Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2011

Messaggio di SaLuSa del 30 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Come dice un modo di dire, continuate a tenervi su, e lasciare che niente vi distragga dal percorso scelto. Solo voi sapete veramente cosa è necessario per spingervi in avanti, ed esattamente dove avete impostato i vostri obiettivi. Normalmente sareste molto felici, di progredire alla vostra velocità, e certamente nessuna pressione è esercitata sul fare altrimenti. Tuttavia, si deve capire che l'Ascensione è talmente vicina, che se voi desiderate cogliere questa opportunità per uscire dalla terza dimensione, avete bisogno di essere sicuri di sapere ciò che è necessario per voi. Come abbiamo spesso detto, è la vostra intenzione che è così importante, perché non appena mandate tale energia, essa attrae energia simile, e rafforza la vostra che apre il percorso verso l'Ascensione. Si tratta di elevare la vostra vibrazione, portando più Luce nella vostra vita, e la condivisione attraverso pensieri positivi ed azioni.




Non preoccupatevi se il vostro percorso, è diverso dagli alt…

Messaggio di Settufeut del 29 Novembre a Laura Tyco

Tauk privato

Il vostro potere è in risonanza intorno al pianeta

Saluti cari cittadini della Terra. Veniamo a voi, oggi, con più notizie riguardanti la situazione politico-finanziaria sul vostro pianeta.


Ma prima di tutto, vi chiediamo di capire che il nostro unico desiderio, è quello di illuminarvi sul periodo attuale, il nostro obiettivo non è quello di dettare qualcosa a voi, né possiamo influenzare direttamente gli avvenimenti nel vostro mondo.


I nostri messaggi, mirano a portare gioia, conforto, speranza e sostegno durante questi tempi, per non creare divisione o per fornire informazioni a voi. Dobbiamo rimanere in una posizione più o meno neutrale, al riguardo di tutti gli esseri coinvolti.


Prima di tutto, ci sono alcune cose che porteranno al crollo dell'euro, come tutti possono prevedere ormai, ne sono certo. Questo è stato tuttavia uno scenario previsto dalla cabala. Infatti essi hanno pianificato attentamente tutti gli avvenimenti negativi, sulla Madre Terra, al fine di ass…

Messaggio di SaLuSa del 28 Novembre 2011 a Mike Quinsey

La quantità d'amore inviati sul vostro bellissimo pianeta, è in continuo aumento, e questo continuerà , in quanto aiuta a raggiungere un livello superiore di coscienza. Molti grandi Esseri di pura Luce, sono coinvolti e il loro potere è oltre la vostra immaginazione. Sono in grado di controllare il flusso di luce, in modo che non siate sopraffatti, e in effetti l'intero processo di Ascensione, è disposto con cura, per garantire il massimo successo. Perché in termini generali siete stati in grado di portare l'energia sulla Terra, le griglie sono state potenziate, e vi aiutano ad aumentare i livelli di coscienza. Non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza che questi tempi, sono per tutti voi, e vi esortiamo a sfruttare la meravigliosa opportunità di ascendere, che viene offerto a voi. Non per un lungo periodo ci sarà una tale energia focalizzata, centrata sulla Terra, che offrirà ad ogni singola anima i mezzi per l'elevazione. Tutto ciò che si richiede inizi…

Messaggio di Future e SaLuSa del 27 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato


Domanda Laura: SaLuSa e Futuro Buona sera . Sono contento che siate entrambi qui. Ho sentito che entrambi, desideravate entrare in contatto oggi. Non esitate a dare i vostri messaggi.



Risposta SaLuSa: Siamo in orbita, stiamo osservando la situazione attuale sulla Madre Terra. Vediamo molta inquietudine e disagio attualmente. Ho chiesto al nostro Futuro, di parlare con voi oggi.


Risposta Futuro: infatti vi è molto disordine sul vostro mondo, Esseri della Terra . Molti piani all'interno di piani, vedo molta paura, e confusione in tutto il pianeta . Per una volta, i paesi sviluppati sono quasi allo stesso piano, con i paesi più poveri, quando guardo il livello di preoccupazione per il loro futuro. Siete sull'orlo di molti sviluppi importanti, questa settimana, non tutti saranno per il meglio, tutt'altro. Ci sono attualmente due polarità, uno vi sta tirando giù sempre più nella paura, e l'altro tirandovi verso l'alto. C'è una divisione …

Messaggio dal GFL Communication Team del 25 Novembre 2011 a Ann A.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere la massa critica.
GFL team di comunicazione su Radio Ann:

Ciao, Miss Ann. Siamo la Federazione Galattica di Luce, veniamo da voi dal centro di comunicazione. Siamo in costante contatto con voi, sui piani interiori, così come i vostri colleghi e compagni operatori di luce. La divulgazione che desiderate che accada, avverrà in modo tempestivo e organizzato, per creare il massimo valore e minori effetti negativi, anche se un evento di questa portata è per definizione dirompente.


Niente nel vostro mondo, sarà più lo stesso quando faremo la nostra comparsa nella società umana. Religioni, intendiamo grandi istituzioni organizzate, saranno minacciate come mai prima. Aspettatevi degli attacchi più virulenti, e la resistenza da quelle direzioni. Se le organizzazioni che vi hanno controllato per tanto tempo, non hanno più la pretesa di avere la comprensione ultima della vita, e dell'universo, non hanno terreno solido su cui stare. In altre pa…

Messaggio di Saul del 20 Novembre 2011 a John Smallman

Il perdono incondizionato è il più grande guaritore.

Mentre i giorni passano, e le energie intensificate divine che avvolgono il pianeta, sono sperimentati da un numero sempre maggiore di voi, l'urgenza delle vostre intenzioni di risvegliarvi, si intensificnoa anche. Molti, che in precedenza aveva respinto le idee e le credenze spirituali, come il desiderio irrazionale dei deboli e inefficaci, stanno cominciando a capire che non è così, e stanno iniziando a rivedere i loro valori e atteggiamenti, che diventano evidenti a tutti, che quelli lontani dall'amore portano solo al conflitto, e miseria per tutti. L'invito a risvegliarsi è stato ascoltato e risposto, con crescente entusiasmo in tutto il mondo.


Man mano che il progresso verso risveglio, prende velocità, è essenziale che tutti cessino di trascinare i piedi per quanto riguarda le questioni personali, di cui hanno bisogno di affrontare e rilasciare. Spesso, l'indirizzamento di questi problemi, è stata ritardata, ne…

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.


Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispieg…

Messaggio di SaLuSa del 25 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Per quelli di voi, che seguono ciò che sta accadendo nel mondo, non si può non aver notato che le nostre previsioni, circa l'esito stanno diventando la vostra realtà. Gli enormi problemi bancari e finanziari, sono chiaramente in direzione di un collasso, e non c'è modo per evitarlo. State vivendo in un mondo, che è in uno stato di caos e costantemente in direzione di una implosione. La gente ora vede ciò che è stato sbagliato con il vecchio sistema, ma fino ad ora ha nessuna risposta reale, per completamente affrontare i problemi. Un certo numero di governi, hanno collettivamente deciso di sostenere un nuovo approccio al settore bancario, ma resta da vedere chi può galvanizzare loro in azione. Questa situazione ci offre l'opportunità di spingere i nostri alleati in avanti, che con il nostro aiuto, possono delineare quanto necessario per spostare il tutto su un nuovo percorso, che risolverà i vostri problemi. C'è anche da prendere in esame il programma di Abbondanza, …

Messaggio di Saul del 16 Novembre a John Smallman

Mentre i vostri problemi irrompono nella vostra consapevolezza, siate contenti! 


Il risveglio dell'umanità è sulla buona strada, ma succederà come divinamente previsto, non ci sono altre opzioni. Il campo di energia divina, che avvolge il Pianeta Terra, è stato enormemente rafforzato e intensificato l'11-11-2011, per darvi tutta la potenza e l'assistenza che avete bisogno, per entrare e completare il processo di risveglio. Questo processo è molto impegnativo, ecco perché state ricevendo tanto aiuto, da esseri amorevoli e spirituali, e il loro amore per voi è ben oltre la vostra comprensione, mentre continuate a mantenere e sostenere l'illusione con l'energia delle vostre paure e dubbi. Le vostre paure e i dubbi sono questioni importanti, che è necessario affrontare e liberare aprendo il vostro cuore al campo amorevole di Dio, in cui avete la vostra esistenza eterna.


Quando non siete disposti ad aprire il cuore pienamente, solo l'energia minima essenziale per la v…

Messaggio di Saul del 13 Novembre 2011 a John Smallman

Veramente i percorsi di vita sono meraviglie di pianificazione divina.

Il tempo di attesa è quasi finito. Voi avete lottato a lungo, e duramente per raggiungere il momento in cui vi sveglierete, e vi assicuro che non rimarrete delusi. Continuate a concentrarvi sul mantenimento di atteggiamenti amorevoli, in ogni momento, in quanto questo consente di comportarsi in modo adeguato, in ogni situazione, che a sua volta rafforza il vostro intento, e la capacità di farlo. E ', infatti, un permettere al vero Sé che realmente sta brillando attraverso la vostra forma fisica, portando la pace e la condivisione, e l'amore in tutte le vostre relazioni, e aiutando gli altri, a riconoscere la loro vera essenza, nella sicurezza del vostro amore, e accettando il campo energetico.


Voi,tutta l'umanità , siete enormemente potenti, creazioni divine che hanno nascosto questo aspetto di voi stessi, seppellendolo nell'illusione, che avete scambiato per realtà. Il momento in cui questo errore v…

Messaggio di Saul del 9 Novembre 2011 a John Smallman

Una spinta enorme sarà applicata al vostro individuale campo di energia.

L'11 novembre 2011 è di grande importanza, come un enorme impulso, verrà applicato al vostro campo energetico individuale, potentemente vi assisterà con il processo del vostro risveglio. Molti sulla terra, che si sono concentrati esclusivamente sull'ambiente fisico, o materiale che offre l'illusione, riceveranno una forte scossa forte, o che porterà alla loro coscienza, la consapevolezza che c'è molto di più nella vita, di quanto avessero pensato. Ci sarà un forte aumento del numero di persone, che intraprenderanno ricerche spirituali come esperienza in dei momenti, dando loro un improvviso senso intuitivo, dei vasti regni che esistono al di là del fisico e che, fino ad ora, avevano pensato fossero fantasie irreali, del mentale squilibrato.


Quando la loro sorpresa fiorirà, essi sperimenteranno una sensazione di pura gioia ed eccitazione, come scoprono una nascosta conoscenza interiore, che di…

Messaggio di Saul del 6 Novembre 2011 a John Smallman

Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.

L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, …

Messaggio di Saul del 2 Novembre 2011 a John Smallman

Un banchetto più sontuoso è stato preparato.

Questi sono tempi entusiasmanti per l'umanità, mentre vecchi atteggiamenti di giudizio, diffidenza e conflitti, vengono rilasciati da un gran numero di voi, che consente di rivalutare i vostri pensieri, parole e azioni alla luce degli atteggiamenti amorevoli, che prendono il loro posto. E 'davvero meraviglioso osservare i cambiamenti positivi, ed edificanti che si verificano in tutto il mondo , cercarli, riconoscendoli, ed essere sollevati, che sono in gran parte, grazie agli sforzi instancabili e persistenti di tutti voi operatori di luce.


Mentre i cambiamenti continuano a scorrere inesorabilmente, lungo tutto il pianeta, colpendo tutti i governi, tutte le religioni, tutte le etnie, tutte le istituzioni, infatti tutti sulla Terra, in questo periodo più significativo, nell'evoluzione dell'umanità, uno spirito di luce, amore e compassione si sta intensificando e illuminando l'intero ambiente planetario.


Problemi irrisolt…

Messaggio di SaLuSa del 23 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Il potere del popolo è in crescita, e ciò che state vedendo in tutto il mondo, è quanto successo potete avere, quando vi raggruppate in uno scopo comune. Potrebbe richiedere del tempo, per raggiungere il successo completo, ma una volta lanciata la palla il suo slancio vi porterà avanti. I governi prenderanno nota delle vostre esigenze, o ignorarli a loro rischio e pericolo. Avete creato le condizioni, che permettono a noi e gli altri, a venire in vostro aiuto, e naturalmente lavoriamo dietro le quinte, e la nostra influenza aiuta attività dirette, in modo che siano vantaggiose per voi. Come sapete noi monitoriamo ciò che sta accadendo ora, e anche ciò che è previsto dalla tenebre. Cerchiamo di indirizzare voi, su un percorso che è il meno incostante, e probabilmente per evitare il confronto violento. Quanto più le autorità reprimono manifestazioni pacifiche, più sostegno guadagnano. La popolazione mondiale, si sta svegliando ora su quanto è stato schiavo per eoni di tempo, e non cess…