Passa ai contenuti principali

[Updated] Il Presidente del Consiglio Intergalattico acconsente ad una visita di 20 persone sulle astronavi Sabato 4 Febbraio 2012.

in fondo al post trovate gli update


Durante una intervista occorsa il 31 Gennaio 2012 (gmt) presso la blogtalkradio 'An Hour With an Angel', Steve Beckow ha intervistato il Presidente del Consiglio Intergalattico canalizzato da Linda Dillon.
Durante l'inervista Steve ha avanzato l'idea di ospitare venti terrestri a bordo di una nave stellare, che sarà probabilmente la Nettuno Starship, per un viaggio attraverso la galassia che inizierà questo sabato, 4 Febbraio  2012. Agli ospiti della terra sarà permesso di scattare fotografie e registrare video della loro avventura cosmica di dieci giorni, con il solo obbligo di condividere la loro incredibile storia con i media dopo il loro ritorno sulla Terra.


Potremo sapere se questo incredibile evento si svolgerà come annunciato nel giro di pochi giorni.
SaLuSaItaliano vi terrà informati. Rimanete in contatto.


[31 gen 16.20 update] Linda Dillon ci informa che la delegazione di terrestri che saliranno sulla astronave sarà di 150 persone.


[1 feb] Sempre più incredibile. Su questo link al sito di Steve Beckow trovate comunicazioni agli invitati al viaggio. Cito le principali: saranno accolti uno per uno tramite navette ('biciclette spaziali'). Le astronavi sono fornite di tutto il necessario, compreso empori con vestiario e altro. Non è necessario portare molti bagagli o cambi dato che è possibile tenerli puliti sulla astronave. Sarà possibile salutare i propri cari all'arrivo dei galattici prima della partenza. Sono anche possibili permanenze inferiori ai 10 giorni.


[1 feb]Le iscrizioni sono state chiuse da Steve Beckow il 31 Gennaio.


[2 feb] Steve Beckow ha richiesto un personale viaggio di esplorazione per garantire la veridicità della cosa. Grener non ha garantito la fattibilità della cosa.


[3 feb] Grener ha acconsentito che due persone, già individuate nel team di the2012scenario.com , salgano a bordo per circa 2 ore per confermare oggi la veridicità del viaggio. Dovrebbero essere a bordo entro le 22.00 di oggi (ora italiana).


[4 feb 10.48] Nessuna notizia di una partenza del gruppo di esplorazione è stata segnalata nei tempi previsti. Non si segnalano partenze dall'Australia, dove il mezzogiorno di sabato (ora locale) è già trascorso da parecchie ore.
Oggi alle 8.00 di mattina (ora del pacifico), corrispondente alle 17.00 ora italiana, Linda Dillon terrà una conference call. 


[4 feb 20.49] Ancora nessun dato concreto. Durante la conference call Grener ha affermato che il viaggio non ha potuto avvenire come pianificato, ma proseguirà con piccoli gruppi. Le ragioni sono principalmente dovute al numero dei partecipanti e alla sicurezza di coloro che non avrebbero partecipato.
Steve Beckow ha tenuto un dialogo personale con Grener, tramite Linda Dillon, durante il quale ha chiesto che il viaggio seppur di poche persone avvenga in tempi molto brevi e comprenda lui stesso, affinché i partecipanti non si neghino al pubblico al ritorno o neghino di mostrare prove evidenti.


[5 feb 11.01] Steve dichiara che ritiene opportuno che la sua partenza avvenga entro la giornata di oggi. Si chiede inoltre, "sono sorpreso che con la tecnologia dei galattici lui [Grener] non possa solo alzare il telefono e parlarci", e non è il solo a porsi questa domanda.


[5 feb 11.02] Anche in america è trascorsa la fine del 4 febbraio, non è stata segnalata ancora nessuna partenza. 






Una nota ai lettori di SaLuSaItaliano: dovremo attendere poco per conferme / smentite (fino al 4 o al 14 feb).   ;)   



fonti http://the2012scenario.com/
http://counciloflove.com/

Audio completo dell'intervista (in inglese):

Listen to internet radio with Graham Dewyea on Blog 
Talk Radio

Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte