Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

kiuko - flickr - CC licence

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in uno stato di dimensione superiore.




È per questo che siamo qui, per proteggere i diritti sacri, e di proporci come guida lungo il vostro cammino. Noi non siamo qui a saccheggiare, come abbiamo delle dimensioni superiori, tutto quello di cui potremmo mai aver bisogno, o volere. Questo è il modo in cui questo universo, è stato progettato, e questo è quello che come collettivo godrà presto, del verificarsi di un salto incredibile, dal mondo tridimensionale a un mondo di quinta dimensione. Molti aspetti della vostra vita quotidiana, cambieranno presto, e sarete liberi da tante vostre lotte quotidiane, e la necessità di sacrificare parte della vostra vita, lontano a lavorare come un ingranaggio all'interno di una grande macchina industriale, che non conosce limiti alla sua avidità. Dateci l'opportunità di assistervi, in questo sforzo grandioso. Siamo solo qui per aiutarvi, in quanto questo universo è stato sviluppato attraverso la stratificazione delle dimensioni, ed è stato scritto similmente, che mani d'aiuto scendono da una dimensione all'altra, tutti prestano reciproca assistenza, e contribuire a 'sollevare' le dimensioni inferiori, fino a dove siamo attualmente esistenti.




Questo è il disegno, e questo è il processo che l'umanità sta attraversando. Permetteteci di assistervi. Abbiamo esteso la nostra mano in umile servizio. Non c'è bisogno di avere paura di noi, o di qualcuno ancora più a lungo. Tutto è ormai nell'adesso. State per essere tutelati. Le nostre navi grandi di luce, sono qui in gran numero, ed i nostri membri dell'equipaggio dedicati, sono istruiti assiduamente per essere di servizio all'umanità, in questo momento. Fateci sentire i benvenuti, in quanto questo deve essere per noi, l'inizio di un rapporto più personale con voi. Siamo pronti a portare avanti la nostra missione, e cominciare a prendere contatto con voi.




Questo è ciò che molti di voi, stanno così ardentemente aspettando. L'incontro si terrà, si può essere certi di questo. Gli ultimi preparativi stanno cominciando. Siate pronti a riceverci. Informate amici e parenti, delle nostre intenzioni onorevoli. Molti doni di amicizia vi aspettano, per offrire sollievo dei vostri disagi. Inizieremo questo programma con quelli dell'umanità, che sono nel maggior bisogno di assistenza. L'umanità sarà tirata fuori delle lotte di basso mondo tridimensionale. Avrete la felice opportunità, di iniziare a godere della vostra vita, a un livello molto più grande, e più libero. I cambiamenti saranno rapidi, una volta che iniziano. Tutto è stato meticolosamente pianificato, e siamo adatti per questo grande compito. Vi preghiamo di essere pazienti ancora un pò, in quanto molto è stato fatto su base giornaliera, di cui non si ha conoscenza. Presto, maggiormente di ciò che facciamo, sarà più chiaro.




Mantenere la calma e ancorati, quando iniziamo il nostro contatto aperto, e non mostrate alcuna paura in modo da essere un'influenza positiva, sulle persone intorno a voi, che hanno poca o nessuna idea della nostra esistenza e delle nostre intenzioni qui. L'incontro avrà luogo. Non si può negare questo. Saremo di nuovo con voi presto. Fino ad allora, continuerate a brillare la vostra luce, in tutte le direzioni, e agite come un faro per i vostri fratelli, e anche per noi, mentre navighiamo le nostre navi nelle vostre sponde.




Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte