Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2011

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012


Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l&…

Messaggio di SaLuSa del 30 dicembre 2011 a Mike Quinsey

Nel momento in cui si state scoprendo, che avete la possibilità di portare l'amore incondizionato, nella vostra vita, noi inviamo questa energia a tutte le anime della terra. Abbiamo un impegno per darvi ogni aiuto, per raggiungere uno stato d'essere, che sta per prepararvi per l'Ascensione. La vostra parte, è quella di essere consapevoli e ricettivi a tali energie, e  metterli in uso nella vostra vita quotidiana. Essa richiede una nuova mentalità, in quanto la maggior parte vive attualmente controllata dall'Io, che funziona nel vostro interesse. E 'la sfida finale che è la più difficile da superare, ma la si può superare, e vi sentirete euforici, di essere in totale controllo.

Le tenebre si stanno gradualmente  rassegnando alla sconfitta, e perdono maggiore energia, ogni giorno che passa. Vedono i movimenti per la pace in tutto il mondo, e come sempre più persone realizzano il valore di andare insieme, e che da semplici numeri  stanno raggiungendo i loro obiettivi.…

Conversazione con SaLuSa del 26 Dicembre 2011 a Laura Tyco

La nostra missione con la Terra.
Veniamo a voi ancora una volta, con tanto amore e auguri. Come sapete, ci stiamo avvicinando ad un punto cruciale nella storia della Terra. Raramente il genere umano, è stato tenuto sotto controllo così tanto, da quelli oscuri. E 'con grande gioia e aspettative, che ci aspettiamo il vostro ritorno, come una civiltà nella luce più pura, e più vibrante, ancora una volta. Avete fatto parte di questa luce molte volte prima, quindi non c'è nulla da preoccuparvi riguardo ad esso. Voi troverete in modo naturale la strada, per tornare al vostro vecchio modo di maggiore amore e comprensione.




Ci auguriamo che siate in grado di utilizzare questo tempo libero, per ricostituire la vostra energia, e dicompiere sforzi di essere uno di nuovo. L'uomo per molte migliaia di anni, ha avuto molti diversi "io"  . Avete notato in voi stessi quanto velocemente si cambia idea su qualcosa? Per esempio  decidete di alzarvi alle 7, per prendersi cura di sistem…

Messaggio di Jeshua del 23 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Messaggio di Natale.Care anime, ciò che resta dei resti dell'impero oscuro sul pianeta Terra, si sta ormai dissolvendo sotto i vostri occhi. Non abbiate paura, per quello che è rimasto, vi permetterà di crescere come un fiore alla luce del sole.

L'oscurità sta lasciando i corpi di molti dei vostri fratelli e sorelle, corpi fisici, che presto si risvegliaranno alla verità di chi sono. I Vostri fratelli e sorelle, saranno lasciati, senza oscurità nel loro cuore, saranno come  bambini appena nati.

Si sentiranno disorientati, smarriti, spaventati e vergognosi delle loro azioni passate. Non ha senso tenere alcun rancore, contro il popolo che ha lasciato di fronte a voi, in quanto questi sono stati usati come burattini dalle energie più scure, inserite all'interno della loro anima, e  mantenendoli in preda al terrore. I loro corpi sono stati troppo fortemente occupati dalle forze più oscure, per essere loro responsabili delle proprie azioni.

Queste nuove anime pulite, avranno bisog…

Messaggio di SaLuSa del 23 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

Vorreste vedere le prove dei progressi che abbiamo fatto, e questo è comprensibile, dopo paziente attesa per un tempo abbastanza lungo, per qualcosa indicante lo stadio che gli eventi hanno raggiunto. Questo tipo di prova è conosciuto solo da coloro che sono attivamente coinvolti, ovviamente i nostri alleati, che troverete in molti paesi diversi. Sono però soprattutto negli Stati Uniti, che è la patria di molte delle operazioni sotto copertura,che hanno avuto luogo. E' anche il luogo dove gli Illuminati si trovano, e per questo motivo, dove potreste aspettarvi le prime notizie della loro apprensione. Chiaramente nulla di questa natura o di tale importanza, può andare avanti senza una fuoriuscita di informazioni, al mondo esterno. Così Quello che si può fare, è mantenersi in contatto con fonti affidabili su Internet, che sono a conoscenza di tali notizie. In questo modo, coloro che rilasciano disinformazione, saranno emarginati e incapaci di confondere la gente.

Mentre le settimane …

Messaggio di Settufeut del 21 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Solstizio d'Inverno e il Regno dei Cieli.
Settufeut: Buona sera cara. Siamo molto contenti di come gli eventi si stanno sviluppando. Il vostro lavoro sta pagando, finalmente. Voi siete solo testimoni della tempesta al momento. Tuttavia, crediate che una volta che questa tempesta si risolve, vi troverete in un ambiente nuovo. La tempesta porterà via, tutto ciò che non è fondato solidamente nella nuova realtà, e le vibrazioni della Nuova Terra.


Laura, hai avuto un assaggio ieri, di ciò che sta per presentarsi. Le visioni che si sono verificate, sono stati trasferimenti di pensieri, da esseri viventi nelle dimensioni superiori. Essi hanno trasmesso a te pre-conoscenza del pianeta, dove vi troverete a camminare.


Domanda Laura: Grazie per la spiegazione Settufeut. E 'stata un'esperienza incredibile vedere il posto dove vivi ora, in alto e sopra il cielo. Ho sentito da uno degli esseri, che queste sono le città nel cielo, realizzate in cristallo principalmente, e l'utilizzo …

Messaggio di SaLuSa del 21 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

La vostra aspettativa di vita normale, è molto breve rispetto ad esseri come noi, che sono nelle dimensioni superiori. Tuttavia vi sobbarcate tanto in esso, e praticamente ogni giorno porta nuove sfide, che tutte insieme fanno esperienza, che accelerano la vostra evoluzione spirituale. Non c'è altro posto esattamente come la Terra, che offre costantemente una tale moltitudine di esperienze, e può essere eccezionalmente un test e richiede poteri forti di resistenza. Il popolo della Terra, ci stupisce con la loro volontà di riuscire, superando ogni sfida che si presenta. Siete veramente i vincitori della battaglia tra la Luce e le Tenebre, tra le anime sulla Terra. Non importa quanto tempo ci avete impiegato sempre, a superare le tenebre, ed è stato decretato che dopo tutto questo ciclo, avreste portato un risultato fermo a vostro favore.


Tutto ciò che rimane, prima di raccogliere i frutti della vostra vittoria, è quello di eliminare coloro che potrebbero ancora rovinare i festeggiam…

Messaggio di SaLuSa del 19 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

Vi preghiamo di non lasciare, che i ripporti degli incidenti causati dalle attività delle tenebre, vi distraggono dalla vostra attenzione sul 2012. Come potrete notare, sono con aria di sfida stuzzicandovi, prendendo ultime posizioni disperate, ma non porta a nulla per loro. Ora che avete capito come operano, siete in grado di prevenire le ricadute, che provocano di solito la paura. Siete ora avveduti sui loro metodi di funzionamento, e siete diventati molto più discernenti, e negare loro il risultato che si prefiggono di creare. Noi della Federazione Galattica, facciamo la nostra parte, nel proteggere coloro che sono in pericolo, e in alcuni casi siamo apparsi a loro personalmente, per dare quella garanzia. Siate certi che tutti gli Operatori di Luce, sono a noi noti, e insieme con le loro guide, sono guidati lungo un percorso dove hanno meno probabilità di portarsi nel confronto. Non può sempre essere evitato, ma ci sono occasioni in cui, le tenebre sono in condizioni di svan…

Messaggio di Allendale del 17 dicembre 2011 a Laura Tyco

Dovete disimparare ciò che avete imparato.


Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un …

Conversazione con SaLuSa e Allendale del 16 dicembre 2011 a Laura Tyco

Tauk privato 



Domanda Laura: Allendale Buongiorno, abbiamo già avuto un colloquio privato la notte scorsa. Tu sei un Essere di livello di coscienza di Dio, tu sei in realtà un cappello bianco, metà umano e metà alieno nel nostro mondo 3D. Lavori direttamente con la Federazione Galattica di Luce. Sto comunicando con il Sé Superiore di questa persona, che si identifica con il nome di Allendale, e hai espresso il desiderio di intraprendere una comunicazione attraverso il gruppo Tauk. Ho ragione di tutto quanto sopra?



Risposta Allendale: Giusto mia cara! Allendale è un luogo dove mi piace rimanere, in giro durante il mio tempo libero. Mi piace questo nome, il mio vero nome non può essere compreso, per gli standard umani. Così Allendale va bene per me, carissima.



Domanda Laura: Bene, sicuro, questo è perfetto ! Capisco che desideri dare ad alcuni di noi un messaggio, quindi per favore vai avanti.


Risposta Allendale: Ok, bene ... volevo presentarmi realmente. Ci piace il vostro lavoro, inten…

Messaggio di SaLuSa del 16 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

La fede può veramente smuovere le montagne, se un numero sufficiente di voi si riunisce, e come procedete attraverso l'ultimo anno per l'Ascensione, diventerà più potente, e ben al di là di come si presentano le capacità. Sì, Carissimi, siete dentro ad un movimento anomalo, ma uno che è molto desiderabile, e soddisferà il vostro desiderio di ascendere. Ci sarà un mix totale di sorprese, quindi preparatevi a riconsiderare le convinzioni di lunga data. Alcune esperienze coinvolgeranno i cambiamenti della Terra, e a seconda di dove si risiede, determinerà quanto si sarà coinvolti. Molto probabilmente le aree conosciute, a rischio terremoto, saranno al centro di tali attività, ma come sapete, le ripercussioni di solito sono sentite in qualche modo da essa. Qualunque cosa accada, delle precauzioni saranno adottate, per proteggere voi, ma è responsabilità guardare avanti e anche essere preparati.


A livello conscio, vi è una separazione in atto, in quanto quelli della Luce stanno co…

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in…