Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 dicembre 2011 a Mike Quinsey

brockvicky - flickr - CC licence
Possiamo dire che non c'è mai stata una tale pressione, posta sugli Oscuri, come vi è ora. Rimarrà implacabile fino a quando non si dimetteranno, o li abbiamo rimossi, dove non possono più interferire con il progresso. Ci sono segnali che l'organizzazione si è frammentata, e questo renderà un fine più rapido alle loro attività. Gli è anche stato negato l'accesso alle loro illecite ricchezze, che alla fine saranno nuovamente reclamate e completamente ridistribuite. Alla fine non ci saranno più i poveri del mondo, che vengono tenuti in condizioni di povertà, e tutti devono avere tutto quello di cui hanno bisogno, per vivere una vita pacifica e felice. L'avidità e l'egoismo, sarà sradicato, e con questo verrà una pace duratura per tutti i popoli. In seguito a questo, i benefici tecnologici che vi abbiamo portato, consentiranno di mantenere gli standard di vita dei popoli, molto più alti. Esso continuerà fino a quando, non si avrà bisogno di ulteriore materialità, e vi troverete infine a vivere la Luce, che vi circonda completamente.



Ci sono molte invenzioni create dai vostri scienziati, che sono state escluse nella loro fabbricazione. Quelli che avrebbero immediatamente alzato la qualità della vostra vita. Molte sono collegati con la fornitura di energia libera, e noi elimineremo tutte le restrizioni, e aiuteremo a piazzarle il più velocemente possibile. Ogni passo in avanti, vi libererà dalla schiavitù, e controlli atti su di voi, da parte degli Oscuri. Vediamo anche un grande incontro tra tutti i popoli, e le barriere rimanenti saranno rimosse, e in particolare dove gli interessi religiosi sono interessati. In realtà su un livello più alto, non ci sono differenze coinvolte, e capirete il vero significato di essere i custodi dei vostri fratelli . Si tratta di avere un profondo amore per tutta la vita, e vedervi come Uno. L'idea di "noi e loro" non avrà più alcun fondamento nella verità, in quanto saranno tutti trattati in modo equo, e vedervi godere dei benefici e dei frutti della Terra.


State entrando in un periodo di instabilità, ma non durerà troppo a lungo e, se possibile, dove la gente aiuterà gli altri, non ci sarà alcun impatto duraturo. L'idea di ogni persona che lavora solo per la loro propria salvezza, è egoistico e solo uno strumento di sopravvivenza. Non ci sarà bisogno di arrivare a tali estremi, come noi dovremmo essere una mano d'aiuto, a disposizione per assistervi. È per questo che la divulgazione è molto importante, in quanto una volta che la nostra presenza è conosciuta, con il nostro vero scopo, sappiamo che saremmo in grado di unire le forze con voi. Noi vi guideremo fino all'Ascensione, ed saremmo ancora con voi dopo l'elevazione chiave alla fine dell'anno 2012. Noi siamo come moltidi voi, e come voi siete noi, e la vostra vera storia mostrerà quanto siamo collegati tra noi. Non c'è davvero nessuna differenza tra noi, e sono solo le vibrazioni superiori che ci separano. Siamo al livello, in cui vi state muovendo , e una volta che lo raggiungerete sarà molto diverso, da quello che siete ora. Il vostro bene più grande, sarà il vostro livello di coscienza, che sarà di natura cosmica.


I cambiamenti che arriveranno, nel corso dei prossimi dodici mesi, sarà nulla rispetto a ciò che seguirà. I livelli di evoluzione, avranno un salto di qualità, e prenderanno il vostro posto accanto a noi. Noi siamo la vostra famiglia, e ben presto imparerete molto di più, del vostro passato e la relazione con i membri della Federazione Galattica. Tutti i tipi di diverse civiltà, sono rappresentate sulla Terra, e attraverso le vostre esperienze vi riporteranno alla loro conoscenza, che saranno molto utili nei loro servizi alla civiltà attuale e a venire. State solo completando il vostro tempo nella dualità, ma ci sono altre civiltà, in universi al di fuori dei vostri, che non hanno ancora completato il loro corso. Proprio come la vostra umanità, si evolveranno più rapidamente se sono aiutati, e questo piacerà a qualcuno di voi, e rappresenterà una missione che vorreste volontariamente intraprendere. Il servizio agli altri, è il modo naturale delle cose, una volta che si ascende, e nessuna anima ostacolarà l'aiuto, che potrebbe dare agli altri. Voi che avete viaggiato molto, lungo il sentiero della Luce, già sentite la spinta, a dare parte di voi stessi, per il miglioramento di altre anime.


Abbiate fiducia nelle vostre capacità, perché potete fare molto di più, di quanto possiate immaginare. State in ogni caso per essere co-creatori, dove la vostra nuova Terra è interessata. Il vostro amore è onnipotente e come la condividete con il vostro prossimo, così eleverete quell'anima. Si tratta di una energia di guarigione, che è solo vincolata dal livello delle vostre vibrazioni, e mentre passate attraverso il prossimo anno, aumenterà considerevolmente. Ci saranno strutture di guarigione poste sulla Terra, a tempo debito, ma nel tempo anche queste non saranno più necessarie. Avete tanto da guadagnare proseguendo il vostro intento di ascendere, e sarete totalmente fuori dalle vibrazioni inferiori. Già molti di voi si sentono a disagio, quando si trovano in aree di vibrazione bassa, quindi potete immaginare il modo in cui ad un livello ancora più alto, sentite la pesantezza che esiste. Esso è per noi una sensazione davvero sgradevole.


Molte Linee di tempo, stanno convergendo allo stato attuale, e suggeriscono che una volta che siamo in grado di iniziare a manifestare il nostro piano, ci sarà tutta una serie di eventi, in un periodo di tempo relativamente breve. Tutto ciò che possiamo chiedere a voi, è di mantenere la vostra visione per il futuro. In questo modo aiuterete a mantenere la sua energia, e tutto si svolgerà con soddisfazione di tutti. Il tempismo è come sempre estremamente importante, ma non riveleremo date, fino a quando non è completamente sicuro farlo. Una volta che siamo pronti, possiamo confidare in voi quello che stiamo facendo, e anzi gradualmente lavorerete più con noi, e avrete un bisogno di sapere.


Abbiamo gente dalla Terra, che visitano le nostre astronavi, ma nella maggior parte dei casi hanno poca o nessuna memoria al risveglio di esso. Di solito sono quelli che già lavorano con noi, e le visite che sono puramente per piacere dovranno aspettare fino a tempi più sicuri. Di necessità, i nostri alleati sono i nostri visitatori più assidui, tra cui alcuni che sono i vostri uomini di stato superiori. Abbiamo molte persone che si trovano in posizioni di autorità, che sostengono pienamente la nostra missione. Tuttavia, fino a quando le tenebre non sono più un pericolo per loro, manterranno un basso profilo. A volte si può avere l'impressione sbagliata, che abbiamo poco sostegno, ma questo è lontano dalla verità, ed è da tutte le parti del mondo.


Io sono il Siriano SaLuSa e, godetevi l'ondata di allegria e di attesa, che si genera in questo periodo dell'anno, come molti si preparano per i festeggiamenti, che saranno tra breve. Gli esseri umani sembrano molto resistenti, e anche se molti di voi stanno vivendo dall'esiguo reddito, vi sembra di essere in grado di elevarsi al di sopra esso. E' di cuore generoso e caloroso nel vedere la bontà e dall'avere cura, che viene da tanti di voi, che sono determinati a portare un po' gioia, e la felicità nel mondo.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte