Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2011

Conversazione con SaLuSa del 29 Agosto, 2011 - Laura Tyco

Voi siete Condotti Viventi di Luce


Laura: SaLuSa Buona sera. La prima domanda è da un lettore dalla Germania. Eccola: 

"Per settimane sto vivendo una fase abbastanza oscura, in cui tutto è in arrivo, ed è ancora dentro di me, (il karma, i ricordi della vita passata, ecc) e mi sento come avere una pietra sul mio cuore, e pesante, e sembra come se non finisca mai. E ci sono solo pochi momenti in cui mi posso sollevare . E mi chiedo se sono un aiuto per la luce in quei tempi , comunque. Mi sento sempre più come se stessi perdendo la mia identità, e io non so chi sono più veramente ".


SaLuSa: Buona sera caro. Questa è un'esperienza normale per molte persone, in quanto il vostro risveglio è in corso ora. Alcuni di voi stanno attraversando queste fasi successivamente, e alcuni un po 'prima, come te. Voi e molti altri, furono mandati avanti per sperimentare questi ricordi dolorosi, e crisi di identità. A sua volta, la vostra esperienza, aiuterà chi vi circonda, quando loro pur…

Secondo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio del 24 Giugno 2011

Disclosure: come, quando e perchè.




Eccoci qui di nuovo. Questo è il secondo messaggio di SaLuSa a me. Il messaggio non era pensato per essere reso pubblico inizialmente, era una risposta di SaLuSa a un messaggio che gli ho passato. Ho chiesto a SaLuSa il permesso di pubblicarne una parte. Le conversazioni che io ho con SaLuSa sono principalmente tramite la telepatia e attraverso canalizzazioni. Comunque qualche volta c'è molto più contatto diretto e personale con lui. La sua presenza si manifesta chiaramente. Non è veramente possibile descrivere questo con parole, ma io sono sicura che molti di noi hanno sperimentato quello di cui sto parlando.


Quando SaLuSa è attorno, è come avere il Sole nella mia stanza e nel mio corpo. Lui inoltre, come gli altri, invia tutto il suo amore, comprensione e compassione. Parla a tutte le mie componenti in una volta, su molti livelli. Difficile da tradurre in parole 3D, così io spero di ricordare tutto e non dimenticare nulla. Con la sola sua presenz…

Conversazione con SaLuSa del 27 Agosto, 2011 - Laura Tyco

Il vostro potere è senza limiti



Laura:  SaLuSa Buona sera. Dalle domande e le email, alcune persone si chiedono perché la Federazione Galattica di Luce, non sta intervenendo sul nostro pianeta, ad aiutarci con le nostre
diverse crisi in corso , le morti e le sofferenze causate dalla cabala. Saresti in grado di darci alcune intuizioni al riguardo, per favore?
SaLuSa: Sì, come abbiamo detto prima, vogliamo che il maggior numero di anime, ascendano sul vostro pianeta. Vogliamo che la luce sia vittoriosa, e il divino decreto rispettato, ovviamente. Questa è la ragione del perchè molti esseri galattici, sono qui. Siamo qui per garantire la volontà di Dio, che si compia, e che la Madre Terra ascenda. Insieme con la Madre Terra un certo numero di anime ascenderà naturalmente. Voi, cari, state aiutando Madre Terra, ad ascendere e state aiutando i vostri cari, a stare nella luce.

Il nostro compito qui è, naturalmente, quello di aiutarvi nella vostra Ascensione, ma siamo qui, anche per garantire i…

Conversazione con SaLuSa del 25 Agosto, 2011 - Laura Tyco

Il vostro impegno porterà frutti in sincronicità








Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saresti in grado di darci un aggiornamento oggi, per favore, forse, potresti anche prendere in considerazione alcune delle domande da parte dei lettori nell’aggiornamento, se possibile.


Risposta SaLuSa: Buona sera, sì, naturalmente. Le energie in entrata, sono ancora eretiche e inquietanti. Il loro effetto è piuttosto destabilizzante, per la maggior parte di voi emotivamente. La connessione alla vostra luce, diventa più debole in tali periodi, e la cabala sa anche di questo. Loro colgono questa occasione, per rivolgere maggiore negatività verso di voi, al fine di destabilizzarvi ulteriormente. 


Come ben sapete, stanno usando il loro controllo del tempo, e tecnologie di controllo della Terra, al fine di creare anomalìe climatiche, terremoti, uragani e eruzioni vulcaniche, che a loro volta generano una grande quantità di paura, e abbassa ulteriormente il livello globale delle vibrazioni. Madre Terra è q…

Conversazione con SaLuSa del 22 Agosto, 2011 - Laura Tyco

La Luce ha Vinto la Battaglia nel vostro Universo.

Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saremmo grati di un aggiornamento se possibile . E questa è la prima domanda: 

"Tra gli Esseri di Luce che si collegano con noi ,alcuni di loro ci illuminano molto. Ci chiamano Semi Stellari (starseeds), dicono che noi siamo Luce, che siamo tutti parte dell'Uno. E mi chiedo come può essere così? Che dire degli assassini, i ladri, gli imbroglioni che sono al potere ?(i governi) . Come possiamo essere tutti uguali e la stessa cosa? So che non sono un santo, altrimenti non sarei qui, ma essere lo stesso di un assassino o un gangster ... è triste saperlo ".

SaLuSa: Buon pomeriggio Laura, naturalmente. Gli oscuri sono al loro peggior momento, in questi tempi. Si sentono con le spalle al muro, e sono pieni di paura. Loro sono pericolosamente a picco per voi in questo momento, come molti di voi avranno immaginato. Non fatevi intimidire dalle loro azioni, e le minacce, carissimi, come d'altronde i…

Conversazione con SaLuSa del 20 Agosto, 2011 - Laura Tyco

State Portando la potenza di Dio sulla Terra


Gli animali sono vivi, ma è così è la pietra. Non si può percepire la roccia, il terreno, le molecole come materia vivente ancora, forse, ma sono anche loro parte del divino.Quando voi ascenderete completamente, capirete la bellezza dei nostri mondi interconnessi, la nostra interdipendenza, e l'amore del Creatore per tutta la vita.





Laura:SaLuSa, Buona sera. Ecco una domanda di un lettore: 
"Come possiamo tutti noi, (l'equipaggio di terra), lavore insieme più armoniosamente, efficacemente e consapevolmente, nel futuro immediato?
Al fine di diffondere la verità, mantenere la Luce, (dissipare paure), ancorare le energie d'Amore nei cuori, e nelle menti del collettivo umano? "
SaLuSa: Buona sera carissimi. Le energie in arrivo stanno aiutando il vostro risveglio. C'è ben poco che potete "fare" al momento, come la massa delle energie, che vengono sul vostro pianeta dall'Universo, stanno scuotendo il vecchio par…

Conversazione con SaLuSa del 18 Agosto, 2011 - Laura Tyco

Siamo stati lontani dalla vostra vita fin dalla  caduta di Atlantide e saremo di nuovo insieme, non appena il vostro mondo sarà pronto per accettare noi, nell'amore e nella pace.
Noi non veniamo come conquistatori, veniamo come amici. ...
tutto è sopra di  voi, come una coscienza collettiva, ed esso è sempre stata nelle vostre mani, e unicamente nelle vostre mani  per eoni.


Laura:SaLuSa, Buona sera. Questa è la nostra prima domanda:



"Stiamo vivendo un periodo tremendo, in cui c'è molto lavoro da fare su un livello 3D, ma può essere sciocco mettere la nostra energia lì, se abbiamo intenzione di allontanarci dalla 3D ... Quindi, la domanda è:

Quale sarebbe l'opzione migliore per questo tempo, cercando di cambiare la nostra realtà 3D, (sostenibilità, le attività collegate ai cambiamenti climatici, il nuovo sistema finanziario, ecc) o mettere il nostro tempo e sforzi nell'evoluzione del nostro io interiore, (meditazione, collegamento, coscienza, ecc .)? "

 SaLuSa: Ques…