Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco


La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

  • L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.
  • Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. 
  • Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. Sembra che, al fine di ricevere una comunicazione, bisogna trovarsi al  posto giusto, nel proprio interno.


Risposta SaLuSa: L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno, equilibrato. L'amore e la compassione sono anche elementi chiave, naturalmente. Anche se quando le persone sono sotto stress, l'amore e la compassione diventano solo un vago ricordo lontano, o dei concetti. Si può passare attraverso il movimento esterno, e mostrare un atteggiamento amorevole e compassionevole, senza aver nulla al riguardo, di tali sentimenti internamente. Senza equilibrio interiore, nulla è possibile. Le Attività intelletuali, le  emozioni,il lavoro fisico, devono essere misurate.

Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio, arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Quando vi sentite stanchi, privi di sonno, facendo troppo lavoro fisico, e siete emotivamente sconvolti, come lo siete stati nelle ultime due settimane, è davvero molto difficile, mantenere una connessione interiore. Pertanto il collegamento con l'ambiente, così come, con esseri provenienti dai regni superiori, non è possibile effettuarla.

Questa è la triste verità della vostra società. Non c'è formazione interiore nelle vostre società, per voi, di essere in grado di aprire, il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparando a leggere e scrivere, sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che, si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi. Questo, naturalmente, in modo che la cabala formi perfettamente, addestrando all'obbedienza le persone. La cabala vuole trainare voi, alle persone che non sono interessate a mettere  domande, le persone che non sono interessate all'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invito a vivere la vita progettata per voi, come esseri divini. Lo stress, la paura, la povertà, l'ansia non fanno parte del vostro stato naturale. Questi sono stati indotti a voi dalla cabala, nel corso del tempo e delle generazioni. La Spiritualità contribuirà al vostro risveglio, cari. Mandiamo i nostri pensieri d'amore per voi.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO