Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 gennaio 2012 a Laura Tyco


Siamo  pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti della Terra.

  • Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante. 
  • Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e  continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012.
  • Presto ci sarà tanto amore e  coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi.
  • Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno.
Saluti Laura. Ci dispiace per tutte le interferenze che la cabala sta causando nella tua vita, con i tuoi studi e con il tuo lavoro con noi. Questo fa parte dei loro ultimi tentativi, per causare paura, caos e disperazione. Si deve rimanere forti e sicuri in questa situazione, e non permettere loro di arrivare a voi psicologicamente ed emotivamente. Avrebbero continuato questo tipo di attacchi fino a quando si impara a non reagire nella paura e panico, a questo tipo di attacchi. Essere un operatore di luce ha molte sfaccettature, e vedendo la propria vita sotto attacco, così come la vita dei vostri cari, è minacciata è parte di esso.

Il loro fallimento di accendere il cherosene, e per provocare un'esplosione della tua casa, li ha arretrati. La tua nuova casa finirà per operare per il meglio per te, in quanto è più sicura, più nuova e più centrale. Hai po 'di tempo per finire il cambiamento,  e sarai contenta del risultato finale. Saremo vegli  su di te, e tenerti al sicuro come abbiamo fatto già la scorsa settimana. Noi ti amiamo molto.

Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante. Molte anime hanno anche la risoluzione del contratto di vita ormai, e stanno lasciando la Terra Madre. Alcuni sono disposti a porre fine alla loro vita prematuramente, anche rispetto al contratto di vita. Un grande chiarimento è in corso e  si svolge mentre parliamo. Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e  continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012. Quindi siate pronti ad un senso di montagne russe, per molti di voi. Alla fine dell'anno, sarete tutti in un posto di gran lunga migliore, interiormente ed esteriormente.

Saremo lieti di ricevere molti di voi, con le braccia aperte a bordo delle nostre navi. Presto ci sarà tanto amore e  coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi. Siamo, dopo tutto i vostri fratelli e sorelle a lungo perduti, che sono stati i vostri  protettori per molti eoni, da dietro le quinte. Abbiamo tenuto lontano le luci a intermittenza, seguendo il vostro desiderio di sperimentare la dualità, senza alcun coinvolgimento diretto da parte nostra. Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno. Questo è il nostro tempo ora, carissimi.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, noi siamo qui,   pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti e amici terrestri.

grazie

SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte