Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco


La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

  • L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.
  • Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. 
  • Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. Sembra che, al fine di ricevere una comunicazione, bisogna trovarsi al  posto giusto, nel proprio interno.


Risposta SaLuSa: L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno, equilibrato. L'amore e la compassione sono anche elementi chiave, naturalmente. Anche se quando le persone sono sotto stress, l'amore e la compassione diventano solo un vago ricordo lontano, o dei concetti. Si può passare attraverso il movimento esterno, e mostrare un atteggiamento amorevole e compassionevole, senza aver nulla al riguardo, di tali sentimenti internamente. Senza equilibrio interiore, nulla è possibile. Le Attività intelletuali, le  emozioni,il lavoro fisico, devono essere misurate.

Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio, arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Quando vi sentite stanchi, privi di sonno, facendo troppo lavoro fisico, e siete emotivamente sconvolti, come lo siete stati nelle ultime due settimane, è davvero molto difficile, mantenere una connessione interiore. Pertanto il collegamento con l'ambiente, così come, con esseri provenienti dai regni superiori, non è possibile effettuarla.

Questa è la triste verità della vostra società. Non c'è formazione interiore nelle vostre società, per voi, di essere in grado di aprire, il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparando a leggere e scrivere, sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che, si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi. Questo, naturalmente, in modo che la cabala formi perfettamente, addestrando all'obbedienza le persone. La cabala vuole trainare voi, alle persone che non sono interessate a mettere  domande, le persone che non sono interessate all'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invito a vivere la vita progettata per voi, come esseri divini. Lo stress, la paura, la povertà, l'ansia non fanno parte del vostro stato naturale. Questi sono stati indotti a voi dalla cabala, nel corso del tempo e delle generazioni. La Spiritualità contribuirà al vostro risveglio, cari. Mandiamo i nostri pensieri d'amore per voi.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO