Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco


La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

  • L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.
  • Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. 
  • Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. Sembra che, al fine di ricevere una comunicazione, bisogna trovarsi al  posto giusto, nel proprio interno.


Risposta SaLuSa: L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno, equilibrato. L'amore e la compassione sono anche elementi chiave, naturalmente. Anche se quando le persone sono sotto stress, l'amore e la compassione diventano solo un vago ricordo lontano, o dei concetti. Si può passare attraverso il movimento esterno, e mostrare un atteggiamento amorevole e compassionevole, senza aver nulla al riguardo, di tali sentimenti internamente. Senza equilibrio interiore, nulla è possibile. Le Attività intelletuali, le  emozioni,il lavoro fisico, devono essere misurate.

Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio, arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Quando vi sentite stanchi, privi di sonno, facendo troppo lavoro fisico, e siete emotivamente sconvolti, come lo siete stati nelle ultime due settimane, è davvero molto difficile, mantenere una connessione interiore. Pertanto il collegamento con l'ambiente, così come, con esseri provenienti dai regni superiori, non è possibile effettuarla.

Questa è la triste verità della vostra società. Non c'è formazione interiore nelle vostre società, per voi, di essere in grado di aprire, il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparando a leggere e scrivere, sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che, si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi. Questo, naturalmente, in modo che la cabala formi perfettamente, addestrando all'obbedienza le persone. La cabala vuole trainare voi, alle persone che non sono interessate a mettere  domande, le persone che non sono interessate all'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invito a vivere la vita progettata per voi, come esseri divini. Lo stress, la paura, la povertà, l'ansia non fanno parte del vostro stato naturale. Questi sono stati indotti a voi dalla cabala, nel corso del tempo e delle generazioni. La Spiritualità contribuirà al vostro risveglio, cari. Mandiamo i nostri pensieri d'amore per voi.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Multati per il morbillo: i genitori in piazza a Rimini

Multe fino a 500 euro al giorno per i genitori che portano a scuola bambini sanissimi, ma non vaccinati. Un paradosso cui solo la falange più estremista del più intollerante dei medioevi recrudescenti poteva dare forma.


ARTICOLO COMPLETO