Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jeshua del 23 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Messaggio di Natale.
Joseph West Photography - flickr - CC licence
Care anime, ciò che resta dei resti dell'impero oscuro sul pianeta Terra, si sta ormai dissolvendo sotto i vostri occhi. Non abbiate paura, per quello che è rimasto, vi permetterà di crescere come un fiore alla luce del sole.

L'oscurità sta lasciando i corpi di molti dei vostri fratelli e sorelle, corpi fisici, che presto si risvegliaranno alla verità di chi sono. I Vostri fratelli e sorelle, saranno lasciati, senza oscurità nel loro cuore, saranno come  bambini appena nati.

Si sentiranno disorientati, smarriti, spaventati e vergognosi delle loro azioni passate. Non ha senso tenere alcun rancore, contro il popolo che ha lasciato di fronte a voi, in quanto questi sono stati usati come burattini dalle energie più scure, inserite all'interno della loro anima, e  mantenendoli in preda al terrore. I loro corpi sono stati troppo fortemente occupati dalle forze più oscure, per essere loro responsabili delle proprie azioni.

Queste nuove anime pulite, avranno bisogno di amore e nutrimento, nelle vostre società, e profonda comprensione.
La nascita di Gesù Bambino, nato più di 2.000 anni fa, simboleggia anche la rinascita continua del vostro mondo. Tutto è in continuo cambiamento, e continuamente si rinnova. I tre Re, si uniscono sotto lo stesso tetto, per assistere alla nascita di un essere superiore, che può anche essere visto come una metafora.

Considerate, per favore, l'incontro in allineamento con i vostri tre centri: il vostro movimento, il vostro pensiero e il vostri centri di sentimento. Quando questi tre sono riuniti sotto lo stesso tetto, che è il vostro corpo fisico, una nascita interna, si svolge dentro di voi.

Vi benedico tutti, fratelli e sorelle di Luce.

Abbiate un meraviglioso Natale.

Jesuah
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte