Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 17 dicembre 2011 a Laura Tyco

Dovete disimparare ciò che avete imparato.


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un modo completamente diverso, dal vostro.


Questo è un punto importante da capire, se vogliamo gestire un ponte di comunicazione tra il vostro mondo e il loro.


Tutto è una minaccia potenziale, nella mente della cabala, quindi la voglia di controllare tutto e tutti, sono estremamente potenti. Non credono in Dio, non nella fede, non hanno fiducia in qualcosa mai. Non credono nella giustizia, nell'amore, tutti deve essere posseduti e controllati. Spero che questo aiuti a far capire, il loro stato d'animo. L'unica religione che hanno è l'egoismo, il materialismo, e il controllo. Queste sono le loro uniche armi. Nulla al di fuori di queste norme, è in pericolo di vita per loro. La nostra missione è la compassione e la trasformazione. E sto parlando di trasformazione interiore, il tipo di cosa che viene da dentro, se capite il mio senso. Questi esseri non sono stati educati a seguire i loro istinti, i loro sentimenti. Non abbiamo alcun desiderio di nuocere loro, la nostra missione è quella di aiutarli a vedere la loro luce interiore, che è estremamente spaventosa a loro.


La ragione del perchè è così spaventoso, è che essi hanno da guardare e giudicare se stessi. Ora, a nessuno piace molto. Soprattutto non quando si è uno oscuro. Molti esseri umani erano cresciuti in famiglie buie, o in famiglie controllate dalla cabala. Il vostro sistema di pensiero è stato indotto da questo, ragazzi miei. La strada da percorrere vi porterà verso il disimparare, ciò che avete imparato, e riprogrammare se stessi. Pensate a come una sorta di riabilitazione. Ma questo può venire solo dall'interno. Nessuno può forzare nulla su di voi. Siate sempre voi stessi, in tutto e per tutto, ma pur sempre domandatevi a voi stessi, e le vostre motivazioni. Questo è sufficiente su cui pensarci oggi, ragazzi miei.


Parlerò con voi presto di nuovo. Allendale out.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA