Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 gennaio 2012 a Mike Quinsey


  • sono le vostre convinzioni che vi manengono nel passato, per cui è particolarmente importante che quest'anno abbiate una mente aperta.
  • i  vostri livelli di coscienza aumentano, così sarete in grado di discernere la verità più facilmente, e lentamente contruire la vostra comprensione.
  • Non abbiate timori di sorta, in quanto la Federazione Galattica, è un elemento formidabile nel gioco che si sta giocando. La vittoria è già nostra, e questo significa anche che il vostro percorso verso l'Ascensione è stato chiarito, e nulla può impedire il completamento importante, che sarà celebrato in tutto l'Universo.
  • Siete tutti grandi anime, ricordate chi siete veramente e preparatevi a prendere il vostro posto con noi.
  • Entro la fine dell'anno, quelli di voi che hanno scelto di ascendere saranno pronti, e sarete cambiati notevolmente in base a quello che siete ora. La differenza principale sarà il vostro livello di coscienza, che sta per espandersi notevolmente in un futuro molto prossimo.
  • Col tempo si toccherà direttamente  la Coscienza Universale, e  acquisirete i livelli di coscienza di Cristo
  • Forniremo le basi che impediranno a qualsiasi paese di prendere le armi contro un altro, e garantire che ciò non sia violato. Abbiamo semplici mezzi pacifici per farlo, rendendo impossibile la guerra, e rendendo di tutte le armi di guerra inutilizzabili.
  • La battaglia tra la Luce e l'Oscurità è tutt'altro che finita, e la Luce è in procinto di fare un passo importante in avanti, in modo che tutti debbano vedere la direzione dove l'Umanità sta andando.
  • Come abbiamo spesso affermato di recente, gli Oscuri stanno facendo il loro tentativo finale, per provocare paura, ma non sarà più importante come sperano, e questo negherà l'energia di cui si alimentano. Mantenete la calma, e sappiate cosa sta succedendo senza dare le vostre energie a loro. Vorremmo invece che vediate loro come anime perdute, e come tali dare loro il vostro amore, in modo che possano tornare un giorno alla Luce,  come sicuramente faranno.
  • Tanto del vostro lavoro è andato avanti silenziosamente dietro le quinte, ma ora state raggiungendo il momento in cui dovreste essere in grado di farvi avanti e completare il vostro progetto di vita. La divulgazione si muove sempre più vicino, e questo libererà molte persone che possono parlare apertamente della loro verità, attraverso l'esperienza personale.

Scott Butner - flickr - CC licence


Carissimi, tenete a mente che sono le vostre convinzioni che vi manengono nel passato, per cui è particolarmente importante che quest'anno abbiate una mente aperta. Mentre si procede in modo più celere, la verità verrà fuori, ed a seconda della fonte,  sarà opportuno considerare con attenzione ciò che viene dato. Certamente la decisione finale spetta a voi solo, e nessun altro può assumersi la responsabilità, ma questo è il momento di essere onesti con se stessi, e seguire il suggerimento del vostro cuore. Mentre i  vostri livelli di coscienza aumentano, così sarete in grado di discernere la verità più facilmente, e lentamente contruire la vostra comprensione. Avete avuto molte vite e opportunità, di incrementare la vostra evoluzione spirituale, e ora avete raggiunto la possibilità all'ultimo, di unirvi a tutti coloro che si sono già preparati per l'Ascensione. Naturalmente alcuni continueranno ad avere poco o nessun interesse, in quanto hanno fatto la loro decisione di avere ulteriori esperienze nella terza dimensione. Consentendo tali anime che ne hanno diritto, come chiunque altro, di seguire la propria strada.

Molte attività sono ancora in corso, e abbiamo tutte le aspettative di un importante passo avanti, molto presto. Noi Siamo aiutati in modo considerevole da parte di coloro di voi che non solo sostengono la verità, ma sono sempre in giro a diffonderla in lungo e in largo. Ha l'effetto di cambiare le energie ad una vibrazione molto più alta, e insieme ad altri sforzi per portare più Luce sulla Terra, sta aiutando a trasmutare le energie inferiori. Potremmo forzare il cambiamento, ma non è questo il nostro modo di lavorare, ed è meglio che lo facciamo insieme, come è importante che si crei il ritmo del progresso. Ci sono naturalmente delle questioni che sono nostre dirette responsabilità, e siamo assolutamente in linea come previsto. Non abbiate timori di sorta, in quanto la Federazione Galattica, è un elemento formidabile nel gioco che si sta giocando. La vittoria è già nostra, e questo significa anche che il vostro percorso verso l'Ascensione è stato chiarito, e nulla può impedire il completamento importante, che sarà celebrato in tutto l'Universo.

Quando siete stati informati che siete Angeli Umani, sappiamo che è stato difficile da comprendere, e molti trovano difficile  accettarlo. Tuttavia non potete essere indotti in errore ed è tempo che abbiate imparato la verità su voi stessi. Parte del problema, è che vi hanno fatto sentire inutili e non dato il rispetto che meritate. Infatti questo ha influenzato le relazioni tra tutti voi, e voi non siete riusciti a rispettarvi l'un l'altro. I vostri problemi come razza umana risalgono a migliaia di anni, quando siete caduti sempre di più nel pozzo delle tenebre. Uscire fuori da esso vi ha portato ad una corsa, in cui il vostro istinto ha fatto sì che solo i più adattati e più forti siano sopravvissuti, ed è stato così sin da allora. Tuttavia, negli ultimi tempi, la Luce ha penetrato la pelle dura esterna, e acceso i vostri cuori, perché l'amore e la compassione sono cresciuti. Ora avete le forze considerevoli degli operatori di Luce, che reggono e fanno la loro parte, ed è aiutare gli altri a realizzare il loro posto speciale nell'Universo. Siete tutti grandi anime, ricordate chi siete veramente e preparatevi a prendere il vostro posto con noi.

Entro la fine dell'anno, quelli di voi che hanno scelto di ascendere saranno pronti, e sarete cambiati notevolmente in base a quello che siete ora. La differenza principale sarà il vostro livello di coscienza, che sta per espandersi notevolmente in un futuro molto prossimo. In questo avrete il nostro aiuto, comprese le tecnologie che possono accelerare l'intero processo. Questo è abbastanza in ordine, e in generale tutto il sapere sarà programmato in voi, come non c'è bisogno di spendere molto tempo a studiare, come siete abituati a fare. Col tempo si toccherà direttamente  la Coscienza Universale, e  acquisirete i livelli di coscienza di Cristo, che vi porteranno in ogni parte che desiderate. Si dovrà superare le limitazioni che vi stanno trattenendo in questo momento.


Molti leaders non possono ancora pensare in termini di coesistenza pacifica, e ancora faticano a fidarsi l'uno dell'altro. Questo è qualcosa che dovrebbe coinvolgere  noi, in quanto le persone lo reclamano, insieme ad un fine a tutte le guerre. Forniremo le basi che impediranno a qualsiasi paese di prendere le armi contro un altro, e garantire che ciò non sia violato. Abbiamo semplici mezzi pacifici per farlo, rendendo impossibile la guerra, e rendendo di tutte le armi di guerra inutilizzabili. Il denaro e l'energia spese, per armare una guerra nel corso dei millenni di tempo, avrebbe potuto darvi buoni standard di vita. La distruzione e le perdite di vita, sono state in diretta disobbedienza delle leggi di Dio, che è il motivo per aver creato tali  gravi karma. Tuttavia, molti sono andati oltre tali livelli di tenebre e del male. La battaglia tra la Luce e l'Oscurità è tutt'altro che finita, e la Luce è in procinto di fare un passo importante in avanti, in modo che tutti debbano vedere la direzione dove l'Umanità sta andando.

Come abbiamo spesso affermato di recente, gli Oscuri stanno facendo il loro tentativo finale, per provocare paura, ma non sarà più importante come sperano, e questo negherà l'energia di cui si alimentano. Mantenete la calma, e sappiate cosa sta succedendo senza dare le vostre energie a loro. Vorremmo invece che vediate loro come anime perdute, e come tali dare loro il vostro amore, in modo che possano tornare un giorno alla Luce,  come sicuramente faranno. Nessuna anima è mai perduta per sempre, e Dio con grande compassione li circonda con l'amore, che accenderà le loro scintille divine, ancora una volta. A modo loro hanno servito un grande scopo, mostrando cosa può succedere quando si perde la strada, e venire inghiottiti dalle tenebre.

Molti di voi hanno compiuto progressi notevoli negli ultimi anni, elevando le proprie vibrazioni, e state portando la luce per l'umanità. E 'quello che siete venuti a fare, e voi siete parte di un gruppo meraviglioso che si è incarnato soprattutto, per aiutare gli altri e vedere Ascensione avere luogo. Tanto del vostro lavoro è andato avanti silenziosamente dietro le quinte, ma ora state raggiungendo il momento in cui, dovreste essere in grado di farvi avanti e completare il vostro progetto di vita. La divulgazione si muove sempre più vicino, e questo libererà molte persone che possono parlare apertamente della loro verità, attraverso l'esperienza personale. Quali tempi emozionanti sono proprio dietro l'angolo, e noi aspettiamo la nostra opportunità, proprio per parlare con voi attraverso i sistemi multimediali. Abbiamo molto da raccontare, e siamo già pienamente preparati per l'occasione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi benedico in nome delle nostre squadre che si sentono così felici, e privilegiati di prendere parte a un evento così grande come l'Ascensione.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO