Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Gennaio 2012 a Laura Tyco

Discernimento

  • Abbiamo rilevato un incremento delle attività della cabala ultimamente, loro mirano agli operatori di luce e canali in particolare.
  • Siate molto cauti dei messaggi della cabala, inseriti in questo momento, anche in canali  di fonti affidabili, e da scrittori affidabili. La loro tecnologia ha fatto un piccolo salto in avanti, e  stanno sperimentando con la tecnologia del teschio di cristallo, e dispositivi simili.
  • Quindi, più che mai usate il discernimento. Nessun messaggio canalizzato può essere affidabile al 100%, in modo da sentire la reazione del corpo, durante la lettura di un nuovo messaggio. Il vostro corpo e il cuore, vi diranno la verità 



Buonasera. Abbiamo rilevato un incremento delle attività della cabala ultimamente, loro mirano agli operatori di luce e canali in particolare. Siate prudenti di informazioni, che vengono passate su internet, come il maggior danno è fatto   screditando canali, e diffondendo un clima di sfiducia tra gli operatori di luce. Gli agenti della cabala, hanno molti modi di propagare paura online, in realtà avviene tutto in maniera simile, ad un virus informatico. Si diffonde molto rapidamente, e crea caos e disfunzionalità.

Siate molto cauti dei messaggi della cabala, inseriti in questo momento, anche in canali  di fonti affidabili, e da scrittori affidabili. La loro tecnologia ha fatto un piccolo salto in avanti, e  stanno sperimentando con la tecnologia del teschio di cristallo, e dispositivi simili. Quindi, più che mai usate il discernimento. Nessun messaggio canalizzato può essere affidabile al 100%, in modo da sentire la reazione del corpo, durante la lettura di un nuovo messaggio. Il vostro corpo e il cuore, vi diranno la verità se sentite le vostre reazioni, durante la lettura. Si tratta di un interessante esercizio pratico. In ogni caso, il discernimento è più necessario che mai, in quanto la cabala sta  disperatamente provandole tutte, per evitare che la luce si diffonda ulteriormente.

Vi assicuriamo che c'è ben poco da temere, in materia di perdita di vite umane, infatti il numero di persone presenti sulla Madre Terra, per la sua Ascensione sarà più o meno la stessa di ora. Siamo qui per guardare che tutto funzioni al meglio, dove la vostra Ascensione, e quella della Madre Terra sono interessati. Voi siete la nostra famiglia, e non vediamo l'ora di lavorare con voi apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che stiamo guardando oltre i punti caldi della Madre Terra, per così dire. Ci sono quelli il cui contratto di vita è giunto alla fine, naturalmente, ma sarete comunque in grado di riunirvi con loro comunque,  una volta che sarete ascesi .

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano ​grandi cambiamenti...

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO