Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 gennaio 2012 a Mike Quinsey

Steve took it - flickr - CC licence

Gli eventi scorrono lungo la loro conclusione inevitabile, e si stanno avvicinando al momento in cui, si intravedono alcune indicazioni concrete, di ciò che ci attende. Gli Oscuri vengono tenuti sotto controllo, e avrete notato che non sono più in grado di dettare ciò che accade nel mondo. Le loro istituzioni si stanno scomponendo, e con essa la loro capacità di comando di ciò che accade nei diversi mercati. La loro avidità e l'arroganza, li ha portati lungo il sentiero della rovina, e non gli sarà consentito di ristabilire il loro impero. Si è  ancora quindi nel periodo di transizione, e i nostri alleati, stanno gradualmente completando le mosse necessarie per permettere di ottenere i cambiamenti in atto.

Come sempre, la luce continua a crescere, e sta aiutando quelle anime che hanno appena iniziato a risvegliarsi. Si sta evolvendo in alcuni di loro,  spostandosi da credenze che hanno tenuto per tutta la vita, a quelle nuove che sono così diverse, che sono difficili da contemplare. Parte del problema è che la struttura, ha mantenuto le false credenze, piuttosto che ammettere la verità. Voi sapete che noi abbiamo seguito il progresso del genere umano, per migliaia di anni, e l'evidenza del nostro contatto con voi esiste ancora. Eppure si è portati a credere che non esiste, e che lo spazio è ricercato per la prova della nostra esistenza. Fortunatamente, molti di voi hanno visto le nostre astronavi nei vostri cieli, e hanno l'intelligenza per capire che la maggior parte, sono i veicoli che noi usiamo. Avete  un numero di prima mano,  di contatti quando le navicelle sono atterrate sulla Terra, e prove di incontri con i vostri Governi. Il velo è stato posto,  per evitare che domande siano poste, e per evitare l'imbarazzo derivante dal dover ammettere, che abbiamo spesso offerto loro di portare la pace sulla Terra, ed è stato rifiutato.

Tuttavia, noi portiamo avanti la divulgazione,  fino a che non siamo ufficialmente riconosciuti e accettati, non possiamo effettuare sbarchi in massa, ma ci faremo vedere nei cieli. Quello che dovete capire, è che non deve apparire come forza di noi stessi su di voi, e il contatto deve essere in risposta al vostro appello e del permesso, prima che possiamo farlo. Se abbiamo ignorato tale condizione, noi dovremo  indebitamente influenzare, quando voi dovete creare il vostro proprio viaggio di anime. Ovviamente quando saremo in grado incontrarvi apertamente, ci saranno ancora persone che preferirebbero che non fossimo arrivati, ma ci è permesso di rispondere, quando la maggior parte sono a favore di esso. La priorità è quella di trattare con la mancanza e la necessità di preparare rapidamente il vostro movimento, verso il futuro, fornendo tutti quei vantaggi attraverso nuove scoperte, che finora sono state nascoste a voi.

I compiti che ci attendono per noi, sono molto formidabili, ma noi affermiamo ancora una volta, che non abbiamo alcun problema nel fare in fretta e con le nuove tecnologie disponibili. I nostri alleati si muovono con cautela prima di irrompere, in quanto la tempistica deve essere giusta, e non vogliamo vederli in difficoltà. Una volta che inizia, annunceranno una serie di eventi che vi solleveranno, e saprete senza dubbio che la New Age, è iniziata. Ci sono alcuni obiettivi che devono essere soddisfatti, prima dell'Ascensione, e il nostro impegno sarà garantire che essi lo siano. Nessun compito è troppo grande per noi, come abbiamo milioni di astronavi, che si possono convocare in breve termine. In realtà i piani per la nostra missione, sono aggiornati di frequente, in modo che siamo sempre pronti per l'autorità di iniziare. Questo permesso non sarà ritardato più a lungo, ed è così vicino, e noi siamo molto eccitati a tale prospettiva.

L'ascensione richiede che ancora che vi prepariate ad essa, senza mollare. Come il livello di vibrazioni aumentano, è necessario che teniate queste, in voi stessi, e sicuramente inizierete a notare quanto vi state rafforzando. A differenza di molti anni fa, quando il progresso era lento e quasi impercettibile. Ora si dovrebbe trovare, che siete molto consapevoli, e in grado di mantenere un elevato livello di calma, in ogni situazione, anche quando nel bel mezzo delle basse energie vibrazionali. Si tratta di costruire fino ad una massa critica, che entro la fine dell'anno, aiuterà la vostra forza, a passare attraverso lo Stargate. A questo punto, solo chi si è preparato con successo, andrà avanti e ascenderà. Se l'idea di ascendere chiama a voi, ed è vostra intenzione di farlo, allora è quasi certo che lo realizzerete. Ci vuole impegno e applicazione, ma non è mai così difficile, come alcuni di voi possono immaginare.

Voi chiaramente non dovete preoccuparvi, di eventuali tentativi da parte degli Oscuri, di manomettere le vostre aspettative,mentre questo anno progredisce, in quanto non avranno in mano ciò che sta avvenendo, e le interferenze non sarebbero state tollerate da noi. Il loro tempo sta per scadere, e sono pienamente consapevoli della loro prossima rimozione dal potere. Abbiamo invitato i nostri alleati, per portare avanti le questioni in tutto il mondo, che stanno apparendo fugaci, e sarebbero opportuni i cambiamenti che sono in pendenza. Una volta che le persone giuste sono al timone, allora tutti possiamo andare avanti con le nostre responsabilità, per ciascun altro. Tenete a mente che prima di venire in questa vita,  sapevate che avreste fatto parte del processo di Ascensione, e molti di voi avrebbero avuto lavoro speciale da fare. Che mostra come anche il piano di Dio, è stato fatto, per assicurare il completamento della scala del tempo. Tutto era pianificato fin dall'inizio in perfezione, e questo significa che le tenebre erano destinati al fallimento. Questa conoscenza dovrebbe rincuorare chiunque, abbia avuto dei dubbi.

Madre Terra è stata relativamente tranquilla, considerando che lei è alle prese con la sua pulizia personale. Tuttavia, ancora si prenderà cura, e alcuni cambiamenti fisici dovranno avvenire prima che questo ciclo si concluda. Seguite il vostro suggerimento interiore, in quanto tutti voi sono intuitivi, ma poche prendono atto reale di ciò che vi viene dato.  Non confondete con la vostra reazione alla paura, in quanto questo vi porterebbe ad avere del panico, nel momento in cui sarebbe bene mantenere la calma. Infatti, il prossimo periodo dovrebbe portare gioia, come saprete per certo, che le esperienze finali si stanno evolvendo. Mantenete il periodo a venire nei vostri pensieri, e il finale meraviglioso, in grado di soddisfare tutte le promesse fatte a voi, quelli che sono edificanti e portano pace e felicità in totale misura.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ricevo i vostri pensieri che sono rivolti a me. Vi ringrazio per la vostra gentilezza amorevole, e le energie che vengono inviate ai membri della Federazione Galattica. Esso rallegra i nostri cuori che non solo riconoscono la nostra presenza, ma il piacere di ricordare  noi, nei vostri pensieri. Più siamo legati, più ci uniamo in Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte