Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Gennaio 2012 a Laura Tyco

Discernimento

  • Abbiamo rilevato un incremento delle attività della cabala ultimamente, loro mirano agli operatori di luce e canali in particolare.
  • Siate molto cauti dei messaggi della cabala, inseriti in questo momento, anche in canali  di fonti affidabili, e da scrittori affidabili. La loro tecnologia ha fatto un piccolo salto in avanti, e  stanno sperimentando con la tecnologia del teschio di cristallo, e dispositivi simili.
  • Quindi, più che mai usate il discernimento. Nessun messaggio canalizzato può essere affidabile al 100%, in modo da sentire la reazione del corpo, durante la lettura di un nuovo messaggio. Il vostro corpo e il cuore, vi diranno la verità 



Buonasera. Abbiamo rilevato un incremento delle attività della cabala ultimamente, loro mirano agli operatori di luce e canali in particolare. Siate prudenti di informazioni, che vengono passate su internet, come il maggior danno è fatto   screditando canali, e diffondendo un clima di sfiducia tra gli operatori di luce. Gli agenti della cabala, hanno molti modi di propagare paura online, in realtà avviene tutto in maniera simile, ad un virus informatico. Si diffonde molto rapidamente, e crea caos e disfunzionalità.

Siate molto cauti dei messaggi della cabala, inseriti in questo momento, anche in canali  di fonti affidabili, e da scrittori affidabili. La loro tecnologia ha fatto un piccolo salto in avanti, e  stanno sperimentando con la tecnologia del teschio di cristallo, e dispositivi simili. Quindi, più che mai usate il discernimento. Nessun messaggio canalizzato può essere affidabile al 100%, in modo da sentire la reazione del corpo, durante la lettura di un nuovo messaggio. Il vostro corpo e il cuore, vi diranno la verità se sentite le vostre reazioni, durante la lettura. Si tratta di un interessante esercizio pratico. In ogni caso, il discernimento è più necessario che mai, in quanto la cabala sta  disperatamente provandole tutte, per evitare che la luce si diffonda ulteriormente.

Vi assicuriamo che c'è ben poco da temere, in materia di perdita di vite umane, infatti il numero di persone presenti sulla Madre Terra, per la sua Ascensione sarà più o meno la stessa di ora. Siamo qui per guardare che tutto funzioni al meglio, dove la vostra Ascensione, e quella della Madre Terra sono interessati. Voi siete la nostra famiglia, e non vediamo l'ora di lavorare con voi apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che stiamo guardando oltre i punti caldi della Madre Terra, per così dire. Ci sono quelli il cui contratto di vita è giunto alla fine, naturalmente, ma sarete comunque in grado di riunirvi con loro comunque,  una volta che sarete ascesi .

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO