Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 4 gennaio 2012 a Laura Tyco

Il Risveglio

  • Il vostro ritmo si sintonizzerà sempre di più, a quello di Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto.
  • Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico. 
  • L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore.



Felice Anno Nuovo a tutti! Molti di voi hanno già cominciato a godersi le nuove energie del 2012. Le cose continueranno a più o meno a questo ritmo, d'ora in poi, a seconda anche degli allineamenti planetari. I cambiamenti, anche se saranno solo apparenti, ai più  in sintonia, si svolgeranno ad un ritmo gestibile. Può a volte essere difficile per voi, tenere il passo, e il modo migliore di elaborare queste nuove energie e il ritmo, è passare del tempo sempre più consapevoli, del vostro stato interiore.

Il vostro Sé Superiore, vi aiuterà in questo,  in modo molto pratico, in modo da ascoltare la vostra intuizione sempre di più. Le guide inoltre comunicheranno con voi, principalmente attraverso il vostro Sé Superiore, visto che vivono nello stesso regno. A sua volta, voi, nelle forme materiali, siete molto più ricettivi al vostro Sé Superiore, rispetto a qualsiasi altra influenza esterna. Quindi, in futuro, ascoltate il vostro sè, la vostra intuizione, restate aperti e in contemplazione, sedetevi  in silenzio, e ascoltate le vostre emozioni, corpo, tensioni muscolari, siate consapevoli del vostro respiro.

Il vostro ritmo si sintonizzerà  sempre di più, a quello di  Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in  fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o  imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto. L'esperienza di apprendimento non è finita, per tutti voi, in modo da rimanere tra il mondo interiore, e il mondo esterno. Questo è un altro modo di intendere di essere collegati.


Essere collegato alla realtà del mondo esterno, è importante. Voi siete parte di essa, ma è anche importante essere consapevoli del proprio centro di gravità , la vostra divinità, la vostra energia all'interno del vostro corpo. Quando si è connessi sia al mondo interiore, che il mondo esterno, si diventa vivi, in modi che sono molto diversi dal vostro stato ordinario. Questo mondo di illusione, è stato progettato per attirare la vostra attenzione sulla parte esterna, per tenere la vostra sapienza lontana, dalla vostra consapevolezza di sé. Diventare consapevoli di sé è un passo fondamentale nel processo di Ascensione. Quindi, non c'è bisogno di aver paura di focalizzare la vostra attenzione sulla vita dentro di voi, carissimi.

Domanda Laura: Grazie, e grazie per la vostra visita di ieri e di oggi. I nostri lettori hanno molto apprezzato la mia descrizione del nostro incontro. Mi stavo chiedendo se desideravi commentare il nostro incontro, forse?

Risposta SaLuSa: Certo. Sì, questo sarà sempre più possibile per tutti, in futuro. Oltre a sentire la nostra presenza energetica, è possibile entrare in sintonia con tutti, ricevendo la voce della Terra Madre, la nostra voce, o  voci dei vostri amici che vivono lontano, dall'altra parte del mondo. Questo diventerà sempre più evidente a voi. Il fatto di essere tutti collegati e attirati da ciascun altro, mostra che si è già connessi nelle dimensioni superiori.

Siamo sempre stati intorno a molti di voi, per tutto il tempo della Terra, tuttavia, non è dato a tutti, essere in risonanza con le nostre alte frequenze. Le emozioni negative, come la rabbia, stanno creando uno scudo intorno a voi, e la vostra coscienza si chiude. Non è più possibile ricevere le impressioni della nostra presenza, quando il cuore è chiuso. Inoltre, spesso non è possibile per noi, essere intorno a voi quando le vostre vibrazioni sono di bassa qualità.

Si potrebbe forse spiegare meglio questo, con la metafora teatrale. Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico.

L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore. Quelli di voi che ci vedono, che ci possono sentire, interagire con noi, hanno la possibilità di passare da essere un personaggio di uno spettaccolo, a prendere coscienza del fatto, che sono gli attori in una commedia. Questo è ciò che intendiamo per diventare svegli. Vuol dire contare per fare la vostra parte nel gioco, mentre siete collegati alla realtà della situazione,  apprendendo di più sul mondo esterno, di se stessi, il pubblico, e il mondo reale. Questo è un processo lento, questa è la fase in cui siete  ora: il Risveglio.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, non vediamo l'ora del vostro risveglio e della vostra liberazione.

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte