Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2011

Conversazione con SaLuSa del 28 Settembre 2011 - Laura Tyco

Il primo contatto richiede un livello minimo di vibrazioni da voi, come coscienza collettiva.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Questa è la nostra prima domanda:
"Saluti dalla Florida! Ho solo 2 domande, Volevo fossero chiarite. Il primo è, sul tema dell'ascensione, ho capito che questo è un evento planetario, ma da quello che vedo, non molti lo conoscono. Sono la divulgazione, il primo contatto, e forse una guida istruttiva sull'ascensione, che si verifica PRIMA DELL'EVENTO, per assicurare una giusta pari opportunità all'ascensione?

La seconda domanda è, "fa la genetica delle nostre famiglie, influenzare la nostra personalità? Similmente se un genitore è venuto da una famiglia molto amorevole, ed espressiva, mentre l'altro genitore deriva da una famiglia rigida e rigidamente repressiva, sarebbe in conflitto questi due situazioni molto diverse, all'interno della mente o dell'area di quel bambino? "


Risposta SaLuSa: Buona sera. Infatti molti di …

Messaggio di SaLuSa del 28 Settembre 2011 - Mike Quinsey

Non c'è dubbio che il tempo non solo continua ad accelerare, ma anche gli eventi importanti per i cambiamenti necessari, stanno anche raggiungendo il culmine. E fa ben sperare, per l'immediato periodo che è evidenziato dall'onda d'amore, del 11.11.2011. Una buona notizia viaggia più velocemente che mai, tra gli Operatori di Luce, e la rete di informazione continua ad espandersi. E tutto ricade ad un momento emozionante davanti, e la realizzazione delle vostre aspettative. L'energia per il cambiamento, è inarrestabile, e faremo in modo che scorrerà ininterrotto a discàpito di coloro, che vi si oppòngono. Siamo in contatto regolare con i leaders, e anche se una certa riluttanza è visualizzata, generalmente collaborano con noi. Il mondo vacilla sull'orlo del collasso, e loro si rendono conto che solo un approccio completamente nuovo, offrirà una via d'uscita. Gli Oscuri hanno creduto che questo, sarebbe a loro vantaggio, e aiutano la consegna, ma abbiamo fi…

Conversazione con SaLuSa del 25 Settembre 2011 - Laura Tyco

Mentre i capi oscuri si ritireranno, la divulgazione diventerà presto una realtà.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. E 'così bello risentirci. Ecco la nostra prima domanda: "SaLuSa, tu ha già parlato a noi come Esseri Ascesi, in tempi precedenti. Essendo così, perché non mi sento così? Sono sicuro che mi trovo in una fase diversa di evoluzione, dai fratelli con cui mi relaziono ,(mi chiedo se non ho una stima di me troppo alta). Infatti pur avendo avuto conoscenza del mio grado di evoluzione, e cercando il meglio per evolvere ed espandere la mia coscienza, io sono sempre in dubbio, se avrò il dono di ascendere anche questa volta. Come faccio a sapere se sto facendo tutto il necessario, per raggiungerla? Luce e Pace ".

Risposta SaLuSa: Dal momento della creazione, l'anima si sforza all'auto-perfezionamento, attraverso molte vite, su vari pianeti. Anche se tutte le anime sono di origine divina, e parte della creazione divina, ci sono vari stadi di maturità e di cosci…

Settimo Messaggio di SaLuSa del 21 Luglio 2011 - Laura Tyco

Laura : SaLuSa Buona sera. C'erano un sacco di domande per oggi. Dovremmo cominciare con la domanda di R. : "SaLuSa ha detto in un precedente messaggio: 'Il nostro consiglio per queste anime sarebbe quello di cercare all'interno. Cerca le risposte dentro di te.'
In che modo possiamo fare questo? Ci sono delle tecniche specifiche che lo favoriscono? "

SaLuSa: Cerca e troverai. Gli esseri umani dalla Terra vengono addestrati sin da giovani a cercare risposte al di fuori di loro. I bambini chiedono ai loro genitori un aiuto e un consiglio. Più tardi, quando sono adulti, in gran numero si dimenticano della loro vita interiore del tutto.Tutte le vere risposte vengono da dentro. Grazie alla Legge di Attrazione attraete le esperienze di cui avete bisogno, attraete l'insegnamento spirituale che è necessario. Un modo semplice per rispondere a questa domanda sarebbe di provare a meditare o semplicemente di essere in uno stato contemplativo per qualche volta durante…

Conversazione con SaLuSa del 21 Settembre 2011 - Laura Tyco

Dovete diventare come bambini, ancora una volta



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, vuoi gentilmente darci un aggiornamento oggi per favore?

Risposta SaLuSa: Buona sera, cari amici. Siamo felici di vedervi fare progressi tanto rapidi. Con questo ritmo, state costruendo slancio nella diffusione della luce e amore. I vostri sentimenti si stanno aprendo, come la vostra armatura del corpo si rilassa, con l'alto livello di vibrazioni dirette verso di voi e Madre Terra. Vi troverete più emotivi e sensibili del solito, a volte anche in lacrime. Ancora una volta, non siate allarmati da questo. E 'importante capire che essere testimoni dei vostri cambiamenti interiori, è una parte importante nella crescita della coscienza.

Alcuni di voi hanno stili di vita molto impegnativi, con poco o nessun tempo aper voi stessi, senza tempo per godersi la vita, o semplicemente divertirsi, e fare nuove scoperte. I bambini vi mostrano il modo a voi, cari, sono la chiave per la vostra evoluzione. Dove…

Conversazione con SaLuSa del 18 Settembre 2011 - Laura Tyco

L'Ascensione richiede solo che le vostre Vibrazioni risuonino con l'Amore.



Domanda Laura: SaLuSa Buongiorno. Ecco una domanda di un lettore: "Ho una domanda. Spero che io sia sulla mia strada per l'ascensione, io ho scelto l'amore, e lavoro con esso senza giudicare, e vivendo solo dal mio cuore, e diffondendo la mia luce, se fosse visibile. Non so se posso farcela. Ma questo non è così importante. Non temo quasi nulla, perché perchè so che sono divinamente protetta. Lo so per certo. Ma ho responsabilità verso i miei figli, e i miei animali domestici. I miei figli sono di 19, 17 e 15 anni. Hanno avuto un'infanzia difficile, a causa del divorzio dei loro genitori. E 'colpa mia per non prepararli, per quello che è a venire, ho fatto un salto nella mia evoluzione, durante l'ultimo anno, questo non è abbastanza. I miei bambini e animali domestici hanno la possibilità di ascendere con me, se ho la possibilità di farlo? Io li amo e non voglio lasciarl…

Sesto messaggio di SaLuSa del 19 Luglio 2011 - Laura Tyco

Laura: SaLuSa Buona sera. Dalle domande di oggi e anche dai commenti si evince che le persone sono ancora incerte per quanto riguarda l'esatta sequenza degli eventi che riguardano Ascensione Planetaria. Sarà l'Ascensione della Terra simile all'Ascensione di Landar? Anche un paio di commenti di alcune persone mostrano ancora l'insofferenza e la sensazione che il mondo non è un luogo giusto, dato che dolore e sofferenza stanno succedendo nel mondo oggi: la povertà, la fame, la malattia, l'incertezza meteo, le radiazioni, ecc.


SaLuSa: A un buon numero di queste domande è stato risposto nei nostri messaggi consueti con Mike Quinsey nel corso degli ultimi mesi. Abbiamo già trattato molto di questo materiale. Tali messaggi possono essere ri-letti. In realtà vi invitiamo a leggere i nostri messaggi quando siete in uno stato tranquillo e rilassato. In altre parole, quando si è in uno stato aperto e si è in grado di ricevere qualcosa dalle nostre parole. Vorremmo anche che v…

Messaggio di SaLuSa del 16 Settembre 2011 - Mike Quinsey

La nostra missione è stata collegata a voi, per un lungo, lungo tempo. Abbiamo seguito i vostri progressi, anche risalenti alle civiltà precedenti, di cui Atlantide e Lemuria sono i più recenti, conosciuti da voi . Abbiamo sempre avuto una certa influenza sulla vostra evoluzione, ma solo nella misura in cui ci è stato concesso di farlo. Il fattore di libero arbitrio, ha svolto un ruolo importante, nelle vostre esperienze, e non abbiamo interferito con ciò che avete creato a tale scopo. La guida è consentita, e l'assistenza alla Madre Terra è stata più diretta negli ultimi tempi. Il Creatore ha decretato che l'Ascensione, avrebbe completato il vostro ciclo di dualità, e noi abbiamo l'onore e la responsabilità di vedervi attraverso il completamento.

Vi ricordiamo che, a differenza del vostro ciclo precedente, in quello attuale abbiamo avuto l'autorità di intervenire in modo più certo. In caso contrario, gli Oscuri avrebbero già distrutto la Terra, e tutta la vita su di…

Conversazione con SaLuSa del 15 Settembre 2011 - Laura Tyco

Sempre più di voi si stanno cominciando a chiedere del sistema.

Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Avete visto domande per questa settimana e commenti. Volete darci un aggiornamento, magari tenendo conto delle problematiche rilevanti e che toccano anche loro.

Risposta SaLuSa: il tempo continua ad accelerare, e vi trovate sulla veloce pista verso l'Ascensione, care anime. Sempre più di voi stanno cominciando a mettere in discussione il sistema e il loro governo intorno al pianeta. I giovani stanno portando questo cambiamento di atteggiamento, per cui vi consigliamo di ascoltarli con grande amore e rispetto. Sono nuovi in questo mondo, e sul modo in cui vivete la vostra vita sulla terra fino ad oggi. Molti di loro sono esseri saggi che si sono offerti per questi tempi, proprio come avete fatto voi. A questo punto presto lavorerete insieme, e rispetterete i vostri vari atteggiamenti.

L'anniversario del 9 / 11 ha scosso molte anime, e ogni famiglia ha almeno una persona che si sent…

Quinto messaggio di SaLuSa del 17 Luglio 2011 - Laura Tyco

Laura: SaLuSa Buona sera. Molte persone sentono incertezza per quanto riguarda la sequenza degli eventi intorno dell'Ascensione. È la data dei 28 ottobre 2011 significativa? Anche alcuni dei miei amici hanno espresso preoccupazione continua di tutto il fatto che la divulgazione delle informazioni non è ancora accaduta. Potresti fare alcuni commenti su questo argomento per favore?
SaLuSa: Buona sera. Noi condividiamo la vostra impazienza su questo argomento, in un certo senso. Abbiamo vagabondato nei vostri cieli per molti anni e ci sentiamo pronti per un nuovo sviluppo. Tuttavia, per coloro che si sentono senza aiuto, si direbbe che il fatto stesso della loro impazienza dimostra che c'è qualcosa fuori posto con queste anime.
Il ritardo nella divulgazione beneficerà particolarmente a queste anime. Guardate alla situazione attuale come una benedizione per loro. Stiamo ritardando gli eventi e non stiamo cercando di forzare la Divulgazione o il Decloaking perché c'è ancora tempo…