Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

James Jordan - flickr - CC licence

La fede può veramente smuovere le montagne, se un numero sufficiente di voi si riunisce, e come procedete attraverso l'ultimo anno per l'Ascensione, diventerà più potente, e ben al di là di come si presentano le capacità. Sì, Carissimi, siete dentro ad un movimento anomalo, ma uno che è molto desiderabile, e soddisferà il vostro desiderio di ascendere. Ci sarà un mix totale di sorprese, quindi preparatevi a riconsiderare le convinzioni di lunga data. Alcune esperienze coinvolgeranno i cambiamenti della Terra, e a seconda di dove si risiede, determinerà quanto si sarà coinvolti. Molto probabilmente le aree conosciute, a rischio terremoto, saranno al centro di tali attività, ma come sapete, le ripercussioni di solito sono sentite in qualche modo da essa. Qualunque cosa accada, delle precauzioni saranno adottate, per proteggere voi, ma è responsabilità guardare avanti e anche essere preparati.


A livello conscio, vi è una separazione in atto, in quanto quelli della Luce stanno continuamente aumentando le loro vibrazioni, mentre quelli detenuti nelle vibrazioni più basse, sono spesso ignari dell'occasione, che si sta presentando. Sarebbe giusto dire, che se stanno inconsciamente cercando di ottenere una maggiore comprensione dello scopo della vita, loro saranno aiutati. Ci saranno sicuramente molti annunci, che renderanno più chiaro ciò che sta avvenendo, e il nostro coinvolgimento in esso. Il nostro intervento è necessario, e darà le risposte ai vostri problemi immediati, che devono essere risolti. Stiamo accelerando per le mosse finali, che i nostri alleati stanno prendendo, per presentarci nell'opportunità ideale, per portare avanti il nostro piano, per rivelare la verità su di noi.


Usate i vostri prossimi festeggiamenti, per concedervi una meritata pausa dai problemi quotidiani, che occupano la vostra mente. Pensate positivo e vivete nella luce, che avete creato intorno a voi. Abbiate coraggio, e sentite la gioia che deriva dalla consapevolezza, che dopo quello che sembra una lunga esperienza faticosa, state cercando oltre la porta, che si apre per l'anno 2012. Dove vedete la luce lampeggiante, che indica il percorso di completamento in tutta la sua gloria, e sarete sulla cresta di quell'onda. Tutto è pronto, e la Federazione Galattica ha assunto le proprie posizioni, in modo da realizzare la fase finale di quella che è stata finora, una missione straordinaria. Per noi, che con il nostro ciclo di vita esteso, abbiamo seguito i vostri progressi per migliaia di anni, e condividiamo il vostro entusiasmo, a quello che sta per essere rivelato a voi. State per conoscerci, in un vero rapporto come fratelli e sorelle di Luce. A tal fine, cominceremo noi stessi a mostrarci a voi, e incontrarci con coloro
 che hanno un ruolo principale da giocare con noi, nel prossimo futuro.


Gli Oscuri continuano ad essere un fastidio, ma il loro potere è molto ridotto, e senza le loro basi sotterranee, molti hanno poco su cui mantenersi. Continueremo a togliere quelli che rappresentano una minaccia per la Terra, e la sua gente. Fra non molto dovranno ammettere di sostenere una causa persa, la struttura e il comando è stato gravemente compromesso. Siate certi che sappiamo bene, chi c'è dietro i tentativi di crearci problemi, e loro non ritarderanno il nostro piano, che presto si manifesterà nella vostra vita. Ora il tempo è così breve, e cercheremo di iniziare pienamente la nostra missione, entro il prossimo mese, in quanto ci viene chiesto di iniziare il più presto possibile. Siate certi che sarà in corso una volta che i pezzi sono al loro posto.


Nulla di ciò che avete sperimentato fino ad ora, può essere confrontato al prossimo periodo. State entrando in una nuova era, in cui molte delle fatiche della vita, non saranno più gestite dall'uomo. Quelli che possono essere svolte dall'automazione, saranno dati ai programmi di robotica o di computer. Solo particolari esigenze saranno effettuati dall'uomo, e anche allora sarà assistito da automi. Il vostro posto, è quello di sorvegliare le funzioni, assicurando il raggiungimento degli obiettivi entro i tempi necessari. I progetti più grandi saranno monitorati dalle nostre navi, e alcuni di voi, verranno a bordo a tale scopo. Il tempo finirà per essere assorbito da un lavoro creativo, piuttosto che i vecchi modi con cui lo occupate da soli, e sarà più produttivo. Lavorare per il bene di tutte le persone, diventerà comune, come loro realizzeranno che l'unità che li riunisce è dipendente dalla condivisione di Amore e Luce.


Quella sensazione di desiderare di incontrarsi, diventerà più forte col passare del tempo, e vi è già la prova di come vi comportate come una sola voce, per superare la negazione dei vostri diritti. L'impulso continuerà a crescere, e non c'è modo per chiunque di impedire che il raggiungimento dei suoi obiettivi. Fa tutto parte dei cambiamenti naturali, che risultano dalle intense energie che circondano la Terra. Nessuno di voi può evitare una reazione ad esse, e gli operatori di luce normalmente li tengono nel loro Essere senza alcun problema. Tuttavia, coloro che ancora devono risvegliarsi, sono sempre a disagio a causa di esse, e la confusione è il probabile risultato.


Tutto riguarda l'energia, perché è in definitiva quello di cui si tratta, e aiuta a capire ciò che sta accadendo ora, se lo si visualizza in questo modo. Più alte sono le vostre vibrazioni, più diventate un Essere di energia, e perdete quella sensazione di pesantezza, che esiste con le basse vibrazioni. Consente inoltre una maggiore libertà di movimento, attraverso il vostro potere creativo del pensiero. Si può ad esempio modificare l'aspetto del vostro corpo a volontà, e apparire per ognuno esattamente come si desidera. Può essere utile, quando si desidera mostrare se stessi in modo tale che si può essere riconosciuto. Dovete tenere a mente che siete stati conosciuti in varie forme, attraverso centinaia di vite. Come abbiamo recentemente detto, vi troverete alla fine di non aver bisogno di forma, come lo intendete voi, perché voi sarete un Essere di Luce.


Più comprendete sull'esistenza nei regni superiori, più vi renderete conto che la vostra esperienza su Madre Gaia è lontanamente paragonabile rispetto da dove siete venuti. Tuttavia, avete dimostrato un'esperienza più vantaggiosa, e sapevate che vi avrebbe dato l'opportunità migliore, per ampliare la propria evoluzione spirituale, più velocemente di quanto avreste potuto altrimenti raggiungere. Avete tutti affrontato la sfida della dualità, e ora per così dire, è il momento di inpuntare i vostri piedi, e prendere una pausa. Le vostre esperienze, stanno per essere più in linea con i desideri espressi, e si sceglie quello che stanno per essere.


Io sono il Siriano SaLuSa e, contento che siamo così vicini alla divulgazione, in quanto consentirà a rilasciare così tante informazioni su di noi. Dio vi benedica tutti.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte