Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 3 Dicembre 2011 a Laura Tyco




Voi siete tutti esseri di luce, intrappolati in questo mondo materiale. Voi avete accettato di prendere parte all'esperimento Terra, come un mix di molte nazioni, culture e di esseri.


La luce dal vostro amore, non è spesso presente nelle vostre attività quotidiane. I livelli di luce sono molto variabili, nel corso della giornata.


Non diciamo questo come un rimprovero, vogliamo semplicemente per tutti voi, che osserviate questo fenomeno per voi stessi. Solo le vostre osservazioni veramente, potranno beneficiarvi.


Lottate quotidianamente per la sopravvivenza e per l'amore, nel vostro mondo. Voi siete similimente ad una pianta, che cerca la luce del Sole, in tutte le molteplici attività della vostra giornata.


Come esseri umani, molti di voi hanno patito la fame d'amore, e dalla luce, che eravate abituati nei regni superiori. Questo è forse la cosa più insopportabile per voi.


A causa della vostra mancanza di connessione con la Sorgente, siete capaci delle atrocità più buie. Tuttavia, non vi biasimiamo per questo, sia come vittime che abusatori, avete deciso di fare queste parti nello scenario della dualità.


La legge del Karma garantisce, infatti, un ritorno al bilanciamento, e l'armonia tra gli esseri che hanno sofferto per mano di ciascun altro. Questo è il motivo principale per cui, noi siamo principalmente degli osservatori, anche se, facciamo molto, dietro le quinte, per assicurarci che il gioco non esca fuori dal controllo.


Come potete vedere ormai, la legge del Karma sta contribuendo a restituire un senso di pace, sul vostro pianeta. E' tempo è per il Karma di agire ora. Il suo equilibrio delle forze in gioco, sul vostro mondo, restituiscono un senso di pace e armonia per voi.


Potrete finalmente vedere che c'è davvero un Dio, cari uomini della Terra. Una volta che le cose riconquisteranno un senso di equità, e di giustizia, la gente ritroverà il loro senso di rispetto, e amore.


Potrete ritrovare la fiducia in voi stessi. Sarete così felici di sistemare le cose per voi , e per la Madre Terra. Mentre, in assoluto, il concetto di bene e male, non è un termine che usiamo molto spesso, nella dualità, è stato necessario per voi, per mantenere una prospettiva sulle cose in questo modo.


Ora, stiamo entrando nella fase della vostra storia, quando si guarderà indietro, e penserete a voi stessi: "Questo è stato il momento, in cui abbiamo ripreso il nostro potere". Questo anche consoliderà il senso di unità e comprensione, all'interno di tutti voi.


Il muro della discriminazione a causa della razza, cultura, genere, si romperà a poco a poco. L'amore riacquisterà il suo vero significato, e il mondo di confusione e paura, saranno restituiti ad un mondo di pace, gioia, libertà e amore.


Il significato di amore tra uomo e donna, riacquisterà il suo pieno significato. Ci rallegriamo in anticipo per tutte le benedizioni che troverete di fronte . Siete molto fortunati, in quanto d'ora in poi, non solo le pareti che le tenebre hanno costruito intorno a voi cadranno, ma prenderete in considerazione tutto quello che credevate di sapere, sotto una nuova ottica.


Il tempo per l'amore vero, è ora. Il tempo della fine della tragedia e il male, è adesso. Il tempo della pace è adesso.


Non dimenticate, siamo qui a vostra disposizione, anche se stiamo solo agendo indirettamente. Quindi sentitevi liberi di chiedere a noi, alle vostre guide per aiuto, ogni volta che avete bisogno di noi.


Siete esseri di luce e voi siete una parte di noi.


Sono Settufeut

Laura Tyco IndyInfos





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO