Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Allendale del 16 dicembre 2011 a Laura Tyco

Tauk privato 



Domanda Laura: Allendale Buongiorno, abbiamo già avuto un colloquio privato la notte scorsa. Tu sei un Essere di livello di coscienza di Dio, tu sei in realtà un cappello bianco, metà umano e metà alieno nel nostro mondo 3D. Lavori direttamente con la Federazione Galattica di Luce. Sto comunicando con il Sé Superiore di questa persona, che si identifica con il nome di Allendale, e hai espresso il desiderio di intraprendere una comunicazione attraverso il gruppo Tauk. Ho ragione di tutto quanto sopra?



Risposta Allendale: Giusto mia cara! Allendale è un luogo dove mi piace rimanere, in giro durante il mio tempo libero. Mi piace questo nome, il mio vero nome non può essere compreso, per gli standard umani. Così Allendale va bene per me, carissima.



Domanda Laura: Bene, sicuro, questo è perfetto ! Capisco che desideri dare ad alcuni di noi un messaggio, quindi per favore vai avanti.



Risposta Allendale: Ok, bene ... volevo presentarmi realmente. Ci piace il vostro lavoro, intendo tutto il gruppo Tauk e vogliamo andare avanti, e usare i vostri servizi il più possibile in futuro. La Federazione Galattica di Luce è una enorme organizzazione interplanetaria , fatto di diversi gruppi. Noi tutti abbiamo i nostri progetti, o missione, se volete. Anche se siamo divisi in gruppi piuttosto piccoli, a seconda del progetto, siamo tutti consapevoli di ciò che gli altri gruppi, stanno facendo. Tutto è coordinato dall'alto, e interagiamo molto tra i progetti. Finora avete lavorato molto con SaLuSa inizialmente, come avete conosciuto ciascun altro per un tempo molto lungo, e il vostro rapporto è sempre stato uno di fiducia, apertura, amicizia e amore. Così abbiamo trovato opportuno che riconosceste più facilmente lui, che ognuno di noi. Tu hai anche seguito i suoi messaggi per quasi tre anni ormai, e tu già stavi lavorando con lui, senza che tu lo sappessi. Ha avuto contatto nella tua coscienza sveglia, nel mese di giugno, e lui era contento che sei stata in grado di aiutarlo. Quella particolare missione con lui è finita da un mese, come sapete già.

Domanda Laura: sì, è corretto. Missione Numero uno compiuta! Qual è la prossima?



Risposta SaLuSa: Questo è corretto, noi siamo molto contenti che tu hai contribuito a ripristinare una situazione, per la nostra squadra di terra. Tutte le questioni sono state affrontate tempestivamente attraverso di voi, e ora abbiamo la comunicazione diretta con il nostro importante personale di terra, grazie a voi. Pertanto, i miei messaggi attraverso di voi non saranno regolari come lo sono stati in precedenza, per un periodo di 5 mesi. A questo punto passeremo al progetto successivo, che prevede l'utilizzo di Allendale maggiormente. Questa parte sarà molto più "maneggevole", come dici tu. E coinvolgerà il contatto diretto con il nostro equipaggio di terra 3D, che già lavora direttamente con noi, se volete farlo, naturalmente. Io sono il Siriano SaLuSa e continuerò il mio lavoro con voi, su base settimanale da ora in poi.



Domanda Laura: Ci puoi scommettere, voglio essere parte sempre più di questo! Non vedo l'ora di occupare le mie mani e di lavoro pratico, per così dire SaLuSa.



Risposta Allendale: Beh, questo è magnifico quindi! Grazie, SaLuSa per i chiarimenti. Lo apprezzo. Qualcuno ha provato a contattarti questa mattina, non ha rivelato la sua identità a te. Egli si riconnetterà in seguito. So che ti piace lavorare nei regni superiori, e potresti godere di lavorare in 3D pure, Laura. Siamo ansiosi di lavorare con voi, di più nel prossimo futuro. SaLuSa continuerà a dare messaggi, quindi c'è non bisogno di essere preocupati, non sarà più regolare come in precedenza, come noi non vogliamo prendere tutto il vostro tempo. Ora, hai delle domande per me?



Domanda Laura: Fammi pensare. Non proprio, solo non vedo l'ora di incontrare tutti voi. Quando questo avrà luogo?



Risposta Allendale: Al momento, abbiamo tutti le mani sul ponte, per così dire. Sapete che ci sono tante cose dietro le quinte, e molto è trapelato nel pubblico dominio, già per le scorse settimane. La lotta tra la luce e il buio, continua ancora, più forte che mai. Quindi siamo abbastanza impegnati, cercando di tenere a bada la cabala. Ci sono tanti progetti all'interno dei piani. Non c'è bisogno di preoccuparsi, d'ora in poi, tutto ciò che accade, porterà ad un lieto fine, per tutte le creature viventi del pianeta Terra. Anche se si muore fisicamente, si continua ad ascendere e avere un posto nel regni dei cieli, se il vostro cuore è puro e amorevole. Alla fine tutte le creature finiscono nel regno dei cieli, alcuni basta un poco di più per raggiungere il traguardo. Mi stai capendo vedo . Questo è tutto per oggi allora. Sarò lieto di parlare con voi, ancora un pò in un prossimo futuro.


Allendale chiude.


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte