Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jeshua del 23 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Messaggio di Natale.
Joseph West Photography - flickr - CC licence
Care anime, ciò che resta dei resti dell'impero oscuro sul pianeta Terra, si sta ormai dissolvendo sotto i vostri occhi. Non abbiate paura, per quello che è rimasto, vi permetterà di crescere come un fiore alla luce del sole.

L'oscurità sta lasciando i corpi di molti dei vostri fratelli e sorelle, corpi fisici, che presto si risvegliaranno alla verità di chi sono. I Vostri fratelli e sorelle, saranno lasciati, senza oscurità nel loro cuore, saranno come  bambini appena nati.

Si sentiranno disorientati, smarriti, spaventati e vergognosi delle loro azioni passate. Non ha senso tenere alcun rancore, contro il popolo che ha lasciato di fronte a voi, in quanto questi sono stati usati come burattini dalle energie più scure, inserite all'interno della loro anima, e  mantenendoli in preda al terrore. I loro corpi sono stati troppo fortemente occupati dalle forze più oscure, per essere loro responsabili delle proprie azioni.

Queste nuove anime pulite, avranno bisogno di amore e nutrimento, nelle vostre società, e profonda comprensione.
La nascita di Gesù Bambino, nato più di 2.000 anni fa, simboleggia anche la rinascita continua del vostro mondo. Tutto è in continuo cambiamento, e continuamente si rinnova. I tre Re, si uniscono sotto lo stesso tetto, per assistere alla nascita di un essere superiore, che può anche essere visto come una metafora.

Considerate, per favore, l'incontro in allineamento con i vostri tre centri: il vostro movimento, il vostro pensiero e il vostri centri di sentimento. Quando questi tre sono riuniti sotto lo stesso tetto, che è il vostro corpo fisico, una nascita interna, si svolge dentro di voi.

Vi benedico tutti, fratelli e sorelle di Luce.

Abbiate un meraviglioso Natale.

Jesuah
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO