Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 gennaio 2012 a Mike Quinsey

Scott Buttner - flickr  - CC licence

Abbiate Fiducia in noi e in Dio, che gli eventi stanno per procedere, come promesso, e non preoccupatevi per i tempi, in quanto si verificano in un modo che è esattamente corretto, per il risultato desiderato. Siate anche certi che alla fine dei tempi funzionerà come previsto, e che la responsabilità è nostra, e tutto è assolutamente preparato. Non c'è bisogno di essere preoccupati per il vostro ruolo individuale, e che cosa accadrà a voi, in quanto ognuno di voi sperimenterà esattamente ciò che avete programmato. Alcuni di voi hanno scelto di lasciare la Terra prima, e altri vedranno l'ultimo anno fino alla fine. In entrambi i casi, sarà stata la vostra scelta, e tutti alla fine lascieranno la vecchia Terra, come attualmente la conosciamo.

Per superare ogni difficoltà incontrata, semplicemente mantenete centrati e concentratevi sull'Ascensione, in quanto nel corso dell'anno, e le vibrazioni superiori, sono dominanti e la pace scenderà sulla Terra. Già ci sono notevoli cambiamenti nei livelli di coscienza di massa, come possono essere registrati da noi, e le anime più che mai, sono state elevate. Il risveglio sta accelerando e toccherà tutte le anime, prima degli ultimi giorni di questo ciclo. Se tutti rispondono è in base alla loro scelta, ma non una sola anima lascerà questa terra, senza aver capito l'opportunità di ascendere. E 'evidente che non piacerà a tutti, e alcune anime, si sentirebbero fuori posto nelle dimensioni superiori.

Nel frattempo gli operatori di Luce, procedono con i loro compiti particolari, creando le basi necessarie per gli eventi a svolgersi. Come uno  consapevole, voi come miglior contributo, è quello di condividere la vostra Luce con tutti gli altri, e di farlo abbastanza liberamente. Mentalmente diffondete la vostra Luce, in lungo e in largo, e se vi piace aiutare guarendo, create con l'occhio della mente, focalizzandovi in quelle aree della Terra dove è più necessario. Il Medio Oriente continua a destare preoccupazione, in quanto le energie negative sono profondamente radicate, come  risultato di secoli di guerre. Nel breve, il nostro contributo è quello di garantire che i problemi non aumentino o portino guerra, e di impedire scintille. Gli Oscuri  naturalmente  sfrutterebbero qualsiasi situazione, ma senza fare i conti con la Federazione Galattica. Conosciamo i loro piani, e siamo quindi in grado di controllare ciò che accade, e abbiamo già mostrato loro, cosa possiamo fare.

Vale la pena ricordare che le nostre navi madre, sono ciò che  potreste chiamare, città aeree e in grado di rimanere stazionate sopra la Terra, per periodi estremamente lunghi. Essi contengono assolutamente tutto il necessario per esistere normalmente, ed è un'esistenza piacevole, e soddisfacente. Abbiamo basi sulla Terra, e anche i nostri alleati che sono della Terra Cava,  finalmente emergereranno per incontrarvi di nuovo. Ci sono anche le basi sul fondo del mare, alcuni dei quali hanno operato per migliaia di anni. Ci hanno permesso solitudine e privacy, lontano da occhi indiscreti, essendo situate fuori dalla portata dei vostri sommergibili, e ricercatori robotici. Alcune basi sono estremamente grandi e autoportanti, e possono ospitare centinaia di persone.

Alcune delle nostre basi, sono nelle profondità dei Monti, e del tutto sicure dal vostro sondaggio. Gli ingressi non sono visibili, e questo tiene fuori i curiosi. Queste erano più attivi nei tempi passati, quando abbiamo incontrato e aiutato gli abitanti locali, e questi incontri sono stati registrati da loro. Quindi, vedete, Carissimi, che mentre ci sono persone che stanno premendo per la divulgazione, qualcuno che cerca di trovare le prove delle nostre visite sulla Terra, non avrebbe difficoltà a farlo. Purtroppo, quando le prove sono state trovate, sono state in gran parte ignorate o nascoste, perché non in sintonia con la versione accettata del vostro passato. Tutto questo finirà per cambiare, e la verità vi sarà data, supportata da ampie prove. In passato quelli che hanno espresso la verità, sono stati perseguitati o emarginati e spesso condannati per le loro credenze.

Potete cominciare a vedere, come falsa la vostra realtà è stata, e come è stata creata per farvi ignoranti della vostra sovranità, e totalmente in affidamento su coloro che vi hanno ridotti in schiavitù. La vita avrebbe potuto essere diversa, se non foste caduti in disgrazia in tempi dell'Atlantide, quando avete goduto di momenti di grande spiritualità, e comprensione. Quasi tutto quello che avete trascorso di vite in quel particolare periodo, ve lo portate ancora nei ricordi nel profondo del vostro subconscio. Potreste anche andare più indietro di alcune civiltà, che sono solo nomi nella storia antica. Ricordatevi che state solo completando un ciclo solare di circa 26500 anni, e siete stati dentro e fuori di essa, tante volte, scegliendo dove e quando, ulteriormente proseguire la vostra esperienza. Si potrebbe andare ancora più indietro, quando qualcuno di voi ha vissuto su altri pianeti, solo per spiegare che siete anime molto vissute.

Questa vita in cui vi trovate in particolare, è il culmine di molte vite precedenti, ed è abbastanza unica e così importante per la vostra evoluzione. Non stupitevi che così tante anime, hanno voluto passare attraverso questo ciclo, in quanto ha offerto un grande passo avanti, e l'opportunità di lasciare il ciclo delle rinascite. E 'stato un viaggio lungo e soprattutto noioso, ma come tutte le esperienze facilmente lo mettere dietro di voi, una volta che è finito. Uno dei vostri beni più grandi, è stata la vostra forza di superare le difficoltà più gravi, e le battute d'arresto. Quelle esperienze vi porteranno avanti, e serviranno bene quando affronterete  sfide simili. I vostri servizi saranno richiesti da coloro, che devono ancora sperimentare quello che avete superato.

La vita davanti, sta per essere meravigliosamente soddisfacente, e molto gratificante. Il vostro duro lavoro e la dedizione per la vostra crescita spirituale, hanno assicurato la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. E 'la vostra vera casa e piacevole, come alcune esperienze sulla Terra possono essere, non si metterà a confronto la felicità assoluta e di beatitudine, che proverete. La vera libertà non è in realtà qualcosa che avete ancora goduto, ma quando   prendete il vostro posto come Essere Galattico, tutto si dipanerà davanti a voi. Le parole non possono esprimere quanto in modo meraviglioso vi sentirete, e la bellezza e l'amore che vi circonderà. Tutto è in armonia ed equilibrio a differenza delle vostre esperienze nella dualità.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sappiamo che sarete entusiasti e intimoriti dalle navi madre, e le meraviglie delle nostre tecnologie molto avanzate. Potrete anche arrivare a visitarne una, oppure vivere l'esperienza di visitare una delle Città di Luce, che si apprestano a fare la loro comparsa sulla Terra. Esse sono anche esempi di cosa può essere fatto utilizzando le nostre tecnologie, per il bene di tutti. Quindi non disperate, e continuate a cercare il lato positivo delle cose, la giornata è presto a venire, quando tutti  vivranno in pace e libertà.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte