Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 27 Novembre a John Smallman


Realmente un momento di grande gioia si avvicina.

mararie - flickr - CC licence

Mentre il tempo scorre rapidamente nell'illusione, molti eventi di enorme importanza, continuano a verificarsi in tutto il mondo, come cambiamenti che sono essenziali per il vostro benessere, sono attuati. I notiziari non online dei media sulle news, stanno dando informazioni, scorci edificanti di quello che sta succedendo, ma quando la vera natura, e la portata di ciò che accade diventa noto, la vostra gioia e stupore, vi ispirerà felicità sconfinata.


Il processo a ritmo sostenuto a lungo cercato, e di sperato risveglio, sta procedendo per l'umanità, facendovi rendere conto sempre di più che la bontà, gentilezza e compassione sono gli attributi che permetteranno e abiliteranno, la risoluzione dei problemi e vecchi disaccordi, in modo più efficace, in modo appropriato, e in modo soddisfacente, rispetto alla mancanza di flessibilità decisa, sdegno, e la giustizia, che hanno favorito i metodi di negoziazione per tanto tempo. E 'stato dimostrato in modo conclusivo, di volta in volta, che gli accordi fatti in rabbia, frustrazione, o per un senso di disperazione, o causa di risentimenti gravi, non sono mai veramente onorati o accettati. Loro possono essere eseguiti per un po ', ma alla lunga fallirebbero, e coloro ai quali, sono state imposte si solleveranno contro di loro.


La pace e la prosperità non potrà mai essere raggiunta, a causa dei combattimenti e le guerre che schiacciano e espropriano, perché anche i vincitori, vivono nella paura, paura che gli sconfitti alla fine abbiano ritorsioni contro di loro. Di conseguenza, passano sia il loro tempo, e le loro risorse sul rafforzamento delle loro difese, e la gioia e la felicità del tutto elusiva.


Ora che questo è finalmente ben compreso, il modo in cui è stato avviato per le persone di incontrarsi, con onesto cuore aperto per risolvere i loro problemi e punti di disaccordo, in un modo che produca soluzioni vere a beneficio di tutti i soggetti coinvolti. E questi cambiamenti di cuore e l'atteggiamento, sono ciò che vi condurranno trionfalmente in avanti all'età di pace, e prosperità per tutti, per quello che avete sperato e pregato per tanto tempo. Molti di voi sono stati scoraggiati nel corso degli anni passati, e le guerre, crisi economiche, e gli stati di disuguaglianza sociale, erano ricorrenti, mentre le lezioni che queste situazioni hanno presentato non sono stati riconosciuti o ignorati. La fine di questi cicli ripetitivi angoscianti, e deprimenti sono ora a portata di mano, in quanto le persone cominciano ad andare insieme, con la consapevolezza che vincere significa che tutti devono avere successo, e con la maturità, la saggezza e la generosità di spirito, per fare in modo che questo accada.


Questo grande incontro di diversi gruppi, per risolvere le questioni e i problemi che vi hanno tormentato per eoni di tempo, è un'eccellente dimostrazione ed esaltante, di quello che la generosità e la gentilezza di spirito possono raggiungere, come la compassione è mostrata a tutti coloro che soffrono, a prescindere dalle circostanze che possono averli portati in questo stato , e l'aiuto necessario per tirarli fuori, dalla loro paura e la miseria è facilmente, e volentieri fornita.


Non c'è assolutamente alcuna ragione per cui tutta l'umanità non possa condividere l'abbondanza, che il pianeta offre, e come i cambiamenti essenziali che faranno in modo che questo accade, sono in movimento, sarete sorpresi di quanto velocemente le cause della povertà e di privazione, possono essere eliminate. Veramente un momento di grande gioia si avvicina, quando le miserie che hanno afflitto tanti per tanto tempo, saranno state completamente eliminate, e tutti possono guardare avanti felici, nel sapere che le generazioni future potranno godere di un tenore di vita che li renderà orgogliosi di onorarvi, per avere realizzato questo. Nessuno potrà mai più avere mancanze di ciò che è essenziale per una vita, che li possa onorare e consentire loro di godere al massimo il loro talento creativo, come divina Volontà di Dio e vostra, unitevi ad abbracciare tutti in amore, al quale tutti i suoi figli hanno egualmente diritto.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte