche se si muore fisicamente, si continua ad ascendere e avere un posto nel regni dei cieli, se il vostro cuore è puro e amorevole. Alla fine tutte le creature finiscono nel regno dei cieli, alcuni basta un poco di più per raggiungere il traguardo. Mi stai capendo vedo . Questo è tutto per oggi allora. Sarò lieto di parlare con voi, ancora un pò in un prossimo futuro.


Allendale chiude.


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte