Passa ai contenuti principali

2. Il cambiamento nei media. The Wall Street Journal: l'FBI sta istituendo indagini su 120 persone per presunti trading illegali

La libertà dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

L'Wall Street Journal, assieme a innumerevoli altre fonti, annuncia che l'FBI sta istituendo casi su circa 120 persone (240 sono sotto indagine), e l'indagine è in espansione, per 'inside trading', pratica illegale di trading.
"Li abbiamo identificati, e ora ovviamente dobbiamo istituire delle indagini su questo", afferma David Chaves, agente senior FBI.

Nei maggiori casi di 'insider trading' degli anni ottanta generalmente il numero di persone coinvolte poteva essere contato con le due mani. 

Michael Douglas, il Gekko del famoso film 'Wall Street' è stato usato come testimonial nella campagna del'FBI rivolta al far denunciare casi analoghi, al grido di 'greed is not good' (l'avarizia non è bene).

ecco il video(in inglese):




Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)




Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO