Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 19 Gennaio 2012 a Laura Tyco


Scott Buttner - flickr - CC licence


Parla Allendale: Buona sera a te, Lassie.

Domanda Laura: Come stai Al? Molte persone si aspettano grandi cose che si terranno quest'anno. Puoi dirci qualcosa, su ciò che si prospetta per noi, per favore?

Risposta Allendale: Certo, mia Lass. Il potere degli oscuri continueranno a diminuire, il loro potere sta svanendo, e tutto ciò che si trova sul loro territorio di controllo e manipolazione. Molte persone si sentono destabilizzate e indifese. Ci sono molti cambiamenti lass, non  è tempo di sedersi sugli allori.

Quest'anno letteralmente volerà, come la classica durata di un mese. Eppure, sarà così pieno di azione, che non avrete il tempo di prendere fiato, da un evento all'altro. Alcune persone perderanno la trama più o meno, diventeranno completamente fuori centro, e fuori luogo. Si sentiranno sempre più spaventati mentre l'anno passa.

Altre persone, hanno rinunciato a combattere, e accetteranno  tutti gli ordini dall'alto, dati a loro, sono rassegnati a morire, e non riescono a vedere alcun modo per uscirne. Quella gente sarà colpita molto duramente, saranno come un pilota automatico in modalità di auto distruggersi. Quindi assicuratevi che queste persone non  prendono voi con loro.

In termini pratici, l'incontro con i progenitori e creatori, una data non è ancora stata fissata come tale. Tutto è ancora possibile, tuttavia, per ovvi motivi, vogliamo anche entrare in contatto con voi, il più presto possibile.

Ciò dipende tuttavia interamente dalla velocità della vostra assimilazione, delle energie superiori, associate a massicce eruzioni solari e altri allineamenti planetari. Questo è il momento del risveglio.

Non tutti di voi, saranno in grado di prendere tutto in una sola volta, a questo ritmo di velocità fenomenale, ragazzi miei. Alcuni di voi saranno letteralmente fulminati, dalle energie in arrivo. Come avrete già sentito, tutti reagiscono in modo diverso a queste energie.

Bene, ragazzi miei , questo è tutto per ora. Restate sintonizzati e centrati. Provate a respirare, nella consapevolezza di tutto il vostro essere, e ricordare chi siete. Queste energie sono volte a svegliarvi, al grande tempo. Quindi godetevi il viaggio, in piedi e fieri.

Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO