Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

kiuko - flickr - CC licence

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in uno stato di dimensione superiore.




È per questo che siamo qui, per proteggere i diritti sacri, e di proporci come guida lungo il vostro cammino. Noi non siamo qui a saccheggiare, come abbiamo delle dimensioni superiori, tutto quello di cui potremmo mai aver bisogno, o volere. Questo è il modo in cui questo universo, è stato progettato, e questo è quello che come collettivo godrà presto, del verificarsi di un salto incredibile, dal mondo tridimensionale a un mondo di quinta dimensione. Molti aspetti della vostra vita quotidiana, cambieranno presto, e sarete liberi da tante vostre lotte quotidiane, e la necessità di sacrificare parte della vostra vita, lontano a lavorare come un ingranaggio all'interno di una grande macchina industriale, che non conosce limiti alla sua avidità. Dateci l'opportunità di assistervi, in questo sforzo grandioso. Siamo solo qui per aiutarvi, in quanto questo universo è stato sviluppato attraverso la stratificazione delle dimensioni, ed è stato scritto similmente, che mani d'aiuto scendono da una dimensione all'altra, tutti prestano reciproca assistenza, e contribuire a 'sollevare' le dimensioni inferiori, fino a dove siamo attualmente esistenti.




Questo è il disegno, e questo è il processo che l'umanità sta attraversando. Permetteteci di assistervi. Abbiamo esteso la nostra mano in umile servizio. Non c'è bisogno di avere paura di noi, o di qualcuno ancora più a lungo. Tutto è ormai nell'adesso. State per essere tutelati. Le nostre navi grandi di luce, sono qui in gran numero, ed i nostri membri dell'equipaggio dedicati, sono istruiti assiduamente per essere di servizio all'umanità, in questo momento. Fateci sentire i benvenuti, in quanto questo deve essere per noi, l'inizio di un rapporto più personale con voi. Siamo pronti a portare avanti la nostra missione, e cominciare a prendere contatto con voi.




Questo è ciò che molti di voi, stanno così ardentemente aspettando. L'incontro si terrà, si può essere certi di questo. Gli ultimi preparativi stanno cominciando. Siate pronti a riceverci. Informate amici e parenti, delle nostre intenzioni onorevoli. Molti doni di amicizia vi aspettano, per offrire sollievo dei vostri disagi. Inizieremo questo programma con quelli dell'umanità, che sono nel maggior bisogno di assistenza. L'umanità sarà tirata fuori delle lotte di basso mondo tridimensionale. Avrete la felice opportunità, di iniziare a godere della vostra vita, a un livello molto più grande, e più libero. I cambiamenti saranno rapidi, una volta che iniziano. Tutto è stato meticolosamente pianificato, e siamo adatti per questo grande compito. Vi preghiamo di essere pazienti ancora un pò, in quanto molto è stato fatto su base giornaliera, di cui non si ha conoscenza. Presto, maggiormente di ciò che facciamo, sarà più chiaro.




Mantenere la calma e ancorati, quando iniziamo il nostro contatto aperto, e non mostrate alcuna paura in modo da essere un'influenza positiva, sulle persone intorno a voi, che hanno poca o nessuna idea della nostra esistenza e delle nostre intenzioni qui. L'incontro avrà luogo. Non si può negare questo. Saremo di nuovo con voi presto. Fino ad allora, continuerate a brillare la vostra luce, in tutte le direzioni, e agite come un faro per i vostri fratelli, e anche per noi, mentre navighiamo le nostre navi nelle vostre sponde.




Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO