Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 27 Novembre a John Smallman


Realmente un momento di grande gioia si avvicina.

mararie - flickr - CC licence

Mentre il tempo scorre rapidamente nell'illusione, molti eventi di enorme importanza, continuano a verificarsi in tutto il mondo, come cambiamenti che sono essenziali per il vostro benessere, sono attuati. I notiziari non online dei media sulle news, stanno dando informazioni, scorci edificanti di quello che sta succedendo, ma quando la vera natura, e la portata di ciò che accade diventa noto, la vostra gioia e stupore, vi ispirerà felicità sconfinata.


Il processo a ritmo sostenuto a lungo cercato, e di sperato risveglio, sta procedendo per l'umanità, facendovi rendere conto sempre di più che la bontà, gentilezza e compassione sono gli attributi che permetteranno e abiliteranno, la risoluzione dei problemi e vecchi disaccordi, in modo più efficace, in modo appropriato, e in modo soddisfacente, rispetto alla mancanza di flessibilità decisa, sdegno, e la giustizia, che hanno favorito i metodi di negoziazione per tanto tempo. E 'stato dimostrato in modo conclusivo, di volta in volta, che gli accordi fatti in rabbia, frustrazione, o per un senso di disperazione, o causa di risentimenti gravi, non sono mai veramente onorati o accettati. Loro possono essere eseguiti per un po ', ma alla lunga fallirebbero, e coloro ai quali, sono state imposte si solleveranno contro di loro.


La pace e la prosperità non potrà mai essere raggiunta, a causa dei combattimenti e le guerre che schiacciano e espropriano, perché anche i vincitori, vivono nella paura, paura che gli sconfitti alla fine abbiano ritorsioni contro di loro. Di conseguenza, passano sia il loro tempo, e le loro risorse sul rafforzamento delle loro difese, e la gioia e la felicità del tutto elusiva.


Ora che questo è finalmente ben compreso, il modo in cui è stato avviato per le persone di incontrarsi, con onesto cuore aperto per risolvere i loro problemi e punti di disaccordo, in un modo che produca soluzioni vere a beneficio di tutti i soggetti coinvolti. E questi cambiamenti di cuore e l'atteggiamento, sono ciò che vi condurranno trionfalmente in avanti all'età di pace, e prosperità per tutti, per quello che avete sperato e pregato per tanto tempo. Molti di voi sono stati scoraggiati nel corso degli anni passati, e le guerre, crisi economiche, e gli stati di disuguaglianza sociale, erano ricorrenti, mentre le lezioni che queste situazioni hanno presentato non sono stati riconosciuti o ignorati. La fine di questi cicli ripetitivi angoscianti, e deprimenti sono ora a portata di mano, in quanto le persone cominciano ad andare insieme, con la consapevolezza che vincere significa che tutti devono avere successo, e con la maturità, la saggezza e la generosità di spirito, per fare in modo che questo accada.


Questo grande incontro di diversi gruppi, per risolvere le questioni e i problemi che vi hanno tormentato per eoni di tempo, è un'eccellente dimostrazione ed esaltante, di quello che la generosità e la gentilezza di spirito possono raggiungere, come la compassione è mostrata a tutti coloro che soffrono, a prescindere dalle circostanze che possono averli portati in questo stato , e l'aiuto necessario per tirarli fuori, dalla loro paura e la miseria è facilmente, e volentieri fornita.


Non c'è assolutamente alcuna ragione per cui tutta l'umanità non possa condividere l'abbondanza, che il pianeta offre, e come i cambiamenti essenziali che faranno in modo che questo accade, sono in movimento, sarete sorpresi di quanto velocemente le cause della povertà e di privazione, possono essere eliminate. Veramente un momento di grande gioia si avvicina, quando le miserie che hanno afflitto tanti per tanto tempo, saranno state completamente eliminate, e tutti possono guardare avanti felici, nel sapere che le generazioni future potranno godere di un tenore di vita che li renderà orgogliosi di onorarvi, per avere realizzato questo. Nessuno potrà mai più avere mancanze di ciò che è essenziale per una vita, che li possa onorare e consentire loro di godere al massimo il loro talento creativo, come divina Volontà di Dio e vostra, unitevi ad abbracciare tutti in amore, al quale tutti i suoi figli hanno egualmente diritto.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO