Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 4 gennaio 2012 a Laura Tyco

Il Risveglio

  • Il vostro ritmo si sintonizzerà sempre di più, a quello di Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto.
  • Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico. 
  • L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore.



Felice Anno Nuovo a tutti! Molti di voi hanno già cominciato a godersi le nuove energie del 2012. Le cose continueranno a più o meno a questo ritmo, d'ora in poi, a seconda anche degli allineamenti planetari. I cambiamenti, anche se saranno solo apparenti, ai più  in sintonia, si svolgeranno ad un ritmo gestibile. Può a volte essere difficile per voi, tenere il passo, e il modo migliore di elaborare queste nuove energie e il ritmo, è passare del tempo sempre più consapevoli, del vostro stato interiore.

Il vostro Sé Superiore, vi aiuterà in questo,  in modo molto pratico, in modo da ascoltare la vostra intuizione sempre di più. Le guide inoltre comunicheranno con voi, principalmente attraverso il vostro Sé Superiore, visto che vivono nello stesso regno. A sua volta, voi, nelle forme materiali, siete molto più ricettivi al vostro Sé Superiore, rispetto a qualsiasi altra influenza esterna. Quindi, in futuro, ascoltate il vostro sè, la vostra intuizione, restate aperti e in contemplazione, sedetevi  in silenzio, e ascoltate le vostre emozioni, corpo, tensioni muscolari, siate consapevoli del vostro respiro.

Il vostro ritmo si sintonizzerà  sempre di più, a quello di  Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in  fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o  imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto. L'esperienza di apprendimento non è finita, per tutti voi, in modo da rimanere tra il mondo interiore, e il mondo esterno. Questo è un altro modo di intendere di essere collegati.


Essere collegato alla realtà del mondo esterno, è importante. Voi siete parte di essa, ma è anche importante essere consapevoli del proprio centro di gravità , la vostra divinità, la vostra energia all'interno del vostro corpo. Quando si è connessi sia al mondo interiore, che il mondo esterno, si diventa vivi, in modi che sono molto diversi dal vostro stato ordinario. Questo mondo di illusione, è stato progettato per attirare la vostra attenzione sulla parte esterna, per tenere la vostra sapienza lontana, dalla vostra consapevolezza di sé. Diventare consapevoli di sé è un passo fondamentale nel processo di Ascensione. Quindi, non c'è bisogno di aver paura di focalizzare la vostra attenzione sulla vita dentro di voi, carissimi.

Domanda Laura: Grazie, e grazie per la vostra visita di ieri e di oggi. I nostri lettori hanno molto apprezzato la mia descrizione del nostro incontro. Mi stavo chiedendo se desideravi commentare il nostro incontro, forse?

Risposta SaLuSa: Certo. Sì, questo sarà sempre più possibile per tutti, in futuro. Oltre a sentire la nostra presenza energetica, è possibile entrare in sintonia con tutti, ricevendo la voce della Terra Madre, la nostra voce, o  voci dei vostri amici che vivono lontano, dall'altra parte del mondo. Questo diventerà sempre più evidente a voi. Il fatto di essere tutti collegati e attirati da ciascun altro, mostra che si è già connessi nelle dimensioni superiori.

Siamo sempre stati intorno a molti di voi, per tutto il tempo della Terra, tuttavia, non è dato a tutti, essere in risonanza con le nostre alte frequenze. Le emozioni negative, come la rabbia, stanno creando uno scudo intorno a voi, e la vostra coscienza si chiude. Non è più possibile ricevere le impressioni della nostra presenza, quando il cuore è chiuso. Inoltre, spesso non è possibile per noi, essere intorno a voi quando le vostre vibrazioni sono di bassa qualità.

Si potrebbe forse spiegare meglio questo, con la metafora teatrale. Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico.

L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore. Quelli di voi che ci vedono, che ci possono sentire, interagire con noi, hanno la possibilità di passare da essere un personaggio di uno spettaccolo, a prendere coscienza del fatto, che sono gli attori in una commedia. Questo è ciò che intendiamo per diventare svegli. Vuol dire contare per fare la vostra parte nel gioco, mentre siete collegati alla realtà della situazione,  apprendendo di più sul mondo esterno, di se stessi, il pubblico, e il mondo reale. Questo è un processo lento, questa è la fase in cui siete  ora: il Risveglio.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, non vediamo l'ora del vostro risveglio e della vostra liberazione.

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte