Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

mararie - flickr - CC licence

Secondo le nostre osservazioni, state facendo un ottimo lavoro nel portare sulla Terra la Luce, che continua ad aumentare in modo esponenziale, portandovi rapidamente verso l’Ascensione. Vi state quindi avviando verso una grande vittoria sugli Oscuri, che era indubbia dato il vostro fermo impegno nell’ottenerla. In fin dei conti, in quanto Operatori di Luce, questo fu il motivo che vi spinse a venire sulla Terra in un momento tanto importante, sapendo bene quale sarebbe stato il vostro compito e fiduciosi nella capacità di portarlo a termine. Come potete percepire, la gente segue due principali scuole di pensiero: una presuppone che la vita andrà avanti come al solito, superando in un modo o nell’altro i problemi presenti, l’altra che prevede, invece, profondi cambiamenti e il ripristino dei diritti individuali. Entrambi continueranno in gran parte a seguire ciascuna la propria strada, offrendo la scelta al momento della fine del ciclo. Fermo restando che voi tutti contribuite a creare la vostra propria realtà, usando il dono divino del libero arbitrio per decidere il vostro futuro personale.


Le persone già sveglie naturalmente desiderano comunicare al mondo la loro verità, e noi li sproniamo a diffondere tali informazioni. Tuttavia, nessuna pressione deve essere fatta in merito, perché alla fine, ciascuno deve fare la propria scelta, senza sentirsi forzato ad accettare. Chi appartiene alla Luce si rende conto che ogni anima deve seguire i dettami della propria coscienza e che non esistono due persone all’identico punto di evoluzione. Pertanto, è di gran lunga preferibile trovare la verità attraverso l’esperienza personale, creando così un convincimento duraturo. Senz’altro, spargete i semi della verità, che un giorno cresceranno diventando i fiori della comprensione.


Naturalmente, tra breve ci sarà una valanga d’informazioni e consigli riguardanti l’Ascensione, e chi ha la mente aperta alla verità, avrà l’opportunità di compiere un enorme balzo avanti. È tutta una questione di quanto la gente sia disposta a guardare di là delle proprie convinzioni attuali, per entrare a far parte di un nuovo paradigma. In caso contrario, non c’è nessun problema, perché costoro potranno restare sul cammino prescelto e continuare le loro esperienze nelle dimensioni inferiori. Nulla potrebbe essere più equo del permettere a ciascuno la propria scelta, e tute le anime saranno trattate con amorevole cura e ogni aiuto concepibile. Nessuno è escluso da un possibile di aiuto, che è sempre là, pronto al minimo segno di richiesta.


Parecchi dei cambiamenti auspicati stanno procedendo congiuntamente e prevediamo che potrebbe esserci una serie di rapide rivelazioni, che vi faranno progredire velocemente. Per molti saranno eventi sensazionali, invece per chi è impreparato saranno sconvolgenti, ma noi e i nostri alleati faremo in modo che se ne comprenda la necessità. Una volta spiegati i vantaggi, il supporto sarà vasto e molta gente desidererà prendervi parte attiva. Le opportunità di partecipare saranno numerose e noi, certamente, avremo bisogno dell’aiuto di tutti quelli disposti a collaborare con noi. Occorrerà un lavoro collettivo per spiegare la natura dei cambiamenti e come realizzarli con il minimo disagio. Siate certi che vi conosciamo tutti, insieme ai vostri particolari talenti e quale fu il vostro obiettivo iniziando questa esistenza.


Vediamo spandersi sulla Terra tanto Amore e Luce, insieme alle energie capaci di sollevare molti fuori delle tenebre. Nei paesi più poveri del mondo, molti hanno perso la speranza vedendo le loro condizioni in gran parte ignorate. Hanno bisogno di sostentamento e che si sopperisca alle loro necessità di base, affinché possano appena sopravvivere alle dure condizioni della loro esistenza. Parlare loro di Ascensione ha ben poco significato e la loro fede in Dio e nell’umanità è a ben basso livello. Ci sono persone e organizzazioni che se ne occupano, ma il compito è tanto vasto che occorre l’unione di tutti i paesi ricchi e in grado di poter agire. In futuro, l’Umanità non potrà starsene da parte e permettere il perdurare di tali condizioni, bensì occorre afferrare il concetto che Tutti Sono Uno. Detto questo, sappiamo che molti di voi sono pieni di compassione e desiderano vivamente che si venga in aiuto ai più poveri del mondo.


Sarete felici di sapere che i mezzi per porre fine alla fame e alla disperazione sono disponibili, ma per il momento non è possibile usarli senza il consenso delle autorità. Esistono anche ragioni karmiche, che impediscono un intervento diretto, ma affronteremo tutta la situazione non appena saremo ufficialmente riconosciuti. Sappiamo che siete talvolta perplessi da queste questioni nel dare aiuto ma, per favore, non dimenticate che le nostre azioni non possono intralciare gli impegni presi da ciascun’anima nel suo progetto di vita. Alla fine, tuto si svolgerà perfettamente, ma per il momento si può dire che le nostre mani sono in parte legate. Naturalmente, c’è una data fissata dal Cielo, oltre a cui potremo procedere, a prescindere da qualsiasi altra circostanza. Siamo pronti per qualunque congiuntura, avendo previsto tutte le eventualità possibili.


Sicuramente siete esterrefatti nell’apprendere che l’Universo intero attende che la civiltà della vostra piccola Terra completi il ciclo della dualità, per poter anch’esso ascendere. Per questo, il vostro progresso riveste immensa importanza per il futuro della vita di chi è come voi sul sentiero di ritorno verso la Sorgente. L’inspirazione di Dio sta attirando ogni cosa a Sé, ma questa è soltanto la prima fase di molti, moltissimi cicli che, alla fine, concluderanno il vostro “ritorno a casa”. Nel frattempo, dedicatevi al compito di fare in modo che questa vostra esistenza possa evolvere attraverso l’Ascensione. Vivete secondo la vostra migliore interpretazione di quel che significa essere un Essere asceso; così facendo, potrete  attraversare i mesi e giorni restanti ed essere sicuri di riuscire. Nient’altro conta veramente e sarà una magnifica esperienza, che si concluderà in gioia e felicità.


Io sono il Siriano SaLuSa e mi sento davvero privilegiato di essere tra quelli designati dalla Federazione Galattica a trattare direttamente tra voi. La prospettiva di essere tra coloro che saranno i primi ad avere contatto con voi, è davvero elettrizzante. Persino per chi ha già avuto tante esperienze e avventure nell’Universo, la portata di ciò che sta accadendo e l’Ascensione in anima e corpo, rendono questo evento del tutto unico. Potete stare tranquilli su come tutto si svolgerà, perché qualsiasi innalzamento alle dimensioni superiori è qualcosa che deve essere profondamente desiderata e attesa con gioia. Noi saremo là con voi e Luce e Amore vi attornieranno lungo i percorso.


Grazie, SaLuSa.                                                           


Mike Quinsey



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte