Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 21 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Solstizio d'Inverno e il Regno dei Cieli.
Kristian Dela Cour - flickr - CC licence

Settufeut: Buona sera cara. Siamo molto contenti di come gli eventi si stanno sviluppando. Il vostro lavoro sta pagando, finalmente. Voi siete solo testimoni della tempesta al momento. Tuttavia, crediate che una volta che questa tempesta si risolve, vi troverete in un ambiente nuovo. La tempesta porterà via, tutto ciò che non è fondato solidamente nella nuova realtà, e le vibrazioni della Nuova Terra.


Laura, hai avuto un assaggio ieri, di ciò che sta per presentarsi. Le visioni che si sono verificate, sono stati trasferimenti di pensieri, da esseri viventi nelle dimensioni superiori. Essi hanno trasmesso a te pre-conoscenza del pianeta, dove vi troverete a camminare.



Domanda Laura: Grazie per la spiegazione Settufeut. E 'stata un'esperienza incredibile vedere il posto dove vivi ora, in alto e sopra il cielo. Ho sentito da uno degli esseri, che queste sono le città nel cielo, realizzate in cristallo principalmente, e l'utilizzo di dispositivi anti-gravitazionali. Mi è stato anche mostrato la tecnologia, che si usa per monitorare alcuni di noi, e intervenire al fine di proteggerci. Il cielo aveva questi incredibili colori rosa, arancione e sfumature viola, con le dense nubi bianche sparse. Dove eri lì? Sono queste nuvole bianche vostre navi? Chi erano questi esseri, in contatto con me?

Risposta Settufeut: Beh, in realtà, ci sono stati molti di noi intorno a te, per aiutarti con il tuo lungo viaggio . Le energie e la luce del solstizio d'inverno, sono molto raffinate e uniche. Questo è il motivo per cui i monumenti antichi, venivano sempre costruiti in linea con i solstizi.


Hai riconosciuto SaLuSa immediatamente, e poco dopo, hai riconosciuto anche Jeshua. L'energia di questi due esseri, è molto specifico per voi da riconoscere. Credo, nei vostri termini, sarebbe caratterizzata come un miracolo.


Siamo stati contenti che hai goduto della coscienza di noi, e la tua breve visita nel Regno. Siamo consapevoli che questa esperienza è stata fuori dal comune per te. Abbiamo anche capito, come sei stata grata per aver vissuto questo.


Sei stata in grado di gestire tutte le informazioni molto bene, e di conseguenza questo tipo di esperienze sarà rinnovata, e sempre più frequente. Il tuo Sé Superiore ti protegge, non permettendo a questi stati alterati di consapevolezza di centellinare attraverso la tua conoscenza.


Queste esperienze sono molto comuni per molti di voi, tuttavia sono filtrate, per così dire, dalla vostra coscienza. Avete avuto un assaggio di ciò che è qui e ora, e tutto intorno a voi, e sopra di voi.


Quando tutti i paraocchi dell'umanità saranno rimossi, vi troverete molto rapidamente nel regno dei cieli. Questo Regno è sempre stato qui per voi, non era permessa la consapevolezza di esso, per la vostra protezione.


Per funzionare nella dualità, questo Regno dei Cieli, di Dio, doveva essere nascosto ai vostri occhi per migliaia di anni. Quando tutti voi vedrete il Nuovo Regno, del manifesto Cielo sulla Terra Nuova, troverete veramente voi stessi in paradiso.

Noi vi amiamo molto, tutti voi, la nostra amata famiglia.

I vostri fratelli dal cielo.

Settufeut.
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte