Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul a John Smallman del 23 Novembre 2011

Pace e amore derivano dalla base della società.

kiuko - flickr - CC licence

La decisione dell'umanità, di svegliarsi dal sogno alla realtà, è stata molto apprezzata nel mondo spirituale che veglia su di voi, sempre con compassione amorevole. Il sogno vi ha causato molto dolore, che il vostro risveglio porterà ad una fine. Ci sono voluti millenni per voi, per raggiungere questo punto di svolta evolutiva, in cui rifuggite dalla violenza, e il conflitto, per lavorare in modo cooperativo ed armoniosamente, per fornire abbondanza e sicurezza per tutti. La consapevolezza della necessità di questo cambiamento, fondamentale negli atteggiamenti, è di per sé un segno di notevole sviluppo evolutivo, dal quale non vi ritirerete, quando i benefici di questo modo più illuminato di pensare, e di agire, porterà miglioramenti sorprendenti per la qualità della vita di tutti voi.


La cooperazione pacifica per il bene di tutti, invece di cooperazione difensiva, per proteggere un gruppo dagli attacchi attesi di un altro gruppo, consente di liberare le enormi risorse di ogni tipo, a vostra disposizione dai modi limitati, miopi e dannosi che avete usato fino ad ora. Di conseguenza, miglioramenti molto rapidi e vasti, per il tenore di vita di coloro che attualmente vivono in uno stato di povertà, o di privazione, sarà perseguita come vi troverete con il tempo, la capacità e la motivazione entusiasta, di portare a termine le condizioni disumane, dove tanti sono rimasti intrappolati per tanto tempo.


Il cambiamento di mentalità, percezioni e comportamenti, che stanno iniziando a verificarsi in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di relazioni amichevoli fra tutta l'umanità, sono il primo anello di una grande catena d'amore, che attirerà tutti, e porrà fine alla divisione e dolorosi conflitti, che sembrano aver inghiottito l'umanità in tutta la sua storia oscura e distruttiva. Nonostante gli scontri in cui, molti rimangono impegnati in tutto il pianeta, la marea ha veramente svoltato, come quanto sempre più di voi, mettono le vostre energie in discussione, e trattano pacificamente, per risolvere i problemi e le aree di disaccordo, in modo equo e giusto, per garantire che non vi siano perdenti, sia nei rapporti personali o nei rapporti tra nazioni, culture o gruppi religiosi. La fine di ogni conflitto è molto più vicino, di quanto si possa credere, soprattutto se le vostre fonti di informazione consuete, sono i media in onda.


Pace e amore derivano dalla base della società in tutto il pianeta, perché hanno avuto abbastanza sofferenza, che causano conflitti, e di cui hanno dovuto sopportare il peso. Una delle principali influenze sulla sua realizzazione, è la voce delle donne che sono ad essere le ultime ascoltate, sentite e onorate. Senza la crescita dei diritti per le donne, seguita dai diritti per le minoranze diverse, che sono stati solo intelligenti interventi, negli ultimi 150 anni o giù di lì, e che sono solo state realmente messe in atto, negli ultimi due o tre decenni , l'evoluzione spirituale dell'umanità, sarebbe effettivamente in stallo. Il processo di risveglio, in cui l'umanità è attualmente impegnata, deve molto alla forza d'animo, la persistenza e il coraggio delle donne, di tutto il mondo, e agli uomini che hanno incoraggiato e sostenuto loro. Questo sta portando nella coscienza generale, la consapevolezza che tutti gli esseri umani, contengono entrambi gli aspetti maschili e femminili, e che schiacciarne uno, al fine di promuovere l'altro, è terribilmente dannoso per la società, in quanto distrugge l'equilibrio che è essenziale, per il mantenimento di una leale, propria , e compassionevole arena, in cui tutti possono impegnarsi in discussioni fruttuose, e in cui tutti sono ugualmente onorati.


Come l'amore, la compassione, la ragione e l'onestà, in tutte le interazioni umane continuano a muoversi più saldamente nelle trasmissioni in onda , si allegeriscono discussioni e negoziati in ogni settore della vostra vita, i benefici vi stupiranno. Ricordatevi che siete costantemente amorevolmente sostenuti, da coloro dei regni spirituali, e che la potenza del campo di energia divina, che avvolge il pianeta è infinito, e che la sua influenza è tutta pervasiva. Di fatto, l'Amore si sta diffondendo attualmente in tutto il pianeta, in vaste onde di compassione, di accettazione, e perdono, e rende il vostro risveglio nella realtà, assicurata e inevitabile. Siete tutti amati, e state spesso cominciando a percepire questo, nei luoghi più inaspettati, no, non è un parto della vostra immaginazione! Ciò che state cominciando a sentire è molto reale.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO