Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 17 dicembre 2011 a Laura Tyco

Dovete disimparare ciò che avete imparato.


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un modo completamente diverso, dal vostro.


Questo è un punto importante da capire, se vogliamo gestire un ponte di comunicazione tra il vostro mondo e il loro.


Tutto è una minaccia potenziale, nella mente della cabala, quindi la voglia di controllare tutto e tutti, sono estremamente potenti. Non credono in Dio, non nella fede, non hanno fiducia in qualcosa mai. Non credono nella giustizia, nell'amore, tutti deve essere posseduti e controllati. Spero che questo aiuti a far capire, il loro stato d'animo. L'unica religione che hanno è l'egoismo, il materialismo, e il controllo. Queste sono le loro uniche armi. Nulla al di fuori di queste norme, è in pericolo di vita per loro. La nostra missione è la compassione e la trasformazione. E sto parlando di trasformazione interiore, il tipo di cosa che viene da dentro, se capite il mio senso. Questi esseri non sono stati educati a seguire i loro istinti, i loro sentimenti. Non abbiamo alcun desiderio di nuocere loro, la nostra missione è quella di aiutarli a vedere la loro luce interiore, che è estremamente spaventosa a loro.


La ragione del perchè è così spaventoso, è che essi hanno da guardare e giudicare se stessi. Ora, a nessuno piace molto. Soprattutto non quando si è uno oscuro. Molti esseri umani erano cresciuti in famiglie buie, o in famiglie controllate dalla cabala. Il vostro sistema di pensiero è stato indotto da questo, ragazzi miei. La strada da percorrere vi porterà verso il disimparare, ciò che avete imparato, e riprogrammare se stessi. Pensate a come una sorta di riabilitazione. Ma questo può venire solo dall'interno. Nessuno può forzare nulla su di voi. Siate sempre voi stessi, in tutto e per tutto, ma pur sempre domandatevi a voi stessi, e le vostre motivazioni. Questo è sufficiente su cui pensarci oggi, ragazzi miei.


Parlerò con voi presto di nuovo. Allendale out.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…