Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 3 Dicembre 2011 a Laura Tyco




Voi siete tutti esseri di luce, intrappolati in questo mondo materiale. Voi avete accettato di prendere parte all'esperimento Terra, come un mix di molte nazioni, culture e di esseri.


La luce dal vostro amore, non è spesso presente nelle vostre attività quotidiane. I livelli di luce sono molto variabili, nel corso della giornata.


Non diciamo questo come un rimprovero, vogliamo semplicemente per tutti voi, che osserviate questo fenomeno per voi stessi. Solo le vostre osservazioni veramente, potranno beneficiarvi.


Lottate quotidianamente per la sopravvivenza e per l'amore, nel vostro mondo. Voi siete similimente ad una pianta, che cerca la luce del Sole, in tutte le molteplici attività della vostra giornata.


Come esseri umani, molti di voi hanno patito la fame d'amore, e dalla luce, che eravate abituati nei regni superiori. Questo è forse la cosa più insopportabile per voi.


A causa della vostra mancanza di connessione con la Sorgente, siete capaci delle atrocità più buie. Tuttavia, non vi biasimiamo per questo, sia come vittime che abusatori, avete deciso di fare queste parti nello scenario della dualità.


La legge del Karma garantisce, infatti, un ritorno al bilanciamento, e l'armonia tra gli esseri che hanno sofferto per mano di ciascun altro. Questo è il motivo principale per cui, noi siamo principalmente degli osservatori, anche se, facciamo molto, dietro le quinte, per assicurarci che il gioco non esca fuori dal controllo.


Come potete vedere ormai, la legge del Karma sta contribuendo a restituire un senso di pace, sul vostro pianeta. E' tempo è per il Karma di agire ora. Il suo equilibrio delle forze in gioco, sul vostro mondo, restituiscono un senso di pace e armonia per voi.


Potrete finalmente vedere che c'è davvero un Dio, cari uomini della Terra. Una volta che le cose riconquisteranno un senso di equità, e di giustizia, la gente ritroverà il loro senso di rispetto, e amore.


Potrete ritrovare la fiducia in voi stessi. Sarete così felici di sistemare le cose per voi , e per la Madre Terra. Mentre, in assoluto, il concetto di bene e male, non è un termine che usiamo molto spesso, nella dualità, è stato necessario per voi, per mantenere una prospettiva sulle cose in questo modo.


Ora, stiamo entrando nella fase della vostra storia, quando si guarderà indietro, e penserete a voi stessi: "Questo è stato il momento, in cui abbiamo ripreso il nostro potere". Questo anche consoliderà il senso di unità e comprensione, all'interno di tutti voi.


Il muro della discriminazione a causa della razza, cultura, genere, si romperà a poco a poco. L'amore riacquisterà il suo vero significato, e il mondo di confusione e paura, saranno restituiti ad un mondo di pace, gioia, libertà e amore.


Il significato di amore tra uomo e donna, riacquisterà il suo pieno significato. Ci rallegriamo in anticipo per tutte le benedizioni che troverete di fronte . Siete molto fortunati, in quanto d'ora in poi, non solo le pareti che le tenebre hanno costruito intorno a voi cadranno, ma prenderete in considerazione tutto quello che credevate di sapere, sotto una nuova ottica.


Il tempo per l'amore vero, è ora. Il tempo della fine della tragedia e il male, è adesso. Il tempo della pace è adesso.


Non dimenticate, siamo qui a vostra disposizione, anche se stiamo solo agendo indirettamente. Quindi sentitevi liberi di chiedere a noi, alle vostre guide per aiuto, ogni volta che avete bisogno di noi.


Siete esseri di luce e voi siete una parte di noi.


Sono Settufeut

Laura Tyco IndyInfos





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO