Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 19 Gennaio 2012 a Laura Tyco


Scott Buttner - flickr - CC licence


Parla Allendale: Buona sera a te, Lassie.

Domanda Laura: Come stai Al? Molte persone si aspettano grandi cose che si terranno quest'anno. Puoi dirci qualcosa, su ciò che si prospetta per noi, per favore?

Risposta Allendale: Certo, mia Lass. Il potere degli oscuri continueranno a diminuire, il loro potere sta svanendo, e tutto ciò che si trova sul loro territorio di controllo e manipolazione. Molte persone si sentono destabilizzate e indifese. Ci sono molti cambiamenti lass, non  è tempo di sedersi sugli allori.

Quest'anno letteralmente volerà, come la classica durata di un mese. Eppure, sarà così pieno di azione, che non avrete il tempo di prendere fiato, da un evento all'altro. Alcune persone perderanno la trama più o meno, diventeranno completamente fuori centro, e fuori luogo. Si sentiranno sempre più spaventati mentre l'anno passa.

Altre persone, hanno rinunciato a combattere, e accetteranno  tutti gli ordini dall'alto, dati a loro, sono rassegnati a morire, e non riescono a vedere alcun modo per uscirne. Quella gente sarà colpita molto duramente, saranno come un pilota automatico in modalità di auto distruggersi. Quindi assicuratevi che queste persone non  prendono voi con loro.

In termini pratici, l'incontro con i progenitori e creatori, una data non è ancora stata fissata come tale. Tutto è ancora possibile, tuttavia, per ovvi motivi, vogliamo anche entrare in contatto con voi, il più presto possibile.

Ciò dipende tuttavia interamente dalla velocità della vostra assimilazione, delle energie superiori, associate a massicce eruzioni solari e altri allineamenti planetari. Questo è il momento del risveglio.

Non tutti di voi, saranno in grado di prendere tutto in una sola volta, a questo ritmo di velocità fenomenale, ragazzi miei. Alcuni di voi saranno letteralmente fulminati, dalle energie in arrivo. Come avrete già sentito, tutti reagiscono in modo diverso a queste energie.

Bene, ragazzi miei , questo è tutto per ora. Restate sintonizzati e centrati. Provate a respirare, nella consapevolezza di tutto il vostro essere, e ricordare chi siete. Queste energie sono volte a svegliarvi, al grande tempo. Quindi godetevi il viaggio, in piedi e fieri.

Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO