Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

kiuko - flickr - CC licence

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in uno stato di dimensione superiore.




È per questo che siamo qui, per proteggere i diritti sacri, e di proporci come guida lungo il vostro cammino. Noi non siamo qui a saccheggiare, come abbiamo delle dimensioni superiori, tutto quello di cui potremmo mai aver bisogno, o volere. Questo è il modo in cui questo universo, è stato progettato, e questo è quello che come collettivo godrà presto, del verificarsi di un salto incredibile, dal mondo tridimensionale a un mondo di quinta dimensione. Molti aspetti della vostra vita quotidiana, cambieranno presto, e sarete liberi da tante vostre lotte quotidiane, e la necessità di sacrificare parte della vostra vita, lontano a lavorare come un ingranaggio all'interno di una grande macchina industriale, che non conosce limiti alla sua avidità. Dateci l'opportunità di assistervi, in questo sforzo grandioso. Siamo solo qui per aiutarvi, in quanto questo universo è stato sviluppato attraverso la stratificazione delle dimensioni, ed è stato scritto similmente, che mani d'aiuto scendono da una dimensione all'altra, tutti prestano reciproca assistenza, e contribuire a 'sollevare' le dimensioni inferiori, fino a dove siamo attualmente esistenti.




Questo è il disegno, e questo è il processo che l'umanità sta attraversando. Permetteteci di assistervi. Abbiamo esteso la nostra mano in umile servizio. Non c'è bisogno di avere paura di noi, o di qualcuno ancora più a lungo. Tutto è ormai nell'adesso. State per essere tutelati. Le nostre navi grandi di luce, sono qui in gran numero, ed i nostri membri dell'equipaggio dedicati, sono istruiti assiduamente per essere di servizio all'umanità, in questo momento. Fateci sentire i benvenuti, in quanto questo deve essere per noi, l'inizio di un rapporto più personale con voi. Siamo pronti a portare avanti la nostra missione, e cominciare a prendere contatto con voi.




Questo è ciò che molti di voi, stanno così ardentemente aspettando. L'incontro si terrà, si può essere certi di questo. Gli ultimi preparativi stanno cominciando. Siate pronti a riceverci. Informate amici e parenti, delle nostre intenzioni onorevoli. Molti doni di amicizia vi aspettano, per offrire sollievo dei vostri disagi. Inizieremo questo programma con quelli dell'umanità, che sono nel maggior bisogno di assistenza. L'umanità sarà tirata fuori delle lotte di basso mondo tridimensionale. Avrete la felice opportunità, di iniziare a godere della vostra vita, a un livello molto più grande, e più libero. I cambiamenti saranno rapidi, una volta che iniziano. Tutto è stato meticolosamente pianificato, e siamo adatti per questo grande compito. Vi preghiamo di essere pazienti ancora un pò, in quanto molto è stato fatto su base giornaliera, di cui non si ha conoscenza. Presto, maggiormente di ciò che facciamo, sarà più chiaro.




Mantenere la calma e ancorati, quando iniziamo il nostro contatto aperto, e non mostrate alcuna paura in modo da essere un'influenza positiva, sulle persone intorno a voi, che hanno poca o nessuna idea della nostra esistenza e delle nostre intenzioni qui. L'incontro avrà luogo. Non si può negare questo. Saremo di nuovo con voi presto. Fino ad allora, continuerate a brillare la vostra luce, in tutte le direzioni, e agite come un faro per i vostri fratelli, e anche per noi, mentre navighiamo le nostre navi nelle vostre sponde.




Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO