Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 17 dicembre 2011 a Laura Tyco

Dovete disimparare ciò che avete imparato.


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un modo completamente diverso, dal vostro.


Questo è un punto importante da capire, se vogliamo gestire un ponte di comunicazione tra il vostro mondo e il loro.


Tutto è una minaccia potenziale, nella mente della cabala, quindi la voglia di controllare tutto e tutti, sono estremamente potenti. Non credono in Dio, non nella fede, non hanno fiducia in qualcosa mai. Non credono nella giustizia, nell'amore, tutti deve essere posseduti e controllati. Spero che questo aiuti a far capire, il loro stato d'animo. L'unica religione che hanno è l'egoismo, il materialismo, e il controllo. Queste sono le loro uniche armi. Nulla al di fuori di queste norme, è in pericolo di vita per loro. La nostra missione è la compassione e la trasformazione. E sto parlando di trasformazione interiore, il tipo di cosa che viene da dentro, se capite il mio senso. Questi esseri non sono stati educati a seguire i loro istinti, i loro sentimenti. Non abbiamo alcun desiderio di nuocere loro, la nostra missione è quella di aiutarli a vedere la loro luce interiore, che è estremamente spaventosa a loro.


La ragione del perchè è così spaventoso, è che essi hanno da guardare e giudicare se stessi. Ora, a nessuno piace molto. Soprattutto non quando si è uno oscuro. Molti esseri umani erano cresciuti in famiglie buie, o in famiglie controllate dalla cabala. Il vostro sistema di pensiero è stato indotto da questo, ragazzi miei. La strada da percorrere vi porterà verso il disimparare, ciò che avete imparato, e riprogrammare se stessi. Pensate a come una sorta di riabilitazione. Ma questo può venire solo dall'interno. Nessuno può forzare nulla su di voi. Siate sempre voi stessi, in tutto e per tutto, ma pur sempre domandatevi a voi stessi, e le vostre motivazioni. Questo è sufficiente su cui pensarci oggi, ragazzi miei.


Parlerò con voi presto di nuovo. Allendale out.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte