Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 19 Gennaio 2012 a Laura Tyco


Scott Buttner - flickr - CC licence


Parla Allendale: Buona sera a te, Lassie.

Domanda Laura: Come stai Al? Molte persone si aspettano grandi cose che si terranno quest'anno. Puoi dirci qualcosa, su ciò che si prospetta per noi, per favore?

Risposta Allendale: Certo, mia Lass. Il potere degli oscuri continueranno a diminuire, il loro potere sta svanendo, e tutto ciò che si trova sul loro territorio di controllo e manipolazione. Molte persone si sentono destabilizzate e indifese. Ci sono molti cambiamenti lass, non  è tempo di sedersi sugli allori.

Quest'anno letteralmente volerà, come la classica durata di un mese. Eppure, sarà così pieno di azione, che non avrete il tempo di prendere fiato, da un evento all'altro. Alcune persone perderanno la trama più o meno, diventeranno completamente fuori centro, e fuori luogo. Si sentiranno sempre più spaventati mentre l'anno passa.

Altre persone, hanno rinunciato a combattere, e accetteranno  tutti gli ordini dall'alto, dati a loro, sono rassegnati a morire, e non riescono a vedere alcun modo per uscirne. Quella gente sarà colpita molto duramente, saranno come un pilota automatico in modalità di auto distruggersi. Quindi assicuratevi che queste persone non  prendono voi con loro.

In termini pratici, l'incontro con i progenitori e creatori, una data non è ancora stata fissata come tale. Tutto è ancora possibile, tuttavia, per ovvi motivi, vogliamo anche entrare in contatto con voi, il più presto possibile.

Ciò dipende tuttavia interamente dalla velocità della vostra assimilazione, delle energie superiori, associate a massicce eruzioni solari e altri allineamenti planetari. Questo è il momento del risveglio.

Non tutti di voi, saranno in grado di prendere tutto in una sola volta, a questo ritmo di velocità fenomenale, ragazzi miei. Alcuni di voi saranno letteralmente fulminati, dalle energie in arrivo. Come avrete già sentito, tutti reagiscono in modo diverso a queste energie.

Bene, ragazzi miei , questo è tutto per ora. Restate sintonizzati e centrati. Provate a respirare, nella consapevolezza di tutto il vostro essere, e ricordare chi siete. Queste energie sono volte a svegliarvi, al grande tempo. Quindi godetevi il viaggio, in piedi e fieri.

Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO