Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jeshua del 23 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Messaggio di Natale.
Joseph West Photography - flickr - CC licence
Care anime, ciò che resta dei resti dell'impero oscuro sul pianeta Terra, si sta ormai dissolvendo sotto i vostri occhi. Non abbiate paura, per quello che è rimasto, vi permetterà di crescere come un fiore alla luce del sole.

L'oscurità sta lasciando i corpi di molti dei vostri fratelli e sorelle, corpi fisici, che presto si risvegliaranno alla verità di chi sono. I Vostri fratelli e sorelle, saranno lasciati, senza oscurità nel loro cuore, saranno come  bambini appena nati.

Si sentiranno disorientati, smarriti, spaventati e vergognosi delle loro azioni passate. Non ha senso tenere alcun rancore, contro il popolo che ha lasciato di fronte a voi, in quanto questi sono stati usati come burattini dalle energie più scure, inserite all'interno della loro anima, e  mantenendoli in preda al terrore. I loro corpi sono stati troppo fortemente occupati dalle forze più oscure, per essere loro responsabili delle proprie azioni.

Queste nuove anime pulite, avranno bisogno di amore e nutrimento, nelle vostre società, e profonda comprensione.
La nascita di Gesù Bambino, nato più di 2.000 anni fa, simboleggia anche la rinascita continua del vostro mondo. Tutto è in continuo cambiamento, e continuamente si rinnova. I tre Re, si uniscono sotto lo stesso tetto, per assistere alla nascita di un essere superiore, che può anche essere visto come una metafora.

Considerate, per favore, l'incontro in allineamento con i vostri tre centri: il vostro movimento, il vostro pensiero e il vostri centri di sentimento. Quando questi tre sono riuniti sotto lo stesso tetto, che è il vostro corpo fisico, una nascita interna, si svolge dentro di voi.

Vi benedico tutti, fratelli e sorelle di Luce.

Abbiate un meraviglioso Natale.

Jesuah
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte