Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Settufeut del 10 dicembre 2011 a Laura Tyco - messaggio privato


Questa esperienza di lavoro con voi, porta gioia e tanto amore ai nostri cuori.



Domanda Laura: Buona sera SaLuSa e Settufeut. Sono molto contenta che siete entrambi qui. Non vedo l'ora del vostro messaggio, e la vostra presenza è sentita molto fortemente.


Risposta SaLuSa: Desideriamo ricordare a tutti voi, ancora una volta, che siamo tutti uno. Siamo sulla stessa barca. Questi sono tempi molto difficili per tutti, e soprattutto per voi, cari amici. Siamo molto felici di essere in questa avventura con tutti voi. Sappiamo della vostra impazienza per risultati definitivi, sappiamo che la mente diffida tutto. Vogliamo ricordare oggi, che tutti voi avete bisogno di riposo, sonno e di essere ancorati. Abbiamo notato una tendenza molto comune per voi, di essere risucchiati nella illusione. Molti di voi si chiedono come diventare più distaccati da esso.


Un modo utile è quella di lasciare andare tutto, anche per un minuto, regolarmente attraverso il giorno. Diciamo, forse ogni ora, per vostra decisione, per fermare quello che state facendo per qualche secondo, e osservare ciò che sta accadendo per voi. Questo è tutto ciò che è richiesto, lasciarsi andare e vedere. La tendenza per voi è focalizzare la vostra energia, o la vostra attenzione verso la parte anteriore del corpo e verso la testa. Si consiglia, che quando si procede con queste pause, ci si concentri sulla schiena e sui piedi. Concentrate la vostra attenzione sulla parte interna, consentendo nel contempo tutte le impressioni esterne, di fluire in modo naturale. Quando consentite a queste di entrare mentre si è centrati, siete nel vostro essere presenti, nel qui e ora. State raccogliendo informazioni, per così dire. Tuttavia, non lo fate dalla testa da soli, voi state consentendo all'universo di insegnarvi. State aprendo al quadro generale in questo modo, e per le dimensioni superiori.

Domanda Laura: Grazie SaLuSa. Nel corso delle ultime settimane alcune persone mi hanno chiesto come possono mettersi in contatto con voi, e con la Federazione Galattica di Luce?


Risposta Settufeut: Per il momento, operiamo principalmente dalla nostra navicella spaziale, e comunichiamo attraverso la telepatia con alcuni di voi, al fine di dare i nostri messaggi. Ovviamente ci piace mantenere un occhio vicino, sul nostro personale di terra, ma se non è nel piano di vita di qualcuno incontrare noi, e per aiutare nel processo di divulgazione e in Primo Contatto, non siamo in grado di rispondere apertamente ancora. Tuttavia, come probabilmente siete a conoscenza , siamo tutti in contatto in ogni momento, con il vostro sé superiore e interagiamo con voi, in grande quantità, specialmente durante il sonno.



Risposta SaLuSa: Una volta che ci è permesso da voi di atterrare e stabilire un contatto, a livello ufficiale, ci sarebbero meno difficoltà per tutti noi, di interagire in pace e fiducia. Non ha senso fare in fretta le cose, perché vogliamo che nessuno sulla Madre Terra, si senta nervoso verso di noi. Così ci stiamo assicurando di rispettare qui tutte le corrette procedure, e il protocollo di primo contatto, con molta attenzione . Incontrare nuove culture è sempre un momento sensibile e delicato, soprattutto se stiamo parlando di civiltà extraterrestri. La cabala è pronta per la creazione di eventuali incidenti, e diffondere disinformazione per quanto riguarda noi, quindi stiamo procedendo con cura.


Noi continueremo a rivelare in maggior numero possibile le nostre astronavi, nelle prossime settimane. Siamo molto interessati a mostrare noi stessi, a quelli di voi che ci accolgono. Con la vostra Ascensione in avvicinamento, voi tutti diventate più sensibili alla nostra presenza, attraverso la telepatia. Questo sarà un processo lento, che noi siamo tenuti a rispondere, cari fratelli e sorelle. Non c'è altro modo per noi, è parte del nostro destino comune. La cabala sa che i loro giorni al potere sono contati. Non appena sarete in grado di riprendere il controllo sopra la vostra economia, e sulla vostra vita, i vostri livelli di fiducia aumenteranno. Sarete inarrestabili, e con la vostra fiducia ritrovata, ci darete il benvenuto sul vostro pianeta.

Risposta Settufeut: In verità, siamo ansiosi di iniziare a comunicare con voi, a livello personale e a livello ufficiale. Questi sono davvero tempi molto eccitanti che si prospettano. Alcuni di voi probabilmente possono sentire l'eccitazione nell'aria. Quelli di voi che sono più sensibili, sono già abituati al rilevamento della nostra presenza intorno al pianeta per qualche tempo. Mentre altri sono già in grado di vedere nel futuro il momento in cui la vostra vita, farà il passaggio da una cultura che crede, che siete soli nell'universo, ad una cultura Galattica. La data è ora molto vicina.

Domanda Laura: Grazie. Posso certamente dire, per me, che dallo scorso Mercoledì, dato che ho visto le vostre navi, Mi sento verso di voi in modo molto simile sento voi reali, buoni, vecchi amici. C'è sempre un po 'di diffidenza, fino a quando un punto è stato raggiunto, quando non si può tornare indietro nell'incredulità.


Risposta Settufeut: Sì, e noi continueremo a farci conoscere a voi, e avvicinarci sempre di più nelle prossime settimane. Saremo sempre più parte integrante della vostra vita, sempre più apertamente presenti, e questo è qualcosa che molto guarda al futuro.


Risposta SaLuSa: Io sono il Siriano SaLuSa e, vogliamo continuare la nostra amicizia, con tutti gli esseri umani della Terra. C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altri, e siamo ansiosi di condividere le nostre esperienze con voi. Noi non siamo interessati ad lucro o al profitto, il vostro amore, è la nostra unica ricompensa. Impareremo e crescere insieme, e garantirvi l'Ascensione. Questa esperienza di lavorare con voi, porta gioia e tanto amore ai nostri cuori.


Grazie, SaLuSa e Settufeut.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO