Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

D'Arcy Norman - flickr - CC licence



La vostra aspettativa di vita normale, è molto breve rispetto ad esseri come noi, che sono nelle dimensioni superiori. Tuttavia vi sobbarcate tanto in esso, e praticamente ogni giorno porta nuove sfide, che tutte insieme fanno esperienza, che accelerano la vostra evoluzione spirituale. Non c'è altro posto esattamente come la Terra, che offre costantemente una tale moltitudine di esperienze, e può essere eccezionalmente un test e richiede poteri forti di resistenza. Il popolo della Terra, ci stupisce con la loro volontà di riuscire, superando ogni sfida che si presenta. Siete veramente i vincitori della battaglia tra la Luce e le Tenebre, tra le anime sulla Terra. Non importa quanto tempo ci avete impiegato sempre, a superare le tenebre, ed è stato decretato che dopo tutto questo ciclo, avreste portato un risultato fermo a vostro favore.


Tutto ciò che rimane, prima di raccogliere i frutti della vostra vittoria, è quello di eliminare coloro che potrebbero ancora rovinare i festeggiamenti, se avessero potuto, ma non sarà permesso loro di farlo. E' il motivo per cui non dovrebbe verificarsi la paura, dopo aver appreso dei tentativi che sono stati fatti, per iniziare una terza guerra mondiale. Noi della Federazione Galattica, abbiamo piena autorità di fermare tale tentativo, e i nostri alleati sono istruiti su come intervenire in nostro favore. Una serie di eventi, sono ancora in pista, fino al completamento del corso del mese, e vi darà l'opportunità di vedere l'inizio della fine, degli individui potenti, che sono gli Illuminati. Non c'è scampo per loro, e li abbiamo sott'occhio tutto il tempo, e non c'è nascondiglio di cui non siamo a conoscenza. Così vedete Carissimi, non c'è bisogno di sprecare le vostre energie, a preoccuparvi della loro presenza o che cosa stanno facendo. Il giorno è arrivato, quando saranno spogliati dei loro poteri, e degli illeciti guadagni ottenuti a vostre spese.


Il Creatore ha dato a tutti voi, il libero arbitrio di determinare le vostre esperienze, e lungo molte vite non c'è molto che voi non abbiate provato. Ora siete molto più saggi, e la maggior parte di voi hanno tenuto nella loro Luce, senza lasciarla completamente diminuire. Ora state con orgoglio mostrando la vostra Luce, splendere come un faro, che accende la vita di altre persone. Il risveglio va avanti a tutta velocità , e molte anime stanno cominciando a capire lo scopo della vita. E 'la consapevolezza che sono più del loro corpo, e che la vita è infinita, e che avete nel vostro essere, l'energia che è Dio stesso. Questo porta anche alla accettazione del fatto, che siete Tutti Uno, e si può vedere tutte le anime collegate tra loro, e portare il tutto. Vi insegna che il giudizio è ingiusto, e poco saggio, perché non si conoscono le circostanze che hanno portato ad un'anima, a fare un certo percorso nella vita. Infatti, la maggior parte di voi, non conosce il proprio background, al di là forse dell'avere un flashback, di una vita precedente.


La vita è un mistero fino a che, raggiungete una dimensione superiore, e avete acquisito un maggior grado di coscienza. Alcune cose sono ancora oltre la vostra comprensione, come siete ora, e noi a volte abbiamo difficoltà, a trovare parole adeguate o sufficienti, per trasmettere la verità a voi. A tutti sarà comunque ormai chiaro, prima di non molto tempo, come chi ascenderà avrà quel livello superiore di coscienza, che è necessario avere. E 'infatti il tempo per voi, di essere messo nei livelli più alti, e la vostra elevazione nei prossimi anni, sarà impressionante rispetto a quello che è ora. Vi troverete infine a unirvi a noi, come eguali e noi vi accoglieremo di nuovo, da dove realmente appartenete.


Vi auguriamo di tenere le energie che si accumulano, in attesa di un anno particolare di realizzazioni, che passerà alla vostra rimarcabile storia, come uno di successo sorprendente. Questa energia determinerà la rapidità, con la quale la fine della dualità verrà in essere, in quanto tutte le linee temporali sono flessibili. Tuttavia, alcuni stanno portando a questioni più importanti, che si verificano, sono ben sviluppate, e niente potrà impedire loro di manifestarsi. La divulgazione è ancora fondamentale, per lo sviluppo maggiore, che apre nuove opportunità per noi di incontrarci apertamente con i vostri leaders. Loro ci conoscono, in quanto siamo stati in contatto per molto tempo, ma abbiamo osservato il loro diritto di prendere decisioni, in nome del loro popolo. Come noi vediamo loro e cosa stanno facendo, può essere considerato come non nel vostro interesse, ma dobbiamo permettere la libera scelta. Tuttavia, dobbiamo anche rispondere alle suppliche del popolo, e la pace è molto acclamata, dopo il susseguirsi di guerre incessanti. Vi promettiamo che ogni tentativo di iniziare un'altra guerra mondiale non riuscirà, e faremo tutto il possibile per promuovere rapporti pacifici.



Per noi il trattamento ad opera dei vostri dirigenti, chiede una spiegazione sul motivo per cui, così tanta energia e risorse, sono sprecate per attività improduttive. Utilizzate in modo corretto, si sarebbe potuto facilmente vivere nel lusso comparativo, in quanto sarebbe stato più che sufficiente. Si è infatti sperimentato la verità di questa affermazione, in quanto noi ridistribuiremo la ricchezza, e garantiremo che le risorse siano correttamente utilizzate. Con le nuove tecnologie che sono state a voi negate, per molti anni, troverete la vita soddisfacente e appagante. Anche allora non si sarà ancora raggiunto l'ultimo livello, in quanto la vita diventa una che è beata, gioiosa e piena di felicità. Ci vorrà del tempo, per raggiungerla, come chiaramente non tutto può avvenire tutto in una volta. Come si cresce nel grande Essere Cosmico che siete destinati ad essere, i livelli di elevazione, verranno a voi.


Così miei amici, fate del vostro meglio per non essere distratti, dai problemi derivanti dalla pulizia chiarificatrice, che è già iniziata, o dall'ultimo sussulto di coloro che fanno parte degli Illuminati, che stanno combattendo fino alla fine. Ricordate sempre che il vostro successo è garantito, e tutti coloro che desiderano ascendere lo faranno. Inoltre, non preoccupatevi se gli eventi, non vanno come si crede che dovrebbero, in quanto la questione più importante è l'Ascensione. Vi ricordiamo che è unica, e sarà a dir poco una bella esperienza.


Io sono il Siriano SaLuSa e, seguo da vicino gli eventi che stanno avvenendo sulla Terra. Infatti, monitoriamo i programmi TV, ma il nostro interesse, si concentra veramente sui servizi dei media, sulle notizie del mondo. Noi comprendiamo i giochi che si svolgono, e gli statisti che vanno con esso, ma sappiamo anche il vero scopo dietro di loro. Noi non siamo ingannati e negoziare con noi sarà positivo, e realizzato alla lettera, in quanto abbiamo a cuore i vostri interessi. Che voi possiate ricevere, tutto quello che vorreste per gli altri.


Grazie SaLuSa,
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte