Passa ai contenuti principali

[Updated] Il Presidente del Consiglio Intergalattico acconsente ad una visita di 20 persone sulle astronavi Sabato 4 Febbraio 2012.

in fondo al post trovate gli update


Durante una intervista occorsa il 31 Gennaio 2012 (gmt) presso la blogtalkradio 'An Hour With an Angel', Steve Beckow ha intervistato il Presidente del Consiglio Intergalattico canalizzato da Linda Dillon.
Durante l'inervista Steve ha avanzato l'idea di ospitare venti terrestri a bordo di una nave stellare, che sarà probabilmente la Nettuno Starship, per un viaggio attraverso la galassia che inizierà questo sabato, 4 Febbraio  2012. Agli ospiti della terra sarà permesso di scattare fotografie e registrare video della loro avventura cosmica di dieci giorni, con il solo obbligo di condividere la loro incredibile storia con i media dopo il loro ritorno sulla Terra.


Potremo sapere se questo incredibile evento si svolgerà come annunciato nel giro di pochi giorni.
SaLuSaItaliano vi terrà informati. Rimanete in contatto.


[31 gen 16.20 update] Linda Dillon ci informa che la delegazione di terrestri che saliranno sulla astronave sarà di 150 persone.


[1 feb] Sempre più incredibile. Su questo link al sito di Steve Beckow trovate comunicazioni agli invitati al viaggio. Cito le principali: saranno accolti uno per uno tramite navette ('biciclette spaziali'). Le astronavi sono fornite di tutto il necessario, compreso empori con vestiario e altro. Non è necessario portare molti bagagli o cambi dato che è possibile tenerli puliti sulla astronave. Sarà possibile salutare i propri cari all'arrivo dei galattici prima della partenza. Sono anche possibili permanenze inferiori ai 10 giorni.


[1 feb]Le iscrizioni sono state chiuse da Steve Beckow il 31 Gennaio.


[2 feb] Steve Beckow ha richiesto un personale viaggio di esplorazione per garantire la veridicità della cosa. Grener non ha garantito la fattibilità della cosa.


[3 feb] Grener ha acconsentito che due persone, già individuate nel team di the2012scenario.com , salgano a bordo per circa 2 ore per confermare oggi la veridicità del viaggio. Dovrebbero essere a bordo entro le 22.00 di oggi (ora italiana).


[4 feb 10.48] Nessuna notizia di una partenza del gruppo di esplorazione è stata segnalata nei tempi previsti. Non si segnalano partenze dall'Australia, dove il mezzogiorno di sabato (ora locale) è già trascorso da parecchie ore.
Oggi alle 8.00 di mattina (ora del pacifico), corrispondente alle 17.00 ora italiana, Linda Dillon terrà una conference call. 


[4 feb 20.49] Ancora nessun dato concreto. Durante la conference call Grener ha affermato che il viaggio non ha potuto avvenire come pianificato, ma proseguirà con piccoli gruppi. Le ragioni sono principalmente dovute al numero dei partecipanti e alla sicurezza di coloro che non avrebbero partecipato.
Steve Beckow ha tenuto un dialogo personale con Grener, tramite Linda Dillon, durante il quale ha chiesto che il viaggio seppur di poche persone avvenga in tempi molto brevi e comprenda lui stesso, affinché i partecipanti non si neghino al pubblico al ritorno o neghino di mostrare prove evidenti.


[5 feb 11.01] Steve dichiara che ritiene opportuno che la sua partenza avvenga entro la giornata di oggi. Si chiede inoltre, "sono sorpreso che con la tecnologia dei galattici lui [Grener] non possa solo alzare il telefono e parlarci", e non è il solo a porsi questa domanda.


[5 feb 11.02] Anche in america è trascorsa la fine del 4 febbraio, non è stata segnalata ancora nessuna partenza. 






Una nota ai lettori di SaLuSaItaliano: dovremo attendere poco per conferme / smentite (fino al 4 o al 14 feb).   ;)   



fonti http://the2012scenario.com/
http://counciloflove.com/

Audio completo dell'intervista (in inglese):

Listen to internet radio with Graham Dewyea on Blog 
Talk Radio

Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte