Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco


La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

  • L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.
  • Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. 
  • Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. Sembra che, al fine di ricevere una comunicazione, bisogna trovarsi al  posto giusto, nel proprio interno.


Risposta SaLuSa: L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno, equilibrato. L'amore e la compassione sono anche elementi chiave, naturalmente. Anche se quando le persone sono sotto stress, l'amore e la compassione diventano solo un vago ricordo lontano, o dei concetti. Si può passare attraverso il movimento esterno, e mostrare un atteggiamento amorevole e compassionevole, senza aver nulla al riguardo, di tali sentimenti internamente. Senza equilibrio interiore, nulla è possibile. Le Attività intelletuali, le  emozioni,il lavoro fisico, devono essere misurate.

Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio, arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Quando vi sentite stanchi, privi di sonno, facendo troppo lavoro fisico, e siete emotivamente sconvolti, come lo siete stati nelle ultime due settimane, è davvero molto difficile, mantenere una connessione interiore. Pertanto il collegamento con l'ambiente, così come, con esseri provenienti dai regni superiori, non è possibile effettuarla.

Questa è la triste verità della vostra società. Non c'è formazione interiore nelle vostre società, per voi, di essere in grado di aprire, il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparando a leggere e scrivere, sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che, si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi. Questo, naturalmente, in modo che la cabala formi perfettamente, addestrando all'obbedienza le persone. La cabala vuole trainare voi, alle persone che non sono interessate a mettere  domande, le persone che non sono interessate all'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invito a vivere la vita progettata per voi, come esseri divini. Lo stress, la paura, la povertà, l'ansia non fanno parte del vostro stato naturale. Questi sono stati indotti a voi dalla cabala, nel corso del tempo e delle generazioni. La Spiritualità contribuirà al vostro risveglio, cari. Mandiamo i nostri pensieri d'amore per voi.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte