Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 gennaio 2012 a Mike Quinsey


  • Si dispone di una quantità infinita di tempo, per ottenere il vostro viaggio di ritorno attraverso le dimensioni superiori, e di tutto l'aiuto  ci sarà, che richiederete. 
  • Per il momento però, tutti noi aspettiamo degli sviluppi sulla Terra, per seguire i progressi verso i cambiamenti che   tolgono la capacità delle tenebre, di imporre il loro modo su di voi. Il periodo di transizione sarà abbastanza caotico, fino a quando i nostri alleati avranno stabilito il proprio controllo, e nei diversi paesi attueranno i cambiamenti, che indicano chiaramente la loro volontà di far parte della New Age. 
  •  Il Libero arbitrio opera sulla Terra, ma c'è un limite a quanto lontano può andare. Il vostro libero arbitrio, deve essere onorato, oltre al fatto che le modifiche vengano decretate dalle autorità molto superiori, a qualsiasi altra sulla Terra.
  • Come saprete ormai, la vita è ovunque intorno a voi, e vi manca la conoscenza di essa, perché la Terra è stata in quarantena per eoni di tempo, e il contatto con voi, era molto limitato. Inoltre, siete stati deliberatamente ingannati a credere, che siete stati la sola forma di vita della vostra specie, all'interno del vostro Universo.
  • Aprite i vostri cuori, e le menti per il futuro grande che vi aspetta, che vi vedrà diventare Esseri Galattici
U.S. Geological Survey - flickr - CC licence

Le energie di tutto il mondo continuano a edificarsi, e sono trascinati dalla rete che si innalza dalla Terra. Tutto si sta preparando per la spinta finale di energia, che lo proietta nel nuovo livello di espressione, e dalla dualità. Consisterà anche nel mantenere le promesse di una nuova era, che saranno diverse da qualsiasi che avete sperimentato in precedenza. e veramente porterà un paradiso sulla Terra. Solo quelli di voi che hanno alzato le vostre vibrazioni sufficientemente, saranno in grado di unirsi a quelle energie. Si troverà in tal modo all'adempimento di una verità, che solo quelli della Luce possono sussistere, nella nuova dimensione. La scelta è sempre stata la vostra, ma con essa viene la responsabilità di ritagliarvi il vostro percorso personale, verso l'Ascensione. Potete avere tutti l'aiuto e l'incoraggiamento , ma solo voi potete prendere le misure necessarie, atte a  portarvi su.

Poco importa se si ascende o no, dal momento che tutte le anime continueranno a fare progressi. Tutto avviene a tempo debito, e non avete bisogno di sentirvi sotto pressione per fare cosa  diversa, da ciò che personalmente desiderate. Si dispone di una quantità infinita di tempo, per ottenere il vostro viaggio di ritorno attraverso le dimensioni superiori, e di tutto l'aiuto  ci sarà, che richiederete. Infatti il vostro Sé Superiore, è sempre con voi, anche quando le vibrazioni non sempre possono penetrare nel raggiungere voi. 
Tuttavia, una volta che avete l'intenzione di ascendere, il legame diventa più forte e più aperto. Si può lavorare insieme se seguite i vostri suggerimenti intuitivi, e che vi terranno con fermezza sulla strada della Luce.

Una volta che illuminate la vostra vita, con l'intento di salire, le vostre esperienze seguiranno un nuovo percorso, che vi permetterà di gioire e portare la pace in essa. Il vostro legame con le energie inferiori si dissolvono, e potete rompere le vostre abitudini di vita, negando loro l'energia per sopravvivere. Voi state cambiando ad un livello superiore di coscienza, e farete un salto di qualità, con l'avvento dell'Ascensione. La vita continuerà come una serie di passi verso l'alto,  espandendo la vostra coscienza ancora di più, mai più sperimenterete sentimenti di separazione dalla Sorgente. Si diventa Uno con Tutto Ciò Che È, e un co-creatore con Dio.

Per il momento però, tutti noi aspettiamo degli sviluppi sulla Terra, per seguire i progressi verso i cambiamenti che   tolgono la capacità delle tenebre, di imporre il loro modo su di voi. Il periodo di transizione sarà abbastanza caotico, fino a quando i nostri alleati avranno stabilito il proprio controllo, e nei diversi paesi attueranno i cambiamenti, che indicano chiaramente la loro volontà di far parte della New Age. L'Accordo generale è già stato approvato, come si è visto che il mondo non può sopravvivere, a meno che gli Illuminati non siano rimossi. Noi siamo i Sorveglianti e monitoriamo con precisione le reazioni, per garantire che le promesse siano mantenute. Tutti gli accordi sono in linea ora , e in totale onestà, come pure un nuovo modo di lavorare è accettato. Ogni inganno sarà facilmente riconosciuto, e la volontà è che non c'è posto per altro, che il rispetto totale. L'intento è che tutte le modifiche siano per il miglioramento dell'umanità, nel suo complesso, e non solo per alcuni paesi potenti come prima.

Giorno per giorno, facciamo regolazioni quando lo riteniamo necessario, e siamo quindi pronti in pochi minuti di preavviso, per entrare in azione. Le nostre astronavi sono posizionate su molti punti ufficiali, e  rimarranno completamente ammantati di invisibilità. In questo modo possiamo assicurarci che siamo consapevoli di ciò che viene progettato dalle tenebre, e può prevenire qualsiasi tentativo di interferire con i nostri piani. Il Libero arbitrio opera sulla Terra, ma c'è un limite a quanto lontano può andare. Il vostro libero arbitrio, deve essere onorato, oltre al fatto che le modifiche vengano decretate dalle autorità molto superiori, a qualsiasi altra sulla Terra. Non solo il sistema solare, ma l'Universo attende l'esito degli eventi, che si svolgono su di esso. Insieme stiamo tutti andando ad agire come uno, quando Ascensione si verifica alla fine di quest'anno, un evento monumentale che anche altri Universi seguiranno con vivo interesse.

Come saprete ormai, la vita è ovunque intorno a voi, e vi manca la conoscenza di essa, perché la Terra è stata in quarantena per eoni di tempo, e il contatto con voi, era molto limitato. Inoltre, siete stati deliberatamente ingannati a credere, che siete stati la sola forma di vita della vostra specie, all'interno del vostro Universo. Dove le prove del nostro contatto lungo il passato, è ancora presente, sono state largamente ignorate perché non si adattava con il vostro punto di vista. Per esempio molti artefatti, che sono stati scoperti, sono stati deliberatamente nascosti ai vostri occhi, per tenervi nell'ignoranza della nostra esistenza. Registri delle nostre visite sulla Terra sono similmente stati ignorati, ma tutto questo uscirà fuori, quando la verità sarà fatta conoscere a voi.

Aprite i vostri cuori, e le menti per il futuro grande che vi aspetta, che vi vedrà diventare Esseri Galattici, viaggiare non solo nel proprio universo, ma anche negli altri, dove diverse forme di vita esistono. Sarà difficile desiderare di rimanere sul vostro pianeta casa, ma diverrà uso comune, vivere nelle navi casa madre, che sono autosufficienti con tutto quello che si ha bisogno. La vostra presenza non sarebbe tanto, come un eseguire un ciclo di lavoro, ma usando la vostra esperienza e le proprie abilità, per il bene della squadra in cui state. La vita è armoniosa e gratificante, e si direbbe che non c'è mai un momento di noia e non è certo noiosa.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono sempre felice di far progredire la comprensione della vostra vita, sulla Terra. E 'noto da alcuni, riguardo ad essa, essere un pianeta prigione, e questo è esattamente quello che è. Siete stati imprigionati su di esso, per migliaia di anni, e la verità del vostro vero io, è stato nascosto da voi. Siete stati indotti a credere che voi siete molto meno di quello che realmente siete, e usati per servire gli interessi di coloro, che hanno controllato la Terra per millenni. Ora vi state rapidamente rendendo conto della verità, e giustamente reclamando la vostra sovranità che vi sarà restituita. Come un'esperienza che vi sarà stata utile, come è stato più veloce il percorso di evoluzione spirituale, e la comprensione. Ricordate che qualunque impressione avete in questo momento, voi entraste nella dualità con gli occhi aperti. Voi avete accettato la sfida, e sapevate che  sareste tranquillamente usciti, e ora che il tempo è arrivato, la vostra vita sarà piena di Amore e Luce.
Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO