Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 19 Gennaio 2012 a Laura Tyco


Scott Buttner - flickr - CC licence


Parla Allendale: Buona sera a te, Lassie.

Domanda Laura: Come stai Al? Molte persone si aspettano grandi cose che si terranno quest'anno. Puoi dirci qualcosa, su ciò che si prospetta per noi, per favore?

Risposta Allendale: Certo, mia Lass. Il potere degli oscuri continueranno a diminuire, il loro potere sta svanendo, e tutto ciò che si trova sul loro territorio di controllo e manipolazione. Molte persone si sentono destabilizzate e indifese. Ci sono molti cambiamenti lass, non  è tempo di sedersi sugli allori.

Quest'anno letteralmente volerà, come la classica durata di un mese. Eppure, sarà così pieno di azione, che non avrete il tempo di prendere fiato, da un evento all'altro. Alcune persone perderanno la trama più o meno, diventeranno completamente fuori centro, e fuori luogo. Si sentiranno sempre più spaventati mentre l'anno passa.

Altre persone, hanno rinunciato a combattere, e accetteranno  tutti gli ordini dall'alto, dati a loro, sono rassegnati a morire, e non riescono a vedere alcun modo per uscirne. Quella gente sarà colpita molto duramente, saranno come un pilota automatico in modalità di auto distruggersi. Quindi assicuratevi che queste persone non  prendono voi con loro.

In termini pratici, l'incontro con i progenitori e creatori, una data non è ancora stata fissata come tale. Tutto è ancora possibile, tuttavia, per ovvi motivi, vogliamo anche entrare in contatto con voi, il più presto possibile.

Ciò dipende tuttavia interamente dalla velocità della vostra assimilazione, delle energie superiori, associate a massicce eruzioni solari e altri allineamenti planetari. Questo è il momento del risveglio.

Non tutti di voi, saranno in grado di prendere tutto in una sola volta, a questo ritmo di velocità fenomenale, ragazzi miei. Alcuni di voi saranno letteralmente fulminati, dalle energie in arrivo. Come avrete già sentito, tutti reagiscono in modo diverso a queste energie.

Bene, ragazzi miei , questo è tutto per ora. Restate sintonizzati e centrati. Provate a respirare, nella consapevolezza di tutto il vostro essere, e ricordare chi siete. Queste energie sono volte a svegliarvi, al grande tempo. Quindi godetevi il viaggio, in piedi e fieri.

Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO