Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco


La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

  • L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.
  • Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. 
  • Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. Sembra che, al fine di ricevere una comunicazione, bisogna trovarsi al  posto giusto, nel proprio interno.


Risposta SaLuSa: L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno, equilibrato. L'amore e la compassione sono anche elementi chiave, naturalmente. Anche se quando le persone sono sotto stress, l'amore e la compassione diventano solo un vago ricordo lontano, o dei concetti. Si può passare attraverso il movimento esterno, e mostrare un atteggiamento amorevole e compassionevole, senza aver nulla al riguardo, di tali sentimenti internamente. Senza equilibrio interiore, nulla è possibile. Le Attività intelletuali, le  emozioni,il lavoro fisico, devono essere misurate.

Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio, arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Quando vi sentite stanchi, privi di sonno, facendo troppo lavoro fisico, e siete emotivamente sconvolti, come lo siete stati nelle ultime due settimane, è davvero molto difficile, mantenere una connessione interiore. Pertanto il collegamento con l'ambiente, così come, con esseri provenienti dai regni superiori, non è possibile effettuarla.

Questa è la triste verità della vostra società. Non c'è formazione interiore nelle vostre società, per voi, di essere in grado di aprire, il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparando a leggere e scrivere, sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che, si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi. Questo, naturalmente, in modo che la cabala formi perfettamente, addestrando all'obbedienza le persone. La cabala vuole trainare voi, alle persone che non sono interessate a mettere  domande, le persone che non sono interessate all'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invito a vivere la vita progettata per voi, come esseri divini. Lo stress, la paura, la povertà, l'ansia non fanno parte del vostro stato naturale. Questi sono stati indotti a voi dalla cabala, nel corso del tempo e delle generazioni. La Spiritualità contribuirà al vostro risveglio, cari. Mandiamo i nostri pensieri d'amore per voi.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO