Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 gennaio 2011 a Mike Quinsey


erephas - flickr - CC licence
Vi sentiamo dire "finalmente", mentre si inizia questo anno, che sta divinamente portando il ciclo della dualità ad un completamento. C'è un intero mix di aspettative, dove le persone cercano i segni che  soddisfano la propria particolare visione . Il buio aveva progettato, per causare gli eventi che avrebbero confermato l'Apocalisse, soddisfando le  antiche profezie di epoche passate. Tuttavia, con la perdita delle loro basi di potere, non è più possibile, e il percorso verso l'Ascensione, è quello di passare senza grandi tragedie o distruzione, su scala mondiale. Con l'accettazione del nostro piano per la vostra liberazione, dai controlli delle tenebre, col passare del tempo i livelli di coscienza cresceranno, e saranno più in armonia. Molto chiaramente si avrà da cambiare, ed il periodo fino alla fine dell'anno, sarà chiaramente delineato da noi. Vogliamo che tutti prendano coscienza di ciò che sta accadendo, e il motivo, e non passerà molto tempo, prima di cominciare a rilasciare informazioni.

Sappiamo che è altrettanto importante, che tutte le anime siano informate delle loro opzioni future, e grande attenzione sarà adottata per garantire, che coloro che desiderano rimanere in questa dimensione presente,  ricevano cure tanto quanto chiunque altro. Anche coloro che sono della cabala, alla fine ricevereanno ogni opportunità, di seguire un nuovo percorso per la loro salvezza finale. Dio è tutto amore, e non fa distinzione, tra un'anima e un'altra, quando si tratta di condivisione di Tutto Ciò Che E '. Per tutto il ciclo della dualità, avete esercitato integralmente il vostro libero arbitrio dato da Dio, e la vostra scelta è onorata, in ogni momento con la disposizione che si impari dalle conseguenze. Le vostre esperienze sono più vitali, per la vostra evoluzione spirituale, e non c'è posto uguale alla Terra, che offra una migliore possibilità di progredire. Si tratta di una dura, e a volte poco gratificante esperienza, che accelera però il vostro progresso, e vi rende adatti a trasmetterla agli altri, su un percorso simile. Tenete a mente che ogni esperienza è di valore, e il vostro intento, è quello di seguire un certo percorso di servizio agli altri.

Il fatto che ben pochi di voi, sono in grado di ricordare le vostre vite passate, significa che  procedete sulla base di una grande quantità di fiducia. Vi è sempre stato promesso che alla fine della dualità,  dovreste essere aiutati a ritornare ai regni superiori, da dove siete venuti. Tuttavia, alcune anime non hanno progredito più rapidamente degli altri, e non si sentono pronti a fare un balzo in avanti, come molti altri. Questo non presenta alcun problema, e per loro scelta, si sposteranno in una dimensione simile, dove possono continuare le loro esperienze. Nessuna anima è abbandonata, o come alcuni credono, maledetti da Dio. Ognuno percorre le loro strade con la guida di molte anime superiori, che sono sempre pronte ad aiutare e dare consigli. Loro danno grande aiuto, se le anime riconoscono la loro presenza, e "parlano" con loro. Il "Chiedete e vi sarà dato, si basa sulla verità", ma non aspettatevi di ottenere esattamente ciò che si decide, come a volte le vostre Guide, preferiscono dare ciò che è nel vostro interesse. La tempistica è importante, ed è necessario che siate in un periodo adatto, quando si lavorerà per voi. Abbiate fede nel risultato, accettando che non si conosce necessariamente ciò che è meglio per voi.

Ora molti di voi, sono risvegliati alla verità del sé, e lo scopo nella vita, questo anno dovrebbe darvi tanta soddisfazione, mentre conoscerete il percorso che dovete percorrere. Nella conoscenza, rilascerete anche i  timori che  potreste ancora tenere dentro, come potete non essere più distratti dagli sforzi per sviarvi. Con l'inevitabile contatto con noi, che non è lontano, capirete che la Federazione Galattica, è una che si compone di civiltà avanzate, che sono già ascese. Noi al momento siamo molto più avanzati di quello che sarete, entro la fine dell'anno, ma avrete fatto progressi enormi. Vi solleveremo tappa per tappa, molto rapidamente, mentre voi che vi siete rivolti alla Luce, vi sarà dato ogni aiuto, per raggiungere nuovi livelli di coscienza. Tutto questo sarà abbastanza normale, e necessario, per portarvi fino a uno stato, che si allinea con il vostro vero potenziale, come esseri Galattici.

La vita come l'avete vissuta sulla Terra, non sarebbe mai potuta essere una condizione permanente, ma semplicemente un passo in avanti, per consentire di adagiarsi a quello successivo, per l'Ascensione. La vostra vera casa, è nelle dimensioni superiori, e state per fare il primo passo, che vi consente di tornare ad essa. Qui è dove entriamo in gioco noi, e avrete la certezza, di una conclusione felice di questo ciclo. Alcuni eventi che derivano dalla necessità della Madre Terra, di compiere la sua pulizia personale, si tradurranno in subbuglio, ma noi saremo lì con voi, per minimizzare gli effetti. Riguardo l'ultimo anno, non sarà nemmeno lontanamente tanto catastrofico, come qualcuno ha profetizzato. Tuttavia, come abbiamo accennato in precedenza, è necessario essere prudenti, se si vive in aree soggette ad attività sismica. Se c'è un pericolo reale, daremo avvertimenti, ma non possiamo fermare i cambiamenti fisici, che sono necessari  nel contribuire a restituire la terra, alla sua condizione originale intatta.

Come siete stati già informati da altre fonti , in alcune zone, dove l'attività può essere più grave, i nostri cari amici, che sono anche i vostri antenati della Terra Cava, vi daranno un rifugio sicuro. I Lemuriani e gli Atlantidei, erano entrambe le civiltà che quasi tutti voi, hanno avuto vite con esse, ed entrambi si conclusero con la distruzione quasi completa. I Lemuriani che sono stati avvertiti del disastro imminente, come gli abitanti di Atlantide emigrati per sopravvivere, ma i Lemuriani andarono in luoghi sotterranei, dove hanno costruito belle città. Verranno di nuovo a farsi conoscere a voi, ma non fino a quando, non sarà sicuro di farlo. Avete molto da imparare sui vostri antenati, e di altre forme di vita che vivono all'interno della Terra. La conoscenza è stata trattenuta a voi, come molte altre cose che presto saranno fatte conoscere a voi. La prova di queste connessioni, si nasconde negli archivi segreti del Vaticano, ma saranno rivelate a tempo debito. Tutta la vostra storia, andando indietro di migliaia di anni, è molto diversa da quella che siete stati portati a credere, e sarà correttamente mostrata a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, condivido la vostra emozione dell'inizio del 2012, e tutto ciò che promette di essere. E 'l'anno del completamento, e molti devono ancora afferrare il pieno significato di esso. Auguriamo a tutti, il compimento di ciò che desiderate per voi stessi, e che possa portare Amore e Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte