Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 gennaio 2012 a Laura Tyco


Siamo  pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti della Terra.

  • Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante. 
  • Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e  continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012.
  • Presto ci sarà tanto amore e  coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi.
  • Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno.
Saluti Laura. Ci dispiace per tutte le interferenze che la cabala sta causando nella tua vita, con i tuoi studi e con il tuo lavoro con noi. Questo fa parte dei loro ultimi tentativi, per causare paura, caos e disperazione. Si deve rimanere forti e sicuri in questa situazione, e non permettere loro di arrivare a voi psicologicamente ed emotivamente. Avrebbero continuato questo tipo di attacchi fino a quando si impara a non reagire nella paura e panico, a questo tipo di attacchi. Essere un operatore di luce ha molte sfaccettature, e vedendo la propria vita sotto attacco, così come la vita dei vostri cari, è minacciata è parte di esso.

Il loro fallimento di accendere il cherosene, e per provocare un'esplosione della tua casa, li ha arretrati. La tua nuova casa finirà per operare per il meglio per te, in quanto è più sicura, più nuova e più centrale. Hai po 'di tempo per finire il cambiamento,  e sarai contenta del risultato finale. Saremo vegli  su di te, e tenerti al sicuro come abbiamo fatto già la scorsa settimana. Noi ti amiamo molto.

Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante. Molte anime hanno anche la risoluzione del contratto di vita ormai, e stanno lasciando la Terra Madre. Alcuni sono disposti a porre fine alla loro vita prematuramente, anche rispetto al contratto di vita. Un grande chiarimento è in corso e  si svolge mentre parliamo. Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e  continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012. Quindi siate pronti ad un senso di montagne russe, per molti di voi. Alla fine dell'anno, sarete tutti in un posto di gran lunga migliore, interiormente ed esteriormente.

Saremo lieti di ricevere molti di voi, con le braccia aperte a bordo delle nostre navi. Presto ci sarà tanto amore e  coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi. Siamo, dopo tutto i vostri fratelli e sorelle a lungo perduti, che sono stati i vostri  protettori per molti eoni, da dietro le quinte. Abbiamo tenuto lontano le luci a intermittenza, seguendo il vostro desiderio di sperimentare la dualità, senza alcun coinvolgimento diretto da parte nostra. Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno. Questo è il nostro tempo ora, carissimi.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, noi siamo qui,   pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti e amici terrestri.

grazie

SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO