Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 17 dicembre 2011 a Laura Tyco

Dovete disimparare ciò che avete imparato.


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un modo completamente diverso, dal vostro.


Questo è un punto importante da capire, se vogliamo gestire un ponte di comunicazione tra il vostro mondo e il loro.


Tutto è una minaccia potenziale, nella mente della cabala, quindi la voglia di controllare tutto e tutti, sono estremamente potenti. Non credono in Dio, non nella fede, non hanno fiducia in qualcosa mai. Non credono nella giustizia, nell'amore, tutti deve essere posseduti e controllati. Spero che questo aiuti a far capire, il loro stato d'animo. L'unica religione che hanno è l'egoismo, il materialismo, e il controllo. Queste sono le loro uniche armi. Nulla al di fuori di queste norme, è in pericolo di vita per loro. La nostra missione è la compassione e la trasformazione. E sto parlando di trasformazione interiore, il tipo di cosa che viene da dentro, se capite il mio senso. Questi esseri non sono stati educati a seguire i loro istinti, i loro sentimenti. Non abbiamo alcun desiderio di nuocere loro, la nostra missione è quella di aiutarli a vedere la loro luce interiore, che è estremamente spaventosa a loro.


La ragione del perchè è così spaventoso, è che essi hanno da guardare e giudicare se stessi. Ora, a nessuno piace molto. Soprattutto non quando si è uno oscuro. Molti esseri umani erano cresciuti in famiglie buie, o in famiglie controllate dalla cabala. Il vostro sistema di pensiero è stato indotto da questo, ragazzi miei. La strada da percorrere vi porterà verso il disimparare, ciò che avete imparato, e riprogrammare se stessi. Pensate a come una sorta di riabilitazione. Ma questo può venire solo dall'interno. Nessuno può forzare nulla su di voi. Siate sempre voi stessi, in tutto e per tutto, ma pur sempre domandatevi a voi stessi, e le vostre motivazioni. Questo è sufficiente su cui pensarci oggi, ragazzi miei.


Parlerò con voi presto di nuovo. Allendale out.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO