Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 20 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence

La parola 2012, è un anno importante che si sta diffondendo, ma purtroppo a causa del Calendario Maya che finisce il 21 Dicembre, è stato inteso da alcune persone come la fine del mondo. Cosa che naturalmente evoca naturalmente la paura in mezzo a voi, ma con le informazioni date da Internet, abbiamo la sensazione che presto sarà capito, che la "fine" è solo l'inizio di un nuovo ciclo. E' certamente un evento che continuerà ad attirare molta attenzione, ma sarà chiaramente spiegato, quando apriremo il contatto con voi. Nel frattempo, gli Operatori di Luce sono in grado di spiegare il processo di Ascensione, a coloro che sono stati male informati, o hanno frainteso il suo significato. Come si potrebbe immaginare, mentre gli eventi si materializzano, e si vede che i media sono stati liberati dalla censura e controllo, la libertà di parola sarà attiva, e sarà riportato fedelmente dai media.

Sorprendentemente, il soggetto UFO, anche se ampiamente discusso e sostenuto da diverse prove, non è ancora stato accettato, da molte persone. La Divulgazione metterà fine a tutti i dubbi, e renderà il nostro contatto con voi quasi una mera formalità. Abbiamo fatto del nostro meglio, per creare la giusta immagine della Federazione Galattica, senza spingere forzatamente, e credo che sia di fatto un enorme successo. Quanto si è fatto, per dimostrare l'esistenza degli UFO e l'intelligenza dietro di loro, ci sarà sempre qualcuno che rimarrà riluttante ad accettarlo. Tuttavia, quando la nostra esistenza tra di voi sarà come normale, dubitiamo che molti, se non  tutti ancora avranno le loro incredulità.

Molto sta accadendo in questo momento, e aspettiamo che la crisi finanziaria europea si autodistrugga, prima di poter implementare il nuovo sistema, che è ampiamente accettato dalla maggior parte dei paesi. La nostra presenza garantirà che i nostri alleati ottengano il supporto, di cui avranno bisogno per realizzare i cambiamenti concernenti. Allo stesso tempo, gli Oscuri stanno venendo spinti in un angolo, e questo ci permetterà finalmente, di mostrare il conto delle loro attività. La rimozione degli Illuminati, sarà un risultato monumentale, e porterà via con sè la loro capacità di causare ulteriori problemi, e questo è in cima alla nostra lista. Possiamo solo aggiungere, che pazienza è richiesta, in ogni dove, in quanto alcuni di questi compiti sono molto delicati, e finemente equilibrati. Come sempre tenete le vostre focalizzazioni sul risultato che desiderate, e non lasciate la vostra attenzione vacillare.

Già si avvicina la fine del mese, e molti di voi si renderanno conto, che il tempo sta ancora accelerando. E 'una strana esperienza per voi, e significa che vi sentirete come se ci fosse il tempo insufficiente, per svolgere tutto il lavoro svolto. Ci saranno anche strani sintomi riguardanti esso,  che derivano da modifiche corporee, tra cui alti e bassi emotivi. Dovrebbero però essere di breve durata, in particolare per quelli di voi che sono già consapevoli di cosa aspettarsi. Stanchezza probabilmente assalirà molti di voi, e un riposo adeguato è molto importante, se si vuole essere ben riposati. Si può anche avere notato come il vostro gusto in varie cose, sono anch'esse cambiate, e se si pondera bene, potreste anche scoprire che siete attratti da cibo, musica, letteratura e così via che soddisfano le vostre vibrazioni più elevate. Quando erano più basse non importava, ma si sta ora cercando tutto ciò che è più raffinato e puro.

Tutte le esperienze andranno ad alimentare il vostro desiderio di progresso, e siete più responsabili di che cosa essi siano, e anche più in controllo di esse. C'è stato un tempo in cui avevate pochi scopi nella vostra vita, e vi siete trovati semplicemente, andando avanti con il flusso in una direzione particolare. Ora avete preso carica, e avete idee diverse su dove si vuole andare e come arrivarci. Noi e le vostre guide, vi istruiamo, e se ne avete bisogno, l'aiuto non è mai lontano. Non si può tuttavia avere tutto quello che si desidera, e deve essere cònsono con il vostro progetto di vita che ha la priorità. Dovreste sapere con l'intuito come la vostra vita sta procedendo, e  adempiendo ad essa. Basta tenere a mente che a volte, avrete scelto di passare attraverso esperienze traumatiche, e queste sono altrettanto importanti quanto tutte le altre.

Anche se avete avuto una vita che è stata progettata per darvi ricchezza, e tutte le comodità che potrebbe fornire, esso dovrebbe portare ancora le lezioni per la vostra evoluzione. A volte la ricchezza può essere un peso, e una responsabilità pesante, e persino creare l'avidità e l'egoismo. Esso porta anche il potere, ed è stato utilizzato con successo dalle forze oscure, per controllare le persone per compiere le loro direttive, e anche finanziare le loro operazioni segrete. Questa ricchezza è stata rintracciata, e poiché la maggior parte di essa, è stata illegalmente acquisita sarà restituita al popolo. Non passerà molto più tempo prima che aprenderete delle modifiche, che verranno in questo contesto. Sarà lo stesso per quanto riguarda la ricchezza dei paesi deturpati, e sarà restituita ai legittimi proprietari. Troverete che una volta che queste operazioni verranno svolte,  ci sarà più che sufficiente richezza,  per rendere tutti ricchi. Sarà un ulteriore passo avanti, lungo il percorso verso l'uguaglianza, e la condivisione della ricchezza, in modo che tutti ne beneficino.

Quest'anno passerà rapidamente e eleverà voi abbastanza velocemente, in modo che siate sollevati a quel livello che si dovrebbe avere già raggiunto, ma non ottenuta per l'interferenza deliberata degli Illuminati. Poi progredirete  altrettanto velocemente, a livelli ancora più elevati, che vi vedrà stazionarvi nella quinta dimensione. I cambiamenti saranno benvenuti e preparatevi ad essere l'Essere Galattico, che è il vostro destino. La differenza tra ciò che si è ora, per il nuovo essere che sarete, sarà fantastico. Al momento è difficile per voi immaginare cosa si prova ad avere un livello maggiore di consapevolezza. Anche ora che siete un po 'più consapevoli, di quanto lo eravate appena 20 anni fa o giù di lì, precedentemente. Molti di voi hanno garantito per tali cambiamenti e continueranno, aiutati dalle energie più potenti, che vengono irradiate sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e,  Carissimi devo dire, che a prescindere da come potreste pensare che i cambiamenti sono causati, molto è sceso a voi, ed i livelli di luce che sono proiettate intorno a voi. E 'anche grazie alla vostra intenzione potente, di rivendicare i propri diritti, e assicurarvi che coloro che vi rappresentano siano onesti e lavorano per i vostri interessi e il benessere. Non è stato detto, che avremo preferito che foste stati voi  a raggiungere gli obiettivi che portano verso l'Ascensione. Ciò non significa che il nostro aiuto amorevole sarebbe venuto meno, e siamo sempre pronti ad aiutare quando necessario, e siamo una parte integrante del lavoro da fare.

Noi siamo Uno, nel nostro servizio a voi e Dio, e il nostro amore è sempre con voi.



Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte