Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul a John Smallman del 23 Novembre 2011

Pace e amore derivano dalla base della società.

kiuko - flickr - CC licence

La decisione dell'umanità, di svegliarsi dal sogno alla realtà, è stata molto apprezzata nel mondo spirituale che veglia su di voi, sempre con compassione amorevole. Il sogno vi ha causato molto dolore, che il vostro risveglio porterà ad una fine. Ci sono voluti millenni per voi, per raggiungere questo punto di svolta evolutiva, in cui rifuggite dalla violenza, e il conflitto, per lavorare in modo cooperativo ed armoniosamente, per fornire abbondanza e sicurezza per tutti. La consapevolezza della necessità di questo cambiamento, fondamentale negli atteggiamenti, è di per sé un segno di notevole sviluppo evolutivo, dal quale non vi ritirerete, quando i benefici di questo modo più illuminato di pensare, e di agire, porterà miglioramenti sorprendenti per la qualità della vita di tutti voi.


La cooperazione pacifica per il bene di tutti, invece di cooperazione difensiva, per proteggere un gruppo dagli attacchi attesi di un altro gruppo, consente di liberare le enormi risorse di ogni tipo, a vostra disposizione dai modi limitati, miopi e dannosi che avete usato fino ad ora. Di conseguenza, miglioramenti molto rapidi e vasti, per il tenore di vita di coloro che attualmente vivono in uno stato di povertà, o di privazione, sarà perseguita come vi troverete con il tempo, la capacità e la motivazione entusiasta, di portare a termine le condizioni disumane, dove tanti sono rimasti intrappolati per tanto tempo.


Il cambiamento di mentalità, percezioni e comportamenti, che stanno iniziando a verificarsi in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di relazioni amichevoli fra tutta l'umanità, sono il primo anello di una grande catena d'amore, che attirerà tutti, e porrà fine alla divisione e dolorosi conflitti, che sembrano aver inghiottito l'umanità in tutta la sua storia oscura e distruttiva. Nonostante gli scontri in cui, molti rimangono impegnati in tutto il pianeta, la marea ha veramente svoltato, come quanto sempre più di voi, mettono le vostre energie in discussione, e trattano pacificamente, per risolvere i problemi e le aree di disaccordo, in modo equo e giusto, per garantire che non vi siano perdenti, sia nei rapporti personali o nei rapporti tra nazioni, culture o gruppi religiosi. La fine di ogni conflitto è molto più vicino, di quanto si possa credere, soprattutto se le vostre fonti di informazione consuete, sono i media in onda.


Pace e amore derivano dalla base della società in tutto il pianeta, perché hanno avuto abbastanza sofferenza, che causano conflitti, e di cui hanno dovuto sopportare il peso. Una delle principali influenze sulla sua realizzazione, è la voce delle donne che sono ad essere le ultime ascoltate, sentite e onorate. Senza la crescita dei diritti per le donne, seguita dai diritti per le minoranze diverse, che sono stati solo intelligenti interventi, negli ultimi 150 anni o giù di lì, e che sono solo state realmente messe in atto, negli ultimi due o tre decenni , l'evoluzione spirituale dell'umanità, sarebbe effettivamente in stallo. Il processo di risveglio, in cui l'umanità è attualmente impegnata, deve molto alla forza d'animo, la persistenza e il coraggio delle donne, di tutto il mondo, e agli uomini che hanno incoraggiato e sostenuto loro. Questo sta portando nella coscienza generale, la consapevolezza che tutti gli esseri umani, contengono entrambi gli aspetti maschili e femminili, e che schiacciarne uno, al fine di promuovere l'altro, è terribilmente dannoso per la società, in quanto distrugge l'equilibrio che è essenziale, per il mantenimento di una leale, propria , e compassionevole arena, in cui tutti possono impegnarsi in discussioni fruttuose, e in cui tutti sono ugualmente onorati.


Come l'amore, la compassione, la ragione e l'onestà, in tutte le interazioni umane continuano a muoversi più saldamente nelle trasmissioni in onda , si allegeriscono discussioni e negoziati in ogni settore della vostra vita, i benefici vi stupiranno. Ricordatevi che siete costantemente amorevolmente sostenuti, da coloro dei regni spirituali, e che la potenza del campo di energia divina, che avvolge il pianeta è infinito, e che la sua influenza è tutta pervasiva. Di fatto, l'Amore si sta diffondendo attualmente in tutto il pianeta, in vaste onde di compassione, di accettazione, e perdono, e rende il vostro risveglio nella realtà, assicurata e inevitabile. Siete tutti amati, e state spesso cominciando a percepire questo, nei luoghi più inaspettati, no, non è un parto della vostra immaginazione! Ciò che state cominciando a sentire è molto reale.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA