Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Dicembre 2011 a Mike Quinsey


Oberazzi - flickr - CC licence

Vorreste vedere le prove dei progressi che abbiamo fatto, e questo è comprensibile, dopo paziente attesa per un tempo abbastanza lungo, per qualcosa indicante lo stadio che gli eventi hanno raggiunto. Questo tipo di prova è conosciuto solo da coloro che sono attivamente coinvolti, ovviamente i nostri alleati, che troverete in molti paesi diversi. Sono però soprattutto negli Stati Uniti, che è la patria di molte delle operazioni sotto copertura,che hanno avuto luogo. E' anche il luogo dove gli Illuminati si trovano, e per questo motivo, dove potreste aspettarvi le prime notizie della loro apprensione. Chiaramente nulla di questa natura o di tale importanza, può andare avanti senza una fuoriuscita di informazioni, al mondo esterno. Così Quello che si può fare, è mantenersi in contatto con fonti affidabili su Internet, che sono a conoscenza di tali notizie. In questo modo, coloro che rilasciano disinformazione, saranno emarginati e incapaci di confondere la gente.


Mentre le settimane passano, sarà necessario essere vigili, e tenere a mente che le forze oscure vengono perseguite, a prescindere dal paese dove si trovano. A seconda del risultato, esso determina quando possiamo intraprendere il nostro piano, ad un livello superiore, e ottenere i risultati desiderati, che ci permetteranno di andare avanti nella divulgazione. Tutto è così vicino ad essere risolto, e noi aspettiamo con ansia aspeciale. Tutti i giocatori nel gioco della dualità, devono rispettare le regole, e nessuno più di noi, deve essere visto nel rispettarlo. Noi della Luce, dobbiamo mantenere standard elevati all'interno dell'Amore e Luce, in cui operiamo. La spinta principale viene dal diritto della libera scelta, che determina in ultima analisi, la realtà che gli esseri umani, creano per se stessi. Operando in questo modo quindi, non possiamo interferire, anche se vediamo che avete preso un percorso indesiderabile. La verità deve essere scoperta attraverso l'esperienza, e non possiamo negare ciò che avete scelto.


Tuttavia, non intendiamo dedurre  che siete ancora detenuti, nelle profondità delle energie più basse. In realtà il risveglio progredisce molto bene, e con le rivelazioni che stanno per seguire, ci aspettiamo che tutto si verifichi ancora più veloce. Non c'è nulla come la verità di spronare le persone all'azione, e portarli su una strada diversa, che sta per portare all'Ascensione. Si tratta di una strada verso il futuro, che contiene tutto ciò che si potrebbe mai desiderare, come si cerca di immaginare, che cosa sarebbe il trasferirsi definitivamente nella Luce. Tenete a mente che il livello materiale, a cui siete abituati, è solo un pallido riflesso di ciò che la vita può davvero essere. Il livello superiore appare ancora abbastanza solido, ma l'energia sarà più raffinata, e quello che percepiamo come materia, avrà un livello superiore di coscienza, e risponde ad esso di conseguenza. Per esempio alcune persone già parlano con le loro piante, ma vorreste essere in grado di capire la loro risposta, e "parlare" con tutte le forme di vita. Questo sarà tutto disponibile in tempo utile, ma dopo essere ascesi.


Sappiamo che molte persone, semplicemente non possono comprendere come i cambiamenti possono avvenire, nel tempo relativamente breve, che rimane prima della fine dell'anno 2012. Con la chiusura del ciclo della dualità e il salto di qualità nei livelli di coscienza, è attraverso i vostri poteri della creazione, e con il vantaggio di tecnologie avanzate, sarete introdotti rapidamente nella New Age. L' Ascensione in quanto tale, non è la sola, ed è una conclusione naturale, del movimento verso l'alto, da un livello ad un altro. E 'per questo che ogni anima che sceglie di restare nella dimensione attuale, avrà un'altra opportunità di salire, quando il prossimo ciclo finisce. Dobbiamo aggiungere però che ogni anima può coi suoi propri sforzi , salire in qualsiasi momento, fornendo il raggiungere, il necessario livello di coscienza.


Carissimi, non siete venuti fin qui, per essere lasciati giù, e le promesse fatte  saranno soddisfatte. State per sperimentare l'abbondanza, e sapere cosa vuol dire diventare come Uno e vivere in pace e felicità, prima di ascendere. Sarà un grande passo, rispetto a dove siete adesso, e avverrà molto rapidamente. Infatti una volta che gli Oscuri e la loro interferenza sarà fuori strada, sarà il momento più emozionante della vostra vita. La verità abbonderà, e la vita assumerà una tonalità nuova del rosso rosato d'amore, che permea  tutto intorno a voi. Anche coloro che sono rimasti nelle basse vibrazioni, sentono le modifiche e le loro tendenze aggressive, saranno calmate. Nessuno può rimanere in questi tempi, senza sentire l'affetto, e questo aiuterà coloro che si stanno risvegliando in ritardo.


Il mondo resterà in agitazione, per un pò, quando si tratta di problemi finanziari, ed i problemi di Euro sono ben lungi dall'essere risolti. Potreste scoprire che il risultato avrà un impatto grande, su quanto accade in altre parti del mondo. Alcune valute moriranno, e altre saranno vittime del movimento della valuta in corrispettivo d'oro, che ritornerà. Ci saranno gli avvertimenti del risultato, e diversi avvisi da coloro che hanno un interesse in esso. Chiaramente non tutti possono essere nel giusto, ma assicuriamo che i nostri alleati sono coinvolti in esso, e le decisioni corrette saranno fatte.


Questo messaggio sarà il nostro ultimo fino ad una settimana da oggi, quindi vi auguriamo ogni felicità a seconda di come celebrate questo periodo, quando molti sono presi dalla pausa per il Natale. Potreste chiedervi se noi celebriamo occasioni speciali, e la nostra risposta è sì, ma di solito per gli eventi cosmici che noi possiamo partecipare, e dare la nostra energia. Noi naturalmente abbiamo grande amore e rispetto per il Creatore, e non dimenticare mai che la nostra forza vitale è la stessa cosa. Si potrebbe dire che le nostre vite sono una continua meditazione, in onore del Creatore. Anche voi senza dubbio, alla fine riconoscerete il Creatore, come la Fonte di Tutto Ciò Che E'. Tale realizzazione, sta per portare tutte le anime molto più vicine, e col tempo ci saranno occasioni di elevare un solo Dio, piuttosto che un altro. Capire che ogni universo ha il suo proprio  Dio, entro il quale avete il vostro essere, per cui le liti che avete dove Dio è il supremo, sono irrilevanti e del tutto inutili. Dobbiamo anche mettere in chiaro ancora una volta che Dio è Amore, ed è solo i minori dei che promuovono la guerra, e indulgono in punizione.


Io sono il Siriano SaLuSa, e ho fiducia che possiate capire che è necessario che tutti siano pronti, a guardare con attenzione in ogni ferma mantenuta convinzione , nel caso in cui ci siano discussioni della verità, che presto sarà data a voi. Noi che proveniamo dalla Federazione Galattica, insieme con i Maestri, non abbiamo alcuna intenzione di ingannare voi, ma il desiderio di elevarvi al nostro livello, dove solo l'Amore e la Verità esiste, e questa è la vostra vera casa.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte