Passa ai contenuti principali

2. Il cambiamento nei media. The Wall Street Journal: l'FBI sta istituendo indagini su 120 persone per presunti trading illegali

La libertà dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

L'Wall Street Journal, assieme a innumerevoli altre fonti, annuncia che l'FBI sta istituendo casi su circa 120 persone (240 sono sotto indagine), e l'indagine è in espansione, per 'inside trading', pratica illegale di trading.
"Li abbiamo identificati, e ora ovviamente dobbiamo istituire delle indagini su questo", afferma David Chaves, agente senior FBI.

Nei maggiori casi di 'insider trading' degli anni ottanta generalmente il numero di persone coinvolte poteva essere contato con le due mani. 

Michael Douglas, il Gekko del famoso film 'Wall Street' è stato usato come testimonial nella campagna del'FBI rivolta al far denunciare casi analoghi, al grido di 'greed is not good' (l'avarizia non è bene).

ecco il video(in inglese):




Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)




Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO