Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 dicembre 2011 a Mike Quinsey

Pictoscribe - Home again - flickr - CC licence


Nel momento in cui si state scoprendo, che avete la possibilità di portare l'amore incondizionato, nella vostra vita, noi inviamo questa energia a tutte le anime della terra. Abbiamo un impegno per darvi ogni aiuto, per raggiungere uno stato d'essere, che sta per prepararvi per l'Ascensione. La vostra parte, è quella di essere consapevoli e ricettivi a tali energie, e  metterli in uso nella vostra vita quotidiana. Essa richiede una nuova mentalità, in quanto la maggior parte vive attualmente controllata dall'Io, che funziona nel vostro interesse. E 'la sfida finale che è la più difficile da superare, ma la si può superare, e vi sentirete euforici, di essere in totale controllo.

Le tenebre si stanno gradualmente  rassegnando alla sconfitta, e perdono maggiore energia, ogni giorno che passa. Vedono i movimenti per la pace in tutto il mondo, e come sempre più persone realizzano il valore di andare insieme, e che da semplici numeri  stanno raggiungendo i loro obiettivi. Gli Oscuri hanno sempre temuto, il giorno che la gente si svegliasse al  loro vero io, e il potere che detengono. La paura non è più l'arma più potente che hanno, e la Luce sta portando la gente attraverso periodi di incertezza, e dando loro la forza di superarla. Gli eventi che stanno per accadere,  sono essenziali per il vostro progresso, vi sposta in una fase di preparazione, per far prendere posto al  prossimo passo  . Ciò significa che l'anno 2012, non ci metterà molto a mettersi in moto, e sarà quasi una processione di cambiamenti, uno dopo l'altro.

Siete voi che siete fondamentali, a portare dei cambiamenti nella vostra vita, e come la vediamo, alla fine non sarete delusi. Avete aspettato a lungo per l'inizio del viaggio di ritorno, per le dimensioni superiori, e difficilmente avete notato che è già iniziato. Tuttavia, in questo prossimo anno, i cambiamenti accelereranno drasticamente, e in particolare dove i livelli di coscienza sono interessati. Porterà l'accettazione di ogni altro, che vede al di là della razza o differenza culturale, e che contribuirà inoltre a riunirvi insieme. Gli esseri umani sono l'essenza di esseri benigni, e sono naturalmente pacifici per natura.

Noi della Federazione Galattica, siamo molto attivi oggi, essendo diventati più direttamente coinvolti nelle questioni che si svolgono sulla Terra. Si tratta di garantire che i nostri alleati, procedino ad un ritmo che è necessario per portare i primi cambiamenti importanti, in essere. Oltremodo manteniamo le nostre attività di pulizia dell'atmosfera, e manteniamo uno stretto controllo su ogni azione, intesa a iniziare un'altra guerra. Attraverso il bandire guerre nucleari, abbiamo iniziato un periodo di esistenza pacifica, che alla fine porterà la rimozione, e la distruzione di tutte le armi da guerra. Non c'è posto per queste cose, nelle dimensioni superiori, e né pensieri di ogni tipo di aggressione.

La richiesta di pace, è in cima alla maggioranza delle menti dei popoli, e questa  energia potente, è strumentale nel portarla in essere. Come noi vediamo nella vostra Terra, diventa evidente che le Griglie Luce sono ora eccezionalmente forti, e  solleva   la Terra fino nelle vibrazioni più elevate, in quanto simile attira il simile. Il processo di Ascensione, marcia in avanti, e le tenebre non possono più trattenerla. I loro giorni sono finiti e resta poco, ormai per controllarli, e tenerli dove il loro potere e l'influenza non hanno alcun modo di interferire con voi. Il loro sogno di dominio del mondo, ora è stato sostituito da uno di pace nel mondo, come conseguenza della visione proiettata da voi.

Ci saranno periodi di difficoltà e disagi per voi, mentre la rete di controllo messa in atto da parte degli Oscuri, è smontata. Sarà particolarmente importante per i cambiamenti monetari e finanziari, ma assicuriamo che abbiamo i nostri alleati completamente informati, e pronti ad agire in tempi brevi. I cambiamenti governativi non causeranno molti problemi, in quanto vi sarà continuità e  controllo, mentre sono in corso. La Divulgazione come un annuncio, risulta ovviamente in una grande discussione, e porta con sè molte rivelazioni da svelare, di ciò che è stato nascosto per almeno tutto il secolo scorso. Questi saranno a loro volta risultanti in cambiamenti profondi, di benefici e l'introduzione di nuove tecnologie, che avreste dovuto già usare. Una volta che siamo in grado di lavorare apertamente con voi, vi beneficeremo del nostro monitoraggio avanzato, della vostra Terra, quando si tratta di cambiamenti fisici.

Tenete a mente che i principali cambiamenti non avranno luogo fino a dopo l'Ascensione, quando coloro di coscienza superiore prenderanno il loro posto, come nuovi Esseri Galattici. Si finirà per diventare come noi, e godere delle stesse opportunità, e sperimentare la felicità completa. Qualunque esperienza dovete passarci attraverso, finché non ascendete,  concentratevi sul futuro e non  sembrerà così difficile. Quelli di voi che sono ben informati, saranno l'avanguardia degli operatori di Luce, che aiuteranno gli altri a capire che cosa sta avvenendo. Una volta che i media saranno in grado di parlare liberi dalla censura e altri controlli, potete essere sicuri che saranno la vostra principale fonte di informazione.

Quindi tutto è pronto per sperimentare in velocità, le esperienze e le modifiche, che vi porteranno ad un certo punto che dovreste avere già raggiunto. Così  raggiungerete nuovi livelli in stadi, ed essere ben preparati per il prossimo grande passo in avanti, che è l'Ascensione. Sarà una sorta di cavalcata in vortice, una volta che viene avviato, ma entusiasmante se si guarda da un informato punto di vista . Molte anime, che sono solo ora nel risveglio, saranno completamente confuse e comprensibilmente timorose. Questo deve essere previsto, quando si è improvvisamente presi dal vostro ambiente abituale verso l'ignoto. Tuttavia, la gente presto capirà, che noi della Federazione Galattica abbiamo assegnato il compito di vedervi in modo sicuro, attraverso i cambiamenti. Naturalmente alcune anime hanno scelto di lasciare la Terra, prima dell' Ascensione, ma non gli sarà negata la possibilità di ascendere, e possono farlo direttamente dai Regni Astrali.

Io sono il Siriano SaLuSa e, anche se noi non lavoriamo nel vostro tempo lineare, noi comunque capiamo il vostro modo, di fare affidamento su questo metodo di calcolo. Sentiamo un sospiro di sollievo in mezzo a voi, mentre  state per entrare nel 2012, con ogni aspettativa di materializzare le promesse, che sono state fatte a voi. Se ci fosse mai una certezza che gli eventi procederanno come previsto, allora avete ragione dove l'anno 2012 è interessato. Siamo lieti per tutti voi, come noi vogliamo che voi siate sollevati nello spirito, e andiate avanti pieni di speranza e di gioia. Possano i vostri sogni e il vostro percorso, essere pieni di Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO