Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 3 Dicembre 2011 a Laura Tyco




Voi siete tutti esseri di luce, intrappolati in questo mondo materiale. Voi avete accettato di prendere parte all'esperimento Terra, come un mix di molte nazioni, culture e di esseri.


La luce dal vostro amore, non è spesso presente nelle vostre attività quotidiane. I livelli di luce sono molto variabili, nel corso della giornata.


Non diciamo questo come un rimprovero, vogliamo semplicemente per tutti voi, che osserviate questo fenomeno per voi stessi. Solo le vostre osservazioni veramente, potranno beneficiarvi.


Lottate quotidianamente per la sopravvivenza e per l'amore, nel vostro mondo. Voi siete similimente ad una pianta, che cerca la luce del Sole, in tutte le molteplici attività della vostra giornata.


Come esseri umani, molti di voi hanno patito la fame d'amore, e dalla luce, che eravate abituati nei regni superiori. Questo è forse la cosa più insopportabile per voi.


A causa della vostra mancanza di connessione con la Sorgente, siete capaci delle atrocità più buie. Tuttavia, non vi biasimiamo per questo, sia come vittime che abusatori, avete deciso di fare queste parti nello scenario della dualità.


La legge del Karma garantisce, infatti, un ritorno al bilanciamento, e l'armonia tra gli esseri che hanno sofferto per mano di ciascun altro. Questo è il motivo principale per cui, noi siamo principalmente degli osservatori, anche se, facciamo molto, dietro le quinte, per assicurarci che il gioco non esca fuori dal controllo.


Come potete vedere ormai, la legge del Karma sta contribuendo a restituire un senso di pace, sul vostro pianeta. E' tempo è per il Karma di agire ora. Il suo equilibrio delle forze in gioco, sul vostro mondo, restituiscono un senso di pace e armonia per voi.


Potrete finalmente vedere che c'è davvero un Dio, cari uomini della Terra. Una volta che le cose riconquisteranno un senso di equità, e di giustizia, la gente ritroverà il loro senso di rispetto, e amore.


Potrete ritrovare la fiducia in voi stessi. Sarete così felici di sistemare le cose per voi , e per la Madre Terra. Mentre, in assoluto, il concetto di bene e male, non è un termine che usiamo molto spesso, nella dualità, è stato necessario per voi, per mantenere una prospettiva sulle cose in questo modo.


Ora, stiamo entrando nella fase della vostra storia, quando si guarderà indietro, e penserete a voi stessi: "Questo è stato il momento, in cui abbiamo ripreso il nostro potere". Questo anche consoliderà il senso di unità e comprensione, all'interno di tutti voi.


Il muro della discriminazione a causa della razza, cultura, genere, si romperà a poco a poco. L'amore riacquisterà il suo vero significato, e il mondo di confusione e paura, saranno restituiti ad un mondo di pace, gioia, libertà e amore.


Il significato di amore tra uomo e donna, riacquisterà il suo pieno significato. Ci rallegriamo in anticipo per tutte le benedizioni che troverete di fronte . Siete molto fortunati, in quanto d'ora in poi, non solo le pareti che le tenebre hanno costruito intorno a voi cadranno, ma prenderete in considerazione tutto quello che credevate di sapere, sotto una nuova ottica.


Il tempo per l'amore vero, è ora. Il tempo della fine della tragedia e il male, è adesso. Il tempo della pace è adesso.


Non dimenticate, siamo qui a vostra disposizione, anche se stiamo solo agendo indirettamente. Quindi sentitevi liberi di chiedere a noi, alle vostre guide per aiuto, ogni volta che avete bisogno di noi.


Siete esseri di luce e voi siete una parte di noi.


Sono Settufeut

Laura Tyco IndyInfos





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte