Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 21 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Solstizio d'Inverno e il Regno dei Cieli.
Kristian Dela Cour - flickr - CC licence

Settufeut: Buona sera cara. Siamo molto contenti di come gli eventi si stanno sviluppando. Il vostro lavoro sta pagando, finalmente. Voi siete solo testimoni della tempesta al momento. Tuttavia, crediate che una volta che questa tempesta si risolve, vi troverete in un ambiente nuovo. La tempesta porterà via, tutto ciò che non è fondato solidamente nella nuova realtà, e le vibrazioni della Nuova Terra.


Laura, hai avuto un assaggio ieri, di ciò che sta per presentarsi. Le visioni che si sono verificate, sono stati trasferimenti di pensieri, da esseri viventi nelle dimensioni superiori. Essi hanno trasmesso a te pre-conoscenza del pianeta, dove vi troverete a camminare.



Domanda Laura: Grazie per la spiegazione Settufeut. E 'stata un'esperienza incredibile vedere il posto dove vivi ora, in alto e sopra il cielo. Ho sentito da uno degli esseri, che queste sono le città nel cielo, realizzate in cristallo principalmente, e l'utilizzo di dispositivi anti-gravitazionali. Mi è stato anche mostrato la tecnologia, che si usa per monitorare alcuni di noi, e intervenire al fine di proteggerci. Il cielo aveva questi incredibili colori rosa, arancione e sfumature viola, con le dense nubi bianche sparse. Dove eri lì? Sono queste nuvole bianche vostre navi? Chi erano questi esseri, in contatto con me?

Risposta Settufeut: Beh, in realtà, ci sono stati molti di noi intorno a te, per aiutarti con il tuo lungo viaggio . Le energie e la luce del solstizio d'inverno, sono molto raffinate e uniche. Questo è il motivo per cui i monumenti antichi, venivano sempre costruiti in linea con i solstizi.


Hai riconosciuto SaLuSa immediatamente, e poco dopo, hai riconosciuto anche Jeshua. L'energia di questi due esseri, è molto specifico per voi da riconoscere. Credo, nei vostri termini, sarebbe caratterizzata come un miracolo.


Siamo stati contenti che hai goduto della coscienza di noi, e la tua breve visita nel Regno. Siamo consapevoli che questa esperienza è stata fuori dal comune per te. Abbiamo anche capito, come sei stata grata per aver vissuto questo.


Sei stata in grado di gestire tutte le informazioni molto bene, e di conseguenza questo tipo di esperienze sarà rinnovata, e sempre più frequente. Il tuo Sé Superiore ti protegge, non permettendo a questi stati alterati di consapevolezza di centellinare attraverso la tua conoscenza.


Queste esperienze sono molto comuni per molti di voi, tuttavia sono filtrate, per così dire, dalla vostra coscienza. Avete avuto un assaggio di ciò che è qui e ora, e tutto intorno a voi, e sopra di voi.


Quando tutti i paraocchi dell'umanità saranno rimossi, vi troverete molto rapidamente nel regno dei cieli. Questo Regno è sempre stato qui per voi, non era permessa la consapevolezza di esso, per la vostra protezione.


Per funzionare nella dualità, questo Regno dei Cieli, di Dio, doveva essere nascosto ai vostri occhi per migliaia di anni. Quando tutti voi vedrete il Nuovo Regno, del manifesto Cielo sulla Terra Nuova, troverete veramente voi stessi in paradiso.

Noi vi amiamo molto, tutti voi, la nostra amata famiglia.

I vostri fratelli dal cielo.

Settufeut.
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO